Gli 8 Migliori Vibratori Butterfly 2022 – I Vibratori Indossabili Per Clitoride E Non Solo!

Scopri quali sono i migliori vibratori invisibili e indossabili: non rinunciare mai al piacere!

Gli-8-Migliori-Vibratori-Butterfly
INDICE

Hai mai sentito parlare dei vibratori butterfly? Hanno una forma che ricorda quella di una farfalla e si distinguono da tutti gli altri vibratori perché si possono indossare nella vita quotidiana. Questi prodotti rappresentano una vera e propria rivoluzione in campo sessuale: il sesso non è più relegato ai momenti di intimità da soli o con il proprio partner, ma può essere vissuto con discrezione anche nella vita di tutti i giorni! Ma, nello specifico, come sono fatti? Come si può indossare un vibratore senza che nessuno se ne accorga?

I vibratori butterfly hanno un design particolare che si adatta perfettamente all’anatomia delle parti intime femminili, in questo modo puoi inserire il sex toy comodamente all’interno degli slip senza che nessuno si accorga della sua presenza!

Come funzionano i vibratori butterfly? Ce ne sono davvero per tutti i gusti! In origine sono stati pensati per la stimolazione clitoridea, ma con il tempo sono nate delle versioni che consentono anche la stimolazione vaginale e anale, non devi fare altro che scegliere quello che più si addice alle tue esigenze! Ogni vibratore butterfly è dotato di un telecomando wireless che permette di regolare la modalità di vibrazione: il dispositivo perfetto per accendere i momenti di monotonia sul posto di lavoro e per divertirsi anche nei luoghi pubblici con discrezione!

I vibratori butterfly si prestano a molti usi, possono essere utilizzati da soli o in coppia. Questi sex toys sono perfetti per raggiungere l’orgasmo, ma sono ideali anche per accendere l’atmosfera e aumentare la libido durante i preliminari, per poi proseguire con un rapporto sessuale vero e proprio. Non ci sono limiti alla fantasia: scopri il modello più adatto alle tue esigenze e sfrutta le sue molteplici potenzialità!

Quale situazione ti intriga di più per utilizzare un vibratore butterfly?

Breve panoramica dei 5 migliori vibratori butterfly che abbiamo premiato

Sei curiosa/o di sapere quali sono i vibratori butterfly che hanno vinto il nostro premio? Vuoi scoprire subito quali sono le categorie che si sono distinte? Se hai già le idee chiare e cerchi un prodotto con delle caratteristiche particolari, dai un’occhiata ai 5 migliori vibratori butterfly per acquistare quello più adatto alle tue esigenze senza perdere troppo tempo!

Ecco i 5 vibratori butterfly che si sono distinti e i relativi premi che abbiamo assegnato:

Tra tutti i vibratori butterfly da noi selezionati, abbiamo deciso di assegnare dei premi per quelle categorie che si sono distinte. In che modo abbiamo selezionato le categorie? Quali sono i premi che abbiamo assegnato?

1. Miglior vibratore butterfly connesso

Ti piace giocare col partner? Ovunque ess* sia, con un vibratore connesso e smart, puoi stimolare la tua fantasia su brevi o lunghe distanze. Usalo per da sol*, per i preliminari in coppia, per giochi piccanti in pubblico o dall’altra parte del mondo: grazie al controllo tramite app e collegamento Wi-Fi il vibratore può essere messo in funzione anche se il partner si trova dall’altra parte del mondo!

2. Miglior vibratore butterfly con elastici

Se vuoi ancora più stabilità mentre indossi il vibratore, ad esempio se vuoi far impazzire la tua metà mentre camminate per la strada, un modello con elastici o con calamita è perfetto per tenere il vibratore in posizione. Si presta molto bene anche ad essere indossato per la combinazione stimolazione vaginale-penetrazione anale!

3. Miglior vibratore indossabile luxury

Per te che non badi a spese, un vibratore indossabile di altissima qualità, con un design molto ricercato, tante funzioni, tanti modi di utilizzo e i migliori materiali. Da usare da sol*, in coppia, per preliminari o come accessorio aggiuntivo durante la penetrazione, con un sex toy di questo livello il tuo limite sarà solo l’inventiva!

4. Miglior vibratore butterfly riscaldante

Questo sex toy possiede delle caratteristiche piuttosto rare: hai mai sognato un vibratore che donasse un effetto naturale? Un vibratore riscaldante è in grado di raggiungere la temperatura del corpo umano e, di conseguenza, di rendere più realistica la penetrazione.

5. Miglior vibratore butterfly per qualità/prezzo

Questa è la nostra proposta conveniente! Questo prodotto è un vero e proprio best buy per chi non ha esigenze specifiche e cerca un ottimo vibratore butterfly a un prezzo eccellente!

