Gli 11 migliori Strap-On del 2020: guida completa per scegliere quello giusto

Per vivere una sessualità appagante e più eccitante bisogna realizzare le fantasie erotiche senza inibizioni: ecco perché utilizzare lo Strap-On

Gli 11 migliori Strap-On del 2020 guida completa
  • Hai problemi di erezione?
  • Non riesci più a provare quel brivido unico durante il sesso con il/la partner?
  • Vuoi sperimentare nuovi regni del piacere o realizzare la fantasia del partner?
  • hai bisogno di eliminare le inibizioni e dare spazio alla tua immaginazione per vivere la tua sessualità in maniera più libera?

Un dildo Strap-On è la risposta a queste domande, la soluzione a questo tipo di problemi, inoltre, è una pratica che offre l’opportunità di sperimentare vastissime dinamiche erotiche per liberare la fantasia nelle sue trame più intriganti e vivere una sessualità senza confini né tabù.

Tutto ciò, si traduce in un migliore appagamento erotico e una maggiore soddisfazione sessuale.

Lo Strap-On e il piacere prostatico

Per risolvere i problemi maschili di erezione, un dildo Strap-On è la soluzione più indicata, il motivo è di origine medica, più precisamente anatomica, e riguarda la stimolazione diretta della prostata. Può sembrare strano, per alcuni uomini un’idea addirittura repellente, ma questa zona del corpo è un luogo fisico ricco di centri nervosi dove sono concentrate tantissime terminazioni che favoriscono il piacere maschile.

A volte le apparenze ingannano molto, soprattutto nella sfera sessuale ci sono uomini a cui piace provare nuove sensazioni e donne che adorano dominare, i dati degli ultimi anni confermano questa tendenza. Dopo la prima esperienza che può risultare difficoltosa o poco fluida, sono sempre di più i maschi che adorano questa pratica e le coppie che scelgono lo Strap-On per realizzare qualche fantasia ma anche per motivi di benessere e salute.

In molti casi, anche per scoprire la propria sessualità intrinseca o per approfondire pratiche sessuali particolari, inusuali, c’è bisogno del favore del caso o di un evento che spinga una persona a liberarsi dai propri tabù.

Ma come ci insegna la storia della pratica del pegging (la penetrazione anale dell’uomo da parte della donna con un dildo), il successo dello Strap-On è totalmente casuale e non nasce come accessorio erotico per il piacere etero, ma come oggetto sessuale indicato per il piacere delle coppie lesbo. Il destino di questo sex toy cambia in poco tempo e diventa rapidamente uno dei giochi erotici più dinamici e versatili mai concepiti dalla mente sessuocentrica dell’essere umano.

Breve storia dello Strap-On: nasce per le coppie lesbo ma viene subito utilizzato dalle coppie etero

Breve storia dello Strap-On

La storia di come nasce la pratica del pegging attraverso l’utilizzo dello Strap-On è davvero interessante, e come la maggior parte dei successi commerciali a livello mondiale avviene quasi per caso.

Nel 1998 viene prodotto il primo Strap-On commerciale, con lo scopo di favorire i rapporti sessuali fra coppie lesbo, ma ben presto lo stesso produttore si accorge che ad acquistare il nuovo sex toy sono soprattutto le coppie eterosessuali, per realizzare una situazione erotica in cui la donna cerca il piacere nella penetrazione e l’uomo nell’essere penetrato.

Lo Strap-On e la Rivoluzione Copernicana delle dinamiche etero sessuali

Quello che accade da questo momento è una sorta di Rivoluzione Copernicana delle dinamiche eterosessuali, quindi l’uomo nella coppia etero, perde il suo baricentro di persona attiva nel rapporto e diventa la parte passiva, si presta a femminilizzarsi per ampliare i suoi orizzonti del piacere sessuale, scoprendo il gaudio prostatico.

Viceversa, la donna diventa dominatrice attiva e si presta a guidare il rapporto penetrando attivamente l’uomo.

Questa rivoluzione è densa di sfaccettature psichiche e di trame fantasiose, che ognuno vive a modo suo ma che sono incluse in una libertà sessuale inedita e variegata, che si spinge al limite dell’immaginazione, come mai era accaduto prima. Per approfondire la storia del pegging clicca qui.

Se sei timido o provi vergogna ad entrare in un sexy shop per comprare un sex toys, questa guida ti fornirà tutte le informazioni che devi conoscere per acquistare il migliore Strap-On che si adatta meglio alle tue necessità e gusti sessuali.

Hai fretta di sperimentare e non hai troppo tempo per leggere? Ecco i 5 migliori Strap-On

Se non hai tempo da perdere e hai fretta di immergerti in un nuovo mondo fatto di sesso a 360°, ecco una rapida guida sui migliori Strap-On che abbiamo testato, ognuno vincitore di un premio speciale rispetto alle sue caratteristiche specifiche. In questo modo potrai comprendere più facilmente qual è il modello più adatto ai tuoi desideri erotici, per vivere una sessualità autentica e stimolante.

Gli 11 migliori Strap-On per ogni gusto, esigenza e livello di esperienza

Prima di acquistare uno strap-on è fondamentale analizzare le sue caratteristiche, ossia i materiali con cui è stato costruito, le dimensioni, la sua flessibilità e la stabilità dell’imbragatura.
È importante scegliere il modello secondo le funzioni desiderate, ossia doppio o triplo dildo, intercambiabilità, vibrazione e i suoi diversi livelli, maneggevolezza nella pulizia.
Seguendo queste indicazioni è possibile acquistare uno strap-on che soddisfi le proprie esigenze ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

La nostra analisi si basa su test empirici che ti consentiranno di avere una panoramica completa sulla valutazione delle caratteristiche essenziali, il nostro obbiettivo è quello di fornirti consigli sul migliore Strap-On personalizzato, quindi adatto alle esigenze specifiche di ogni singolo acquirente.

Non forniremo nessuna classifica né analizzeremo modelli che ci sono stati segnalati, ma ci affideremo unicamente all’esclusività dei sex toys e alle recensioni originali. Questo significa che ogni valutazione del modello avverrà in base all’esperienza maturata dagli utenti, dal singolo o dalla coppia, dalla singola o da chi vuole liberamente sperimentare nuove soluzioni erotiche per appagare le proprie fantasie e i bisogni erotici.

Come già accennato, saranno presi in considerazione gli 11 migliori Strap-On per ogni esigenza, sulla base anche del tipo di rapporto sessuale che vuoi avere e del livello di esperienza che possiedi con la pratica del pegging.

Questo significa che non forniremo una classifica, ma i migliori modelli per chi è alle prime armi, chi ha bisogno di uno Strap-On dinamico per lui e per lei, il migliore modello rispetto alla qualità di vibrazione, intercambiabilità del dildo o di doppia, tripla penetrazione.

