Recensione Satisfyer Pro Penguin: Il Pinguino Succhia Clitoride Che Fa Innamorare

Piccolo ma decisamente efficace! Scopri cosa aspettarti dal succhia clitoride più tenero del web. (Spoiler alert: parliamo di orgasmi multipli, baby).

Recensito da Chiara: 4,7

4.7/5

Satisfyer Pro Penguin

recensione satisfyer pro penguin 2

Alzi la mano chi ancora non ha sentito parlare dei succhia clitoride! Sempre più protagonisti dei momenti intimi femminili – passati in solitudine o in coppia – gli stimolatori clitoridei hanno ormai soppiantato dildo e vibratori dalle forme esplicite e non, per portare la masturbazione femminile ad un livello superiore, mai sperimentato prima.

Perché? Perché questi ingegnosi sex toys studiati appositamente per la donna simulano il sesso orale e permettono di raggiungere l’orgasmo femminile (anche multiplo), senza penetrazione.

Tra i più gettonati (ed economici) spicca proprio Pro Penguin, il succhia clitoride a forma di pinguino creato dal popolarissimo marchio Satisfyer. Ma come funziona? È davvero capace di offrire orgasmi multipli alla velocità della luce?

Noi lo abbiamo messo alla prova per scoprire (e svelare) le sue caratteristiche, il suo funzionamento, i pro e i contro. A fine lettura sarai in grado di capire se questo sex toy è quello giusto per te!

Satisfyer è il brand made in Germany completamente dedicato al piacere sessuale – dell’uomo e della donna – che, grazie ai suoi sex toy innovativi ha saputo conquistare non solo innumerevoli premi e riconoscimenti (il sito ufficiale ne attesta ben 426), ma anche il cuore di migliaia di consumatrici, decisamente entusiaste!

Ma perché proprio il succhia clitoride Pro Penguin?

Perché oltre a farci raggiungere facilmente (e velocemente) l’orgasmo simulando un sesso orale mai sperimentato prima, noi donne ne apprezziamo tantissimo anche il suo lato estetico!

Infatti, funzionalità di tutto rispetto a parte (come l’Air Pulse Technology regolabile in ben 11 livelli di puro piacere), questo piccoletto vanta un design decisamente originale.

Inoltre, il pinguino succhia clitoride è anche particolarmente discreto e silenzioso; perfetto da portare sempre con sé, anche in viaggio!

Caratteristiche tecniche e tecnologia

Cosa rende il Pinguino Succhia Clitoride così speciale? Ecco tutte le caratteristiche di questo sex toy:

  • Con tecnologia Air Pulse
  • Offre una stimolazione a onde contactless regolabile attraverso 11 livelli di intensità
  • Realizzato in robusto ABS ricoperto in silicone medicale anallergico non poroso, senza ftalati
  • Con soli 2 tasti: per accendere/spegnere il dispositivo e per aumentare/diminuire la potenza
  • Dotato di batteria Li-Ion (450mAh) ricaricabile in 90 minuti
  • Incluso di cavo USB magnetico per la ricarica
  • Completamente impermeabile (IPX7)
  • Dimensioni ridotte: 14 cm
  • Peso piuma: solo 114 grammi
  • Autonomia: 90 minuti

Cos’è la tecnologia Air Pulse? Scopriamo cosa rende davvero speciale il pinguino succhia clitoride

È ciò che ha reso possibile a questo nanerottolo di diventare uno dei sex toys più venduti online! La Air Pulse Technology applicata ai succhia clitoride Satisfyer consente di sperimentare una stimolazione contactless, ovvero non diretta, caratterizzata da piacevoli onde capaci di avvolgere le terminazioni nervose del clitoride, senza risparmiarne neanche una. Tutto ciò si traduce in orgasmi rapidi e intensi, nel pieno rispetto della delicatissima mucosa genitale femminile.

Ma allora non succhia affatto? Per quanto l’effetto cunnilingus di questo prodotto sia piuttosto realistico, in realtà, esso non è determinato da alcuna suzione, ma bensì da piacevoli – e perfettamente regolabili – onde d’aria che esercitano una leggera pressione sulla pelle, senza nessuna frizione.

