I migliori 18 anal toys: scopri i migliori sex toys anali per tutti i gusti!

Dildo, palline, vibratori per prostata e plug anali... Quali sceglierai?

I migliori 18 anal toys
INDICE

Sei curioso di conoscere tutti i segreti degli anal toys? Il mondo dei sex toys anali è molto vasto e comprende diverse categorie di giochi sessuali pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza e per esplorare il piacere a 360 gradi. Ti piacerebbe sperimentare il sesso anale ma hai paura di fare brutta figura? O l’hai già provato ma è stato più doloroso del previsto e hai dovuto chiedere al tuo partner di interrompere?

Niente paura: gli anal toys sono dei gadget pensati per aiutare i principianti a prendere confidenza con il sesso anale! Inizia con dei plug di piccole dimensioni e datti il tempo di scoprire i vari anal toys e i loro molteplici utilizzi! I sex toys anali hanno un target specifico? Assolutamente no, questi prodotti sono adatti a tutti: uomini e donne di qualsiasi età possono avvicinarsi al sesso anale, basta scegliere le dimensioni giuste e assecondare le esigenze del proprio corpo!

Cosa hanno di speciale gli anal toys? Tutti i sex toys vaginali possono essere utilizzati anche per uso anale o ci sono delle regole da seguire? In generale, i sex toys anali si distinguono da quelli vaginali per la presenza di una base ampia e larga o di una impugnatura a forma di anello che funge da dispositivo di sicurezza e impedisce al toy di essere risucchiato. Quando si parla di anal sex è molto importante evitare l’effetto supposta!

Perché è importante usare gli anal toys per sperimentare il sesso anale? Perché ci aiutano a prendere confidenza con il nostro corpo, un aspetto fondamentale per vivere il sesso anale senza dolore! Gli anal toys sono disponibili in svariate forme e misure, in modo che ogni utente possa scegliere il prodotto più in linea con i propri gusti e le proprie necessità: cerchi un sex toy anale che aumenti progressivamente le proprie dimensioni o che ti permetta di sperimentare l’orgasmo prostatico? A te la scelta!

In questa guida abbiamo deciso di proporre i 18 migliori anal toys in modo da creare un vero e proprio “best of” tra le nostre categorie: vibratori anali, palline anali, plug anali, vibratori per prostata e dildo anali! Perché creare una guida sugli anal toys? Perché spesso c’è molta confusione tra questi toys, soprattutto tra i principianti, e il nostro obiettivo è quello di aiutare ogni lettore a individuare il prodotto più adatto ai propri gusti e alle proprie esigenze. Quindi, facciamo chiarezza!

Tutto ciò che hai sempre voluto sapere, ma non hai mai osato chiedere, sugli anal toys

Hai tante domande e dubbi sui sex toys anali? Ecco tante informazioni per conoscerli meglio!

Quanti tipi di sex toys anali esistono?

Quanti tipi di sex toys anali esistono

Sei curioso di conoscere tutte le tipologie di anal toys? I sex toys anali possono essere raggruppati in 5 categorie:

  1. Vibratori anali: i vibratori anali sono dei vibratori molto simili a quelli vaginali ma specificamente pensati per la stimolazione anale. Permettono di regolare la velocità di vibrazione e l’intensità della penetrazione.
  2. Plug anali: i plug anali sono dei piccoli oggetti di forma ovoidale caratterizzati da una base ampia che ne impedisce il risucchio. Vengono inseriti nell’ano e mantenuti in posizione anche durante i rapporti sessuali, sono disponibili in moltissime misure differenti!
  3. Palline anali: le palline anali sono costituite da una serie di sfere in successione, spesso di dimensioni crescenti, e permettono una stimolazione anale molto intensa e profonda. Sono un ottimo sex toy per abituarsi alla penetrazione anale aumentando progressivamente le dimensioni.
  4. Vibratori per prostata: i vibratori per prostata sono dei gadget pensati per gli uomini! Hanno una forma allungata e leggermente ricurva che permette di raggiungere una delle principali ghiandole maschili: la prostata!
  5. Dildo anali: i dildo anali riproducono più o meno fedelmente le dimensioni e la forma di un pene naturale e consentono una penetrazione molto realistica. Disponibili in varie versioni, con o senza testicoli, i dildo anali sono tra gli anal toys più intramontabili: allenati a vivere una penetrazione anale completa!

Naturalmente, per rendere il mondo degli anal toys più variegato e appagante, esistono anche delle versioni ibridate che uniscono le funzionalità di due o più categorie! Per esempio, esistono dei plug anali vibranti, dei vibratori anali dalle forme più accattivanti e anche dei dildo anali che si ispirano alle palline anali. Esplorare il piacere anale non è mai stato così semplice… Non ti resta che trovare l’anal toy più adatto alle tue esigenze!

A chi si raccomandano i diversi tipi di sex toys anali?

I diversi tipi di sex toys anali sono pensati per usi specifici o possono essere considerati intercambiabili? Ogni tipo di anal toy possiede caratteristiche uniche e consente una particolare stimolazione anale, più o meno intensa. Quali sono, allora, le differenze tra i vari anal toys? Per cosa, ciascuno di loro, è più indicato?

Vibratori prostatici

Ivibratori prostatici sono ideati per il pubblico maschile e, in particolare, per stimolare la prostata. Perché è importante massaggiare questa ghiandola? L’orgasmo prostatico non è solo una leggenda, anzi! Questi speciali vibratori hanno una forma specifica che consente di raggiungere il tanto discusso G-spot maschile. Non sei convinto della loro efficacia? Un recente studio ha confermato che dal 33% al 77% dei soggetti che hanno problemi prostatici o hanno subito interventi chirurgici in sede prostatica, non sono in grado di provare orgasmi appaganti o, nel peggiore dei casi, vivono una condizione di anorgasmia! Prenditi cura della tua prostata!

Plug anali

Iplug anali sono particolarmente indicati per i principianti e per chi vuole avvicinarsi al mondo del sesso anale in modo sicuro e progressivo. Infatti, grazie alle loro dimensioni ridotte e alla loro forma ovoidale, agevolano la penetrazione anale e riducono il dolore. In commercio esistono molti plug anali di dimensioni diverse: perfetti per aiutare il tuo corpo a prendere confidenza con la penetrazione anale!