Ricorda che non esiste un vibratore butterfly migliore in assoluto e che questa guida non è una classifica. I prodotti che non hanno vinto un premio non devono essere una seconda scelta rispetto a quelli che si sono distinti in particolari categorie, devono semplicemente essere considerati dei vibratori universali, adatti a diverse esigenze.

I criteri di selezione

Per selezionare i prodotti presenti in questa guida, abbiamo applicato dei rigidi criteri di ricerca che ci hanno consentito di scremare le centinaia di proposte presenti sul mercato e di individuare gli 8 migliori vibratori butterfly. Quali sono i criteri a cui abbiamo fatto riferimento?

1. Funzionalità

La caratteristica principale di ogni vibratore che si rispetti è dare piacere! Se un sex toy non riesce a stimolare con precisione le zone erogene perde tutta la sua attrattiva e non c’è motivo di acquistarlo. Gli 8 migliori vibratori butterfly da noi proposti consentono delle stimolazioni mirate di clitoride, vagina o ano, a seconda dei gusti personali.

2. Comfort

I vibratori butterfly devono essere indossati quindi è fondamentale che risultino comodi, che rimangano in posizione e che non irritino la pelle con la quale sono costantemente in contatto.

3. Design

In generale non è importante che un vibratore sia bello esteticamente, ma è essenziale che la sua forma si adatti alle parti intime con cui entra in contatto. Un buon vibratore deve avere un design minimal e compatto per aderire al corpo senza risultare scomodo.

4. Discrezione

I vibratori butterfly sono dei sex toys invisibili, che vengono indossati ed è molto importante che si mimetizzino adeguatamente e che nessuno si accorga della loro presenza!

5. Praticità

C’è differenza tra usare un vibratore rabbit nel proprio letto quando abbiamo del tempo da dedicare a noi stesse e inserire rapidamente un vibratore butterfly negli slip prima di correre a lavoro! Questi toys DEVONO essere pratici, semplici da utilizzare e veloci da posizionare!

Vediamo ora nel dettaglio gli 8 migliori vibratori butterfly!

Gli 8 migliori vibratori butterfly che puoi indossare nella quotidianità

1Vibratore butterfly connesso 3 in 1 Magic Umi

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore butterfly connesso

Fatto su misura per orgasmi multipli irresistibili!

Magic Motion Stimolatore Connesso 3 in 1 Magic Umi

Creato su misura per stimolare le parti intime femminili, questo piccolo vibratore indossabile – oltre a vantare un design decisamente carino – è capace di stimolare contemporaneamente o separatamente clitoride e punto G, anche a distanza! Infatti, grazie all’App connessa – scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store – questo piccolo gioiellino potrà essere interamente comandato da remoto attraverso Bluetooth o connessione internet, semplicemente con smartphone o tablet. Ciò significa che, volendo, potrai decidere di lasciare la gestione dei tuoi orgasmi al/alla tu* partner!

Pur essendo realizzato esclusivamente per stimolare l’organo sessuale femminile, Magic Umi può essere usato anche dai maschietti! Infatti, una volta inserito nel retto con dell’abbondante lubrificante a base d’acqua, questo piccolo vibratore indossabile raggiunge il punto P maschile; per orgasmi da urlo garantiti.

Ma non è tutto, Magic Umi è silenzioso e ricco di combinazioni vibranti; scegli la modalità più adatta al tuo mood e indossalo durante una cenetta romantica o una serata al cinema. Se riuscirai a mantenere sotto controllo le tue emozioni le persone intorno a te non si accorgeranno di nulla! Se invece ami la musica, con Magic Umi potrai creare una compilation dei tuoi brani preferiti davvero speciale; infatti, le vibrazioni del toy potranno essere sincronizzate alle tue scelte musicali, per orgasmi ancora più emozionanti!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Stimola le principali zone erogene sia di lei che di lui
  • È dotato di app gratuita che permette di comandare il sex toy anche dall’altro capo del mondo
  • Può essere indossato e utilizzato anche nei luoghi pubblici
  • Offre numerosissime modalità di vibrazione
  • Sincronizza i brani musicali che ti piacciono di più ai tuoi orgasmi

Caratteristiche importanti:

  • Fatto in silicone medicale ipoallergenico e senza ftalati
  • Si ricarica attraverso cavo USB magnetico, (in dotazione)
  • È 100% impermeabile
  • Offre 1 ora e 30 minuti di autonomia

2Vibratore butterfly Lydia I Butterfly

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore butterfly con elastici

Una piccola farfallina pronta a soddisfare le tue voglie più inconfessabili!

