Gli 8 Migliori Vibratori Butterfly – I vibratori indossabili per clitoride e non solo!

Scopri quali sono i migliori vibratori invisibili e indossabili: non rinunciare mai al piacere!

Gli-8-Migliori-Vibratori-Butterfly

Hai mai sentito parlare dei vibratori butterfly? Hanno una forma che ricorda quella di una farfalla e si distinguono da tutti gli altri vibratori perché si possono indossare nella vita quotidiana. Questi prodotti rappresentano una vera e propria rivoluzione in campo sessuale: il sesso non è più relegato ai momenti di intimità da soli o con il proprio partner, ma può essere vissuto con discrezione anche nella vita di tutti i giorni! Ma, nello specifico, come sono fatti? Come si può indossare un vibratore senza che nessuno se ne accorga?

I vibratori butterfly hanno un design particolare che si adatta perfettamente all’anatomia delle parti intime femminili, in questo modo puoi inserire il sex toy comodamente all’interno degli slip senza che nessuno si accorga della sua presenza!

Come funzionano i vibratori butterfly? Ce ne sono davvero per tutti i gusti! In origine sono stati pensati per la stimolazione clitoridea, ma con il tempo sono nate delle versioni che consentono anche la stimolazione vaginale e anale, non devi fare altro che scegliere quello che più si addice alle tue esigenze! Ogni vibratore butterfly è dotato di un telecomando wireless che permette di regolare la modalità di vibrazione: il dispositivo perfetto per accendere i momenti di monotonia sul posto di lavoro e per divertirsi anche nei luoghi pubblici con discrezione!

I vibratori butterfly si prestano a molti usi, possono essere utilizzati da soli o in coppia. Questi sex toys sono perfetti per raggiungere l’orgasmo, ma sono ideali anche per accendere l’atmosfera e aumentare la libido durante i preliminari, per poi proseguire con un rapporto sessuale vero e proprio. Non ci sono limiti alla fantasia: scopri il modello più adatto alle tue esigenze e sfrutta le sue molteplici potenzialità!

Breve panoramica dei 5 migliori vibratori butterfly che abbiamo premiato

Sei curiosa/o di sapere quali sono i vibratori butterfly che hanno vinto il nostro premio? Vuoi scoprire subito quali sono le categorie che si sono distinte? Se hai già le idee chiare e cerchi un prodotto con delle caratteristiche particolari, dai un’occhiata ai 5 migliori vibratori butterfly per acquistare quello più adatto alle tue esigenze senza perdere troppo tempo!

Ecco i 5 vibratori butterfly che si sono distinti e i relativi premi che abbiamo assegnato:

Gli 8 migliori vibratori butterfly che puoi indossare nella quotidianità

Tra tutti i vibratori butterfly da noi selezionati, abbiamo deciso di assegnare dei premi per quelle categorie che si sono distinte. In che modo abbiamo selezionato le categorie? Quali sono i premi che abbiamo assegnato?

1. Miglior vibratore butterfly riscaldante

Questo sex toy possiede delle caratteristiche piuttosto rare: hai mai sognato un vibratore che donasse un effetto naturale? Un vibratore riscaldante è in grado di raggiungere la temperatura del corpo umano e, di conseguenza, di rendere più realistica la penetrazione.

2. Miglior vibratore butterfly tripla stimolazione

Non sono molti i sex toys che consentono di stimolare contemporaneamente le tre principali zone erogene femminili: clitoride, vagina e ano! Questo prodotto ha attirato la nostra attenzione e merita senza dubbio di essere messo in rilievo: chiunque desideri sperimentare la tripla stimolazione può optare per questo vibratore a farfalla!

3. Miglior vibratore butterfly mini

Una versione mini non può certo mancare quando si tratta di vibratori butterfly: comoda, pratica, veloce, leggera, invisibile e… Intensa! Tutta la funzionalità è racchiusa in un corpo piccolo e compatto che però non fa sconti per quanto riguarda l’intensità della stimolazione!

4. Miglior vibratore butterfly con elastici

Questo prodotto rappresenta una valida alternativa per chi cerca un vibratore butterfly che rimanga sempre in posizione, con e senza vestiti! La peculiarità di questo sex toys è che può essere utilizzato anche durante i rapporti sessuali, infatti la posizione viene mantenuta grazie ai pratici elastici.