Palline anali

Infine, le palline anali sono ideali per sperimentare penetrazioni anali intense e profonde! Grazie alla loro forma affusolata e alle dimensioni crescenti, permettono di stimolare l’ano spingendolo a dilatarsi e restringersi in continuazione: ecco l’anal toy pefetto per principianti ed esperti! Aumenta le dimensioni delle palline per sperimentare penetrazioni sempre più intense e profonde.

I dildo anali e i vibratori anali, invece, sono degli anal toys molto versatili che non hanno una destinazione specifica. Possono essere utilizzati indipendentemente dai principianti e da chi già conosce il sesso anale. Anche in questo caso, è possibile scegliere tra la vasta gamma di dimensioni presenti sul mercato. Se i dildo anali sono più classici e mirano a far vivere delle sensazioni realistiche, i vibratori anali, invece, sono una vera e propria esplosione di fantasia e, con loro, il sesso anale non avrà più segreti!

Si può raggiungere l’orgasmo con un sex toy anale?

Si può raggiungere l’orgasmo con un sex toy anale

È tutto vero? Il sesso anale è davvero piacevole e permette di raggiungere l’orgasmo? È proprio così, è possibile sperimentare l’orgasmo anche attraverso la cosiddetta “backdoor”. In questo caso, però, è importante identificare due diverse tipologie di orgasmo:

Orgasmo prostatico

L’orgasmo prostatico è, ovviamente, sperimentabile solo dall’uomo. In cosa consiste? Stimolare e massaggiare la prostata per via anale può provocare sensazioni molto intense e, in alcuni casi, portare all’orgasmo! Bisogna però sottolineare che non tutti gli uomini sono sensibili a questo tipo di stimolazione e che, purtroppo, a causa della presenza di tabù in merito non sono ancora stati effettuati studi rilevanti. Tuttavia, secondo alcune ricerche, questo intenso piacere prostatico è collegato alla fitta innervazione di questa ghiandola, esattamente come avviene per il clitoride. Insomma, provare per credere e, se hai bisogno di aiuto, segui i nostri consigli per raggiungere il tuo primo orgasmo prostatico!

Orgasmo anale

L’orgasmo anale può essere sperimentato in entrambi i sessi ed è accompagnato da un intenso piacere dovuto alla penetrazione anale. Questo tipo di orgasmo è collegato all’appagamento psicologico e, come per l’orgasmo prostatico, non tutti riescono a sperimentarlo. Molte volte, la penetrazione anale è un surplus che agevola l’orgasmo vaginale e clitorideo, ma alcuni soggetti riescono a raggiungere l’orgasmo anale anche in assenza di altri tipi di stimolazione. Senza dubbio, la penetrazione anale aumenta esponenzialmente il grado di eccitazione e la libido!

Ricorda che, nel sesso, non esistono regole e solo sperimentando potrai capire cosa ti piace e cosa no. Il piacere sessuale è molto soggettivo e abbraccia anche la nostra psicologia, per esempio alcuni soggetti provano una forte eccitazione sperimentando nuove posizioni o pronunciando frasi piccanti, altri invece no. Tutto dipende dai nostri gusti, dal rapporto che abbiamo con il partner, dalla percezione che abbiamo di noi stessi e dal nostro vissuto. La parola d’ordine è: provare!

Perché è davvero importante usare un lubrificante con i sex toys anali e quali accortezze adottare

Perché è davvero importante usare un lubrificante con i sex toys anali

Perché si consiglia sempre di utilizzare un buon lubrificante quando si pratica il sesso anale? È proprio necessario? Diciamo che non è obbligatorio, ma è fortemente consigliato: devi tenere in considerazione che l’ano non è una zona che gode di una lubrificazione naturale e, quindi, a differenza della vagina, inserire il pene o degli oggetti per via anale può provocare dolore.

Non solo! Praticare sesso anale con il preservativo e senza lubrificante può essere anche pericoloso perché, a causa della maggior quantità di attrito, il condom potrebbe sfilarsi. Quindi, utilizzare un lubrificante riduce questo rischio e permette di vivere la penetrazione anale con maggior sicurezza e senza preoccupazioni.

Che differenza c’è tra un lubrificante anale e uno generico?

  • I lubrificanti anali sono più densi e facilitano ulteriormente la penetrazione
  • I lubrificanti anali non asciugano rapidamente così da poter vivere l’esperienza sessuale senza doverne applicare in continuazione
  • Alcuni lubrificanti anali contengono benzocaina che anestetizza lievemente le mucose e rende meno dolorosa la penetrazione

Quindi, lubrificante anale sì o no? Assolutamente sì! Il lubrificante non ha effetti collaterali, anzi, può solo migliorare l’esperienza! In mancanza di un prodotto anale specifico, puoi comunque utilizzare anche i lubrificanti generici, tuttavia tenderanno ad asciugare durante il rapporto, quindi non aver paura ad applicarne una seconda dose!

Per utilizzare il lubrificante anale con i tuoi sex toys, verifica con che tipologia di lubrificanti il tuo prodotto è compatibile. Infatti, esistono i lubrificanti a base siliconica e a base acquosa. A livello di prestazioni non ci sono grandi differenze, si tratta solamente di usare dei prodotti sicuri per il nostro corpo e anche per i nostri anal toys, in modo da non rovinarli e garantirne una lunga durata!

Ecco il nostro “best of”: i 18 migliori anal toys che non puoi proprio perderti!

Sei curioso di scoprire quali sono i sex toys anali migliori? Plug, palline anali, vibratori, dildo o vibratori per prostata? Qual è il modello più adatto alle tue esigenze? Scopri quali sono i 18 migliori anal toys che abbiamo deciso di includere in questa guida all’acquisto: non deluderanno le tue aspettative!

1Plug anale Paloqueth

Ribbon-Miglior

Miglior plug anale con telecomando a distanza

Ecco il plug con telecomando wireless che aumenta l’intensità della penetrazione!

Plug-anale-Paloqueth-1000-600

Hai mai desiderato qualcosa di più di un semplice plug anale? Eccolo qui: il plug anale Paloqueth è unico nel suo genere, dispone di ben 7 modalità di vibrazione e 7 modalità di percussione regolabili tramite il pratico telecomando wireless. Un vero e proprio gioiellino molto versatile che ti consente di rendere la penetrazione anale ancora più intensa e stimolante!