Aumentare il piacere e la stimolazione sessuale scegliendo il migliore Strap-On

In questo modo non solo potrai scegliere il migliore sex toys rispetto alle tue esigenze, ma potrai ingrandire anche il bagaglio dei tuoi acquisti scegliendo i modelli che in futuro potrebbero ampliare la tua esperienza e migliorare le sensazioni per raggiungere un orgasmo più forte, magari multiplo e quindi di qualità eccelsa.

Ricorda che acquistare uno Strap-On significa oltrepassare una linea di confine e abbandonarsi ad un diverso tipo di piacere più intenso e completo, per questo più appagante, anche se non hai mai provato questo tipo di esperienza, la nostra guida ti indicherà la strada giusta da percorrere, ossia il modello più adatto da scegliere.

Ad esempio, se sei un uomo attratto dal pegging, ma non hai mai fatto questo tipo di esperienza sessuale, potresti cominciare con uno Strap-On di dimensioni più ridotte, come 14 – 15cm o meno, se invece hai più esperienza o sei una donna dalle grandi aspettative e vuoi appagare bisogni più intensi, puoi acquistare un modello con doppio – triplo dildo.

Con uno Strap-On è possibile potenziare anche le dimensioni maschili o duplicare il piacere femminile con la doppia penetrazione, insomma, è possibile dare spazio a qualsiasi fantasia per qualsiasi tipologia di coppia: etero, gay, lesbo oppure miste.

Ecco i modelli più versatili, gli 11 migliori sex toys Strap-On dalla tecnologia più innovativa che sono presenti online, adatti per qualsiasi esigenza e tipologia di rapporto sessuale.

1Solid Penetrator Strap-On for Her

Ribbon-Miglior

Miglior strap-on adatto a tutti

Stai cercando uno Strap-On di qualità ma economico, che riesca a soddisfare le esigenze di tutti? Lo Strap-On Solid Penetrator è lungo più di 15cm e grazie alle sue caratteristiche gli conferiamo il premio miglior Strap-On adatto per tutti, su questo non c’è alcun dubbio.

solid-penetrator-strap-on-1000-600

Questo Strap-On è un modello esclusivo per regali speciali, ideale per coppie etero che vogliono sperimentare la dinamicità dell’inversione dei ruoli, perfetto per le coppie lesbo, adatto per i principianti che vorrebbero osare ma non trovano il coraggio di farlo.

Il colore in carne offre una prospettiva realistica, le vene e i vasi sanguigni rendono l’esperienza eccitante al massimo, sia al tatto e sia per quanto riguarda l’attrito sulle pareti vaginali e nel reparto anale.

Il glande è realizzato in modo impeccabile, esteticamente preciso a quello reale, ideale per stimolare il punto G e la prostata, eccitante la forma sin dal primo sguardo.

Non presenta la riproduzione dei testicoli, il dildo è attaccato bene alla cintura ma non è intercambiabile, questo significa che offre la massima stabilità e armonizzazione con il corpo di chi lo indossa, durante il rapporto sessuale.

Perché amerai questo Strap-On:

  • Ottimo per stimolare il punto G femminile e la prostata maschile.
  • Realistico e sensuale per le donne e gli uomini che desiderano solo i migliori modelli di Strap-On.
  • Affidabilità e resistenza di ottima qualità.

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza di quasi 16cm.
  • Anatomia realistica per migliore performance e maggiore divertimento.
  • Realizzato in lattice.
  • Semplice da indossare, regolabile e facilmente lavabile.

2Strap-On Samko Doppio Dildo

Cerchi uno Strap-On che sia un modello all’avanguardia, con vibratore e doppio dildo, che ti consenta di provare qualsiasi posizione con una stabilità massima?

Strap-On-Samko-Doppio-Dildo-1000-600

Con Samko Strap-On Doppio Dildo, anche la posizione più difficile e complessa sarà semplice da praticare, grazie proprio alla sua stabilità. La conseguenza diretta è un divertimento senza limiti né confini, ha tutte le caratteristiche per offrire dinamicità e affidabilità.

Questo Strap-On è impermeabile per consentire il massimo divertimento è l’utilizzo di lubrificanti, inoltre, è facilmente lavabile perché è smontabile. Ideale per coppie etero e lesbo che amano divertirsi senza inibizioni, consente la massima agevolezza nei movimenti per una lunghezza totale di 18cm per il dildo grande e circa 11cm il dildo più piccolo.

Utilizzando questo modello, potrai sbizzarrirti con prestazioni più selvagge, dando i colpi più duri senza la paura di romperlo o che il dildo si stacchi dalla cinta, infatti l’attaccatura è di qualità ottima e molto salda.

Perfetto per le coppie lesbo e per le donne che amano la doppia penetrazione, la funzione vibrazione consente di regolare diversi livelli di intensità per ampliare al massimo l’orizzonte del piacere e avere un’esperienza solida e affidabile di penetrazione. È regolabile per ogni tipo di fisico.

Perché ti piacerà questo Strap-On:

  • Semplice da indossare e regolabile, consente un divertimento senza limiti e un godimento unico. Affidabile e stabile.
  • La sua semplicità nella pulizia è particolarmente adatta alle persone che hanno necessità di prestare particolare attenzione all’igiene.
  • L’anatomia realistica consente di provare le stesse sensazioni di un vero fallo: provare per godere!
  • La funzione vibrazione e il doppio dildo lo rendono un modello innovativo di alta tecnologia all’avanguardia.

Caratteristiche importanti:

  • Materiale in TPR inodore, ecologico e non tossico.
  • Vibrazione Telecomandata.
  • Doppio dildo di 18 e 11cm.
  • Smontabile e semplice da pulire.

3BabyOyb Strap-On Vibrante con Telecomando

Ribbon-Miglior

miglior Strap-On per Vibrazione intensa

Questo Strap-On è tutto da provare, a nostro parere è fra i modelli migliori perché è multifunzione e può essere utilizzato dalle donne ma anche dagli uomini per ingrandire la dote. Ma non finisce qui, perché è incluso anche il telecomando per attivare la vibrazione.

BabyOyb-Strap-On-1-1000-600

Il materiale con cui è realizzato il dildo è silicone medico, per questo è sicuro al 100%, ma questa è solo una caratteristica tecnica apparentemente noiosa. La funzione più intrigante è il telecomando con 10 diverse frequenze di vibrazione: veloce, forte e ultra forte, ecc.

Funziona anche a 10 metri di distanza, un altro dei tanti motivi per cui è fra i migliori che abbiamo testato, in pratica è possibile attivarlo da stanze diverse in una casa, oppure fra due macchine, c’è poco altro da aggiungere.

Sicuramente tutto dipende dalla fantasia erotica che ognuno di noi possiede, ma fidati, anche la qualità tecnologica fa la sua parte, e soprattutto: aumenta il piacere e migliora la qualità degli orgasmi.

