Gli 11 Migliori Succhia Clitoride

Raggiungere il piacere non è mai stato più facile di così!

Gli 11 migliori succhia clitoride (copertina)
INDICE

Hai una passione irrefrenabile per il sesso orale ma non sempre puoi concedertelo? Il tuo partner ti adora alla follia ma non riesce a stimolarti nel modo giusto? Oppure non hai mai provato un orgasmo prima d’ora? Non disperare! Attraverso la nostra guida all’acquisto miglior succhia clitoride 2021 troverai un nuovo inseparabile amico!

Sapevi che per raggiungere l’orgasmo femminile la penetrazione non solo non è necessaria, ma per circa metà delle donne non è nemmeno sufficiente? Lo hanno capito (finalmente) anche le case produttrici di sex toys, sempre più impegnate nella realizzazione di strumenti studiati appositamente per il piacere femminile e per la stimolazione del clitoride, altamente tecnologici (dimenticati i vibratori-dildo old school), ed estremamente efficaci.

Concentrandosi sulla stimolazione del clitoride, questi sex toys per donna di nuova generazione garantiscono orgasmi più intensi del 75% rispetto ai masturbatori classici. Essi, inoltre, sono in grado di simulare il sesso orale perfettamente, offrendo massima discrezione e igiene. Attraverso forme sinuose, dimensioni contenute e numerose funzionalità in dotazione, questi piccoli gioiellini tecnologici stanno già rivoluzionando la routine sotto le lenzuola di centinaia di donne.

Ma come funzionano i succhia clitoride? È vero che sono capaci di offrire sensazioni simili (e in alcuni casi migliori) a quelle tipiche del sesso orale? Attraverso la nostra guida completa all’acquisto dei migliori 11 succhia clitoride 2021 potrai farti un’idea più chiara di come e perché questi giocattoli erotici stanno ormai soppiantando gli obsoleti vibratori. A fine lettura sarai in grado di effettuare una scelta mirata, perfetta per le tue esigenze e per il tuo budget. Sei pronta a concederti un regalino davvero speciale?

Se invece vuoi andare subito al sodo…

I succhia clitoride di ultima generazione non sono tutti uguali. Le diverse case produttrici di sex toys oggi offrono prodotti sempre più diversificati, in modo da accontentare le più disparate necessità.

Ovviamente, online è possibile trovare articoli di altissima qualità, così come altri decisamente scadenti e poco affidabili. Attraverso questa guida all’acquisto desideriamo proporti solo prodotti testati dalle utenti e forniti di tutte le garanzie inerenti sicurezza, igiene ed efficacia.

Per facilitarti la scelta abbiamo voluto premiare alcuni tra i migliori succhia clitoride acquistabili sul web tenendo conto di caratteristiche fondamentali quali: efficacia, funzionalità, livelli di potenza, convenienza e design accattivante.

Ecco i succhia clitoride vincitori della nostra accurata ricerca:

Gli 11 Migliori succhia clitoride

E tutti gli altri modelli di succhia clitoride non inclusi nella sezione premiata da Chiaralalli.com? Tranquilla, sono comunque degli ottimi prodotti che – secondo le utenti che li hanno provati personalmente – mantengono tutto ciò che promettono! Ecco di seguito la lista completa degli 11 migliori succhia clitoride 2021 secondo Chiaralalli.

Qual’è la tua modalità preferita di stimolazione del clitoride?

1Womanizer Premium

Ribbon-Miglior

Miglior Succhia Clitoride premium

Questo stimolatore del clitoride proposto dal popolarissimo brand tedesco Womanizer appartiene a una fascia di prezzo alta, pertanto ci aspettiamo dal lui il top! Elegantissimo e sensuale, il succhia clitoride Womanizer Premium è un concentrato di alta tecnologia e design.

Womanizer Premium

Questo piccolo prodigio realizzato dalla WOW Tech Europe offre il massimo delle prestazioni, tra cui ricordiamo la praticissima modalità Smart Silence a 42 dB, per raggiungere l’orgasmo nella massima discrezione (salvo incontrollabili grida di puro piacere).

Grazie alla tecnologia Pleasure Air, inoltre, con questo sex toy di ultima concezione è possibile stimolare il clitoride senza contatto, partendo dal livello “Supersoft” sino ad arrivare a quello “Superpower”, attraverso ben 12 diversi livelli di pura estasi.