La sua forma gli consente di allungarsi e ritrarsi durante le modalità di percussione in modo da guadagnare fino a un centimetro di profondità! Con il plug anale Paloqueth, il sesso anale non è mai stato così intenso e variegato: goditi tutto il piacere in completo relax durante un bagno caldo la sera, oppure gioca con il tuo partner ed esplorate la tanto famosa “backdoor” insieme… In fondo, le vie del piacere sono infinite!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Molto versatile
  • Penetrazione anale più intensa
  • Associa vibrazione e percussione
  • Guadagna fino a un centimetro di profondità
  • Sesso anale variegato
  • Perfetto anche per le coppie

Caratteristiche importanti:

  • 7 modalità di vibrazione
  • 7 modalità di percussione
  • Lunghezza 12 cm
  • Diametro 3,5 cm
  • Impermeabile
  • Telecomando wireless

2Plug anale Petite Sensations Rocks-off

Ribbon-Miglior

Miglior plug anale da viaggio

Dimensioni compatte e punta affusolata: ideale per i principianti!

Plug-anale-Petite-Senstaion-Rocks-off-1000-600

Il plug anale Petite Sensations di Rocks-off è piccolo e discreto, molto comodo da portare sempre con sé in borsa durante i viaggi. La sua punta affusolata facilita la penetrazione anale e le sue dimensioni compatte lo rendono un ottimo punto di partenza per i principianti. Perfetto per non rinunciare mai ai momenti di piacere, nemmeno durante i viaggi di lavoro!

Grazie al proiettile vibrante estraibile, il plug anale Petite Sensations può essere utilizzato anche in assenza di vibrazione ed è molto comodo da pulire e igienizzare. Piccolo, compatto e leggero: ecco l’anal toy che non può mancare nella valigia di chi ama viaggiare!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Piccolo e discreto
  • Comodo da portare in viaggio
  • Facilita la penetrazione anale
  • Perfetto per i principianti
  • Semplice da pulire e igienizzare

Caratteristiche importanti:

  • 7 modalità di vibrazione
  • Peso 147 g
  • Impermeabile
  • Materiali di qualità
  • Lunghezza 13 cm

3Plug anale Pipedream in vetro

Ribbon-Miglior

Miglior plug anale in vetro

Cerchi sensazioni premium e il massimo della sicurezza? Ecco il plug anale in vetro!

pipedream-icicles-anal plug

Il plug anale Pipedream è un prodotto elegante e raffinato in grado di farti sperimentare sensazioni premium! Il suo segreto? Il materiale: realizzato interamente in vetro, questo plug anale risulta liscio e scorrevole… Perfetto per una penetrazione anale indolore e stimolante! Un consiglio? Tienilo in un luogo fresco per qualche ora prima dell’utilizzo e goditi la intensa sensazione di freschezza che solo un sex toy in vetro può regalare!

Il vetro è un materiale molto apprezzato nel mondo dei sex toys perché è molto facile da igienizzare, è sicuro da utilizzare e crea meno attrito rispetto al silicone e al PVC. Cosa c’è di meglio per stimolare la “backdoor” di un anal toy liscio e scorrevole in vetro? Provare per credere!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Elegante e raffinato
  • Sensazioni premium
  • Liscio e scorrevole
  • Facilita la penetrazione anale
  • Indolore e stimolante
  • Comodo da igienizzare

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 10 cm
  • Diametro 3,4 cm
  • Peso 85 g
  • Materiale vetro
  • Impermeabile

4Plug anale Nexus Ace

Ribbon-Miglior

Miglior plug anale premium e vibrante

6 modalità di vibrazione e telecomando wireless… per esperienze al top!

nexus-ace-medium plug anale 2

Il plug anale Nexus Ace è un prodotto premium che ti permette di vivere sensazioni uniche e indimenticabili, il suo segreto? Il telecomando wireless! Grazie al pratico telecomando che funziona fino a 15 metri di distanza, infatti, puoi regolare le 6 modalità di vibrazione o, ancora meglio, puoi lasciare che sia il tuo partner ad avere il controllo del tuo piacere!

Con i suoi 4 centimetri di diametro e la forma affusolata dotata di striature alle base, il plug anale Nexus Ace è perfetto per amplificare le stimolazioni anali per rendere la penetrazione più semplice e indolore. La possibilità di controllarlo a distanza, inoltre, lo rende il sex toy anale perfetto per tutti: principianti ed esperti… Un prodotto top per sensazioni premium!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Adatto anche per le coppie
  • Forma affusolata
  • Amplifica le stimolazioni anali
  • Penetrazione semplice e indolore
  • Perfetto per principianti ed esperti
  • Possibilità di controllo a distanza

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 12 cm
  • Diametro 4 cm
  • Telecomando wireless fino a 15 m
  • Autonomia 1 h 30 min
  • Impermeabile
  • Ricarica magnetica

5Lumunu Palline Anali con Vibrazione

Ribbon-Miglior

Migliori palline anali con vibrazione

Una lunga catena di palline flessibili dotate di 5 livelli di vibrazione!

Lumunu Palline Anali

Le palline anali Lumunu sono un sex toy perfetto per chi ama sperimentare il piacere del sesso anale a 360 gradi. Grazie ai 5 livelli di vibrazione, infatti, puoi vivere esperienze intense e appaganti in totale sicurezza perché, usando l’apposito laccio finale, puoi impugnarle con facilità e senza rischiare che vengano risucchiate.

Uno dei punti di forza di queste palline anali è la loro lunghezza: ben 32 centimetri! Certo, un anal toy non proprio adatto a tutti ma, se il sesso anale non ti spaventa e vuoi approfondirlo nei dettagli, le palline anali Lumunu non ti deluderanno! Facili da inserire e molto flessibili, goditi il piacere di una penetrazione anale profonda, indolore e… scegli la posizione che più ti piace!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Sperimenta il sesso anale a 360 gradi
  • Esperienze intense e appaganti
  • Facili da impugnare
  • Penetrazione profonda e indolore
  • Molto flessibili
  • Laccio finale di sicurezza

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 32 cm
  • Diametro 2,9 cm
  • Peso 135 g
  • 5 livelli di vibrazione
  • Impermeabili
  • Necessita di 2 batterie AAA

6Lumunu - Palline anali sferiche

Ribbon-Miglior

Migliori palline anali deluxe

4 sfere morbide e flessibili per tutti i gusti: 15 cm di puro piacere!