La cinghia è di qualità eccelsa, è facilmente lavabile e il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Perché questo vibratore si merita un premio:

  • Grazie alla funzione riscaldante puoi provare sensazioni che altri vibratori non ti offrono
  • Permette la doppia stimolazione grazie al suo design con 2 motori
  • Chi l’ha provato conferma che la stimolazione è insuperabile
  • I materiali sono tutti riciclabili ed ecosostenibili
  • È perfetto per dei momenti piccanti in coppia o da soli
  • La sua funziona riscaldante lo rende perfetto anche per i massaggi relax

Caratteristiche importanti:

  • Telecomando per vibrazione che funziona fino a 10 metri di distanza.
  • 10 diverse frequenze di intensità della vibrazione regolabili.
  • Cinta regolabile
  • Ricarica attraverso USB.

4Nabini Strap-On doppia penetrazione

Ribbon-Miglior

Miglior strap-on doppia penetrazione

Stai cercando uno Strap-On che ti consenta di ottenere un piacere estremo? Nabini ha pensato a tutto, questo modello è in grado di riempire tutti i vuoti delle tue esperienze sessuali per donarti una gioia erotica incommensurabile e più appagante.

Nabini-Strap-On-doppia-penetrazione-1000-600

Questo modello si è meritato il premio come migliore Strap-On Doppia Penetrazione per il massimo piacere che riesce a procurare, basta guardare la foto e si capisce immediatamente il perché.

Ottima, la sua dinamicità di funzionamento. Anche se non possiede la vibrazione, è integrato con 3 dildo di diverse lunghezze, in poche parole non solo consente di penetrare ma anche di penetrarsi doppiamente: praticamente questo sex toy è il massimo dell’erotismo per un piacere sessuale illimitato.

Le dimensioni dei dildo sono di 10cm, 13,5cm e 17,5cm, in questo modo è possibile utilizzare le diverse lunghezze a seconda delle proprie esigenze e soprattutto con maggiore precisione rispetto all’esperienza erotica da mettere in pratica.

La cinta è regolabile e mantiene efficace la stabilità dei colpi, quindi è ottima sia per il dildo attivo che per i due passivi. Questo, a nostro parere è il migliore per quanto riguarda l’esperienza della penetrazione, fra i modelli che abbiamo testato. Perfetto per i rapporti lesbo, indicato per le donne che vogliono provare un triplo piacere e che adorano cambiare: qualità ed efficienza si fondono in un solo sex toy.

Uno dei suoi vantaggi più funzionali, riguarda proprio l’intercambiabilità del dildo a tre diverse dimensioni, in questo modo nessun uomo potrà fare i capricci e riuscirà ad abituarsi piano piano alla pratica del pegging. I clienti che l’hanno provato sono molti e tutti soddisfatti, è uno Strap-On utilizzato in tutto il mondo, infatti sono presenti recensioni di utenti da ogni parte del mondo.

Perché amerai questo Strap-On:

  • Triplo piacere, triplo godimento: sensazioni e piaceri infiniti.
  • 3 diverse dimensioni dei dildo.
  • Cinta stabile che consente la massima precisione dei colpi.
  • Il più dinamico, da provare assolutamente.
  • Ottima capacità di intercambiabilità per le differenti sensibilità degli uomini.

Caratteristiche importanti:

  • Realizzato in silicone atossico.
  • Ergonomico per stimolare il punto G e la prostata maschile.
  • Estremamente versatile con 3 slot per 3 dildo
  • Dimensioni dei dildo di 10cm, 13,5cm e 17,5cm.

5Strap-On B-buy and Feel Good

Per un pegging piacevole, questo Strap-On è un modello perfetto con i suoi 14cm e il diametro di 4cm. Ha risposto bene ai test per la sua affidabilità, perfetto per donne e uomini che vogliono esplorare fantasie erotiche senza limiti né tabù.

Strap-On-B-buy-and-Feel-Good-1000-600

Il dildo è sostituibile e si applica alla cinta con la ventosa, questo rende il modello molto dinamico e intercambiabile secondo i diversi tipi di esigenze: ossia le dimensioni. Nonostante ciò, il dildo compreso nella confezione è di ottima qualità, ergonomico e con un’anatomia realistica che comprende le venature del pene e un glande riprodotto alla perfezione, ideale per stimolare prostata e punto G.

La regolazione della cinta è di ottima qualità, il diametro della vita spazia da 55 a 180cm, praticamente è adatto a tutte le taglie anche a quelle forti. Stesso discorso per il diametro della gamba che va dai 25 ai 90cm. Questo significa che è possibile giocare con qualsiasi persona ed è facilmente adattabile sia a uomini che vogliono donare alle donne il piacere della doppia penetrazione, che a donne che vogliono possedere un uomo.

Questo sex toys è semplice da applicare e particolarmente maneggevole, un modello adatto a tutti con cui poter esprimere al top la propria sessualità. Il prezzo è un po’ più alto rispetto alla media ma la qualità alta lo rende un acquisto perfetto, anche come oggetto da regalo farai una bella figura.

Perché ti piacerà questo Strap-On:

  • Perché puoi utilizzarlo con qualsiasi persona dal corpo esile fino ad un fisico più robusto.
  • Il glande è realizzato perfettamente, per migliorare il divertimento erotico.
  • Stabilità ottima e dildo intercambiabile, per chi ha bisogno di più centimetri di piacere, per chi non si accontenta mai.

Caratteristiche importanti:

  • Dildo anatomico con venature e glande estremamente realistici
  • Lunghezza 14cm e diametro 4cm.
  • Modello acquistato in tutto il mondo.

6Ferch Strap-on Per Lui e Per Lei

Ribbon-Miglior

Miglior strap-on per qualità/prezzo

Strap-On per chi ama le emozioni lunghe e le penetrazioni intense. Se stai cercando un dildo dinamico e adatto per diverse situazioni hot, questo è il modello che fa per te.

Ferch-Strap-on-Per-Lui-e-Per-Lei-1000-600

Il sistema di collegamento a ventosa è di ottima qualità, questo significa che non solo offre una stabilità perfetta quando viene collegato alla cinta, ma anche quando viene attaccato al muro, al tavolo o alla porta. Per questo motivo è un sex toy versatile e dinamico, perfetto per sperimentare insieme al partner o con amici e amiche, apprezzando maggiormente le caratteristiche di questo modello.

La lunghezza e la flessibilità lo rendono particolarmente adatto per stimolare qualsiasi tessuto e terminazione nervosa della vagina, ma anche per raggiungere le profondità più intense nella zona anale.

È perfetto sia per gli uomini che hanno esperienza che per chi è alle prime prove di pegging, consigliato per le coppie che vogliono ribaltare le posizioni dei rapporti sessuali e che hanno bisogno di un dildo per realizzare le fantasie erotiche senza inibizioni.

Perché amerai questo Strap-On:

  • Puoi attaccarlo alla porta, al tavolo al muro e alla cinta, immaginare tutto ciò che si può realizzare con questo prodotto è praticamente impossibile.
  • Stabilità, flessibilità e lunghezza sono le caratteristiche che ti aiuteranno a raggiungere qualsiasi terminazione nervosa per aumentare il piacere erotico.