Ma il vero punto di forza del succhia clitoride Womanizer Premium è senza dubbio l’innovativa funzione Autopilot, studiata appositamente per consentire a ogni donna di sperimentare con il proprio orgasmo, attraverso inaspettate e inesplorate sensazioni. Con l’Autopilot, infatti, il succhia clitoride prenderà il pieno controllo della situazione, scegliendo di volta in volta massaggi differenti che ti sorprenderanno!

Realizzato in morbido silicone soft-touch e in ABS, Womanizer Premium presenta una superficie setosa e delicata sulla pelle, ideale per esaltare la tua esperienza di piacere. La testina di questo stimolatore del clitoride è munita di un cappuccio realizzato in silicone medicale – sicuro ed ipoallergenico – disponibile in due misure diverse.

Questo lussuosissimo strumento erotico viene venduto fornito di un accessorio in silicone per la stimolazione di una misura più grande. Inoltre, nella sua elegante custodia in raso troverai anche un cavetto USB per la ricarica e un manuale per le istruzioni d’uso in 11 lingue. Insomma, non dovrai fare altro che scegliere il colore che ti piace di più!

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Grazie alla modalità Smart Silence si è certe di non fare alcun rumore
  • I 12 livelli d’intensità della stimolazione consentono di trovare il massaggio perfetto per raggiungere l’apice del piacere e per assecondare il mood del momento
  • Grazie all’opzione Autopilot è possibile scoprire inedite sensazioni (di cui non potrai più fare a meno)
  • È completamente waterproof; quindi può essere utilizzato anche durante un piacevole bagno caldo o sotto la doccia

Caratteristiche importanti

  • I pulsanti possono essere selezionati anche ad occhi chiusi, senza sbagliare
  • È completamente impermeabile
  • La tecnologia Pleasure Air assicura una stimolazione clitoridea senza paragoni
  • La ricarica veloce offre un’autonomia in standby di 90 giorni
  • Dopo 30 secondi di inutilizzo si spegne automaticamente

2Womanizer Duo Rabbit

Ribbon-Miglior

Miglior Succhia Clitoride + punto G

Se anche tu pensi che “two gust’ is megl’ che one” allora questo è il sex toy che realizzerà tutti i tuoi sogni proibiti! Stiamo infatti parlando di un masturbatore per donna capace di offrire non solo una penetrazione che – con precisione chirurgica – va a stimolare il fantomatico punto G, ma anche un’irresistibile stimolazione del clitoride attraverso onde Pleasure Air. Il tutto, ovviamente, viene tradotto in orgasmi supersonici!

Womanizer DUO Vibratore Rabbit

La stimolazione intima offerta da questo masturbatore di ultima generazione non è minimamente paragonabile a quella tipica dei vibratori di vecchia concezione (Womanizer è infatti il brand leader del settore massaggiatori intimi e sex toys).

Proprio come un vero donnaiolo (significato del termine womanizer) vuole soddisfare tutte le donne! Per questa ragione Womanizer Duo Rabbit è stato realizzato con ben 12 livelli di puro piacere per la stimolazione clitoridea e altrettanti 12 livelli per la stimolazione vaginale. Come se non bastasse, questi diversi livelli di stimolazione potranno essere selezionati in maniera del tutto autonoma, così da arrivare ad una combinazione perfetta di onde e vibrazioni.

Dalle forme sinuosamente anatomiche, e disponibile in diversi colori, Womanizer Duo Rabbit è realizzato in ABS e rivestito in silicone medicale (materiale ipoallergenico), pertanto può essere utilizzato senza paura di irritare la delicata pelle di vagina e clitoride.

Dotato di tecnologia Pleasure Air, per il succhia clitoride, e Smart Silence, per una masturbazione silenziosa e discreta, questo doppio masturbatore da donna viene venduto fornito di cavetto USB per l’alimentazione, manuale di istruzioni e testina in silicone aggiuntiva misura XL.

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Garantisce una doppia stimolazione che consente di raggiungere orgasmi multipli
  • Possiede così tanti programmi di puro piacere che riesce ad accontentare tutte le esigenze
  • È silenzioso e discreto
  • Offre la stimolazione clitoridea ad aria; delicata ma altrettanto intensa
  • Viene venduto fornito di testina in silicone aggiuntiva; per adattarsi perfettamente all’anatomia della donna

Caratteristiche importanti

  • Con vibratore flessibile
  • Dotato di tecnologia Pleasure Air e vibrazione interna
  • Con ricarica lunga durata
  • Completamente impermeabile ed ipoallergenico

3Lelo Sona Cruise Control

Ribbon-Miglior

Miglior Succhia Clitoride Universale

Sona Cruise Control è un massaggiatore per clitoride con sistema sonico che ti farà dimenticare del tutto i vibratori classici (stiamo infatti parlando di due mondi completamente diversi). Senza alcun contatto diretto con il corpo, le travolgenti onde soniche di Sona offrono una stimolazione clitoridea delicata quanto capace di portare velocemente all’orgasmo.