Lumunu-Catena-di-palline-anali-1000-600

Le palline anali Lumunu sono costituite da 4 sfere identiche poste in successione che, grazie ai loro 2 cm di diametro, consentono una penetrazione anale fino a 15 cm! Realizzate in morbido silicone e dotate del pratico anello di ritorno posto alla fine, con queste palline puoi dare libero sfogo alla tua fantasia e concederti quelle sensazioni proibite che hai sempre sognato!

Con le palline anali Lumunu puoi sperimentare anche le posizioni più fantasiose: sdraiata, in piedi o durante un bagno caldo… È sempre il momento giusto! Se vuoi provare un prodotto di qualità a un prezzo conveniente, queste palline anali sono il sex toy giusto per te: pratiche, semplici da igienizzare, flessibili, morbide e stimolanti!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Con anello di ritorno
  • Libera la tua fantasia
  • Adatte per le posizioni più fantasiose
  • Prezzo conveniente
  • Semplici da igienizzare

Caratteristiche importanti:

  • Diametro 2 cm
  • Lunghezza 15 cm
  • Peso 39 g
  • Materiale silicone
  • Impermeabile

7Palline anali Glamy Love Orgasm

Ribbon-Miglior

Migliori palline anali per principianti

10 sfere sempre più grandi per assaporare la penetrazione anale fino in fondo!

glamy-love-orgasm palline anali

Le palline anali Glamy Love Orgasm sono il must have per chi ama questo tipo di anal toys: comode, pratiche, flessibili e… Consentono una penetrazione anale di 30 centimetri! Queste 10 sfere in successione, infatti, hanno un diametro crescente che va da 1 cm a 2,3 cm: ecco il toy perfetto per tutti! Che tu sia un principiante o un esperto del sesso anale, queste palline anali sono perfette per avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di penetrazione e anche per esplorare fino in fondo il piacere della “backdoor”.

Cerchi un anal toy versatile, pratico e che ti permetta di prendere confidenza con il sesso anale? Le palline anali Glamy Love Orgasm possono essere utilizzate anche in coppia, per rendere più piccanti le serate con il partner!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Diametro crescente
  • Perfette per principianti ed esperti
  • Ideali anche per le coppie
  • Rendi più piccanti le tue serate
  • Comode, pratiche e flessibili

Caratteristiche importanti:

  • 10 palline in successione
  • Lunghezza 30 cm
  • Diametro da 1 cm a 2,3 cm
  • Impermeabili
  • Materiale TPR

8Easytoys Palline Anali a forma di cuore

Ribbon-Miglior

Migliori palline anali dal design accattivante

Le palline anali a forma di cuore per una stimolazione intensa e travolgente!

Easytoys-Palline-Anali-1000-600

Le palline anali Easytoys sono dei veri e propri cuori di dimensioni crescenti posti in successione per rendere la penetrazione anale ancora più stimolante e particolare. La loro forma, infatti, permette di sollecitare maggiormente l’ano durante l’inserimento e l’estrazione! Inoltre, le dimensioni crescenti rendono questo anal toy perfetto per tutti: man mano ti sentirai pronto puoi aumentare il diametro e passare al cuore successivo!

Molto semplici da igienizzare e pratiche da utilizzare, le palline anali Easytoys possiedono un anello di sicurezza posto alla base, anch’esso a forma di cuore. Insomma, belle da vedere e belle da provare… Ecco l’anal toy ideale per un regalo romantico o per divertirsi in coppia durante i preliminari!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Penetrazione anale più stimolante
  • Perfetto per principianti ed esperti
  • Dimensioni crescenti
  • Forma accattivante a forma di cuore
  • Semplici da igienizzare
  • Anello di sicurezza alla base

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 18,5 cm
  • Diametro 3 cm
  • Peso 100 g
  • Impermeabili
  • Materiale silicone medico

9Vibratore anale Rocks Off

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale per principianti

Un anal toy 3 in 1: unisce il piacere del plug anale, delle palline anali e dei classici vibratori!

Vibratore anale Rocks Off

Il vibratore anale Rocks Off ricorda molto un plug anale ma il suo corpo è ondulato e richiama la forma delle palline anali. Il vantaggio? La sua punta sottile e affusolata è perfetta per facilitare la penetrazione anale e per abituare il corpo a delle penetrazioni via via più ampie e intense!

Grazie alle 4 modalità di vibrazione e alle 3 diverse velocità, il vibratore anale Rocks Off ti permette di sperimentare ogni curiosità in merito al sesso anale! Sotto la doccia, nella vasca o in viaggio, tutto è possibile grazie alle sue dimensioni ridotte e al silicone medico 100% impermeabile!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Unione di plug anale, palline anali e vibratore
  • Punta sottile e affusolata
  • Facilita la penetrazione anale
  • Perfetto anche per penetrazioni intense
  • Dimensioni ridotte

Caratteristiche importanti

  • Diametro 2,7 cm
  • Materiale silicone medico
  • Impermeabile
  • Batterie incluse
  • 4 modalità di vibrazione
  • 3 velocità diverse

10Vibratore anale CalExotics

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale doppia penetrazione

Sei un “master of sex” e cerchi il massimo da un sex toy? Ecco il vibratore anale per la doppia penetrazione!

Vibratore anale CalExotics 2

Il vibratore anale CalExotics è il sex toy perfetto per chi cerca una stimolazione anale intensa associata alla penetrazione vaginale! Questo anal toy, infatti, è composto da due dildo vibranti di 12 cm e 9 cm. Il sesso anale non ti spaventa e vuoi viverlo appieno fino in fondo? Questo è il prodotto perfetto per te!

Grazie alla sua vibrazione che propone 3 diversi ritmi, il vibratore anale CalExotics è uno dei pochi sex toys pensati per una doppia penetrazione completa. Certo, un anal toy non proprio adatto a tutti, ma solo per gli utenti più esperti! Ricorda di utilizzare anche un buon lubrificante per facilitare l’ingresso nell’ano e per concederti momenti di puro piacere!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Stimolazione anale intensa
  • Doppia penetrazione
  • Per utenti esperti
  • Concediti momenti di puro piacere
  • Pratico da utilizzare

Caratteristiche importanti:

  • 3 modalità di vibrazione
  • Necessita di 2 batterie AA
  • Lunghezza 12 cm e 9 cm
  • Diametro 3 cm e 2,4 cm
  • Impermeabile
  • Materiale PVC

11Vibratore anale Real Body

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale premium

Ecco l’anal toy realistico e vibrante: un prodotto top di gamma per sensazioni premium!