Caratteristiche importanti:

  • Diametro di 3,5 cm, lunghezza di 20cm di cui 18,5 inseribili.
  • Materiale in PVC medico.
  • Ventosa che rende l’attaccamento stabile sulla cinta e su qualsiasi superficie liscia

7Strap-On UTIMI doppio dildo

Ribbon-Miglior

Miglior strap-on universale e versatile

Ecco il numero 1 degli Strap-On doppio dildo, il più venduto in assoluto su Amazon. Le combinazioni possibili sono infinite, per questo gli abbiamo conferito il premio Miglior Strap-On Universale per la sua affidabilità, versatilità e dinamicità di utilizzo.

Strap-On-UTIMI-doppio-dildo-1000-600

I motivi per cui questo Strap-On è il più venduto sono evidenti, il doppio dildo di 18 e 11cm regala sensazioni uniche per le donne che amano penetrare e ricevere la stimolazione, ma anche per gli uomini che hanno bisogno di aggiungere qualche centimetro in più alle proprie doti, oppure effettuare una doppia penetrazione stimolando anche la prostata: triplo godimento.

L’anatomia è realistica al massimo, inoltre, la progettazione è realizzata davvero con la massima cura anche nei minimi particolari; sia le venature che il glande riescono a donare massimo piacere nella penetrazione, stimolando le terminature nervose sia femminili che maschili.

I dildo inclusi sono flessibili ma allo stesso tempo stabili, perfetti per la stimolazione delle zone erogene, adatti anche ad un utilizzo separato dalla dalla cinta. Con quasi 500 valutazioni e recensioni, gli acquirenti si dichiarano molto soddisfatti del prodotto e si sono divertiti tantissimo. Tanti cuoricini erotici per lo Strap-On Utimi.

Perché amerai questo Strap-On:

  • I diametri dei due dildo sono davvero efficaci per raggiungere le terminazioni nervose della vagina e dell’ano, stimolando il punto G ma anche il clitoride
  • I dildo sono perfetti anche per la stimolazione prostatica.
  • Versatilità di utilizzo estremamente variabile per lui e per lei
  • Ottima dinamicità dovuta alla sua flessibilità.
  • Stabile e affidabile, si armonizza perfettamente con il corpo durante i colpi.

Caratteristiche importanti:

  • Dildo grande lunghezza 18cm e diametro di 4,78cm.
  • Dildo piccolo lunghezza 11cm e diametro 3,78cm.
  • Flessibilità estrema per un piacere più intenso e orgasmi di tutti i tipi.
  • Realizzato esternamente in similpelle e internamente in silicone.

8Ouch! Shot Dildo Strap-On

Vuoi praticare pegging con un Strap-On senza imbragature e che si inserisce direttamente dentro il corpo? Di sicuro sei una persona che sa quello che vuole e ama il piacere, ecco un bel Dildo ToyJoy Strapless da 20cm per un erotismo sfrenato.

Ouch!-Shot-Dildo-Strap-On-1000-600

Anche se la descrizione dice poco, è possibile conoscere le sue caratteristiche grazie a più di 50 valutazioni, la maggior parte positive, da parte di utenti che lo hanno acquistato.

Ideale per le coppie lesbo perché ha una lunghezza adatta a tutte, funziona bene anche per le donne che vogliono erotizzare per la prima volta il proprio uomo a colpi di pegging.

La cinta è regolabile e si adatta bene al corpo, questo consente di assestare colpi precisi, vantaggio ottenuto grazie alla buona qualità dell’imbracatura. Fra tutti i prodotti testati, forse il prezzo è più alto rispetto alle funzioni che offre, ma la qualità dei materiali e la possibilità di inter-cambiare il dildo, ripagano abbondantemente della spesa.

Perché ti piacerà questo Strap-On:

  • Ottima stabilità.
  • Design total black, il dildo incluso è di qualità e realistico.
  • I clienti che l’hanno provato hanno attribuito ottimi feedback e recensioni.

Caratteristiche importanti:

  • Cinta regolabile e massima stabilità nei colpi.
  • Eccellente per principianti.
  • Possibilità di cambiare il dildo.
  • Maneggevole da utilizzare e semplice da pulire.

9Dildo De Luxe Strap-On Lumunu

Dildo Strap-On perfetto per le prime esperienze, grazie ai suoi 12cm, la forma ondulata e la linea ergonomica lo rende perfetto per stimolare il punto G per lei e la prostata per lui.

Dildo-De-Luxe-Strap-On-Lumunu-1000-600

In omaggio con la confezione c’è un bel tubetto di lubrificante che lo rende subito pronto all’uso.

Questo Stap-On è perfetto per gli uomini che vogliono intraprendere le prime esperienze di pegging, infatti, dopo il test, abbiamo deciso di assegnargli fuori concorso fra i migliori 5, il premio come il miglior Strap-On prima esperienza.

I motivi sono molto semplici e riguardano soprattutto le dimensioni, lunghezza 12cm per diametro di 3cm, ma attenzione, siamo di fronte ad un prodotto di alta qualità, fornito con lubrificante, comoda sacca per conservarlo, una confezione de luxe davvero molto intrigante.

Il sistema di collegamento fra il dildo e la cintura è ad avvitamento, questa è sicuramente un’altra caratteristica davvero interessante, in quanto consente una stabilità ottima durante la penetrazione. La cintura è regolabile dalle taglie S fino a XXL, praticamente è adatto a tutti. Divertente, affidabile e semplice da lavare, il brand Lumunu ha fatto davvero un buon lavoro per garantire massimo godimento e performance di qualità, grazie anche alla perfetta armonizzazione del sex toy con il corpo.

Perché ti piacerà questo Strap-On:

  • Perfetta stabilità e armonizzazione con il corpo.
  • Ideale per gli uomini alle prime esperienze.
  • Adatto a tutti.
  • Confezione de luxe con lubrificante e sacchetto compresi.

Caratteristiche importanti

  • 12 cm di lunghezza e 3cm di diametro.
  • Cinta regolabile dalle taglie S fino a XXL.
  • Sistema di collegamento fra dildo e cintura ad avvitamento.
  • Forma ergonomica stimolante per lui e per lei.

10Strap-On Strapless ToyJoy Dildo

Vuoi praticare pegging con un Strap-On senza imbragature e che si inserisce direttamente dentro il corpo? Di sicuro sei una persona che sa quello che vuole e ama il piacere, ecco un bel Dildo ToyJoy Strapless da 20cm per un erotismo sfrenato.

toyjoy-strap-on-1000-600

Durante l’atto dell’amore serve pratica e sicuramente non è proprio il momento adatto per pensare a troppe cose, per chi non ha tempo da perdere e vuole arrivare dritto al dunque, questo dildo rasenta la perfezione, in quanto si applica direttamente all’interno senza l’ausilio di cinte o imbragature, ma semplicemente con il sistema strapless.

Per la sua forma e per l’inserimento diretto, è particolarmente consigliato alle coppie lesbo o alle donne etero che non hanno paura di sperimentare e desiderano un modello di qualità buona.

