I 9 Migliori Dildo Anali

Esatto, esistono anche i dildo anali! Non lo sapevi? Scopri insieme a noi le loro caratteristiche e quali sono i migliori in commercio!

I 9 Migliori Dildo Anali 7

Forse hai già sentito parlare dei dildo anali o magari conosci i più “famosi” vibratori. Innanzitutto devi sapere che i dildo sono giocattoli sessuali molto usati perché riproducono in tutto e per tutto il membro maschile. Come scoprirai in questa guida sono perfetti sia per gli uomini che per le donne per un piacere profondo ed intenso.

Per ogni modello proposto in questa guida, troverai una descrizione dei suoi punti di forza (ma anche di debolezza se ci dovessero essere) così da poter fare tu stesso/a le valutazioni. Scoprirai tanti trucchi e cose interessanti anche circa il loro utilizzo e come scegliere il dildo anale giusto per te.

Acquista sempre prodotti certificati in modo da non avere problemi di allergia o altre spiacevoli controindicazioni. Inoltre, i rivenditori ufficiali forniscono sempre una garanzia e la possibilità di restituire l’oggetto nel caso ci fossero problemi.

Vai di fretta e vuoi ordinare un dildo anale subito? Ti proponiamo 4 modelli imperdibili!

Ecco un elenco dei migliori giocattoli per il tuo piacere. Questi sono solo una parte dei tanti che troverai in questa guida. Prenditi del tempo anche per leggere le caratteristiche degli altri modelli. Intanto se hai fetta scegli uno di questi:

9 Dildo Anali per provare un piacere senza confini

Qui di seguito troverai una lista di quelli che, secondo coloro che l’hanno provati, sono i migliori giocattoli sessuali anali. Per stilare questa guida abbiamo tenuto conto di diversi fattori che potrebbero interessarti prima dell’acquisto.

Una cosa da tenere sempre in considerazione è sicuramente la dimensione e soprattutto, nel caso di dildo anali, della circonferenza.

Altro fattore importante è il prezzo ed il materiale. Tutti i modelli proposti sono sicuri e certificati e puoi acquistare il modello che più ti attrae. Troverai sia modelli base, che puoi acquistare a pochi euro, fino ad arrivare a modelli realistici che puoi avere con qualche decina di euro. In generale i prezzi sono abbastanza contenuti e adatti a tutte le tasche.

Troverai le caratteristiche interessanti che li rendono i migliori ma anche i dati tecnici come lunghezza, larghezza, peso, colore, ecc. Non ti resta che leggere questa guida ricordando che non esiste un dildo anale migliore in assoluto ma che tutti sono modelli validi, dipende solo da te.

Qui di seguito potrai scoprire anche il:

  • MIGLIOR DILDO ANALE IN VETRO

  • MIGLIOR DILDO ANALE PER INIZIARE

  • MIGLIOR DILDO ANALE PREMIUM

  • MIGLIOR DILDO XXL

1Sensual69 Dildo Anale in Vetro

Ribbon-Miglior

MIGLIOR DILDO ANALE IN VETRO

 Divertiti con un elegante dildo anale in vetro ideale anche per principianti.

Sensual69-dildo-anale-in-vetro-1000-600

Stanchi di giocattoli sessuali dalle forme totalmente anonime? Con questo dildo potrai finalmente divertirti e allo stesso tempo avere un bell’oggetto tra le mani. Il materiale è di vetro trasparente di altissima qualità. Non aver paura perché è anche sicuro e resistente. Inoltre non è di un unico diametro ma lungo l’inserimento sentirai piaceri diversi grazie alle forme ondulate. Ottimo per l’inserimento anale anche sei principianti che hanno bisogno di una penetrazione più “decisa”.

Basta guardare le sue forme per innamorarsene immediatamente. Il cuore rosa all’estremità, oltre a rendere questo dildo anale davvero affascinante, serve per estrarre in totale sicurezza il dildo. Il prezzo è super conveniente tenendo conto che è un giocattolo sessuale dalle interessanti caratteristiche. Anche la scatola è bella da vedere e puoi portare il sex toy sempre con te in totale discrezione. Non lasciartelo scappare.

Il materiale di fabbricazione è sicuro anche per il contatto con la bocca e non provoca allergie e spiacevoli controindicazioni. Acquistalo per te o il partner e divertitevi, nulla vi impedisce di acquistarne due per un piacere ancora più intenso e provare cose più osé.