realov lydia vibratore con telecomando 2

Lasciati sorprendere dalla doppia stimolazione di Lydia I Butterfly, che grazie ai suoi 2 potenti motori può essere attivata sia separatamente che contemporaneamente. Per sperimentare orgasmi vaginali e clitoridei indimenticabili basta posizionare correttamente la farfalla; lo stimolatore esterno andrà a solleticare vulva e clitoride, mentre il piccolo vibratore – una volta inserito in vagina – raggiungerà facilmente il punto G. Piccola ma super funzionale, Lydia I offre 10 modalità di vibrazione silenziose che ti permetteranno di usarlo anche nei luoghi pubblici, nella massima discrezione.

Ricaricabile attraverso il pratico cavo USB magnetico, questo vibratore indossabile garantisce massimo divertimento con un’autonomia di oltre 4 ore! Inoltre, attraverso l’esclusiva app connessa il funzionamento di Lydia I Butterfly potrà avvenire anche a distanza, attraverso smartphone e tablet. All’interno della confezione troverai anche un perizoma che ti consentirà di indossare la tua farfallina preferita in tutta sicurezza, anche mentre fai shopping o ti concedi una passeggiata romantica!

Da sola o in coppia, potrai controllare lo stimolatore Lydia I Butterfly sia manualmente che a distanza, grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente, attraverso cui potrai anche accedere a diverse funzionalità e modalità di vibrazione personalizzate; come quelle sincronizzate con le tue canzoni preferite! Ovviamente si tratta di un prodotto realizzato in morbido silicone medicale ipoallergenico e 100% waterproof.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Lo puoi indossare in tutta sicurezza grazie al perizoma incluso nella confezione
  • Stimola clitoride, punto G e punto P
  • È silenzioso
  • Offre ben 4 ore di autonomia
  • Vibrazioni controllabili e personalizzabili grazie all’app gratuita

Caratteristiche importanti:

  • Completamente impermeabile
  • Si ricarica attraverso cavo USB magnetico
  • È leggerissimo; solo 50 g
  • Possiede 2 motori separati
  • Dalle misure mini: 8,8 cm di lunghezza x 2,7 cm di diametro

3Vibratore butterfly anale e vaginale Tilt Lora DiCarlo

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore indossabile luxury

Riscaldante e perfettamente configurabile; ecco il vibratore indossabile prodotto in collaborazione con Cara Delevingne!

Vibratore butterfly Tilt Lora DiCarlo 2

Un vero gioiello tecnologico studiato appositamente per garantire piacere sessuale a chiunque decida di utilizzarlo, Tilt di Lora DiCarlo è un vibratore vaginale/anale indossabile top quality, dedicato sia alle donne che agli uomini. Dal design esclusivo, realizzato in collaborazione con una co-produttrice speciale – ovvero la top-model Cara Delevingne – Tilt ti coccolerà con i suoi 2 motori indipendenti e con le sue 21 modalità di stimolazione, attraverso cui potrai vibrare dal piacere dove e quando vuoi!

Grazie alla tecnologia WarmSense, questo toy unisex raggiunge la temperatura di 40° C, consentendoti di vivere le stesse sensazioni provate durante la penetrazione vera. Per completare la tua esperienza sensoriale, con Tilt potrai stimolatore clitoride, vagina e punto G oppure tutta la zona anale. I maschietti, invece, avranno la possibilità di massaggiare sfintere, perineo e punto P, per stimolare la prostata e raggiungere orgasmi ancora più potenti.

Per massaggiare vagina o zona anale potrai usufruire di 3 modalità di vibrazione e 7 velocità, facilmente controllabili tramite il pulsante situato nella base del toy. Per configurarlo nel modo che ti piace di più basta un attimo! Tilt è realizzato in morbido silicone medicale ipoallergenico, è resistente all’acqua e potrai usarlo anche nella vasca da bagno. Inoltre si ricarica in un attimo tramite cavo USB magnetico incluso.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Può essere usato da lui e da lei
  • Offre l’opzione termica per una sensazione realistica
  • Può essere indossato nel massimo comfort
  • Ha 2 potenti motori separati
  • Con ben 21 modalità di stimolazione

Caratteristiche importanti:

  • È interamente realizzato con silicone medicale ipoallergenico dal tocco setoso
  • Si ricarica velocemente attraverso cavo USB magnetico
  • È 100% waterproof
  • Lungo 10,6 cm, pesa appena 56 g

4Vibratore indossabile riscaldante Secret Clit Dorcel

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore butterfly riscaldante

Rendi ancora più hot i tuoi sogni bollenti!