Le recensioni dei clienti sono positive su Amazon, più dell’84% delle persone che lo hanno acquistato, hanno espresso valutazioni dalle 3 stelle in su. È un modello economico ma il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Perché ti piacerà questo Strap-On:

  • Semplice da utilizzare e adatto a chiunque.
  • La stabilità è ottima ed è in grado di procurare piacere intenso ad entrambi i partner.
  • Estetica curata nei minimi dettagli e design ergonomico estremamente realistico.

Caratteristiche importanti:

  • Venature realistiche e anatomia ergonomica per raggiungere il massimo piacere e stimolare le terminazioni nervose.
  • Doppio piacere per lui e per lei grazie al sistema strapless.
  • 17cm di lunghezza.

11 STRAP U Cintura per dildo

Se avete già un arsenale di dildo e volete provare l’esperienza dello strap-on, senza aggiungere un ulteriore dildo alla vostra collezione, vi proponiamo questa cintura di ottima fattura.

-STRAP-U-Cintura-per-dildo--1000-600

Il design è molto pulito e semplice, per garantire la funzione base senza ingombri. La cintura è regolabile tramite robusti strappi di velcro e il look in ecopelle dà un aspetto aggressive ma senza esagerazioni.

L’anello si adatta facilmente alla maggior parte dei dildo (nel caso fosse troppo piccolo, si trovano facilmente anelli di questo tipo in commercio e potrete sostituirlo).

Il prezzo non è economico, ma giustificato dalla qualità della cintura, che ha una vestibilità fantastica e un look sobrio e aggressivo al tempo stesso. Ti consigliamo di provarla!

Cosa ti piacerà di questo strap on:

  • Il design e le linee precise e curate, visibilmente di qualità
  • la cintura si regola tramite larghe fasce di velcro robusto, per garantire un range di taglie ampissimo
  • Il look di eco-pelle dà al tutto un tocco piccante

Cosa rivelano i test qualitativi e allergologici sui migliori Strap-On?

Tutti gli strap-on che abbiamo analizzato, sono realizzati con materiali di qualità come silicone, PVC e similpelle, inoltre, vengono sottoposti a numerosi test qualitativi, questo perché sono giocattoli erotici che andranno a stretto contatto con zone intime femminili e maschili.

Di conseguenza, sono tutti controllati e la maggior parte sono privi di ftalati, come ad esempio lo Strap-On Baby Oyb, realizzato in silicone medico al 100% e ipoallergenico.

Per una maggiore sicurezza è consigliato di lavare i dildo e le cinte prima e dopo ogni utilizzo, sono tutti smontabili e consentono facilmente la pulizia, inoltre, è consigliato utilizzare i dildo strap-on con il preservativo, in qualsiasi zona del corpo venga usato (anale o vaginale) da lui o da lei.

Questo discorso vale soprattutto per persone che presentano particolari allergie a determinati materiali o che hanno la pelle sensibile, per il resto i dildo non dovrebbero causare problemi, visto che i modelli testati sono clinicamente messi alla prova e rappresentano i migliori giocattoli erotici disponibili sul mercato, fabbricati dalle aziende più esperte nel settore.

Quante tipologie di Strap-On esistono ed è possibile acquistare?

Quante tipologie di Strap-On esistono ed è possibile acquistare

In pratica, sono presenti tantissimi modelli di Strap-On per ogni esigenza o capriccio erotico, è possibile acquistarli facilmente su Amazon e altri siti e in pochi giorni con un clic arriveranno a casa tua.

Prima di acquistare è fondamentale comprendere che tipo di gioco erotico si vuole praticare, le dimensioni adatte alla propria esperienza e dunque la tipologia. Ecco quali sono le categorie principali per scegliere il miglior Strap-On adatto alle proprie esigenze.

Strap-On classico con dildo

Lo strap-on classico è quello che consente soltanto la penetrazione, questo modello provoca piacere a lui e lei, ma a chi lo utilizza non provoca alcun piacere fisico perché non presenta un dildo in fase di penetrazione. In questo caso il piacere erotico è del tutto mentale, in quanto chi penetra prova un senso di dominio e dirige le regole del gioco.

Strap-On con penetrazione anche per lei/lui

Questo modello di Strap-On è indicato per le donne o ragazze che amano sottomettere il partner e penetrarlo, ma allo stesso tempo adorano essere penetrate e ricevere piacere. Il doppio dildo consente la stimolazione delle pareti vaginali e del clitoride nel momento in cui si effettua la penetrazione al (o alla) partner, provocando un doppio piacere, più intenso. Particolarmente indicato per le coppie lesbiche o per gli uomini che hanno bisogno di ingrandire le proprie doti e allo stesso tempo amano la stimolazione della prostata.

Strap-On con doppia penetrazione per lei

Se c’è uno strap-on che sta facendo letteralmente impazzire gli acquirenti è proprio questo modello. Qui la donna raggiunge il massimo piacere mentre effettua la penetrazione, in quanto il doppio dildo lavora nell’ano e nella vagina, stimolando contemporaneamente le due zone. In questa situazione tutto è in mano alla parte attiva che indossa lo strap-on, che decide sia il ritmo per chi subisce il rapporto sessuale sotto i colpi dell’amore erotico senza inibizioni, sia il ritmo per la doppia penetrazione che scaturisce dai dildo applicati all’intimo della cintura.

Strap-On con vibrazione

La vibrazione è un buon modo di ottimizzare il piacere scaturito dalla penetrazione, sono disponibili sul mercato modelli di Strap-On con la vibrazione per chi subisce la penetrazione, ma anche per la parte attiva che penetra. È possibile acquistare modelli con telecomando da comandare l’intensità della vibrazione a distanza, la maggior parte di questi strap-on possiedono diversi livelli, ovviamente più ne hanno e maggiore è il divertimento. Di solito questo modello è indicato per le persone più esperte ma se il sesso è una materia che ti appassiona fortemente e non hai paura di sperimentare, acquistare questo tipologia è sempre un’ottima idea.

Strap-On con dildo intercambiabili

Cambiare i dildo a seconda delle esigenze è un ottimo modo per approcciarsi al pegging ma anche per assaporare i diversi livelli del piacere a seconda della lunghezza o del diametro dei dildo. La maggior parte degli strap-on consentono di inter-cambiare il dildo, questo per ampliare la fantasia e consentire agli uomini più timidi di abituarsi, sfruttando diverse grandezze. Il discorso vale anche per le donne, che possono inter-cambiare i diversi dildo a seconda della penetrazione nella zona anale o vaginale.

Ecco 4 consigli per trovare lo Strap-on più adatto a te

Per divertirsi immediatamente senza problemi ed entrare nel vivo della pratica del pegging, devi scegliere lo strap-on più adatto a te, che risponda alle esigenze fisiche e si adatti alle caratteristiche specifiche del corpo, in modo da garantire non solo il massimo piacere ma anche una migliore armonizzazione dei movimenti.