Cosa ci piace di questo dildo anale:

  • Dimensione perfetta anche per chi è alle prime armi
  • Realizzato in materiale resistente e facile da pulire
  • Ideale anche per il sesso orale senza correre rischi
  • Design molto estroso
  • Comoda base a forma di cuore per poterlo estrarre in sicurezza

 

Caratteristiche:

  • Lunghezza penetrazione: 20 centimetri
  • Diametro totale del dildo: da 3 centimetri  fino a 4,5
  • Materiale: Vetro sicuro e resistente

2Dildo Super Realistico con ventosa

Ribbon-Miglior

MIGLIOR DILDO ANALE PER INIZIARE

 Mai provato il sesso anale? Ecco il tuo primo vero compagno.

Dildo-super-realistico-con-ventosa-3-1000-600

Sei agli inizi e vuoi provare finalmente il sesso anale? Forse hai un po’ paura perché è una cosa nuova e non sai da dove iniziare. Ecco quindi per te un ottimo accessorio per iniziare e magari allenarti per quanto vorrai farlo con il tuo partner. Puoi acquistare questo dildo anale in tutta riservatezza grazie a spedizioni anonime e veloci e cominciare ad esplorare questo tuo desiderio. Nessuno ti giudicherà, sei solo tu e lui.

Il diametro è perfetto per chi ancora è alle prime armi. Un inserimento di 13 centimetri ed un diametro di appena 3,8 centimetri permette un inserimento sicuro e non invadente. Ovviamente puoi fare tutto secondo i tuoi tempi perché non è di certo il modello più piccolo che si trova sul mercato. Però te lo consigliamo perché il materiale estremamente morbido e flessibile si adatta perfettamente all’inserimento anale. Altri modelli, magari più piccoli di diametro, sono molto più duri e quindi più difficili da inserire se sei all’inizio. Prova un po’ alla volta usando un buon lubrificante anale e lasciati andare alla passione.

La consistenza simile alla pelle del membro maschile lo rende perfetto anche per divertirsi con il sesso orale o vagina (seguendo sempre accorgimenti di corretta igiene). Puoi usarlo con il preservativo per una penetrazione più sicura. Inoltre sono presenti anche testicoli realistici ed una base a ventosa per fissarlo dove vuoi tu.

Cosa ci piace di questo dildo anale:

  • Perfetto anche per chi è agli inizi grazie alla sua morbidezza
  • Ideale sia per uomo che per donna
  • Diametro comodo per le prime esperienze
  • Vene, glande e scroto realizzati in modo estremamente veritiero

Caratteristiche:

  • Diametro totale: 3,81 centimetri
  • Lunghezza di inserimento: 13 centimetri
  • Materiale: Silicone sicuro

3Lumunu Dildo Anale Deluxe in Silicone

Ribbon-Miglior

MIGLIOR DILDO ANALE PREMIUM

 Lasciati coccolare da questo dildo total black, discreto e dal design pulito e intrigante.

Lumunu-Dildo-anale-deluxe-in-silicone-2-1000-600

Se ami coccolarti e hai voglia di provare i dildo anali, allora questo modello deluxe è proprio quello che fa per te. Non ci sono mezzi termini; questa versione è per chi vuole concedersi il top ad un prezzo davvero interessante. Si tratta di un pene realistico, di colore nero e venature realizzate da veri intenditori. Morbido e piacevole al tatto permette di avere esperienze sessuali di un certo livello.

Ma non preoccuparti, anche se sei agli inizi puoi provare questo dildo perché la sua forma permette un inserimento graduale grazie alla forma del glande. La base è composta da una ventosa molto potente che ti permette di fissarlo ad una superficie e divertirti senza tabù.

Il materiale è sicuro sia per lui che per lei essendo realizzato in silicone e non contiene sostanze inquinanti. Se decidi di acquistare questo modello, avrai compreso nel prezzo anche un lubrificante (a base acquosa) da utilizzare con il tuo giocattolo e divertirti sin da subito. Insomma, avrai tutto compreso e ovviamente una spedizione anonima nonché la possibilità di contattare in ogni momento l’assistenza.