Dorcel Stimolatore Wireless Riscaldante Secret Clit

Con questo vibratore riscaldante della Dorcel potrai stimolare internamente le tue parti intime, sfruttando non solo delle vibrazioni perfettamente regolabili ma anche un inedito potere termico estremamente piacevole. Infatti, sia la parte inseribile che quella esterna di questo esclusivo sex toy stimolano rispettivamente il punto G, il perineo e il clitoride – in base alla modalità selezionata – svolgendo una piacevolissima azione vibrante e riscaldante. Ma non ti preoccupare, la temperatura massima non supera mai i 45° C; per una sensazione realistica estremamente eccitante in tutta sicurezza! Tali sensazioni, inoltre, sono rese ancora più intense dalle 10 modalità di massaggio che, grazie ai 2 motori indipendenti – potenti ma silenziosissimi – offrono delle stimolazioni irresistibili.

Secret Clit è il sex toy perfetto anche per giocare in coppia, poiché controllabile attraverso un praticissimo telecomando con comandi vocali, che consente di sincronizzare le vibrazioni alla voce del/della propria partner e raggiungere orgasmi mai provati prima. Compatto, leggero e dalla sinuosa ed elegante forma ergonomica, questo vibratore butterfly Dorcel può essere indossato sotto gli abiti nella massima discrezione, oppure sotto la doccia, infatti è 100% waterproof.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Offre una sensazione estremamente realistica grazie all’azione termica
  • È dotato di un praticissimo telecomando
  • Consente di sincronizzare la stimolazione vibrante alla voce del partner
  • Stimola clitoride e punto G anche contemporaneamente
  • Offre un design esteticamente gradevole e un comfort ottimale

Caratteristiche importanti:

  • È interamente ricoperto da silicone medicale, sicuro e ipoallergenico
  • È completamente impermeabile
  • Lunghezza massima di 12 cm e un diametro di 3,2 cm
  • È ricaricabile tramite cavo USB in dotazione

5Vibratore butterfly Sexy Secret Satisfyer

Ribbon-Miglior

MIGLIOR VIBRATORE indossabile QUALITÀ-PREZZO

Indossabile in tutta sicurezza, grazie alla pratica clip magnetica!

Vibratore butterfly Sexy Secret Satisfyer

Scopri le mutandine vibranti connesse Sexy Secret di Satisfyer, un sex toy che si infila nella tua biancheria intima e che vibra intensamente sino a farti venire! Indossa questo toy grazie al clip magnetico che si fissa alle mutandine e lascia che stimoli il tuo clitoride mentre pratichi le tue attività quotidiane, in privato o in pubblico. Sexy Secret Satisfyer è così discreto che potrai usarlo quando e dove vuoi! La sua forma ergonomica ricurva si adatta perfettamente alle tue parti intime, a prescindere dal tipo di biancheria intima che indosserai.

Per ottenere il massimo da questo vibratore indossabile non dovrai fare altro che scaricare gratuitamente l’app Satisfyer Connect che, oltre a trasformare il tuo smartphone (o tablet) in un telecomando senza limiti di distanza, ti permetterà anche di gestire nella sua totalità potenza e combinazione di vibrazione/stimolazione preferita.

Ideale anche per coloro che stanno vivendo una relazione a distanza, l’app di questo toy permette non solo di condividere pattern stimolanti e brani musicali sincronizzati alle vibrazioni (Satisfyer Sexy Secret si connette in tutta semplicità al tuo account di Spotify o Apple Music per godere al ritmo della tua musica preferita), ma anche di vivere i momenti intimi con il/la partner e annullare magicamente la lontananza, grazie alla video chat inclusa.

Sexy Secret è un vibratore indossabile 100% waterproof, realizzato in ABS rivestito con morbido silicone medicale. Per ricaricarlo basta utilizzare il pratico cavo USB magnetico in dotazione. Si consiglia di effettuare una ricarica completa quando lo si utilizza per la prima volta. Scarica l’app Satisfyer Connect per i sistemi operativi iOS o Android e inizia a divertirti!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Offre una stimolazione efficace e regolabile in base alle proprie esigenze
  • Può essere indossato senza pensieri, anche nei luoghi pubblici, poiché stabile e silenzioso
  • Grazie alla app connessa può essere comandato e azionato a qualsiasi distanza
  • Offre un’infinita varietà di programmi
  • Ha una forma ergonomica e può essere indossato senza fastidi

Caratteristiche importanti:

  • È lungo 8,6 cm, largo 3,9 cm e pesa solo 40,3 g
  • È dotato di una clip magnetica che fissa il toy alle mutandine
  • Si ricarica attraverso cavo USB magnetico
  • È 100% impermeabile