1. Strap-on solo per lui o con dildo anche per lei

Il primo criterio per comprendere qual è lo strap-on più adatto alle tue esigenze è avere chiaro che tipo di piacere desideri. Se ami controllare, dominare, dirigere il gioco, perché ti provoca un piacere mentale intenso e sei alla ricerca di questo tipo di godimento, allora uno strap-on classico è quello che fa al caso tuo.

Se invece vuoi ricevere anche piacere fisico, è importante utilizzare uno strap-on doppio o triplo, per ottenere piacere dalla penetrazione soltanto a livello vaginale o contemporaneamente anche nella zona anale. Per le coppie lesbiche è particolarmente indicato il doppio dildo e lo strapless, ma anche per le donne che amano il piacere più intenso e vogliono raggiugere l’orgasmo mentre stanno avendo un rapporto sessuale attivo il partner, questo è il modello ideale.

2. Scegliere le dimensioni del dildo in base all’esperienza e alla grandezza

Non sempre la grandezza dipende dall’esperienza, ma sicuramente per un uomo che è alle prime prove e vuole scoprire il pegging, un dildo più piccolo è la soluzione migliore. In questo caso gli Strap-On che consentono l’intercambiabilità dei dildo sono i più indicati, perché è possibile variare sia durante lo stesso rapporto per stimolare la zona anale, sia durante i rapporti successivi per passare ad un dildo sempre più grande. Se poi, i desideri del partner sono diversi o ami particolarmente dominare con un po’ di sperimentazione, ben vengano i dildo più grandi per un divertimento senza limiti.

3. Attenzione ai materiali e alle allergie o pelli sensibili

Inutile consigliare uno strap-on realizzato con un determinato materiale, questa è una scelta esclusivamente soggettiva, al di là dei gusti, delle dimensioni, del numero di dildo e delle funzioni. Prima di acquistare uno strap-on devi considerare se soffri di particolari allergie ad alcuni materiali (lattice, plastica, silicone ecc.) e se hai una pelle sensibile e facilmente irritabile. Una volta scelto lo strap-on con il dildo realizzato in materiali che non ti provocano problemi, non avrai nessuna conseguenza spiacevole durante (e soprattutto dopo) l’atto sessuale: maggiore attenzione uguale ad un migliore godimento.

4. La regolazione della cinta in base alla grandezza del corpo

Uno strap-on è innanzitutto un’estensione del corpo, con cui la donna può provare la sensazione di possedere un fallo e penetrare il partner. Ma per rendere questa esperienza realistica al massimo e altamente piacevole, è importante che la cinta sia regolabile e che risponda alle esigenze del fisico, quindi alle giuste dimensioni della coscia e della vita.

Per ottenere risultati migliori e uno strap-on che si armonizzi alla perfezione con il tuo corpo durante l’atto sessuale, scegli i modelli che consentono una regolazione più dettagliata e precisa, in base alla tua grandezza fisica. In questo modo il tuo rapporto sessuale sarà più appagante e riuscirai a dominare meglio il partner.

Quali accessori è possibile utilizzare per perfezionare l’esperienza con uno Strap-on?

Quali accessori è possibile utilizzare per perfezionare l’esperienza con uno Strap-on

L’accessorio per eccellenza dello strap-on è il dildo, anche se sono due sex toys differenti l’uno dall’altro. Il dildo viene collegato alla cintura (attraverso ventosa, avvitamento ecc.) e consente la penetrazione senza mani, 100% realistica. Nonostante ciò, è possibile utilizzare altri accessori che consentono di perfezionare l’esperienza del pegging. Ecco quali sono.

Lubrificanti

Esistono versioni per tutti i gusti olfattivi e sapori, non è un accessorio sempre necessario per i rapporti donna a donna, ma per le coppie etero e per le penetrazioni anali maschili, il gel lubrificante diventa un accessorio indispensabile per migliorare la fluidità della penetrazione e ricevere più piacere. Sono presenti tipologie di lubrificanti profumati, commestibili, aromatizzati e tanti altri. Molti sono anche dei perfetti gel per massaggi, insomma, c’è l’imbarazzo della scelta per ogni gusto ed esigenza.

Uova vibranti

Questo sex toys è utile per garantire maggiore intensità e piacere ad entrambi i partner, le uova possono essere inserite sia nelle donne che negli uomini, indipendente da chi indossa lo strap-on. Per vedere un esempio di questo prodotto, clicca qui.

Stimolatori per clitoride e vagina

Sono presenti diverse tipologie di stimolatori sul mercato, questo sex toys è semplice da utilizzare e con un po’ di fantasia può essere protagonista sia nei rapporti strap-on etero che lesbo. Ad esempio, è possibile applicare un anello vibrante al dildo per avere la stimolazione del clitoride durante la penetrazione, oppure inserire un vibratore nella vagina, nell’ano o in entrambi i reparti, per provare sensazioni davvero intense e avere un orgasmo più appagante.

Palle cinesi

Semplici da utilizzare ed efficaci, sono sex toys simili alle uova vibranti ma senza la vibrazione, basta inserirle per assaporare sensazioni nuove, penetrare ed essere penetrate staticamente, stimolare le pareti vaginali e la zona anale. Clicca qui per vedere un esempio di questo sex toy.

Il sorteggio: i dadi dell’amore o testa e croce

Tirare a sorte per scegliere chi deve usare lo Strap-On è un ottimo modo per divertirsi e aumentare il piacere. Un accessorio molto intrigante sono i dadi dell’amore (clicca qui per visualizzare il sex toys), che decidono la posizione da fare. Per questo gioco erotico, anche una monetina potrebbe fare al caso tuo ed essere un ottimo accessorio per esplorare i diversi orizzonti di piacere.

5 consigli su come usare in maniera corretta lo strap-on e prendersene cura

Utilizzare in modo corretto un dildo Strap-On è il miglior modo per godere a pieno di tutti i suoi vantaggi e migliorare la pratica del pegging. Ecco alcuni consigli pratici per rendere l’esperienza gradevole e raggiungere il massimo godimento.

1. Massaggiare la zona anale per dilatarla prima della penetrazione

Il meccanismo è uguale sia per gli uomini che per le donne, l’ano è una parte del corpo predisposta per dilatarsi naturalmente, ma la sua funzione riguarda l’uscita e non l’entrata. Per avere un’esperienza piacevole, prima della penetrazione è fondamentale dedicare un po’ di tempo (15 – 30 minuti, a seconda delle esigenze del partner e dell’esperienza che possiede) a massaggiare lo sfintere in modo delicato, praticare il l’anilingus, accarezzare, coccolarlo, in modo da preparare la zona e rilassare i muscoli per ricevere il dildo.

2. Utilizzare i lubrificanti per favorire la fluidità

Lo step successivo alle carezze e alle coccole per dilatare la zona anale, è l’utilizzo di lubrificanti, che trasformeranno lo sfintere letteralmente in una vagina, aumentando la fluidità dei movimenti e garantendo la massima elasticità. In questo modo è possibile penetrare seguendo il proprio istinto e stimolando le zone erogene presenti o raggiungendo la prostata, per un orgasmo più intenso e di maggiore durata.