Cosa ci piace di questo dildo anale:

  • Packaging e prodotto sobri ed eleganti
  • Forma e dimensioni ideali sia per principianti che per esperti
  • Nella confezione è incluso anche un lubrificante
  • Estremamente flessibile
  • Ventosa potente e facile da usare

Caratteristiche:

  • Lunghezza: 21 centimetri
  • Diametro: da 2,3 a 4,5 centimetri
  • Peso: 270 gr
  • Materiale: Silicone Sicuro
  • Ventosa alla base

4Dildo doppio realistico XXL

Ribbon-Miglior

MIGLIOR DILDO anale XXL

 L’ideale per chi vuole dimensioni maxi ed una doppia penetrazione.

dildo-realistico-doppio-XXL-3-1000-600

Ne hai mai provati due insieme? Hai sognato di godere ancora di più? Abbiamo la soluzione per le donne più esigenti. Questo dildo a doppia punta è perfetto per una penetrazione contemporanea di ano e vagina. Si tratta di un oggetto lungo ben 40 centimetri e con un diametro di oltre 3 centimetri. Ideale quindi per te quando sei sola, per divertirti con la tua amica oppure con il tuo lui.

Si, infatti questo dildo anale XXL può essere usato per una doppia penetrazione anche in coppia. Potreste usarlo entrambi per la penetrazione anale oppure orale o ancora vaginale. Insomma, non ci sono limiti alla vostra fantasia. Non importa se siate uomini o donne, sentitevi liberi di sperimentare un piacere intenso tutto nuovo.

Il dildo simula, infatti, l’erezione del membro maschile mantenendone elasticità e consistenza. Due glandi permettono di godere ancora di più e le venature lo rendono estremamente veritiero. Sicuro quando a contatto con zone intime oppure interno della bocca.

Cosa ci piace di questo dildo anale:

  • Realizzato in materiale sicuro, non tossico e inodore
  • Si piega facilmente per adattarsi ad ogni forma desiderata
  • Perfetto per tutti: uomini, donne, coppie lesbo o gay
  • si presta a tantissimi utilizzi

Caratteristiche:

  • Lunghezza totale del membro: 40 centimetri
  • Diametro del glande: uno da 3,6 centimetri e uno da 4 centimetri
  • Colore: Carne
  • Peso: 371,5 grammi

5King Dildo Anale Nero in Gomma

Il nero sta bene con tutto, giusto? Allora hai trovato chi ti farà godere giorno e notte.

king-dildo-anale-nero-2-1000-600

Un bellissimo dildo di colore nero di oltre 20 centimetri di lunghezza che ti farà compagnia giorno e notte. Prendilo e usalo quando desideri un compagno che sappia stimolarti nei punti giusti. Gli uomini possono usarlo sia per il sesso anale che per quello orale mentre le donne possono provare un ulteriore piacere grazie alla penetrazione vaginale.

La sua forma è studiata appositamente per andare a toccare i punti più profondi senza creare fastidio. Realizzato in gomma atossica e anallergica, questo dildo nero è robusto, forte e realizzato con venature e glande realistico.

Una chicca sicuramente apprezzata è che il dildo è perfettamente compatibile con lo strap-on per godere ancora di più con il/la partner. La base è solida e resistente e può essere portato sempre con sé per godere anche nei posti più strani.

Cosa ci piace di questo dildo anale:

  • Grande diametro ma senza esagerare
  • Materiali sicuri (Latex e Ftalati Free)
  • Inseribile nello strap-on per notti di pura follia

Caratteristiche:

  • Lunghezza totale: 21 centimetri
  • Diametro: da 4,57 a 5,08 centimetri
  • Peso totale dell’articolo: 434 grammi
  • Materiale: Gomma

6King Pipedream Dildo

 Se non ti basta la semplice penetrazione, godi ancora di più grazie alla realistica eiaculazione!

King-Pipedream-Dildo-2-1000-600

I produttori di sex toys hanno sempre cercato di migliorare i loro prodotti per il piacere sessuale rendendoli realistici. Si possono trovare dildo coloro carne, con venature, scroto e glande al fine di renderlo veritiero ma qui c’è di più. Oltre ad avere tutte le caratteristiche appena elencate, possiede quella chicca in più che ti farà impazzire.

Stiamo parlando dell’eiaculazione simulata attraverso una pompetta posta alla base del pene. Infatti potrai riempirla di liquido e premerla quando vuoi che il tuo dildo eiaculi. Hai capito bene. Dopo un’intensa penetrazione anale, vaginale o orale, puoi far venire l’organo dove vuoi tu.

Sicuramente un’innovazione che rende il tutto ancora più eccitante e non potrai farne a meno. Trovi tutto il necessario nella confezione e ti basterà ricaricare il liquido tutte le volte che lo vorrai. Rendi ogni gioco piccante da solo/a o in coppia.