Vibratore anale Real Body

Al vibratore anale Real Body non manca davvero nulla: morbido, realistico, dotato di ventosa e… vibrante! Ebbene sì, con le sue 12 modalità di vibrazione e la speciale tecnologia “va e vieni”, questo dildo vibrante è in grado di simulare perfettamente i movimenti e le sensazioni di una vera penetrazione: il corpo si allunga e si ritrae per rendere la penetrazione ancora più profonda!

Grazie alla pratica ventosa alla base, puoi agganciare il vibratore anale Real Body su qualsiasi superficie liscia e godertelo in ogni posizione. Ma non è finita qui! L’ultima sorpresa di questo anal toy sta nelle sue dimensioni: con un diametro di ben 4 cm si posiziona tra i vibratori anali XXL più ambiti sul mercato! Un vero e proprio prodotto premium che garantisce sensazioni realistiche e appaganti!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Tecnologia “va e vieni”
  • Simula una vera penetrazione
  • Molto realistico
  • Comoda ventosa alla base
  • Sperimenta tutte le posizioni
  • Dimensioni XXL

Caratteristiche importanti:

  • 12 modalità di vibrazione
  • Diametro 4 cm
  • Lunghezza 21 cm
  • Necessita di 3 batterie AA
  • Impermeabile
  • Materiale silicone

12Vibratore Anale Gonfiabile Sohimi

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale gonfiabile

L’anal toy adatto a tutti: dalle dimensioni XS alle XXL premendo un semplice pulsante!

Sohimi-Vibratore-anale-1000-600

Il vibratore anale gonfiabile Sohimi è l’anal toy che ti permette di gestire la penetrazione come più desideri: cerchi un formato XS o XXL? Grazie a un comodo bottone situato alla base del vibratore, questo toy trasforma il suo diametro da 3,3 cm a 4,8 cm… Perfetto per chi è alle prime armi, ma anche per chi non teme più nulla e non ha paura di osare con il sesso anale!

L’anello alla base serve come dispositivo di sicurezza e ti permette di utilizzare questo anal toy senza preoccupazioni e senza la paura che possa “sfuggire” all’interno. Con ben 10 modalità di vibrazione differenti, il vibratore anale gonfiabile Sohimi non poteva non essere presente in questa guida perché può interessare un ampio numero di utenti e si classifica come uno degli anal toy più appaganti e completi… Provare per credere!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Aumenta il diametro da XS a XXL
  • Perfetto per utenti principianti ed esperti
  • Anello di sicurezza alla base
  • Appagante e completo
  • Sperimenta con il sesso anale

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 12 cm
  • Diametro da 3,3 cm a 4,8 cm
  • 10 modalità di vibrazione
  • Impermeabile
  • Ricarica USB
  • Materiale silicone medico

13Vibratore per prostata LELO Hugo

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore per prostata premium

2 motori, telecomando wireless e orgasmi più intensi del 33%: ecco il top di gamma dei vibratori prostatici!

lelo-hugo

Il vibratore per prostata LELO Hugo è uno dei top di gamma di questa categoria e rappresenta una vera e propria evoluzione in termini di sessualità e di orgasmo prostatico: con i due motori posizionati alle estremità del sex toy, questo vibratore per prostata è in grado di donare sensazioni uniche e travolgenti. Goditi un orgasmo più intenso del 33% grazie alle vibrazioni amplificate!

Tecnologia, design, materiali… Non potrai che restare ammaliato dal vibratore per prostata LELO Hugo! Le sue 6 modalità di vibrazione, inoltre, assecondano le tue esigenze: grazie alla tecnologia SenseTouch il toy sa quando deve aumentare l’intensità e quando diminuirla! Un vero e proprio gioiello e poi, se proprio vuoi dare un tocco in più, puoi regolare l’intensità tramite il telecomando wireless!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Sensazioni uniche e travolgenti
  • Orgasmi più intensi del 33%
  • Asseconda le tue esigenze
  • Vibrazioni amplificate
  • Regola l’intensità autonomamente

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 16,8 cm
  • Tecnologia SenseTouch
  • 6 modalità di vibrazione
  • Telecomando wireless
  • 2 ore di autonomia
  • Materiale silicone medico

14Vibratore per prostata Rocks-Off

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore per prostata impermeabile

7 modalità di vibrazione e design accattivante: provalo durante i rapporti sessuali!

rocks-off-o-boy

Il vibratore per prostata Rocks-Off è adatto per soddisfare ogni tipo di esigenza e si distingue per il suo design moderno e accattivante. Dispone di ben 7 modalità di vibrazione e il punto di forza è proprio la sua forma: una volta inserito resta in posizione e può essere comodamente indossato anche durante i rapporti sessuali!

Prova ad associare la stimolazione prostatica al rapporto sessuale vero e proprio e sperimenta orgasmi più intensi e appaganti! Il proiettile vibrante, inoltre, è completamente estraibile in modo da poter igienizzare il toy con facilità senza rischiare di danneggiarlo. Per un miglior utilizzo, applica un lubrificante a base acquosa in modo da facilitare la penetrazione.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Design moderno e accattivante
  • Può essere indossato anche durante i rapporti sessuali
  • Orgasmi più intensi e appaganti
  • Proiettile vibrante estraibile
  • Facile da igienizzare

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 11,5 cm
  • Diametro 3 cm
  • 7 modalità di vibrazione
  • Batterie incluse
  • Impermeabile

15Paloqueth Vibratore Prostatico Anale - Triplo Motore

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore per prostata con più funzioni

Associa vibrazioni e percussioni per raggiungere orgasmi prostatici da urlo!