5. Miglior vibratore butterfly per qualità/prezzo

Questa è la nostra proposta conveniente! Questo prodotto è un vero e proprio best buy per chi non ha esigenze specifiche e cerca un ottimo vibratore butterfly a un prezzo eccellente!

Ricorda che non esiste un vibratore butterfly migliore in assoluto e che questa guida non è una classifica. I prodotti che non hanno vinto un premio non devono essere una seconda scelta rispetto a quelli che si sono distinti in particolari categorie, devono semplicemente essere considerati dei vibratori universali, adatti a diverse esigenze.

I criteri di selezione

Per selezionare i prodotti presenti in questa guida, abbiamo applicato dei rigidi criteri di ricerca che ci hanno consentito di scremare le centinaia di proposte presenti sul mercato e di individuare gli 8 migliori vibratori butterfly. Quali sono i criteri a cui abbiamo fatto riferimento?

1. Funzionalità

La caratteristica principale di ogni vibratore che si rispetti è dare piacere! Se un sex toy non riesce a stimolare con precisione le zone erogene perde tutta la sua attrattiva e non c’è motivo di acquistarlo. Gli 8 migliori vibratori butterfly da noi proposti consentono delle stimolazioni mirate di clitoride, vagina o ano, a seconda dei gusti personali.

2. Comfort

I vibratori butterfly devono essere indossati quindi è fondamentale che risultino comodi, che rimangano in posizione e che non irritino la pelle con la quale sono costantemente in contatto.

3. Design

In generale non è importante che un vibratore sia bello esteticamente, ma è essenziale che la sua forma si adatti alle parti intime con cui entra in contatto. Un buon vibratore deve avere un design minimal e compatto per aderire al corpo senza risultare scomodo.

4. Discrezione

I vibratori butterfly sono dei sex toys invisibili, che vengono indossati ed è molto importante che si mimetizzino adeguatamente e che nessuno si accorga della loro presenza!

5. Praticità

C’è differenza tra usare un vibratore rabbit nel proprio letto quando abbiamo del tempo da dedicare a noi stesse e inserire rapidamente un vibratore butterfly negli slip prima di correre a lavoro! Questi toys DEVONO essere pratici, semplici da utilizzare e veloci da posizionare!

Vediamo ora nel dettaglio gli 8 migliori vibratori butterfly!

1Vibratore butterfly Xinghaoya

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore butterfly riscaldante

10 modalità di vibrazione e una funzione di riscaldamento: per un piacere tutto da scoprire!

Vibratore-butterfly-Xinghaoya-2-1000-600

Il vibratore butterfly Xinghaoya è un prodotto indossabile che puoi portare sempre con te senza che nessuno se ne accorga! La caratteristica forma a farfalla è composta tra ben 3 regioni stimolanti: la parte anteriore è pensata per poggiare sul clitoride, la parte intermedia vibrante ha una forma allungata e viene inserita in vagina per raggiungere il punto G, infine l’estremità posteriore è più sottile e affusolata, perfetta per la stimolazione anale!

Questo vibratore può essere utilizzato da soli o in compagnia del proprio partner: il comodo telecomando wireless, infatti, ti permette di attivare il tuo compagno di viaggio in qualsiasi momento e di goderti attimi di intimità inaspettati. Il punto di forza di questo prodotto è la funzione riscaldante! L’estremità che viene inserita in vagina raggiunge in 5 minuti una temperatura di 38°C, l’ideale per rendere il gioco ancora più piccante! Sfrutta il design anatomico di questo vibratore per portarlo con te: sul lavoro, a casa o in palestra… Sarà tutto più divertente!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Funzione riscaldante
  • Design anatomico
  • Ideale per stimolare il punto G
  • Rende più piccanti le giornate
  • Semplice da indossare
  • Tripla stimolazione!

Caratteristiche importanti:

  • Raggiunge 38°C in 5 minuti
  • Impermeabile
  • Controllo remoto fino a 10 m
  • Rumore inferiore a 40 dB
  • 10 modalità di vibrazione

2Teazers Purple Pleaser

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore butterfly tripla stimolazione

Un design studiato per stimolare clitoride, vagina e ano: scopri il piacere 3 in 1!