6Vibratore butterfly Big Sex

Da indossare anche nei luoghi pubblici e azionare con telecomando dal raggio d’azione fino a 10 metri di distanza!

image

Non farti ingannare dall’aspetto piuttosto innocuo di questo vibratore butterfly indossabile! Una volta posizionata la sua parte esterna sul clitoride e inserito il piccolo vibratore nella vagina, potrai sperimentare un piacere intenso irrefrenabile. Basta impugnare il piccolo telecomando e selezionare una delle 9 modalità di vibrazione disponibili! Leggerissimo e realizzato interamente in morbidissimo silicone medicale ipoallergenico senza ftalati, Big Sex è caratterizzato da uno stimolatore esterno per clitoride – dalla forma ergonomica particolarmente confortevole – e da un mini vibratore interno, ideale da indossare sotto le mutandine senza alcun fastidio. Basta aggiungere un goccio di lubrificante ad acqua e il gioco è fatto!

Il raggio d’azione del telecomando di Big Sex è di circa 10 metri! L’ideale da portare con sé durante una cenetta romantica o una serata al cinema; lascia che sia il/la partner a decidere quando azionare il giochino e goditi orgasmi vaginali e clitoridei travolgenti! Big Sex si ricarica velocemente attraverso cavo USB e può essere utilizzato anche sotto la doccia o durante un bagno hot, poiché completamente impermeabile.

Perché amiamo questo prodotto:

  • È morbidissimo e confortevole da indossare
  • È ricoperto interamente in silicone medicale ipoallergenico
  • Ha una struttura interna estremamente flessibile
  • Si comanda anche a distanza (fino a 10 metri) attraverso un piccolo telecomando
  • È discreto e silenzioso

Caratteristiche importanti:

  • Dimensioni ridotte: 9,4 cm di lunghezza e 3,5 cm di diametro
  • Completamente rivestito in silicone medicale senza ftalati
  • È dotato di cavetto USB per la ricarica
  • È 100% resistente all’acqua (IPX7)

7Vibratore butterfly California Exotic Novelties

Usa gli elastici regolabili per mantenerlo sempre in posizione!

Vibratore butterfly California Exotic Novelties 3

Il vibratore butterfly California Exotic Novelties si distingue per la presenza di morbidi elastici regolabili pensati per mantenerlo sempre nella posizione corretta! Come funziona? Posiziona il prodotto in modo che la sporgenza della farfalla vada a stimolare il clitoride, a questo punto fissa gli elastici che trovi agganciati alle ali della farfalla: superiormente falli passare attorno alla vita, inferiormente posizionali attorno alle cosce. Il sistema perfetto fissare il vibratore in modo che raggiunga sempre i punti giusti!

Inoltre, stabilizzandolo con gli elastici, il vibratore butterfly California Exotic Novelties può essere indossato anche durante i rapporti sessuali per intensificare le sensazioni: divertiti con il tuo compagno e sfruttalo a 360 gradi, dai preliminari al rapporto completo! Semplice da indossare, facile da utilizzare e sagomato per adattarsi perfettamente alle zone intime femminili: un prodotto molto amato dagli utenti e a un prezzo invidiabile!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Pensato per la stimolazione clitoridea
  • Può essere indossato durante i rapporti sessuali
  • Prezzo accessibile
  • Semplice da indossare grazie ai pratici elastici
  • Molto apprezzato dagli utenti
  • Si adatta alle zone intime femminili

Caratteristiche importanti:

  • Elastici inclusi
  • Design ergonomico
  • Impermeabile
  • Funzione multi-speed
  • Telecomando wireless

8Vibratore per Slip Lumunu

Piccolo, leggero e silenzioso: l’amico invisibile che rende speciale ogni momento!

Vibratore per Slip Lumunu

Il vibratore butterfly Lumunu si distingue per il suo design elegante e minimal: il suo corpo è compatto e lineare, perfetto per essere maneggiato con discrezione e facile da nascondere! Con il telecomando wireless puoi controllare da remoto il tuo vibratore Lumunu fino a 15 m di distanza, perché non lasciarlo accidentalmente tra le mani del tuo partner durante una cena fuori casa? Entrambi non vedrete l’ora di rientrare e proseguire con i preliminari!