PALOQUETH-Massaggiatore-Prostatico-1000-600

Cerchi un vibratore prostatico che possa soddisfare ogni esigenza e di ottima qualità senza rinunciare alla convenienza? Eccolo qui! Il vibratore per prostata Paloqueth è unico nel suo genere, grazie ai 3 motori vibranti consente infinite possibilità di stimolazione e riuscirà sicuramente a soddisfare anche gli utenti più esigenti! Con ben 12 modalità di vibrazione e 12 di percussione, questo anal toy riesce a riprodurre tutte le sensazioni di un vero rapporto anale!

Con il telecomando wireless puoi controllare questo anal toy fino a 30 metri di distanza, perfetto per le coppie e per vivacizzare i preliminari! Non lasciarti intimidire dalle funzionalità di questo vibratore per prostata, puoi scegliere di azionare tutti i motori contemporaneamente oppure uno alla volta… Perfetto anche per i principianti che vogliono avvicinarsi al sesso anale con moderazione!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Infinite possibilità di stimolazione
  • Perfetto per principianti ed esperti
  • Ideale anche per le coppie
  • Ottimo per vivacizzare i preliminari
  • Riproduce le sensazioni di un rapporto anale

Caratteristiche importanti:

  • 12 modalità di vibrazione
  • 12 modalità di percussione
  • Telecomando wireless fino a 30 m
  • 3 motori
  • Diametro 3,2 cm
  • Lunghezza 12 cm

16Dildo anale Pipedream

Ribbon-Miglior

Miglior dildo anale XXL

Se hai sempre sognato un dildo doppio, ecco l’anal toy per te: penetrazione anale e vaginale!

Dildo anale Pipedream

Il dildo anale Pipedream è l’anal toy che ti permette di sperimentare la penetrazione anale e vaginale contemporaneamente! Questo doppio dildo, infatti, riproduce anatomicamente due membri di dimensioni diverse: 11,4 centimetri l’estremità anteriore e 10,8 centimetri quella posteriore. Inoltre, il tratto intermedio consente anche la stimolazione del perineo!

Cerchi un sex toy anale che ti permetta di sperimentare la doppia penetrazione e che sia perfetto anche per i principianti? Con un diametro posteriore di 2,5 centimentri, il dildo anale Pipedream è ottimo anche per chi si avvicina al sesso anale per la prima volta! Aiutati con un lubrificante per facilitare la penetrazione e… Dai via al divertimento!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Permette la doppia penetrazione
  • Stimolazione del perineo
  • Adatto anche ai principianti
  • Penetrazioni intense e profonde
  • Pensato per il pubblico femminile

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 11,4 cm e 10,8 cm
  • Diametro 3,2 cm e 2,5 cm
  • Peso 185 g
  • Materiale PVC
  • Impermeabile

17Dildo anale Fun Factory Bouncer

Ribbon-Miglior

Miglior dildo anale premium

Il dildo anale che sa come amplificare le sensazioni e appagare i tuoi desideri… Provalo!

Fallo Bouncer Shake Stub

Il dildo anale Fun Factory Bouncer nasconde una tecnologia all’avanguardia: il suo corpo in morbido silicone ipoallergenico contiene tre sfere rigide che gli consentono di spostarsi e adattarsi durante i movimenti della penetrazione. Ecco un dildo anale premium che sa come soddisfare i tuoi desideri e che viene in tuo aiuto: a seconda dei movimenti e delle angolazioni le sfere si spostano per adattarsi anatomicamente al tuo corpo!

Alla base è presente una comoda ventosa che ti consente di fissarlo su qualsiasi superficie liscia… Sfrutta il dildo anale Fun Factory Bouncer per sperimentare il piacere del sesso anale e per provare quelle posizioni che non ti sei mai concesso! Per la prima volta, ecco un dildo che si muove insieme a noi e che garantisce sensazioni premium!

Acquista queste palline anali perché:

  • Tutto il filo è flessibile e inseribile facilmente
  • Il materiale sicuro e morbido è ideale anche per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo
  • Puoi scegliere tra 5 intensità di vibrazione
  • La vibrazione è percepibile su tutta la lunghezza
  • Facile da pulire e smontare dopo l’uso

Caratteristiche:

  • Lunghezza circa 30 cm, diametro delle sfere circa 3 cm
  • 5 diversi tipi di vibrazione
  • Batterie: 4 LR44 (già incluse nella confezione)
  • Materiale: Sicuro ABS
  • Resistente all’acqua: Si

18Sensual69 Dildo Anale in Vetro

Ribbon-Miglior

Miglior dildo anale in vetro

Elegante, raffinato e stimolante: ecco il dildo anale in vetro perfetto anche per i principianti!

Sensual69-Vetro-Dildo--1000-600

Il dildo anale Sensual69 è un prodotto di grande qualità che non delude per quanto riguarda le prestazioni: il vetro, infatti, è sempre un materiale top nel mondo dei sex toys perché è molto igienico, facile da pulire e perfetto per chi cerca un materiale sicuro e allo stesso tempo stimolante! Prova a posizionare questo dildo in un luogo fresco prima di utilizzarlo e… Amplifica il tuo piacere!

Con un diametro di 3 centimetri, il dildo anale Sensual69 è perfetto anche per chi si avvicina per la prima volta al sesso anale e la sua forma lievemente ondulata aiuta ad abituarsi alla penetrazione e anche a sperimentare diametri maggiori, senza esagerare. Se cerchi un dildo anale sicuro, comodo, igienico, stimolante e di lunga durata, questo è l’anal toy perfetto per te!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Prodotto di grande qualità
  • Facile da pulire
  • Amplifica il piacere
  • Ideale per principianti
  • Aiuta ad abituarsi alla penetrazione anale

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 20 cm
  • Diametro da 3 cm a 4,5 cm
  • Materiale vetro
  • Impermeabile

Non sei ancora convinta/o? Ecco 5 motivi per cui dovresti provare un sex toy per la stimolazione anale

Ecco 5 motivi per cui dovresti provare un sex toy per la stimolazione anale

Spesso avvicinarsi agli anal toys non è semplice e non si sa mai quale prodotto acquistare o, peggio ancora, ci si lascia scoraggiare da alcuni commenti trovati in rete. In realtà, un sex toy anale non solo può aiutarci a migliorare il rapporto con il nostro corpo ma ci prepara anche per il sesso anale con il nostro partner. Quindi, quali sono i 5 motivi per cui dovremmo provare un sex toy anale?