Teazers-Purple-Pleaser-Vibratore-butterfly-1000-600

Il vibratore butterfly Teazers è pensato per offrire una tripla stimolazione: grazie al suo design che si adatta all’anatomia femminile, questo prodotto è in grado di stimolare contemporaneamente il clitoride, la vagina e l’ano. I 3 motori integrati permettono di amplificare le sensazioni e di sperimentare piaceri mai provati prima! Grazie alla sua flessibilità e morbidezza, questo vibratore butterfly può essere indossato in qualsiasi momento con il massimo comfort: vivi con piacere le tue giornate!

Compatto e silenzioso, il vibratore butterfly Teazers può essere attivato anche in pubblico senza che nessuno se ne accorga. Se ami i piaceri intensi, questo prodotto è unico nel suo genere perché stimola contemporaneamente ben 3 zone erogene femminili e, rispetto ad altri articoli simili, prevede anche la penetrazione anale! Le 9 modalità di vibrazione, inoltre, possono essere facilmente impostate attraverso il comodo telecomando wireless che puoi portare sempre con te. Un consiglio? Lascia al tuo partner il telecomando durante una cena fuori e divertitevi insieme!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Offre una tripla stimolazione
  • Consente la penetrazione anale
  • Si adatta all’anatomia femminile
  • Comodo da indossare
  • Può essere attivato anche in pubblico
  • Sperimenta piaceri intensi

Caratteristiche importanti:

  • 9 modalità di vibrazione
  • Design ergonomico
  • Telecomando wireless
  • 3 motori integrati
  • Silicone medico di alta qualità

3Vibratore butterfly Pelepas

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore butterfly mini

Piccolo, compatto e con 12 modalità di vibrazione: porta il piacere sempre con te!

Pelepas---Vibratore-buterfly-con-telecomando-2-1000-600

Il vibratore butterfly Pelepas misura solamente 7,5 cm x 3,5 cm e può essere inserito facilmente nello slip, in particolare puoi aiutarti con il taschino interno della mutanda per fissarlo. Dimensioni ridotte ma prestazioni al top: con ben 12 modalità di vibrazione diverse regolabili tramite il telecomando wireless, questo vibratore è uno dei più funzionali sul mercato ed è stato pienamente approvato dagli utenti sul web!

La sua caratteristica forma a foglia presenta una protuberanza centrale che va a stimolare il clitoride. Puoi indossarlo in qualunque momento perché, grazie al rumore inferiore ai 40 dB, nessuno si accorgerà della presenza di questo prodotto: sarà il tuo amico segreto! Perfetto per vivere momenti di intimità con discrezione, anche nei luoghi pubblici, e realizzato con silicone morbido e flessibile che lo rende confortevole e pratico durante la vita di tutti i giorni. Infine, il prezzo accessibile lo rende un vero e proprio must buy per chi cerca un vibratore mini: non lasciartelo sfuggire!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Perfetto per la vita di tutti i giorni
  • Dimensioni ridotte
  • Pienamente approvato dagli utenti
  • Prezzo accessibile
  • Pensato per la stimolazione clitoridea
  • Ideale per vivere momenti di intimità con discrezione

Caratteristiche importanti:

  • Dimensione: 7,5 cm x 3,5 cm
  • Rumore inferiore ai 40 dB
  • 12 modalità di vibrazione
  • Telecomando wireless
  • Impermeabile
  • 2 ore di autonomia

4Vibratore butterfly California Exotic Novelties

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore butterfly con elastici

Usa gli elastici regolabili per mantenerlo sempre in posizione!

Vibratore butterfly California Exotic Novelties 3

Il vibratore butterfly California Exotic Novelties si distingue per la presenza di morbidi elastici regolabili pensati per mantenerlo sempre nella posizione corretta! Come funziona? Posiziona il prodotto in modo che la sporgenza della farfalla vada a stimolare il clitoride, a questo punto fissa gli elastici che trovi agganciati alle ali della farfalla: superiormente falli passare attorno alla vita, inferiormente posizionali attorno alle cosce. Il sistema perfetto fissare il vibratore in modo che raggiunga sempre i punti giusti!