Per mantenerlo in posizione puoi sfruttare la taschina interna dello slip, in questo modo avrai la certezza di stimolare sempre il punto giusto! Grazie al suo design minimal, il vibratore butterfly Lumunu è molto semplice da pulire e non richiede particolari attenzioni per quanto riguarda l’igiene e la manutenzione. Vuoi divertirti sul lavoro durante la pausa? Oppure vuoi rendere più intrigante una serata al cinema? Il vibratore Lumunu è perfetto per te: estremamente silenzioso, nessuno si accorgerà della presenza del tuo amico invisibile!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Design elegante e minimal
  • Semplice da pulire
  • Comodo da posizionare
  • Perfetto per essere usato anche in pubblico
  • Ideale per i preliminari

Caratteristiche importanti:

  • 10 modalità di vibrazione
  • Peso di 79 gr
  • Controllo da remoto fino a 15 m
  • Dimensioni di 9,3 cm x 4,3 cm
  • Impermeabile
  • 2 ore di autonomia

Quali sono gli elementi distintivi dei vibratori butterfly? Quanti modelli esistono e per chi sono adatti?

Quali sono gli elementi distintivi dei vibratori butterfly

I vibratori butterfly si distinguono dagli altri sex toys perché portano il piacere anche nella vita quotidiana e non solo nei momenti di intimità. Perché questo nuovo approccio rappresenta una rivoluzione dal punto di vista sessuale? Secondo un recente studio pubblicato nel 2008 su “Archives of Sexual Behavior”, il 71% delle donne si è masturbato almeno una volta nella vita e il 37% si masturba regolarmente. Che ruolo hanno i sex toys in tutto questo? Sfatiamo il mito che i giochi erotici vengono utilizzati solo nei rapporti sessuali con il partner: un sondaggio tedesco condotto nel 2019 ci svela che il 45% della popolazione usa i sex toys per masturbarsi. Ecco, quindi, che i vibratori butterfly assumono significato nell’universo femminile perché consentono a ogni donna di vivere la propria sessualità con discrezione e appagamento in qualsiasi momento!

Cosa distingue i vibratori butterfly dagli altri sex toys?

  1. Usabilità. La peculiarità dei vibratori butterfly è che possono essere usati in qualunque momento, sono i protagonisti di ogni giornata, non solamente degli attimi di intimità! Basta indossarli prima di andare a lavoro o prima di una serata con gli amici e portare il telecomando wireless con sé in borsa… Il divertimento è assicurato!
  2. Versatilità. Ogni vibratore butterfly propone una stimolazione diversa, a seconda dei gusti! In origine erano pensati per l’orgasmo clitorideo, ma successivamente sono nate versioni che si occupano della stimolazione di tutte le principali zone erogene femminili: clitoride, vagina e ano!
  3. Compattezza. I vibratori butterfly sono piccoli e leggeri, pensati per essere portati comodamente in borsa e poi indossati senza che nessuno se ne accorga! Hanno un design semplice e minimal studiato per adattarsi alle parti intime femminili.
  4. Discrezione. Vuoi concederti un momento magico durante una pausa sul lavoro? O vuoi divertirti con il tuo partner mentre siete fuori a cena o al cinema? I vibratori butterfly ti permettono di vivere momenti intimi anche quando sei in luoghi pubblici o affollati, il tutto con la massima discrezione!

Quanti modelli esistono e per chi sono adatti i vibratori butterfly?

Questi prodotti sono specifici per il pubblico femminile ma possono essere sfruttati anche dagli uomini perché permettono di stimolare i genitali e, per chi lo desidera, l’ano. Non bisogna certo essere delle donne trasgressive per utilizzare questi prodotti, anzi! Dalle più giovani alle più mature, i vibratori butterfly non hanno limiti di età né di gusti: devi semplicemente trovare quello più adatto a te!

Che tipi di vibratori butterfly esistono?

  1. Singola stimolazione. Questa è la tipologia di vibratori butterfly più diffusa: hanno la forma di una foglia allungata o di una farfalla e sono studiati per stimolare il clitoride.
  2. Doppia stimolazione. Questa è una variante molto interessante: stimolazione clitoridea associata a stimolazione vaginale. In questo caso, il vibratore possiede una protuberanza più o meno accentuata che consente di stimolare o di penetrare la vagina, a seconda dei gusti.
  3. Tripla stimolazione. Per i veri intenditori: un piccolo vibratore da portare sempre con sé in grado di stimolare clitoride, vagina e ano! Anche in questo caso esistono molti modelli diversi, alcuni consentono la doppia penetrazione, mentre altri puntano tutto sulla stimolazione e sulla comodità quando vengono indossati. Trova quello giusto per te!

5 motivi per cui dovresti provare i vibratori butterfly

5 motivi per cui dovresti provare i vibratori butterfly

Lo sapevi che vivere la propria sessualità senza tabù aiuta a ridurre le problematiche legate al sesso? Alcune donne soffrono di dispareunia, una condizione in cui il sesso risulta doloroso e poco piacevole e, in questi casi, il consiglio principale è quello di avvicinarsi al sesso con un approccio diverso: usando dei lubrificanti per agevolare la penetrazione, variando le posizioni con l’aiuto dei sex pillow e, infine, abituando il proprio corpo alla stimolazione attraverso la masturbazione.