Il design

Fiore all’occhiello del pinguino succhia clitoride è senza ombra di dubbio il suo design irresistibile.

Simpaticissimo e dalle forme non esplicite, perfetto per tutte coloro che non amano armeggiare dildo classici o vibratori realistici, questo adorabile pinguino, con il suo elegante papillon, offre il massimo comfort! Infatti, oltre ad adattarsi perfettamente alle forme femminili, Satisfyer Pro Penguin sta nel palmo di una mano.

Il suo beccuccio in morbido silicone medicale – acquistabile anche separatamente – avvolge il clitoride in un piacevole abbraccio, mentre i comandi per accendere, spegnere e regolare il massaggio stimolante sono strategicamente posizionati sul pancino, in modo da essere facilmente selezionati al buio, senza dover interrompere il divertimento.

Unboxing e contenuto della scatola

Innanzitutto ci teniamo a precisare che, al momento della consegna, il pacco contenente il succhia clitoride Pro Penguin Satisfyer è anonimo! Perciò non aver timore di essere sgamata da familiari o vicini di casa. Solo una volta aperto il pacco di spedizione potrai scoprire la scatola del piccolo pinguino succhia clitoride.

La grafica della confezione di Satisfyer Pro Penguin Next Generation può presentare delle leggere differenze in base all’anno di produzione. All’interno della sua scatola troverai 3 elementi:

  • 1 succhia clitoride Satisfyer Pro Penguin Next Generation
  • 1 cavo USB magnetico per la ricarica
  • 1 foglietto illustrativo

La nostra esperienza con Satisfyer Pro Penguin e come usarlo

Premesso che l’esperienza con questa tipologia di sex toys è piuttosto soggettiva, possiamo affermare, quasi all’unanimità, che Satisfyer Pro Penguin è in grado di offrire orgasmi inediti, difficilmente sperimentati prima! Ma vediamo insieme tutti i passaggi della nostra esperienza con il pinguino succhia clitoride!

Preparazione

Solo per quanto riguarda il primo utilizzo, il sex toy dovrà essere caricato per circa 4 ore, dopodiché 90 minuti saranno più che sufficienti.

Anche se il succhia clitoride Pro Penguin non esercita una stimolazione diretta sul clitoride, noi consigliamo di applicare una piccola quantità di lubrificante a base d’acqua, (trovi i migliori qui) sul suo beccuccio. Ciò renderà l’eventuale contatto del sex toy con il clitoride piacevolmente smooth!

Prima di applicare il lubrificante consigliamo a tutte le consumatrici di fare il bagnetto al pinguino, con un po’ di acqua e sapone o con un detergente specifico per sex toys.

Il Pro Penguin New Generation – essendo la versione migliorata dei precedenti Penguin e Pro Penguin – offre un funzionamento silenziosissimo, grazie alla funzione whisper. Tuttavia, per renderlo ancora più silenzioso, ti consigliamo di azionarlo dopo averlo già alloggiato sul clitoride; in questo modo sarai certa che nessuno ti sentirà!

Utilizzo: in posizione, accensione e via!

Niente di più facile e intuitivo; sarà infatti il tuo corpo a farti capire come posizionare correttamente il succhia clitoride Pro Penguin! Dopo aver avvicinato il beccuccio in silicone intorno al clitoride, premi semplicemente il pulsante di accensione (ovvero quello situato più in alto), per poi selezionare l’intensità desiderata.

Stai tranquilla, il Pro Penguin Next Generation “inizia le danze” in modo piuttosto soave. Infatti, il livello di stimolazione è progressivo; da leggere e delicate onde potrai passare a veri e propri “baci” appassionati – di quelli che fanno tremare le gambe!

Attraverso i primi utilizzi (di rodaggio), potrai scoprire quale livello utilizzare per l’introduzione, l’intermezzo e la trionfale conclusione dei tuoi orgasmi! (Noi, per esempio, abbiamo premiato all’unanimità i livelli intermedi, mentre abbiamo trovato un po’ troppo “calienti” i livelli che vanno dal 9 in poi).