Inoltre, stabilizzandolo con gli elastici, il vibratore butterfly California Exotic Novelties può essere indossato anche durante i rapporti sessuali per intensificare le sensazioni: divertiti con il tuo compagno e sfruttalo a 360 gradi, dai preliminari al rapporto completo! Semplice da indossare, facile da utilizzare e sagomato per adattarsi perfettamente alle zone intime femminili: un prodotto molto amato dagli utenti e a un prezzo invidiabile!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Pensato per la stimolazione clitoridea
  • Può essere indossato durante i rapporti sessuali
  • Prezzo accessibile
  • Semplice da indossare grazie ai pratici elastici
  • Molto apprezzato dagli utenti
  • Si adatta alle zone intime femminili

Caratteristiche importanti:

  • Elastici inclusi
  • Design ergonomico
  • Impermeabile
  • Funzione multi-speed
  • Telecomando wireless

5Vibratore butterfly NightFly

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore butterfly per qualità/prezzo

9 modalità di vibrazione e doppia stimolazione… A un prezzo super!

Vibratore-butterfly-NightFly-1000-600

Il vibratore butterfly NightFly è pensato per garantire la massima comodità senza rinunciare al piacere! Attraverso il pratico telecomando wireless, infatti, puoi controllare la stimolazione che avviene in due punti: a livello clitorideo e vaginale. Questo vibratore ha una forma studiata per raggiungere e sollecitare il punto G e, grazie alla sua composizione in silicone morbido e atossico, si adatta perfettamente all’anatomia femminile.

Questo piccolo strumento di piacere può essere indossato in qualunque momento della giornata e basta un semplice click con il telecomando per attivarlo e rendere più piccanti i momenti noiosi sul lavoro. L’ottimo rapporto qualità/prezzo rende questo prodotto uno dei best buy di questa categoria! Il vibratore butterfly NightFly è perfetto per chi vuole godersi la propria solitudine e anche per divertirsi durante i preliminari!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Comodo da indossare in qualunque momento
  • Doppia stimolazione
  • Si adatta all’anatomia femminile
  • Stimolazione del punto G
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Divertiti da sola o insieme al tuo partner

Caratteristiche importanti:

  • 9 modalità di vibrazione
  • Impermeabile
  • Telecomando wireless
  • Controllo remoto fino a 25 m
  • Lunghezza di 11 cm
  • 30 giorni di rimborso

6Vibratore per Slip Lumunu

Piccolo, leggero e silenzioso: l’amico invisibile che rende speciale ogni momento!

Lumunu-vibratore-per-slip--1000-600

Il vibratore butterfly Lumunu si distingue per il suo design elegante e minimal: il suo corpo è compatto e lineare, perfetto per essere maneggiato con discrezione e facile da nascondere! Con il telecomando wireless puoi controllare da remoto il tuo vibratore Lumunu fino a 15 m di distanza, perché non lasciarlo accidentalmente tra le mani del tuo partner durante una cena fuori casa? Entrambi non vedrete l’ora di rientrare e proseguire con i preliminari!

Per mantenerlo in posizione puoi sfruttare la taschina interna dello slip, in questo modo avrai la certezza di stimolare sempre il punto giusto! Grazie al suo design minimal, il vibratore butterfly Lumunu è molto semplice da pulire e non richiede particolari attenzioni per quanto riguarda l’igiene e la manutenzione. Vuoi divertirti sul lavoro durante la pausa? Oppure vuoi rendere più intrigante una serata al cinema? Il vibratore Lumunu è perfetto per te: estremamente silenzioso, nessuno si accorgerà della presenza del tuo amico invisibile!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Design elegante e minimal
  • Semplice da pulire
  • Comodo da posizionare
  • Perfetto per essere usato anche in pubblico
  • Ideale per i preliminari

Caratteristiche importanti:

  • 10 modalità di vibrazione
  • Peso di 79 gr
  • Controllo da remoto fino a 15 m
  • Dimensioni di 9,3 cm x 4,3 cm
  • Impermeabile
  • 2 ore di autonomia

7Vibratore Butterfly Nabini

10 modalità di vibrazione e doppia stimolazione: tutto il divertimento a portata di mano!