Lelo Sona Cruise 2

Dal design estremamente elegante ed intrigante, il succhia clitoride Sona Cruise Control non sfrutta le vibrazioni come gli altri sex toy, infatti esso utilizza un ingegnoso meccanismo dotato di pompa, capace di produrre delle irresistibili pulsazioni soniche che stimolano tutto il clitoride, (o altre zone erogene del corpo).

Completamente impermeabile al 100%, questo innovativo sex toy è il giochino perfetto da utilizzare mentre ci si rilassa nella vasca da bagno o sotto la doccia; per una stimolazione sessuale estremamente coinvolgente.

Il Sona Cruise Control è un massaggiatore intimo garantito, realizzato in un unico pezzo interamente rivestito in morbidissimo e vellutato silicone chirurgico. Questo materiale risulta essere particolarmente facile da pulire semplicemente con acqua e sapone. Disponibile in diversi colori (tra cui il tenerissimo rosa baby), Sona Cruise Control è anche facilissimo da usare: basta infatti avvicinare il beccuccio al clitoride e azionare l’intensità sonica desiderata; per una stimolazione contactless mai provata prima! Si consiglia l’utilizzo di un lubrificante all’acqua.

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Ha un design innovativo e discreto che si discosta dai comuni masturbatori
  • Con il tasto + e – permette di regolare l’intensità sonica desiderata senza sbagliare
  • Offre una stimolazione senza frizione, perciò delicata e rispettosa della delicatissima pelle intorno al clitoride
  • Non prevede il contatto diretto pertanto assicura igiene al 100%

Caratteristiche importanti

  • Dotato di ben 8 livelli d’intensità
  • Silenzioso
  • Facile da pulire
  • Completamente impermeabile
  • Piccolo, compatto e disponibile in tantissimi colori

4Satisfyer Pro Next Generation 2

Ribbon-Miglior

Miglior Succhia Clitoride per qualità/prezzo

Piccolo, super maneggevole e leggerissimo, lo stimolatore per clitoride Satisfyer Pro Next Generation 2 è la scelta ideale per tutte coloro che desiderano un sex toy efficiente, sicuro e dal prezzo accessibile. Non lasciarti ingannare dal suo aspetto basic! Questo piccolo ma potente giocattolo per adulti racchiude tutto ciò che occorre per farti raggiungere orgasmi multipli e particolarmente intensi!

Satisfyer Pro 2 Next Generation

Costruito interamente in materiale flessibile 100% impermeabile, il succhia clitoride Satisfyer Pro Next Generation 2 presenta 11 programmi diversi, capaci di simulare il cunnilingus attraverso un perfetto connubio di pulsazioni e suzione che riproducono i movimenti circolari effettuati con la lingua durante il sesso orale. Tali programmi possono essere selezionati, in base all’intensità desiderata, semplicemente premendo i comandi + e – situati sulla parte posteriore del sex toy.

Il funzionamento di questo massaggiatore per clitoride è semplice e immediato, infatti, una volta selezionato il pulsante on/off, basterà posizionare il morbido cappuccio in silicone dermatologico sul clitoride, per poi scegliere il grado di piacere preferito. Prima dell’utilizzo è opportuno applicare una piccola quantità di lubrificante a base d’acqua, anche se il contatto con il clitoride è ridotto al minimo; infatti, per un corretto utilizzo, questo massaggiatore per il piacere femminile non deve essere premuto contro la parte da stimolare.

La funzione Whisper Mode rende questo giocattolo erotico particolarmente discreto, inoltre, attraverso il cavetto USB in dotazione, Satisfyer Pro Next Generation 2 può essere ricaricato in pochissimo tempo; soluzione ideale per soddisfare subito il proprio piacere.