1. Ci preparano per il sesso anale

Iniziare il sesso anale con il proprio partner può rivelarsi un’esperienza molto dolorosa se non hai mai avuto rapporti anali prima d’ora. Ecco che gli anal toys vengono in nostro aiuto! Se sei un principiante, esistono dei toys dalla punta affusolata e sottile che ti permettono di iniziare la penetrazione anale senza alcun dolore. Successivamente, puoi acquistare anal toys dal diametro maggiore oppure puoi sperimentare i plug e le palline anali che ti aiuteranno a dilatare progressivamente l’ano fino alla misura desiderata!

2. Riducono il dolore

Avvicinarsi al sesso anale utilizzando gli anal toys per principianti, in particolare i plug anali, può rivelarsi estremamente utile per vivere un’esperienza priva di dolore! Con un sex toy anale, infatti, a differenza del pene del partner, puoi scegliere delle dimensioni ridotte e aumentare progressivamente il diametro. Lo sfintere anale è un muscolo che può essere allenato e che, con il passare del tempo, si abituerà a questo tipo di stimolazione! Ricordati, inoltre, di applicare sempre un buon lubrificante per ridurre l’attrito e facilitare la penetrazione.

3. Rendi felice il tuo partner

Si sa, il sesso anale è il desiderio segreto di ogni uomo! Forse il tuo compagno non lo dice perché ha paura che tu ti senta obbligata a renderlo felice, oppure si imbarazza e teme di risultare troppo “spinto”, ma sono moltissimi gli uomini che sognano di praticare sesso anale con la propria partner. Quindi, perché non sorprenderlo? Acquista un anal toy per iniziare questa pratica da sola seguendo i tuoi tempi e le sensazioni che ti comunica il tuo corpo e, quando ti sentirai pronta, proponi al tuo partner di provare il sesso anale e lo lascerai senza parole!

4. Conosci al meglio il tuo corpo

Il sesso è un’esperienza che ci accompagna verso la maturità e che ci aiuta a capire di più noi stessi e le esigenze del nostro corpo. Non esiste il bianco o il nero, l’ideale è concedersi sempre una via di mezzo: non porti dei tabù ma non spingerti nemmeno dove non sei disposta ad arrivare, se non ti senti pronta!

L’importante è non escludere a priori il sesso anale esclusivamente perché qualcuno ce ne ha parlato male o perché abbiamo letto qualcosa a riguardo, lascia sempre aperta la possibilità di sperimentare, potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per te stessa per conoscere meglio ciò che ti piace e le sensazioni del tuo corpo! In fondo, crescere significa anche acquisire maggiore consapevolezza, in molti ambiti diversi!

5. Sono sex toy molto versatili

Perché acquistare un sex toy anale? Perché puoi comodamente utilizzarlo anche per altri scopi! Per esempio, i dildo anali e le palline anali sono perfetti anche per la stimolazione vaginale e ti permettono di sperimentare sensazioni esclusive! Non tutti i sex toy vaginali sono adatti anche per la penetrazione anale, viceversa molti anal toys si prestano benissimo anche alla penetrazione vaginale! Quindi, se cerchi un toy che possa soddisfare un’ampia gamma di desideri e che sia estremamente versatile, l’anal toy è senza dubbio la scelta migliore!

Esistono delle alternative ai sex toys anali?

Esistono delle alternative ai sex toys anali

Se non possiedi un sex toy anale e non sei ancora convinta di volerne acquistare uno, puoi sempre sperimentare la penetrazione anale con altri gadget! Molte persone, infatti, prima di acquistare un anal toy vogliono essere certe di utilizzarlo in futuro e, soprattutto, di gradire quel tipo di stimolazione, non tutti sono disposti a fare un acquisto alla cieca! Quindi, esistono delle alternative agli anal toys? Assolutamente sì! Prima di tutto si possono utilizzare altri sex toys che si prestano alla stimolazione anale, per esempio:

  • Vibratori rabbit: I vibratori rabbit sono ottimi per sperimentare il sesso anale perché la protuberanza anteriore funge da sicurezza e impedisce al toy di penetrare interamente nell’ano. Inoltre, la famosa “orecchietta” anteriore permette anche la stimolazione del perineo!
  • Vibratori per coppia: alcuni vibratori per coppia hanno una conformazione che li rende adatti anche per il sesso anale! In particolare devi prestare attenzione che possiedano una base larga che impedisca al toy di venire risucchiato, oppure che abbiano una conformazione a U, perfetta per prevenire l’effetto supposta!
  • Strap-on: gli strap-on sono un prodotto di nicchia, secondo uno studio americano solo il 6% delle donne possiede o ha utilizzato uno strap-on. Eppure, gli strap-on sono perfetti per la penetrazione anale! Se sei una donna e vuoi sperimentare questa stimolazione da sola, o se sei un uomo e vuoi vivere il sesso anale con la tua partner, gli strap-on possono venire in tuo aiuto!

In generale, si possono utilizzare molti sex toys per la penetrazione anale, la regola da seguire è che possiedano una base ampia e larga in modo da non rischiare spiacevoli inconvenienti! La prerogativa degli anal toys, infatti, è che sia presente una ventosa o una base larga o un anello di sicurezza posto all’estremità. La sicurezza prima di tutto!

Oggetti “casalinghi”

Non possiedi alcun tipo di sex toy e vuoi sperimentare la penetrazione anale? Anche in questo caso, tutto è possibile! Infatti, molti oggetti che possediamo comunemente a casa possono essere utilizzati per la stimolazione anale, il problema è che spesso non ne siamo a conoscenza! La cosa importante a cui prestare attenzione è che abbiano una base larga, tutto il resto va a discrezione personale! Vediamo alcuni semplici oggetti che potremmo utilizzare per avvicinarci al sesso anale:

  1. Spazzola per capelli: Ci hai mai pensato? Le spazzole per capelli sono davvero perfette, hanno un manico lungo e affusolato e un’estremità piatta e ampia! Chi l’avrebbe mai detto? Inoltre sono semplici e pratiche da lavare dopo l’utilizzo. Evita, tuttavia, di utilizzare prodotti in plastica rigida perché, se non sono perfettamente levigati, potrebbero causarti accidentalmente qualche spiacevole taglio. L’ideale sono le spazzole in legno!
  2. Ortaggi: Anche alcuni ortaggi si prestano bene alla penetrazione anale, per esempio la melanzana, il cetriolo e la banana. In questo caso devi però prestare molta attenzione perché se inserisci l’ortaggio troppo in profondità c’è il rischio che venga risucchiato. Per un principiante che vuole iniziare una stimolazione poco profonda e sicura, anche la natura viene in nostro aiuto. Ricordati di lavarli accuratamente prima dell’utilizzo!
  3. Spazzolino da denti elettrico: Ecco una valida e interessante alternativa! Certo, adatto ai principianti, ma lo spazzolino da denti elettrico è un vero e proprio sex toy in miniatura! La sua forma allungata e affusolata facilita la penetrazione e, una volta inserito, perché non sfruttare anche la vibrazione? Ecco il gadget perfetto per chi vuole provare per la prima volta il sesso anale in versione small senza rinunciare al piacere e alla sicurezza!