Quindi, quali sono i 5 motivi per cui vale la pena provare un vibratore butterfly?

1. Assapora il gusto del proibito

I vibratori butterfly ti permettono di vivere esperienze che nessun altro sex toy è in grado di eguagliare: l’intimità in pubblico. Con questi prodotti, infatti, puoi concederti dei momenti magici anche sul posto di lavoro seduta alla tua scrivania o nel bel mezzo di una cena con amici, senza che nessuno se ne accorga!

2. È sempre il momento giusto

Mentre stai compilando delle noiose pratiche sul lavoro ti è venuta voglia di passare del tempo con te stessa? Non devi più aspettare di tornare a casa la sera quando ormai sei stanca, con i vibratori butterfly ogni momento è sempre quello giusto! Mentre stai stirando le magliette dei tuoi figli o mentre stai preparando la cena, approfitta di ogni occasione per rendere le giornate più piacevoli!

3. Sorprendi il tuo partner

I vibratori butterfly si prestano benissimo anche per i preliminari in coppia: indossa il tuo toy invisibile, lascia il telecomando nelle mani del tuo partner e uscite insieme per una cena romantica… Lo farai impazzire! La possibilità di stimolarsi con discrezione nei luoghi pubblici aumenta molto la libido di entrambi i partner. Il tuo compagno non vedrà l’ora che gli venga ricambiato il piacere!

4. Adotta una sana abitudine

Una vita sessuale appagante migliora il nostro benessere e ci rende più positivi nei giorni successivi! I vibratori butterfly permettono di vivere la propria intimità ogni volta che lo si desidera, senza limiti di tempo e di spazio.

5. Vivi la tua sessualità a 360 gradi

Vivere il sesso senza tabù è molto importante per sentirsi bene con se stessi e per conoscersi anche dal punto di vista sessuale. La sessualità è il punto di partenza per sviluppare un buon rapporto con il proprio corpo e per piacersi, vivi la tua sessualità senza restrizioni. I vibratori butterfly abbattono ogni limite!

Ricorda che l’uso dei sex toys è anche consigliato per le coppie che risentono della monotonia della routine e che hanno bisogno di ravvivare il rapporto di coppia. L’uso di sex toys è un ottimo indicatore dell’affinità tra i partner e del buon andamento della relazione: portare innovazione nella propria vita sessuale aiuta a conoscersi meglio e aumenta la complicità tra i partner!

Come usare correttamente un vibratore butterfly (e pulirlo dopo l’uso)

Esattamente, come si usa un vibratore butterfly? Ci sono degli accorgimenti da adottare? Niente paura, non c’è nulla di più semplice, bastano pochi minuti! Ecco ciò che devi fare:

  1. Prendi il tuo vibratore butterfly. Che tu stia pulendo la casa o stia per uscire per lavoro, è sempre un ottimo momento per decidere di indossare il tuo vibratore!
  2. Assicurati che sia pulito. L’ideale sarebbe tenerlo in un luogo asciutto e pulito, magari all’interno di un sacchetto in cotone, in modo che sia sempre pronto all’uso. Prendi l’abitudine di lavarlo accuratamente dopo ogni utilizzo, così risparmierai tempo!
  3. Inseriscilo all’interno degli slip. Ogni vibratore butterfly ha un verso, la parte anteriore deve essere a contatto con il clitoride, quella posteriore con la vagina o con l’ano, a seconda del modello. Fissa il vibratore in posizione aiutandoti con la taschina degli slip!
  4. Non dimenticare di prendere il telecomando. Ecco fatto! Ora sei pronta, prendi il telecomando wireless e portalo con te durante la giornata… Approfittare dei momenti giusti sarà semplicissimo!

Come pulire un vibratore butterfly

Puoi pulire il tuo vibratore butterfly esattamente come tutti gli altri sex toys. Prima di tutto, leggi la scheda tecnica del prodotto per sapere se è impermeabile o se devi proteggere alcune parti dal contatto con l’acqua. Per l’igiene del tuo toy puoi scegliere tra due metodi:

  1. Toy cleaner. In commercio si trovano dei prodotti detergenti specifici per i sex toys che igienizzano e disinfettano il prodotto senza risultare aggressivi.
  2. Acqua e sapone. Puoi lavare il tuo vibratore butterfly con acqua e sapone neutro senza alcun problema.