Nabini-Vibratore-Butterfly-2-1000-600

Il vibratore butterfly Nabini consente la doppia stimolazione e aderisce perfettamente alle pareti interne della vagina per amplificare la stimolazione del punto G. Il silicone utilizzato per realizzare questo prodotto, infatti, è inodore, ecologico, non tossico e molto morbido: perfetto per donare un piacevole effetto seta a contatto con la pelle. I due motori interni permettono di variare ben 10 modalità di vibrazione attraverso il telecomando wireless… Libera la tua fantasia!

Con un rumore inferiore ai 65 dB, il vibratore butterfly Nabini può essere utilizzato anche in presenza di altre persone: vivi con discrezione i tuoi momenti intimi ogni volta che lo desideri! La funzione di ricarica magnetica, inoltre, ti permette di ricaricarlo comodamente anche in borsa con una power bank senza paura che i fili possano piegarsi o danneggiarsi. Insomma, il vibratore Nabini è un ottimo alleato per vivere il proprio piacere con gusto!

Perché amiamo questo prodotto

  • Amplifica la stimolazione del punto G
  • Materiali di qualità
  • Può essere utilizzato anche in pubblico
  • Permette la doppia stimolazione
  • Perfetto per il singolo e per la coppia

Caratteristiche importanti

  • 10 modalità di vibrazione
  • 2 motori interni
  • Rumore inferiore ai 65 dB
  • Ricarica magnetica
  • Autonomia di 50 minuti
  • Controllo da remoto fino a 15 m

8Vibratore butterfly Minnhnng

Comodo da portare sempre con te: scopri il piacere della tripla stimolazione!

Minnhnng-vibratore-butterfly-1000-600

Il vibratore butterfly Minnhnng racchiude in un piccolo corpo il piacere intenso della tripla stimolazione. La coda posteriore, infatti, è pensata per raggiungere la zona anale e per sollecitarla attraverso le vibrazioni che si espandono per tutto il corpo dell’oggetto. Le sue dimensioni ridotte ti permettono di posizionarlo senza difficoltà all’interno degli slip e di indossarlo comodamente anche durante le normali attività quotidiane!

Attraverso il telecomando wireless puoi attivarlo quando desideri per vivacizzare i momenti di monotonia! Perfetto per i single e per le coppie, il vibratore butterfly Minnhnng è ottimo per iniziare i preliminari con il piede giusto e per aumentare il desiderio sessuale. Divertiti con il tuo partner: lascia a lui il controllo del telecomando e stuzzicatevi a vicenda, magari puoi suggerire al tuo compagno di utilizzare un vibratore per prostata in modo che anche lui possa trarre il massimo profitto dai preliminari!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Consente la tripla stimolazione
  • Facile da posizionare
  • Può essere usato durante le attività quotidiane
  • Perfetto per i single e per le coppie
  • Vivacizza i momenti di monotonia
  • Ideale per i preliminari

Caratteristiche importanti:

  • 10 modalità di vibrazione
  • Controllo remoto fino a 10 m
  • Ricarica magnetica
  • Dimensioni di 5 cm x 10,5 cm
  • Telecomando wireless
  • Impermeabile

Quali sono gli elementi distintivi dei vibratori butterfly? Quanti modelli esistono e per chi sono adatti?

Quali sono gli elementi distintivi dei vibratori butterfly

I vibratori butterfly si distinguono dagli altri sex toys perché portano il piacere anche nella vita quotidiana e non solo nei momenti di intimità. Perché questo nuovo approccio rappresenta una rivoluzione dal punto di vista sessuale? Secondo un recente studio pubblicato nel 2008 su “Archives of Sexual Behavior”, il 71% delle donne si è masturbato almeno una volta nella vita e il 37% si masturba regolarmente. Che ruolo hanno i sex toys in tutto questo? Sfatiamo il mito che i giochi erotici vengono utilizzati solo nei rapporti sessuali con il partner: un sondaggio tedesco condotto nel 2019 ci svela che il 45% della popolazione usa i sex toys per masturbarsi. Ecco, quindi, che i vibratori butterfly assumono significato nell’universo femminile perché consentono a ogni donna di vivere la propria sessualità con discrezione e appagamento in qualsiasi momento!