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • La semplicità di utilizzo rendono questo sex toy per la stimolazione clitoridea un prodotto vincente
  • Grazie alla velocità di ricarica può essere utilizzato subito, senza attese troppo lunghe
  • I movimenti circolari della tecnologia Air Pulse offrono un effetto cunnilingus davvero realistico
  • L’ottimo rapporto qualità-prezzo

Caratteristiche importanti

  • Consente di scegliere tra 11 livelli d’intensità
  • Resistente all’acqua
  • Dotato di anello in silicone medicale removibile e facilissimo da pulire
  • Dotato di due motori: uno per la vibrazione l’altro per offrire piacevoli onde di piacere

5Satisfyer Pro Penguin

Ribbon-Miglior

Miglior Succhia Clitoride Design Originale

Con le sue tenerissime fattezze da pinguino, questo succhia clitoride diventerà il tuo piccolo inseparabile amico, da tenere nascosto nel cassetto del comodino o da portare in borsetta, sempre con te!

Satisfyer Pro Penguin

Già vincitore di diversi prestigiosi premi, come il Red Dot Award e l’IF Product Design Award, questo dolcissimo pinguino è la scelta ideale per tutte coloro che amano l’originalità, anche sotto le lenzuola. Il piacere intimo raggiunto con questo simpaticissimo pinguino dotato di papillon è del tutto paragonabile a quello scatenato da un cunnilingus eseguito a regola d’arte!

Attraverso una piccola cavità sensoriale, realizzata in morbido silicone ipoallergenico, Satisfyer Pro Penguin circonda il clitoride delicatamente in modo da poter offrire delle irresistibili sensazione di aspirazione e pulsazione capaci di stimolare il clitoride così come tantissime altre zone erogene quali, per esempio, i capezzoli. In pochi attimi potrai raggiungere orgasmi clitoridei multipli!

Il suo utilizzo è estremamente semplice; sul pancino di questo dolcissimo pinguino troverai i comandi per avviare il massaggio clitorideo e per selezionare la sua intensità. I livelli di puro piacere disponibili sono ben 11! Una volta posizionato vicino al clitoride, questo massaggiatore erotico emetterà una piacevole pulsazione rotatoria in modo del tutto discreta, grazie alla praticissima modalità Whisper.

Sei già una fan dei Satisfyer? Allora puoi consultare la nostra guida ai migliori succhia clitoride Satisfyer!

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Il design originale e simpatico rende questo masturbatore da donna diverso da tutti gli altri proposti sul mercato
  • La sua impermeabilità lo rendono ideale da utilizzare anche durante il bagno o la doccia
  • Offre 11 livelli di puro piacere
  • Acquistabile online a un prezzo abbordabile

Caratteristiche importanti

  • Massima maneggevolezza e praticità di utilizzo
  • Materiali sicuri in tutte le sue parti
  • Silenzioso e discreto
  • Ricarica veloce tramite cavetto USB in dotazione
  • Ottima autonomia

6Womanizer Starlet: lo stimolatore succhia clitoride piccolo e maneggevole

Alla ricerca di un succhia clitoride piccolo ma efficace? Allora lo stimolatore succhia clitoride Womanizer Starlet è la scelta giusta per te! Questo mini sex toy sta perfettamente nel palmo della mano, tuttavia racchiude una potenza inaspettata!

Womanizer Starlet

Studiato e realizzato dal popolarissimo brand di giocattoli per adulti Womanizer, il succhia clitoride Starlet è dotato dell’ormai popolarissima e ricercata tecnologia brevettata Pleasure Air Technology.

Anche in questo modello le vibrazioni non sono quelle del classico dildo proposto sul mercato. Una volta avvicinato il supporto in morbido silicone ipoallergenico al clitoride, basterà azionare il pulsante ON per ricevere un massaggio costituito da pulsazioni e movimenti circolari che, in pochi attimi, permettono di ottenere orgasmi intensi e molteplici, senza alcuna frizione.

Igienico, pratico e completamente waterproof, Womanizer Starlet è il perfetto compagno da viaggio! Inoltre, attraverso il pratico cavetto micro USB in dotazione, può essere caricato in soli 30 minuti. L’intensità di massaggio offerta da questo piccolo masturbatore potrà essere selezionata tra 4 livelli diversi, attraverso un pratico pulsante posizionato in modo visibile, anche durante l’utilizzo.

Sebbene sia realizzato in materiale idrorepellente, questo masturbatore non è adatto per essere usato sotto il getto dell’acqua. Disponibile in 3 colori diversi, Womanizer Starlet è un’ottima idea regalo dal prezzo contenuto e dall’efficacia garantita.

I Womanizer ti hanno stregata? Per te, abbiamo realizzato una raccolta dedicata esclusivamente ai succhia clitoride si questo brand!