Risultati: com’è l’orgasmo raggiunto con Satisfyer Pro Penguin?

Difficilmente deludenti, quasi sempre mozzafiato, sempre e comunque sorprendenti; gli orgasmi offerti da questo sex toy di ultima generazione sono assolutamente da provare poiché unici nel loro genere.

Questo perché, pur avvicinandosi al comune sesso orale, quella offerta da Satisfyer Pro Penguin è una stimolazione che non può essere paragonata a nessun’altra sensazione.

Studiata per portarci dritte all’apice del piacere, la tecnologia a onde è particolarmente consigliata a tutte coloro che hanno difficoltà a raggiungere l’orgasmo. Mentre risulta meno indicata a coloro che, al contrario, desiderano indulgere il più al lungo possibile prima di venire.

E gli orgasmi multipli? Verità o leggenda metropolitana? Eccoci finalmente arrivate alla fatidica domanda che in tante si pongono. Non è un mistero che la donna, a differenza dell’uomo, sia in grado di raggiungere più orgasmi, uno dopo l’altro, con la sola stimolazione del clitoride.

Poiché Satisfyer Pro Penguin funziona decisamente meglio di un dito, scoprire il suo potere multiorgasmico non ci ha meravigliato affatto. Due, tre o quattro orgasmi consecutivi, con questo piccolo pinguino sono (quasi) una certezza! Ovviamente ciò dipende anche dal livello di confidenza raggiunto con il proprio corpo e dal livello di eccitazione.

Satisfyer Pro Penguin: Pro e Contro

Con Satisfyer Pro Penguin è amore a prima vista! Tenerissimo, discreto ed efficace, il pinguino succhia clitoride è, già dal 2017, un must-have! Tuttavia non mancano alcuni aspetti che non ci hanno entusiasmato particolarmente! Per ottenere un’idea più chiara di quelle che sono le potenzialità e i limiti di questo sex toy, leggi attentamente i pro e i contro di Satisfyer Pro Penguin:

PRO

  • Rivestito in silicone dermocompatibile privo di ftalati
  • Offre una stimolazione contactless delicata e sicura
  • È silenzioso (90% più silenzioso rispetto ai modelli precedenti)
  • Design originale, ergonomico e piacevolmente discreto
  • Consente di raggiungere orgasmi multipli
  • Può essere usato in coppia, anche per stimolare le zone erogene dell’uomo
  • Può essere usato anche sotto la doccia o durante un bagno caldo poiché completamente impermeabile.

CONTRO

  • Il beccuccio in silicone – piuttosto ristretto e non molto morbido – può risultare inadeguato per le persone intersessuali o per coloro con un clitoride particolarmente sviluppato
  • I tempi di ricarica (circa 90 minuti) potrebbero essere più rapidi
  • Anche l’autonomia potrebbe durare un po’ più a lungo
  • La sua efficacia sotto l’acqua lascia un po’ a desiderare: la tecnologia a onde dà il meglio fuori dall’acqua.

Ne vale davvero la pena?

Sì! Perché, proprio come afferma la professoressa e urologa Helen O’Connell – pioniera dello studio approfondito sull’anatomia sessuale femminile – “la maggior parte delle donne e delle persone con vagina, per raggiungere l’orgasmo, richiedono la stimolazione del clitoride. Se si ignora il clitoride e ci si comporta come se non ci fosse, l’orgasmo, molto semplicemente, non arriverà”.

Il problema principale è che molte donne, soprattutto le più giovani o inibite, ancora non sanno come masturbarsi nel modo giusto. Tale incapacità spiega parzialmente la differenza con cui le donne affrontano e praticano l’autoerotismo (divario chiaramente documentato da questo studio australiano del 2014).

Oggi, fortunatamente, ad offrire un valido aiuto ci pensano i sex toys come il pinguino succhia clitoride Satisfyer; basta posizionarlo, accenderlo e selezionare la potenza desiderata.