Cosa ci piace di questo dildo anale:

  • Forma realistica con testicoli e glande
  • Pompetta che simula l’eiaculazione maschile
  • Materiale morbido simile a quello della pelle
  • Dildo di grandi dimensioni
  • Confezione che comprende anche liquido per eiaculazione e prodotto per pulire il dildo

Caratteristiche:

  • Lunghezza: circa 28 centimetri
  • Diametro: 5,08 centimetri
  • Peso totale: 500 gr.
  • Materiale: PVC
  • Presenza di ftalati: No
  • Prodotti inclusi nella confezione: Jizzle Juice e Toy Cleaner

7King Cock Consolador

 Un dildo della linea King Cock dalle dimensioni generose per te che non ti accontenti. 

King-Cock-Consolador-2-1000-600

Altro prodotto di punta della marca King, specialista nella realizzazione di giocattoli erotici. Un colore né troppo chiaro né troppo scuro per accontentare proprio tutti. Uomini e donne troveranno immenso piacere in questo dildo anale (ma ottimo anche per la penetrazione vaginale) realizzato con dovizia di particolari.

Ha una leggera curvatura verso il basso, il glande e lo scroto sono riprodotti fedelmente ed il materiale offre una sensazione realistica. Le dimensioni sono generose e quindi perfette per tutti coloro che hanno una certa esperienza e vogliono godere sempre di più.

Facile da usare anche senza mani grazie alla base solida e comoda che inoltre permette anche di agganciarlo in pochi secondi allo stap-on. Potete divertirvi in coppia magari scambiandovi i ruoli e far provare al tuo lui un piacere diverso che sicuramente apprezzerà.

Cosa ci piace di questo dildo anale:

  • Colore, forma e materiale estremamente realistici
  • Facile da usare da solo o con lo strap-on grazie alla ventosa
  • Non contiene ftalati o latex

Caratteristiche:

  • Lunghezza: 25,4 centimetri
  • Diametro inserimento: 5,08 centimetri
  • Peso totale dell’articolo: 730 gr.
  • Tipo di spedizione: In confezione anonima

8Dildo realistico XL colorato con ventosa

Se ti piacciono le sensazioni strong unite ad un design divertente, questo dildo è ciò che fa per te.

dildo-realistico-colorato-con-ventosa-1000-600

Cerchi un dildo in grado di darti sensazioni nuove ogni volta che lo trovi? Allora vogliamo consigliarti questo modello perfetto sia per lui che per lei. Si tratta di un modello bianco con all’interno dei piccoli coriandoli colorati ma che imita in tutto e per tutto il pene. Infatti il materiale è morbido e flessibile per adattarsi anche al sesso anale.

Tutte le venature ed i piccoli particolari sono stati creati in modo da darti la sensazione di farti penetrare da un vero membro maschile. Essendo totalmente impermeabile puoi usarlo sotto la doccia e usare la ventosa per tenerlo fermo, per esempio sul muro. Così potrai godere e nel frattempo avere le mani libere per toccarti e masturbarti.

Usalo anche sulla sedia per intensi momenti di puro piacere oppure fallo provare anche al tuo partner e divertitevi insieme a fare giochini erotici. Perfetto anche da portare nella vasca da bagno e trascorrere insieme lunghi momenti di piacere.

Cosa ci piace di questo dildo anale:Acquista questo vibratore perché:

  • Perfetto per sesso anale, orale o vaginale
  • Materiale morbido e flessibile ma simula perfettamente l’erezione maschile
  • Permette una facile penetrazione da ogni angolazione
  • Facile da fissare su ogni superficie liscia
  • Design accattivante

Caratteristiche:

  • Lunghezza del dildo: 28,8 centimetri
  • Diametro massimo: 8,5 centimetri
  • Peso: 567 gr.
  • Materiale: Silicone sicuro
  • Attacco: tramite ventosa posta alla base

9Set con 2 Dildo Anali, Medio e Grande

 Godi il doppio grazie a questa combo di dildo anali!

Lumunu-ANAL-RIDER-coppia-di-dildo-anali-1000-600

A volte l’indecisione più grande è se prendere un dildo anale di piccole o grandi dimensioni. Chi si trova all’inizio teme di prendere quello non adatto e vorrebbe evitare di non usarlo mai perché fa troppo male. La soluzione è questo bellissimo kit che comprende ben 2 dildo di diverse dimensioni.

Proprio così, se sei all’inizio poi usare il più piccolo e, quando sarai più sicuro, passare a quello di dimensioni maggiori. In questo modo il tuo acquisto sarà mirato. Inutile dire che usarli in coppia sarà ancora più bello ed il divertimento raddoppiato.