Cosa distingue i vibratori butterfly dagli altri sex toys?

  1. Usabilità. La peculiarità dei vibratori butterfly è che possono essere usati in qualunque momento, sono i protagonisti di ogni giornata, non solamente degli attimi di intimità! Basta indossarli prima di andare a lavoro o prima di una serata con gli amici e portare il telecomando wireless con sé in borsa… Il divertimento è assicurato!
  2. Versatilità. Ogni vibratore butterfly propone una stimolazione diversa, a seconda dei gusti! In origine erano pensati per l’orgasmo clitorideo, ma successivamente sono nate versioni che si occupano della stimolazione di tutte le principali zone erogene femminili: clitoride, vagina e ano!
  3. Compattezza. I vibratori butterfly sono piccoli e leggeri, pensati per essere portati comodamente in borsa e poi indossati senza che nessuno se ne accorga! Hanno un design semplice e minimal studiato per adattarsi alle parti intime femminili.
  4. Discrezione. Vuoi concederti un momento magico durante una pausa sul lavoro? O vuoi divertirti con il tuo partner mentre siete fuori a cena o al cinema? I vibratori butterfly ti permettono di vivere momenti intimi anche quando sei in luoghi pubblici o affollati, il tutto con la massima discrezione!

Quanti modelli esistono e per chi sono adatti i vibratori butterfly?

Questi prodotti sono specifici per il pubblico femminile ma possono essere sfruttati anche dagli uomini perché permettono di stimolare i genitali e, per chi lo desidera, l’ano. Non bisogna certo essere delle donne trasgressive per utilizzare questi prodotti, anzi! Dalle più giovani alle più mature, i vibratori butterfly non hanno limiti di età né di gusti: devi semplicemente trovare quello più adatto a te!

Che tipi di vibratori butterfly esistono?

  1. Singola stimolazione. Questa è la tipologia di vibratori butterfly più diffusa: hanno la forma di una foglia allungata o di una farfalla e sono studiati per stimolare il clitoride.
  2. Doppia stimolazione. Questa è una variante molto interessante: stimolazione clitoridea associata a stimolazione vaginale. In questo caso, il vibratore possiede una protuberanza più o meno accentuata che consente di stimolare o di penetrare la vagina, a seconda dei gusti.
  3. Tripla stimolazione. Per i veri intenditori: un piccolo vibratore da portare sempre con sé in grado di stimolare clitoride, vagina e ano! Anche in questo caso esistono molti modelli diversi, alcuni consentono la doppia penetrazione, mentre altri puntano tutto sulla stimolazione e sulla comodità quando vengono indossati. Trova quello giusto per te!

5 motivi per cui dovresti provare i vibratori butterfly

5 motivi per cui dovresti provare i vibratori butterfly

Lo sapevi che vivere la propria sessualità senza tabù aiuta a ridurre le problematiche legate al sesso? Alcune donne soffrono di dispareunia, una condizione in cui il sesso risulta doloroso e poco piacevole e, in questi casi, il consiglio principale è quello di avvicinarsi al sesso con un approccio diverso: usando dei lubrificanti per agevolare la penetrazione, variando le posizioni con l’aiuto dei sex pillow e, infine, abituando il proprio corpo alla stimolazione attraverso la masturbazione.

Quindi, quali sono i 5 motivi per cui vale la pena provare un vibratore butterfly?

1. Assapora il gusto del proibito

I vibratori butterfly ti permettono di vivere esperienze che nessun altro sex toy è in grado di eguagliare: l’intimità in pubblico. Con questi prodotti, infatti, puoi concederti dei momenti magici anche sul posto di lavoro seduta alla tua scrivania o nel bel mezzo di una cena con amici, senza che nessuno se ne accorga!