E poi, essendo completamente impermeabile, è anche facilissimo da pulire! Basta un po’ d’acqua e sapone – neutro o antibatterico – e il nostro pinguino è pronto per il prossimo round!

Le alternative

Dal prezzo piuttosto abbordabile, discreto e perfettamente adattabile ai propri desideri, grazie a ben 11 livelli di intensità, il pinguino succhia clitoride non è l’unico sex toy ad offrire una stimolazione che simula perfettamente il sesso orale!

Satisfyer, Womanizer e Lelo sono tre colossi, leader indiscussi del settore dedicato al benessere sessuale, che propongono i modelli di succhia clitoride più efficaci e innovativi. Ecco di seguito quelli che ad oggi sono le migliori alternative a Satisfyer Pro Penguin:

  • Satisfyer Pro Next Generation 2: leggerissimo e versatile (grazie ai suoi 11 programmi di stimolazione), Satisfyer Pro Next Generation 2 è la scelta giusta per tutte coloro che desiderano un sex toy efficiente, sicuro e dal prezzo conveniente!
  • Womanizer Duo Rabbit: cerchi un sex toy capace di offrire stimolazione clitoridea e penetrazione vaginale? Eccoti servita! (E il punto G ringrazia).
  • Lelo Sona Cruise Control: il sex toy deluxe dal design sofisticato e dalla tecnologia sonica sviluppata da Lelo; il brand più esclusivo dedicato al piacere intimo. Compatto, silenziosissimo e dotato di 8 livelli di intensità, può essere usato anche sotto la doccia o durante un bagno caldo!
  • Satisfyer Pro 4 Couples: unisce le funzionalità del vibratore per coppia alla stimolazione del succhia clitoride. Confortevole e soffice, con rivestimento in silicone medicale, è ideale per raggiungere indimenticabili orgasmi simultanei!
  • Womanizer Liberty: piccolo e dal design geniale, grazie al suo praticissimo cappuccio protettivo questo succhia clitoride Womanizer con 6 livelli di intensità è ideale per assicurare massima igiene e discrezione, anche in viaggio.

Conclusioni

image

Dall’aspetto decisamente tenero e carino, il succhia clitoride Satisfyer Pro Penguin ha decisamente conquistato tutta la redazione di Chiara! Leggero, maneggevole e particolarmente intuitivo, per imparare ad usarlo nel modo giusto basta una prima volta!

Prezzo abbordabile, qualità dei materiali e semplicità d’utilizzo non sono gli unici punti di forza di questo piccoletto! Infatti, a rendere davvero speciale il pinguino succhia clitoride è la tecnologia Air Pulse, una stimolazione contactless che simula il cunnilingus, rendendo la masturbazione mirata ad orgasmi rapidi e potenti.

Consigliato sia per coloro che raggiungono l’orgasmo con difficoltà che per chi non ama dildo e vibratori, Satisfyer Pro Penguin si adatta alle esigenze di tutte le donne, grazie a 11 programmi di “baci” irresistibili.

recensione satisfyer pro penguin 2
  • Il funzionamento estremamente intuitivo
  • Il design originale
  • La qualità dei materiali
  • Gli 11 livelli di intensità
  • Il prezzo alla portata di tutte le tasche
  • Prezzo piuttosto elevato e non alla portata di tutti
  • La funzione auto-pilot è forse superflua
  • Rispetto ad altri modelli, il beccuccio non è illuminato internamente

Conclusione

Da tenere nel cassetto del comodino o dentro la borsetta, il piccolo pinguino Satisfyer è l'unico succhia clitoride con il papillon capace di portarci all'orgasmo attraverso una stimolazione contactless delicata ma efficace. Dal prezzo accessibile e interamente rivestito in silicone medicale offre 11 livelli di puro piacere!

Su Amazon.it

Recensito da Chiara: 4,7

4.7/5
Satisfyer Pro Penguin
recensione satisfyer pro penguin 2

Su Amazon.it

Hai trovato questo articolo utile?