Il primo modello è più sottile ma anche più corto in modo da venire in contro alle esigenze dei principianti. Il secondo, invece, è più grosso e lungo per farti provare orgasmi ancora più intensi. L’uomo proverà un intenso piacere alla prostata perché la sua forma è costruita appositamente per stimolare tutti i punti interni. Le comode ventose permettono di usarli anche entrambi su qualsiasi superficie liscia.

Cosa ci piace di questo dildo anale:Acquista questo vibratore perché:

  • Kit economico ed estremamente conveniente
  • 2 dildo per ogni livello di esperienza
  • Ottima combo da utilizzare in coppia o da soli
  • Dimensioni confortevoli
  • Materiale liscio che permette una comoda penetrazione
  • Leggera curvatura per stimolare i punti del piacere

 

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 1 dildo da 20 centimetri e 1 da 16 centimetri
  • Diametro: 1 dildo da 4 centimetri e 1 da 3,5 centimetri
  • Incluso nella confezione: Lubrificante da 100 ml
  • Presenza di scroto: No
  • Materiale: 100% silicone sicuro

Come utilizzare i dildo anali in modo corretto e come prendersene cura?

Come utilizzare i dildo anali in modo corretto e come prendersene cura

Provare nuove esperienze sicuramente è una cosa bellissima però occorre avere tutte le informazioni importanti prima di iniziare, soprattutto quando parliamo di dildo anali. Vediamone alcune.

Dimensione giusta

Non partire subito in quarta, soprattutto se non hai mai provato la penetrazione anale. Ricordati che se il dildo è troppo grosso, ti farà male, non riuscirai ad inserirlo e non proverai più visto la brutta esperienza. Proprio per questo inizia lentamente con un oggetto di piccole dimensioni, soprattutto di diametro. Puoi iniziare con un dito e poi passare a dildo di dimensioni maggiori.

Sicurezza prima di tutto

Per evitare che il dildo si incastri o entri troppo in profondità dovrebbe avere una base che non penetra e che serve per poterlo estrarre. Solitamente le basi sono composte da ventose per tenerle salde ad una superficie liscia. Altri invece hanno lo scroto che rende il tutto più bello ma anche più sicuro. In ogni caso la base finale dovrebbe essere di circa 6 centimetri di diametro per evitare che penetri troppo.

Lubrificante

Sappiamo che la zona dell’ano non è lubrificata naturalmente come lo è invece la vagina. Occorre per questo usare sempre un lubrificante adeguato per questa pratica. Questo non solo rende l’esperienza ancora più bella ma permette anche di estrarre il sex toys facilmente.

Pulizia

Pulisci bene, con la soluzione consigliata da produttore, il tuo dildo. In questo modo eviterai problemi sia interni che esterni. Molti si lavano con semplice acqua e sapone neutro, altri invece richiedono un detergente apposito. Se hai dubbi chiedi al produttore. Ricordati di pulirlo bene anche dopo l’uso siccome nell’ano si annidano batteri pericolosi se portati all’esterno.

Posizione giusta

Indispensabile trovare una posizione comoda e creare l’atmosfera giusta. Specialmente se in coppia, il partner può aiutare con dei preliminare e solo dopo ricorrere alla penetrazione anale. Occorre sentirsi bene, comodi e rilassati prima di eseguire questa pratica. Man mano che l’eccitazione sale sarà tutto più facile e bello.

Prendersene cura

Usa sempre il dildo in modo corretto e puliscilo nel modo suggerito. Per esempio non usare retine, sostanze aggressive e corrosive per la pulizia e non riporlo in luoghi dove facilmente si può rovinare. Dopo averlo lavato, asciugalo bene prima di metterlo nella sua confezione.

Se utilizzi il giocattolo seguendo scrupolosamente le istruzioni del produttore, ti durerà a lungo. Se hai dubbi contatta l’assistenza che ti saprà dare tutte le indicazioni per prendertene cura.

Con questi 5 consigli, troverai il dildo anale più adatto a te

Con questi 5 consigli, troverai il dildo anale più adatto a te

Non hai mai acquistato un dildo anale e non sai come scegliere quello più adatto a te? Ecco qualche consiglio che ti aiuterà a schiarirti le idee.