2. È sempre il momento giusto

Mentre stai compilando delle noiose pratiche sul lavoro ti è venuta voglia di passare del tempo con te stessa? Non devi più aspettare di tornare a casa la sera quando ormai sei stanca, con i vibratori butterfly ogni momento è sempre quello giusto! Mentre stai stirando le magliette dei tuoi figli o mentre stai preparando la cena, approfitta di ogni occasione per rendere le giornate più piacevoli!

3. Sorprendi il tuo partner

I vibratori butterfly si prestano benissimo anche per i preliminari in coppia: indossa il tuo toy invisibile, lascia il telecomando nelle mani del tuo partner e uscite insieme per una cena romantica… Lo farai impazzire! La possibilità di stimolarsi con discrezione nei luoghi pubblici aumenta molto la libido di entrambi i partner. Il tuo compagno non vedrà l’ora che gli venga ricambiato il piacere!

4. Adotta una sana abitudine

Una vita sessuale appagante migliora il nostro benessere e ci rende più positivi nei giorni successivi! I vibratori butterfly permettono di vivere la propria intimità ogni volta che lo si desidera, senza limiti di tempo e di spazio.

5. Vivi la tua sessualità a 360 gradi

Vivere il sesso senza tabù è molto importante per sentirsi bene con se stessi e per conoscersi anche dal punto di vista sessuale. La sessualità è il punto di partenza per sviluppare un buon rapporto con il proprio corpo e per piacersi, vivi la tua sessualità senza restrizioni. I vibratori butterfly abbattono ogni limite!

Ricorda che l’uso dei sex toys è anche consigliato per le coppie che risentono della monotonia della routine e che hanno bisogno di ravvivare il rapporto di coppia. L’uso di sex toys è un ottimo indicatore dell’affinità tra i partner e del buon andamento della relazione: portare innovazione nella propria vita sessuale aiuta a conoscersi meglio e aumenta la complicità tra i partner!

Come usare correttamente un vibratore butterfly (e pulirlo dopo l’uso)

Esattamente, come si usa un vibratore butterfly? Ci sono degli accorgimenti da adottare? Niente paura, non c’è nulla di più semplice, bastano pochi minuti! Ecco ciò che devi fare:

  1. Prendi il tuo vibratore butterfly. Che tu stia pulendo la casa o stia per uscire per lavoro, è sempre un ottimo momento per decidere di indossare il tuo vibratore!
  2. Assicurati che sia pulito. L’ideale sarebbe tenerlo in un luogo asciutto e pulito, magari all’interno di un sacchetto in cotone, in modo che sia sempre pronto all’uso. Prendi l’abitudine di lavarlo accuratamente dopo ogni utilizzo, così risparmierai tempo!
  3. Inseriscilo all’interno degli slip. Ogni vibratore butterfly ha un verso, la parte anteriore deve essere a contatto con il clitoride, quella posteriore con la vagina o con l’ano, a seconda del modello. Fissa il vibratore in posizione aiutandoti con la taschina degli slip!
  4. Non dimenticare di prendere il telecomando. Ecco fatto! Ora sei pronta, prendi il telecomando wireless e portalo con te durante la giornata… Approfittare dei momenti giusti sarà semplicissimo!

Come pulire un vibratore butterfly

Puoi pulire il tuo vibratore butterfly esattamente come tutti gli altri sex toys. Prima di tutto, leggi la scheda tecnica del prodotto per sapere se è impermeabile o se devi proteggere alcune parti dal contatto con l’acqua. Per l’igiene del tuo toy puoi scegliere tra due metodi:

  1. Toy cleaner. In commercio si trovano dei prodotti detergenti specifici per i sex toys che igienizzano e disinfettano il prodotto senza risultare aggressivi.
  2. Acqua e sapone. Puoi lavare il tuo vibratore butterfly con acqua e sapone neutro senza alcun problema.

Ricorda di asciugare sempre il vibratore dopo averlo lavato! Se lo lasci bagnato o umido c’è il rischio che si formino dei batteri che potrebbero aggredire le mucose intime. Dopo ogni lavaggio prendi un panno pulito e asciuga con cura il tuo toy!