Ricorda di asciugare sempre il vibratore dopo averlo lavato! Se lo lasci bagnato o umido c’è il rischio che si formino dei batteri che potrebbero aggredire le mucose intime. Dopo ogni lavaggio prendi un panno pulito e asciuga con cura il tuo toy!

3 sex toys che amerai, se ti piace il vibratore butterfly

3 sex toys che amerai, se ti piace il vibratore butterfly

Cerchi consigli per il tuo prossimo acquisto? Ti sei innamorata del vibratore butterfly e non sai su quale altro sex toy dirigere la tua attenzione? Ecco i nostri consigli:

1. Palline vaginali

Le palline vaginali, note anche come palline di Kegel, sono delle sfere che vengono inserite in vagina e che vengono controllate tramite un telecomando da remoto. Anche in questo caso puoi divertirti da sola o in compagnia del tuo partner, a casa o all’aperto! Anche le palline vaginali sono un toy indossabile e invisibile: silenziose, compatte, discrete e… Intense!

2. Vibratori per coppia

I vibratori per coppia sono dei sex toys pensati per entrambi i partner. Perché li consigliamo se ti sono piaciuti i vibratori butterfly? Il motivo è semplice: anche i sex toys per coppia sono indossabili, l’unica differenza è che questa volta non sarai da sola! Lo scopo è quello di amplificare le sensazioni del rapporto sessuale e di trarne beneficio entrambi. Lo sapevi che avere regolarmente almeno tre rapporti sessuali a settimana fa apparire più giovani? È proprio così: lo psicologo David Weeks ha svolto uno studio a riguardo e ha scoperto che una vita sessualmente attiva ci fa apparire fino a 10 anni più giovani! Allora, via libera ai sex toys per coppia!

3. Succhia clitoride

Tutti i vibratori butterfly hanno una cosa in comune: la stimolazione clitoridea. Se è proprio questo aspetto ad averti fatto innamorare di questi sex toys, non potrai non amare i succhia clitoride: con loro gli orgasmi clitoridei multipli non sono più solo un sogno! I succhia clitoride riproducono fedelmente l’esperienza del sesso orale, in questo caso non vi è un vero contatto tra il toy e il clitoride, ma più semplicemente vengono generate delle onde di aria che aspirano. Insomma, una suzione regolabile in intensità e velocità… Il tuo partner saprebbe fare di meglio?

FAQ sui vibratori butterfly

I vibratori butterfly sono indossabili e invisibili, pensati appositamente per dare piacere anche nei momenti più inaspettati della giornata.

Assolutamente no! Ogni vibratore butterfly ha un design che si adatta perfettamente all'anatomia delle parti intime femminili, in questo modo asseconda le naturali curve del corpo della donna senza risultare scomodo.

No, i vibratori butterfly sono studiati per garantire discrezione e privacy. Tutti i modelli sono molto silenziosi e possono essere utilizzati anche nei luoghi pubblici.

No, esistono molti modelli diversi, a seconda dei gusti. Oltre alla stimolazione clitoridea sono disponibili anche versioni che propongono la stimolazione vaginale e anale. Scegli quello più adatto alle tue esigenze!

Sì, è possibile. Il bottone da premere per gli orgasmi multipli è proprio il clitoride. Più una donna impara a conoscere il proprio corpo e più capisce di cosa ha bisogno per raggiungere il piacere.

Conclusione

Conclusione Vibratori Butterfly

I vibratori butterfly sono dei sex toys piccoli e compatti che rivoluzionano il rapporto con il sesso! Infatti, questi prodotti sono indossabili e possono essere azionati in qualunque momento, spesso attraverso un pratico telecomando wireless.

Da solo/a o in compagnia del tuo partner, puoi sfruttare i vibratori butterfly per accendere i preliminari o per raggiungere l’orgasmo. In questa guida abbiamo selezionato i migliori vibratori butterfly disponibili in commercio, il nostro obiettivo è quello di agevolare il lettore e avvicinarlo a questi prodotti. Esistono molti modelli differenti di vibratori butterfly, da quelli mini pensati per la stimolazione clitoridea a quelli all-inclusive che sollecitano contemporaneamente clitoride, vagina e ano.

Se cerchi un prodotto che ti permetta di vivere la tua sessualità liberamente, senza alcuna preoccupazione, e che sia semplice e pratico da utilizzare, i vibratori butterfly sono un’ottima scelta! Sono veloci da posizionare e facilissimi da attivare in qualsiasi momento: al bar, al lavoro, a casa o in palestra… È sempre il momento giusto! Consulta la nostra guida all’acquisto e scegli il vibratore butterfly che più rispecchia i tuoi gusti!