1. Dimensioni

Come accennato, molte persone sono indecise su quali dimensioni scegliere. Ricorda sempre che devi prendere un modello che ti faccia sentire sicuro mentre lo usi. Non esagerare se non te la senti. Per esempio le donne possono prendere un dildo anale un po’ più grande perché in alternativa possono usarlo per la vagina. Ma gli uomini che non hanno mai provato, è bene si dirigano su un giocattolo con un diametro non troppo grande. Evita quindi modelli XXL, per quelli ci sarà tempo.

2. Materiali

Fortunatamente al giorno d’oggi vengono venduti oggetti realizzati con materiali sicuri per la pelle. Un esempio è la gomma o il silicone. L’importante è che acquisti sempre da rivenditori conosciuti e che riportino certificati di qualità in linea con le norme europee. Diffida da giocattoli che contengono ftalati e altri materiali misteriosi. Per legge deve essere riportata la composizione esatta. Basati anche sulle recensioni di altri utenti e controlla di non essere allergico a determinati materiali.

3. Funzioni extra

Se non ti accontenti della semplice penetrazione, puoi dirigerti su dildo anali di dimensioni più generose e che sono composti anche da scroto e persino una pompetta da riempire per simulare l’eiaculazione maschile. Si tratta di modelli che alla base hanno un contenitore dove al suo interno dovrai versare un liquido a tuo piacere. Alcuni sex toys includono già uno speciale “succo”. Quindi dopo il sesso orale, vaginale o anale puoi decidere dove e quando far venire il tuo dildo per rendere il tutto ancora più eccitante.

4. Realistici

Il bello di poter acquistare un dildo è quello di prendere un oggetto che riproduca quanto più fedelmente il membro maschile. Ecco perché in questa guida come hai potuto vedere ci sono toys con glande, venature e scroto. La pelle è molto simile a quella del pene ed il piacere ancora più intenso. Ovviamente hanno un prezzo maggiore ma sicuramente ne vale la pena. Se invece vuoi solo provare, puoi dirigerti su un modello economico e dalla forma più “anonima” e poi, se ti dovesse piacere, passare ad un modello pro.

5. Colore

Anche se sembra poco rilevante, anche l’occhio vuole la sua parte. Esistono versione color carne davvero realistici. Se invece vuoi un membro di colore nero o marrone, avrai l’imbarazzo della scelta. Ci sono poi dildo trasparenti o dai colori più disparati. Scegli anche in base a questo criterio siccome sarà il tuo fedele partner nei momenti più intimi.

Per chi sono adatti i dildo anali e quali alternative ci sono?

Per chi sono adatti i dildo anali e quali alternative ci sono

I dildo anali sono perfetti per chi si avvicina per la prima volta al mondo del sesso anale. Ovviamente sono un fedele compagno anche per chi lo pratica ormai da tempo. Sono riproduzioni più o meno accurate del pene e possono essere usati da soli o in coppia. La sola caratteristica fondamentale è che sono morbidi ma al contempo simulano perfettamente il membro eretto.

Alcuni sono pieghevoli, come per esempio i modelli per doppia penetrazione ano-vagina o ano-ano o tutte le combinazioni che desiderate. Sono abbastanza economici e si adattano bene all’orifizio grazie alla loro composizione. Modelli con scroto, simulazione di eiaculazione, glande e venature sono perfetti che chi ama il sesso realistico.

Non possiedono la vibrazione e il loro uso è adatto a tutti coloro che vogliono passare notti intense di passioni. Si possono usare da soli grazie alla ventosa che permette di avere le mani libere fissandolo alla sedia, pavimento, doccia o vasca, ecc. Ovviamente perfetti anche da usare in due siccome molti modelli sono compatibili con lo strap-on.

Esistono 3 alternative ai dildo anali. Una è rappresentata dai plug anali, poi ci sono i vibratori anali e infine le palline anali.

Le alternative e le forme ibride!

I plug anali sono ottimi per stimolare e dilatare l’ano. Hanno una forma tale da permettere l’inserimento graduale ed una base piatta per permetterne l’estrazione. Se vuoi saperne di più, rovi tutte le informazioni in questo articolo: 12 Migliori Plug Anali.

Anche le palline anali si usano per la stimolazione ma sono tante, messe in fila e di lunghezza variabile. Solitamente partono da palline piccole per poi diventare più grandi. Ottime per godere e per dilatare l’ano. Se vuoi provarne qualcuna puoi consultare la nostra guida all’acquisto delle migliori palline anali.

Infine, esistono anche forme ibride come i vibratori anali studiati specificamente per la stimolazione della prostata maschile, i dildo anali vibranti, i plug anali vibranti, le palline anali vibranti o anche palline in forma rigida che sono assimilabili ai dildo anali, ecc.