3. Stabilizzare la cinta con cura

Ogni Strap-On Harness possiede un’imbragatura regolabile, per utilizzarlo in maniera corretta bisogna stringere bene e rendere il sex toy parte integrante del corpo. Prima di iniziare la penetrazione, fai delle prove per renderti conto della stabilità dello Strap-On, in questo modo riuscirai ad armonizzarlo meglio con i movimenti del bacino. Questo consiglio ti consentirà di dare colpi in modo naturale, di provocare e ottenere un piacere più intenso, di qualità migliore.

4. Non penetrare con forza le persone alle prime esperienze

Non tutti sono propensi alla penetrazione anale, la maggior parte negherà il consenso o, prima di convincersi avrà bisogno di rassicurazioni e di un dialogo aperto e delicato. Uno degli errori che soprattutto gli uomini commettono quando hanno rapporti anali con le donne, è quello di forzare la penetrazione e provocare soltanto dolore. Questo non è molto eccitante e nella maggior parte dei casi inibisce questo tipo di rapporto sessuale.

Ricorda, soprattutto con gli uomini alle prime esperienze ci vuole molta delicatezza. Impara dai loro errori e non ripeterli, sii delicata e prepara con cura la dilatazione dell’ano (come indicato in precedenza) prima della penetrazione. Una volta che la strada sarà spianata, potrai appagare la tua sete di dominio sfoderando colpi più intensi e migliorare notevolmente l’esperienza sessuale rendendola più naturale.

5. Pulire le componenti prima e dopo ogni utilizzo

Ogni modello di Strap-On è facilmente smontabile, quindi per quanto riguarda la pulizia risulta molto maneggevole e pratico. Leggi con attenzione la scheda prodotto e pulisci con sostanze che non danneggino il materiale di cui sono fatti il dildo e la cinta, inoltre, utilizza prodotti che non provochino irritazioni alla pelle o altri problemi. Ricorda di lavare tutte le componenti prima e dopo ogni utilizzo sempre, in fondo, la zona anale è piena di batteri ed è per questo che bisogna prestare sempre molta attenzione alla pulizia dello Strap-On.

5 trucchi per un’esperienza indimenticabile con lo strap-on

5 trucchi per un’esperienza indimenticabile con lo strap-on (2)

Se vuoi provare un’esperienza indimenticabile utilizzando lo Strap-On, bisogna essere attenti e premurosi, ma soprattutto curare nei minimi dettagli il rapporto con il partner. Questo significa dialogare, non forzare troppo questo tipo di esperienza sessuale ed essere sempre pronti ad aprirsi nella sfera erotica ad ogni soluzione.

Ricorda, per vivere un rapporto sessuale appagante e ampliare il piacere nella sfera sessuale, molto dipende dalle implicazioni psichiche che due persone hanno e provano, l’una nei confronti dell’altra. Curare questo aspetto è il miglior modo per vivere la sessualità con maggiore intensità.

Ecco 5 semplici trucchi per vivere esperienze indimenticabili di pegging utilizzando lo Strap-On.

1. Parlare con il partner delle tue fantasie sessuali

Prima di tuffarti nella stimolazione anale nei confronti di un uomo, è importante dialogare e comprendere se lui è predisposto a questo tipo di esperienza (non smetteremo mai di ripeterlo, questo è un errore che molti commettono).

Se nella maggior parte dei casi gli uomini si dimostrano ostili alla penetrazione anale e non vogliono restare passivi, nell’intimità il discorso potrebbe cambiare. Molto spesso la parte maschile è più attenta di quanto sembri alle esigenze e alle fantasie sessuali delle donne.

Parlare con il partner, comprendere le sue paure e spiegare le proprie fantasie, è l’unico modo per aprirsi a questo mondo e provare un’esperienza indimenticabile utilizzando lo Strap-On.

2. Scegliere la dimensione giusta del dildo per una penetrazione piacevole

I modelli di Strap-On migliori, consentono di poter inter-cambiare il dildo, questo significa che è possibile scegliere la dimensione adatta ed è un notevole vantaggio, in quanto un dildo di piccole dimensioni non solo potrebbe convincere anche gli uomini più reticenti alla pratica del pegging, ma garantirgli anche un piacere sessuale più intenso. Alle prime esperienze è consigliato scegliere dimensioni più piccole, ma successivamente, man mano che si prende confidenza con questo sex toys, è possibile applicare dildo sempre più grandi, anche durante lo stesso rapporto.

3. Non forzare troppo questo tipo di esperienze

Se continui a dialogare con il partner nella speranza di convincerlo a provare lo strap-On ma non raggiungi i risultati sperati, è inutile continuare ad insistere, potresti ottenere il risultato opposto e perdere per sempre questa opportunità. Inizia massaggiando delicatamente il suo ano durante il rapporto sessuale, pratica l’anilingus, conducilo per mano a piccoli passi in questo nuovo mondo. Non forzare troppo le cose se vuoi che la tua esperienza sia realmente praticabile e quindi indimenticabile.

4. Dominare nella sfera sessuale non significa dominare nella vita quotidiana

Potrebbe capitare di ribaltare totalmente i rapporti non solo nella sfera erotica ma anche nella vita di tutti i giorni, questo però, non sempre può essere accettato o potrebbe rivelarsi un atteggiamento eccitante. Ricorda che le dinamiche sessuali nel letto sono completamente diverse dalle dinamiche sociali o private, dominare nella sfera sessuale non significa dominare nella vita quotidiana, tieni separate le due cose se vuoi che la tua esperienza di pegging sia appagante e autentica.

5. Liberare le proprie fantasie per realizzarle durante il sesso

Dopo aver prestato attenzione a tutti questi consigli pratici, si è maggiormente predisposti per liberare la fantasia erotica e mettere in pratica i tuoi desideri durante i rapporti sessuali. Dialogare con il partner, esprimere i propri sentimenti, necessità e bisogni, desideri e perché no, anche le paure, è il miglior modo per liberarsi dai tabù, distruggere le inibizioni e vivere le proprie fantasie in maniera naturale. La conseguenza è non solo un rapporto più autentico con lo strap-on, ma l’appagamento totale della propria sessualità nella sfera erotica e tanti orgasmi più intensi e coinvolgenti.

Le domande più frequenti sugli strap-on

Lo strap-on è il complesso di accessori che completa il sex toys, quindi comprende la cinta o l’imbragatura, lo slip a cui collegare il dildo, quando si tratta di sistemi intercambiabili. Si differenzia dal dildo perché quest’ultimo comprende solo la riproduzione del fallo e bisogna maneggiarlo, quindi utilizzare un dildo significa non avere le mani libere. Uno Strap-On invece, si adatta perfettamente al corpo e non impegna le mani, lasciandole libere di muoversi, quindi la donna è più dinamica e riesce a provare una sensazione totalmente realistica, come se possedesse davvero un pene.