I sex toys anali possono essere pericolosi? Ecco a cosa prestare attenzione, come conservarli e pulirli

I sex toys anali possono essere pericolosi

C’è qualcosa a cui bisogna prestare attenzione quando si parla di anal toys? Beh, si, prima di tutto è importante pensare alla sicurezza. Il problema che spesso accomuna chi si trova a utilizzare dei sex toys anali improvvisati è l’effetto supposta, ovvero l’intestino risucchia il toy e rende molto difficoltosa l’estrazione. Quindi, a cosa bisogna prestare attenzione?

  • Base ampia e larga: Ogni gadget che decidi di utilizzare come toy anale è importante che abbia una base molto ampia e larga in modo che non possa essere risucchiato durante la penetrazione
  • Anello di sicurezza: In alternativa, se non hai a disposizione dei toys dotati di base ampia, procurati un gadget che possieda un anello alla base, in questo modo puoi impugnarlo con facilità e tenerlo saldamente per estrarlo in sicurezza anche dopo una penetrazione profonda!

Un’altra accortezza degna di nota è, senza dubbio, quella che riguarda le dimensioni. Se sei alle prime armi è doveroso utilizzare diametri piccoli per abituare lo sfintere alla dilatazione, solo successivamente potrai sperimentare penetrazioni più ampie. Il problema delle dimensioni è che, spesso, quando non si è allenati per un particolare “diametro”, la penetrazione risulta dolorosa e può anche provocare la fuoriuscita di sangue. Esattamente come per la vagina, anche l’ano è una zona molto sensibile che richiede accortezza e delicatezza, soprattutto le prime volte!

Come conservare e pulire un anal toy

I sex toys anali richiedono le stesse cure e la stessa manutenzione degli altri sex toys. Quindi, è fondamentale che il prodotto sia pulito e igienizzato prima di inserirlo per evitare che possano essere presenti dei batteri sulla sua superficie. Di norma, sarebbe consigliato pulire con cura l’anal toy dopo ogni utilizzo, con acqua e sapone o con un toy cleaner specifico, e poi riporlo in un luogo pulito e asciutto.

Durante la pulizia del tuo anal toy controlla tutta la sua superficie e verifica che non siano presenti tagli o abrasioni! Se il prodotto è danneggiato potrebbero annidarsi dei batteri nelle piccole fessure e provocare fastidiose irritazioni durante il prossimo utilizzo. Presta sempre attenzione ai tuoi anal toys e assicurati di mantenerli puliti e igienizzati, il piacere va di pari passo con la salute!

FAQ sugli anal toys

Certo! Gli anal toys sono molto versatili e si prestano benissimo anche per la penetrazione vaginale.

Questo a patto che non lo usi nella stessa "sessione" su ano e vagina. Usa piuttosto due sex toys distinti oppure dopo l'uso anale, disinfetta il sex toys prima di inserirlo nella vagina!

Assolutamente sì! Se sei alle prime armi è fortemente consigliato iniziare con un sex toy anale per abituare lo sfintere anale alle prime dilatazioni.

Non esiste un anal toy doloroso, in alcuni casi è la penetrazione anale a essere dolorosa, indipendentemente dal toy utilizzato. Applica sempre un buon lubrificante prima di usare un toy anale.

Gli anal toys non sono dolorosi. Se sei alle prime armi, acquista un sex toy anale di dimensioni ridotte e aumenta progressivamente il diametro. In questo modo potrai abituarti alla penetrazione anale senza provare dolore.

Sì, gli anal toys possono essere utilizzati anche durante i preliminari da entrambi i partner per vivacizzare il rapporto.

Conclusione

Conclusione migliori sex toys anali

Gli anal toys sono dei prodotti molto versatili che permettono di sperimentare ogni tipo di penetrazione anale, dalle più intense e focose a quelle più “small”. Avvicinarsi a un sex toy anale non è sempre semplice, ma anche per i principianti esistono delle versioni dotate di un diametro ridotto che facilita le prime penetrazioni anali! In questa guida abbiamo deciso di inserire i migliori anal toys di diverse categorie in modo da proporre un vero e proprio “best of” di prodotti per la stimolazione anale che possano soddisfare le esigenze di qualsiasi lettore, dai più timidi ai più esperti.

Le categorie di anal toys disponibili sono: vibratori anali, vibratori per prostata, palline anali, plug anali e dildo anali. Naturalmente, ogni categoria è particolarmente indicata per uno specifico target, per esempio i plug anali sono perfetti per chi si avvicina per la prima volta al sesso anale, mentre i vibratori per prostata hanno una conformazione specifica per stimolare la ghiandola maschile. In generale, si tratta di sex toys molto versatili che possono essere utilizzati sia da soli che in coppia per vivacizzare i preliminari e, in alcuni casi, anche il rapporto! I plug anali, per esempio, possono essere posizionati e tenuti in posizione anche durante il rapporto sessuale… Per una stimolazione più intensa e appagante!

Se cerchi l’anal toy che possa rispondere alle tue esigenze e dare vita anche alle tue fantasie più complesse, in questa guida trovi i migliori anal toys da noi selezionati dopo una lunga e attenta scrematura dei vari prodotti presenti sul web. Se, invece, individui una categoria che più risponde alle tue esigenze, o scopri di non essere sufficientemente informato su alcuni prodotti e vuoi approfondire l’argomento, nelle nostre guide dedicate a ciascuna categoria potrai conoscere nel dettaglio quel tipo di anal toys, pregi e… Piaceri!