Insomma, noi le etichette non le vogliamo dare a questi fantastici prodotti che sono tanto estrosi, quanto la tua fantasia nella camera da letto. Abbiamo cercato di dare loro una classificazione per poter realizzare le nostre guide seguendo un filo conduttore, per aiutarti al meglio nella scelta. Non ti resta che riempire il tuo carrello e provarli tutti!

Quali accessori o pratiche possono migliorare l’esperienza col dildo anale?

Quali accessori o pratiche possono migliorare l’esperienza col dildo anale

Vediamo adesso qualche accorgimento utile da mettere in atto quando usiamo il dildo.

Lubrificante

Il lubrificante, come abbiamo detto più volte, è indispensabile per questa pratica. Devi sceglierne uno che si abbina al materiale del tuo dildo. Per esempio se hai un oggetto di silicone, dovrai usare un lubrificante che sia esclusivamente a base acquosa. In questo modo non lo danneggerai e potrai usarlo in totale sicurezza.

Evita prodotti fai da te, burri o oli perché potrebbero non essere compatibili e provocarti irritazione. Ciò vorrebbe dire andare dal medico in totale imbarazzo o ancora peggio in ospedale.

Quando acquisti un lubrificante, controlla sempre che sia utilizzabile con il tuo sex toy. Se hai dubbi chiedi al produttore e così non avrai problemi.

Usa molto lubrificante, specialmente se sei all’inizio. Non risparmiare su questo accessorio perché è indispensabile. Se non sai quale scegliere, leggi la guida ai Migliori 7 Lubrificanti Anali.

Massaggiare la zona

Prima di inserire il dildo, quindi, dovrai lubrificare la zona. Puoi farlo con l’aiuto del dito. Mettine un bel po’ sull’orifizio e comincia a massaggiare. Dopo un po’ comincia ad inserire leggermente il dito o il dildo con movimenti rotatori. Se non entra facilmente, rilassati di più e aggiungi un altro lubrificante.

Se vedi che la prima volta proprio non riesci e ti fa troppo male, non forzare la mano. Lascia stare per un giorno o due e riprendi con calma. Nel frattempo puoi masturbarti o giocare con il tuo partner facendo quale gioco. Vedrai che piano piano il desiderio verrà da se e ti farà rilassare ancora di più.

Usare un preservativo

Se desideri fare giochi di coppia o usare il dildo anche per sesso orale o vaginale, ricorda che deve essere pulito ad ogni utilizzo. Oltre a questo, consigliamo di usare un preservativo da cambiare dopo ogni pratica. In questo modo i batteri presenti nella zona anale non si trasferiranno ad altri soggetti o ad altre parti del corpo. Ricorda che possono provocare malattie anche serie se a contatto con bocca o vagina.

Se sei all’inizio utilizza un modello base

A volte, quando la cavità anale non è abituata è meglio inserire un dildo liscio e non quello con venature o glande. Esistono modelli per principianti che non essendo ruvidi non provocano fastidi. Ovviamente anche il diametro è importante. Inizialmente è bene una versione di 3,5 centimetri per poi aumentare gradualmente.

Quali sono le esperienze e testimonianze di chi ha usato un dildo anale?

Quali sono le esperienze e testimonianze di chi ha usato un dildo anale

Sono molte le donne, ma anche gli uomini, che hanno provato i dildo anali. Molti di loro, soprattutto i maschi, non amano parlarne troppo. Non lo direbbero mai ad un amico. Invece sono moltissimi coloro che desiderano il sesso anale, anche solo per provare una cosa nuova. Anche una buona percentuale di donne, ad un certo punto della loro vita sessuale, vogliono godere ancora di più.