3 sex toys che amerai, se ti piace il vibratore butterfly

3 sex toys che amerai, se ti piace il vibratore butterfly

Cerchi consigli per il tuo prossimo acquisto? Ti sei innamorata del vibratore butterfly e non sai su quale altro sex toy dirigere la tua attenzione? Ecco i nostri consigli:

1. Palline vaginali

Le palline vaginali, note anche come palline di Kegel, sono delle sfere che vengono inserite in vagina e che vengono controllate tramite un telecomando da remoto. Anche in questo caso puoi divertirti da sola o in compagnia del tuo partner, a casa o all’aperto! Anche le palline vaginali sono un toy indossabile e invisibile: silenziose, compatte, discrete e… Intense!

2. Vibratori per coppia

I vibratori per coppia sono dei sex toys pensati per entrambi i partner. Perché li consigliamo se ti sono piaciuti i vibratori butterfly? Il motivo è semplice: anche i sex toys per coppia sono indossabili, l’unica differenza è che questa volta non sarai da sola! Lo scopo è quello di amplificare le sensazioni del rapporto sessuale e di trarne beneficio entrambi. Lo sapevi che avere regolarmente almeno tre rapporti sessuali a settimana fa apparire più giovani? È proprio così: lo psicologo David Weeks ha svolto uno studio a riguardo e ha scoperto che una vita sessualmente attiva ci fa apparire fino a 10 anni più giovani! Allora, via libera ai sex toys per coppia!

3. Succhia clitoride

Tutti i vibratori butterfly hanno una cosa in comune: la stimolazione clitoridea. Se è proprio questo aspetto ad averti fatto innamorare di questi sex toys, non potrai non amare i succhia clitoride: con loro gli orgasmi clitoridei multipli non sono più solo un sogno! I succhia clitoride riproducono fedelmente l’esperienza del sesso orale, in questo caso non vi è un vero contatto tra il toy e il clitoride, ma più semplicemente vengono generate delle onde di aria che aspirano. Insomma, una suzione regolabile in intensità e velocità… Il tuo partner saprebbe fare di meglio?

FAQ sui vibratori butterfly

I vibratori butterfly sono indossabili e invisibili, pensati appositamente per dare piacere anche nei momenti più inaspettati della giornata.

Assolutamente no! Ogni vibratore butterfly ha un design che si adatta perfettamente all'anatomia delle parti intime femminili, in questo modo asseconda le naturali curve del corpo della donna senza risultare scomodo.

No, i vibratori butterfly sono studiati per garantire discrezione e privacy. Tutti i modelli sono molto silenziosi e possono essere utilizzati anche nei luoghi pubblici.

No, esistono molti modelli diversi, a seconda dei gusti. Oltre alla stimolazione clitoridea sono disponibili anche versioni che propongono la stimolazione vaginale e anale. Scegli quello più adatto alle tue esigenze!

Sì, è possibile. Il bottone da premere per gli orgasmi multipli è proprio il clitoride. Più una donna impara a conoscere il proprio corpo e più capisce di cosa ha bisogno per raggiungere il piacere.

Conclusione

Conclusione Vibratori Butterfly

I vibratori butterfly sono dei sex toys piccoli e compatti che rivoluzionano il rapporto con il sesso! Infatti, questi prodotti sono indossabili e possono essere azionati in qualunque momento, spesso attraverso un pratico telecomando wireless.

Da solo/a o in compagnia del tuo partner, puoi sfruttare i vibratori butterfly per accendere i preliminari o per raggiungere l’orgasmo. In questa guida abbiamo selezionato i migliori vibratori butterfly disponibili in commercio, il nostro obiettivo è quello di agevolare il lettore e avvicinarlo a questi prodotti. Esistono molti modelli differenti di vibratori butterfly, da quelli mini pensati per la stimolazione clitoridea a quelli all-inclusive che sollecitano contemporaneamente clitoride, vagina e ano.

Se cerchi un prodotto che ti permetta di vivere la tua sessualità liberamente, senza alcuna preoccupazione, e che sia semplice e pratico da utilizzare, i vibratori butterfly sono un’ottima scelta! Sono veloci da posizionare e facilissimi da attivare in qualsiasi momento: al bar, al lavoro, a casa o in palestra… È sempre il momento giusto! Consulta la nostra guida all’acquisto e scegli il vibratore butterfly che più rispecchia i tuoi gusti!