Questa tipologia di dildo comprende due falli, attivo e passivo, ossia uno per la penetrazione e un altro per essere penetrate. È particolarmente utilizzato fra le coppie lesbo e si presta bene per la penetrazione vaginale. Può essere anche utilizzato come Strap-On ma è molto meno stabile, in quanto i rapporti sessuali anali sono più difficoltosi rispetto ai rapporti vaginali classici. È possibile trovare questa soluzione applicata ai modelli di Strap-On. Di solito il secondo dildo è più piccolo, con un po’ di fantasia è possibile utilizzarlo anche per i rapporti anali, ma in questo caso, non consente la stessa maneggevolezza dello strap-on classico.

Un body harness è letteralmente l’imbragatura che consente al dildo di fissarsi al corpo, quindi è costituito dal sistema in pelle, latex, gomma, con anelli o fibbie che rende lo Strap-On così maneggevole e stabile.

L’eiaculazione precoce può essere eliminata soltanto attraverso l’esercizio durante la masturbazione, anche se, l’utilizzo dello Strap-On potrebbe costituire un valido aiuto mentale. Questo perché, quanto si delinea un ribaltamento del rapporto sessuale uomo - donna, potrebbe convertire l’eccitazione maschile ed essere un ottimo metodo per ritardare l’orgasmo. Se non in maniera diretta, in modo indiretto lo Strap-On può rappresentare una soluzione a questo tipo di problema. Di sicuro però, il pegging è un ottimo rimedio contro i problemi di erezione e il motivo è molto semplice: lo Strap-On stimola la prostata che è una zona erogena densa di terminazioni sessuali, attraverso cui si può raggiungere persino l’orgasmo.

Le dinamiche dei rapporti sessuali sono strettamente personali e riguardano sempre la sfera psichica ed emotiva. Come già specificato, il dialogo è essenziale fra due partner perché aiuta la conoscenza delle reciproche fantasie erotiche, in questo senso lo Strap-On può essere utile per ravvivare un rapporto diventato monotono e mettere più pepe in camera da letto. Invertire i ruoli, scoprire nuove sensazioni, aprirsi alle fantasie del partner per soddisfare la sua immaginazione, sono i rimedi migliori per risolvere ogni problema sessuale fra due persone. Non è un caso se la percentuale di donne e uomini che amano sperimentare il pegging è in costante aumento.

Assolutamente no. Lo Strap-On è una pratica utile a qualsiasi tipo di rapporto sessuale e coppia, perfetto per le coppie lesbo, intrigante anche per le coppie gay. Infatti, esistono modelli che consentono di potenziare le dimensioni del pene: più divertimento per tutti i gusti, insomma.

Innanzitutto, per avere successo, un rapporto di coppia in ambito erotico deve essere trasparente soprattutto in camera da letto. Questo significa che se conosci il tuo partner, capirai istintivamente se è pronto a sottoporsi al pegging e potrai utilizzare lo Strap-On liberamente. Alcuni segnali evidenti puoi captarli durante l’atto sessuale, stuzzica la zona anale, pratica l’anilingus, penetralo dolcemente e segui le sue reazioni. Se mostra segnali di piacere, il gioco è fatto.

Innanzitutto, per avere successo, un rapporto di coppia in ambito erotico deve essere trasparente soprattutto in camera da letto. Questo significa che se conosci il tuo partner, capirai istintivamente se è pronto a sottoporsi al pegging e potrai utilizzare lo Strap-On liberamente. Alcuni segnali evidenti puoi captarli durante l’atto sessuale, stuzzica la zona anale, pratica l’anilingus, penetralo dolcemente e segui le sue reazioni. Se mostra segnali di piacere, il gioco è fatto.

Ogni Strap-On deve essere pulito dopo ogni utilizzo. Lavarlo è molto semplice, in quanto i migliori modelli sono smontabili, quindi è un’operazione che risulta molto semplice. L’unica cosa a cui devi fare attenzione è utilizzare prodotti per la pulizia idonei al materiale in cui è stato realizzato, onde evitare il deterioramento del sex toy.

Il prezzo è variabile a seconda della qualità e delle caratteristiche, anche il materiale e le funzioni, come la vibrazione, giocano un ruolo fondamentale. Nonostante ciò il prezzo varia fra i 15 e i 50 euro in media, ed è possibile acquistare uno Strap-On di qualità alta per divertirsi senza limiti con il proprio partner.

La nostra conclusione

A questo punto siamo alla fine del viaggio, abbiamo preso il volo fra le galassie della sessualità, atterrando con la nostra navicella erotica su diversi mondi, che ormai sei pronta/o ad esplorare, grazie alla nostra guida completa.

Abbiamo analizzato ogni dettaglio degli Strap-On, che ormai oggi sono diventati i sex toys più amati, proprio per la loro potenza di espansione sessuale, che offre un piacere fisico più intenso e migliora la qualità della fantasia erotica anche a livello psichico.

Per vivere la sfera sessuale in modo libero ed esplorare lo spazio sconfinato dell’erotismo, non c’è niente di meglio che provare le stesse sensazioni del/della partner.
Uno Strap-On ha la capacità di offrire un orgasmo unico, più lungo e intenso, in grado di far tremare il corpo dall’eccesso di piacere. Per questo è un accessorio sempre più amato da etero e gay, che sta aumentando la sua fama in maniera esponenziale negli ultimi anni.

Adesso sei in grado di comprendere come scegliere uno Strap-On, quale modello acquistare, come approcciare la questione con il partner e capire facilmente qual è il modello più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Scoprire nuovi orizzonti erotici con lo Strap-On: diventare un artista dell’eros

Ricorda che il sesso è solo un gioco, e per gioire al massimo con la persona amata o con un compagno di avventura, deve rimanere tale. Per mantenere alti i livelli del piacere nella sfera erotica, è importante scoprire nuove trame, vestirsi dei propri desideri più inconfessabili e segreti, senza mai provare vergogna, ma guardare alle proprie inclinazioni sessuali come un bambino guarda alla vita: con curiosità e gusto ludico, sempre con la voglia di scoprire nuovi orizzonti.

Per essere un buon amante devi imparare a vivere il sesso come un artista, creare le tue opere attraverso i rapporti sessuali e colorare di eros la vita quotidiana, senza mai lasciare nulla al caso ma adeguarti sempre più spesso alle esigenze del o della partner, come un camaleonte.

Per realizzare i desideri repressi, esplorare mondi di sensazioni nuove che troppo spesso vengono inibite, dipingere le immagini o suonare le note del piacere con i colori più caldi ogni giorno, è importante sentirsi liberi di esprimersi.

Lo Strap-On è un sex toy che ogni giorno aiuta sempre più persone ad esprimersi, a vivere con intensità ogni singolo momento di piacere, a migliorare la qualità dell’orgasmo, a lasciar vivere i rapporti sessuali in totale libertà, come ogni opera d’arte che si rispetti in nome dell’eros.