  • Nonostante il sesso anale sia ancora un tabù, viene spesso praticato liberamente tra le mura domestiche. Le testimonianze dimostrano che è l’imbarazzo iniziale che blocca il tutto. Basterebbe essere un po’ più schietti e vivere una relazione di coppia senza segreti.
  • Per coppie omosessuali, questa pratica è consueta ma per le coppie etero si ha sempre paura del giudizio. Chi ha comprato un dildo anale l’ha fatto in segreto (la maggior parte) per poi magari introdurre l’argomento durante il rapporto.
  • Agli uomini generalmente piace parlare e proporre il sesso anale alla loro partner ma anche loro stessi vorrebbero provare. Anche se non è di pubblico dominio, molti di loro amano farsi dominare dalla donna mentre usa uno strap-on. I dildo anali aiutano in questo perché diversi modelli si incastrano alla perfezione.
  • Alcuni li hanno acquistato per pura curiosità e magari provati una o due volte. Altri invece ne sono rimasti entusiasti e continuano ad usarli da soli o in coppia. Sicuramente rende il tutto più piccante ma a patto che si utilizzi correttamente e con la giusta quantità di lubrificante.
  • Ciò che gli acquirenti apprezzano di più è sicuramente l’aspetto realistico del membro. Pelle, testicoli, glande e vene danno la sensazione di avere tra le mani un vero pene. La vasta gamma di prodotti dalle più disparate forme e dimensioni accontentano proprio tutti.
  • Molti si preoccupano della spedizione e dell’acquisto e che qualcuno lo venga a sapere. Fortunatamente i rivenditori sono seri e affidabili e consentono di ricevere a casa propria in un pacco anonimo il dildo senza che nessuno sappia cosa ci sia al suo interno. Grazie a questo, e al fatto di non recarsi di persona in un sexy shop, le vendite dei giocattoli sessuali sono saliti alle stelle dando la libertà a tutti di essere se stessi senza freni.

Le domande più frequenti sui dildo anali

Le domande più frequenti sui dildo anali

In passato i dildo erano realizzati di diversi materiali ormai in disuso. Stiamo parlando del legno, pelle o cuoio o ancora di vetro. Come sappiamo però una caratteristica fondamentale è proprio la loro malleabilità che è data da materiali come la gelatina, il PVC o la semplice plastica. Purtroppo con il tempo anche questi materiali non sono stati più utilizzati vista la presenza di ftalati, ovvero sostanze dannose per l’organismo.

Al giorno d’oggi è molto utilizzato il lattice (che molte volte può provocare allergia nei soggetti sensibili) ed silicone o il TPE, che ha permesso ai prezzi dei sex toys di abbassarsi. Ma la vera innovazione è sicuramente il cyberskin, un materiale che riproduce quasi fedelmente la pelle delle parti intime e quindi rende l’accessorio estremamente realistico.

Dipende da che tipo di giocattolo vuoi. Se vuoi un modello semplice, bastano anche 10 euro o poco più. Se invece intendi prendere una versione completa con organi genitali completi e magari anche simulatore di eiaculazione, il prezzo sale di 3-4 volte. Se ne farai buon uso però, ti durerà tanto tempo e l’esperienza sessuale sarà indimenticabile.

Come accennato, il lubrificante è un prodotto indispensabile per il sesso anale. Non utilizzarlo significherebbe rischiare di procurarsi lacerazioni interne o problemi ad inserirlo o ancora peggio ad estrarlo. Per non parlare poi del dolore ad inserire un oggetto senza prima aver lubrificato la zona. Utilizza sempre un lubrificante studiato appositamente per il materiale del tuo sex toy.

Ovviamente non esiste una dimensione universale adatta a tutti. Come detto più volte, se sei all’inizio acquista un modello base, liscio e di pochi centimetri di diametro. Esistono addirittura kit che contengono due dildo anali, uno più grande e uno più piccolo per iniziare. In ogni caso non esagerare se sei nuovo/a di questa pratica. Inizia lentamente e poi passa alle versioni più grandi e realistiche.

L’ideale è utilizzare il dildo anale solo per questa pratica. Il motivo è che potresti portare germi, batteri e virus presenti nell’ano, in altre zone del corpo e ammalarti. Per questo è importante la pulizia anche se condividi il tuo dildo con il partner.

Una scelta saggia può essere però quella di utilizzare sempre un preservativo diverso da cambiare dopo ogni pratica. Occorre anche lavare e disinfettare il dildo prima e dopo ogni utilizzo seguendo le istruzioni del produttore.

La nostra conclusione

Possiamo concludere la guida sui migliori dildo anali sperando di averti dato tutte le informazioni necessarie per iniziare questa pratica e acquistare il tuo giocattolo sessuale.

Ricorda che puoi comprarlo in totale anonimato sui siti suggeriti e la scatola arriverà anonima. Non ci saranno riferimenti al rivenditore oppure al tipo di prodotto. Puoi acquistarlo per te, per la coppia o per fare un regalo.

Ricorda anche che non devi vergognarti di niente quando pratichi qualcosa che ti piace o che condividi con la tua dolce metà. Scegli il prodotto che fa per te basandoti sui nostri consigli e sarai sicuro/a di non sbagliare!