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Le utenti che l’hanno acquistato ne apprezzano le dimensioni contenute e la velocità di ricarica
  • Sebbene non presenti tantissimi livelli di intensità riesce ad offrire una stimolazione clitoridea eccellente
  • Poiché non determina alcuna frizione può essere utilizzato più volte nel massimo comfort
  • Ideale per il raggiungimento di orgasmi multipli

Caratteristiche importanti

  • Si ricarica in soli 30 minuti
  • Splash proof
  • Facile da pulire
  • Per un utilizzo ottimale richiede l’applicazione di un lubrificante all’acqua

7Womanizer Liberty: stimolatore clitorideo con 6 livelli di intensità

Ecco un altro piccolo prodigio appartenente alla numerosa famiglia di sex toys Womanizer! Questo però, a differenza degli altri già citati sopra, presenta un praticissimo cappuccio protettivo; ideale per assicurare la massima igiene e la massima discrezione, anche in viaggio.

Womanizer Liberty

Womanizer Liberty più che un semplice sex toy è una vera e propria garanzia. Infatti, secondo le opinioni rilasciate dalle utenti che lo hanno provato personalmente, questo piccolo gioiello innovativo consente di raggiungere facilmente orgasmi multipli davvero esplosivi. Inoltre, grazie alle sue discrete dimensioni, questo masturbatore femminile può essere portato sempre con sé.

Oltre alle dimensioni ridotte, a rendere ideale per il viaggio questo leggero ma potente stimolatore per il clitoride è soprattutto la presenza di un pratico cappuccio capace di offrire riparo da eventuali sguardi indiscreti (nonché da polvere e batteri).

Ovviamente, anche il masturbatore Womanizer Liberty offre la rivoluzionaria tecnologia Pleasure Air, capace di stimolare il clitoride in modo contactless, quindi senza determinare alcuna frizione, e la modalità Whisper, particolarmente silenziosa. Dotato di ben 6 livelli di intensità, facilmente selezionabili attraverso i pulsanti + e -, questo stimolatore studiato appositamente per la donna garantisce picchi di piacere perfettamente bilanciati per ogni necessità.

Questo praticissimo stimolatore da appoggio è completamente realizzato in morbido e setoso silicone soft-touch e ABS, pertanto risulta essere adatto anche per le pelli più delicate e sensibili. Womanizer Liberty viene venduto con un secondo accessorio per la stimolazione in silicone aggiuntivo, un’elegante custodia in raso, un cavetto di ricarica USB e un manuale d’istruzione in dotazione.

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Geniali il pratico cappuccio protettivo e le dimensioni ridotte; rendono questo masturbatore particolarmente discreto e adatto da portare in viaggio
  • Con tecnologia Pleasure Air; onde di piacere e massaggio circolare irresistibile
  • Senza frizione, quindi può essere utilizzato più volte consecutivamente senza alcun fastidio
  • Le utenti che l’hanno acquistato ne apprezzano i 6 livelli di piacere e la massima igiene

Caratteristiche importanti

  • Venduto incluso di cavetto USB per la ricarica e manuale d’istruzione
  • Dotato di doppio accessorio per la stimolazione
  • Disponibile in tantissimi colori diversi, anche metallizzati

8Kissplay: vibratore e succhia clitoride insieme

Liscio come la seta e caratterizzato da un corpo flessibile e perfettamente ergonomico, il vibratore e succhia clitoride Kissplay – realizzato dalla casa produttrice IKKS-DINA-hei – garantisce orgasmi intensi e simultanei.

Kissplay-succhia-clitoride-1000-600

Seppur meno conosciuto dei sex toy Womanizer, Satisfyer e Lelo, Kissplay ha conquistato un numero crescente di utenti entusiaste che ne consigliano l’acquisto.

Interamente rivestito in silicone medicale, atossico e inodore, Kissplay offre due tecnologie costituite da un effetto suzione, per stimolare il clitoride, e da un effetto vibrante, per la stimolazione del punto G, (ma che può essere utilizzato anche per giocare con il sesso anale).

Con ben 10 livelli di intensità per una vibrazione da lieve a selvaggia, e 10 livelli d’intensità per la modalità aspirazione che stuzzica clitoride o capezzoli in modo personalizzato, questo stimolatore è in grado di accontentare ogni tipo di esigenza, da quella più soft a quella più rovente.

Impermeabile al 100% (ma non indicato per i giochini subacquei), e ricaricabile attraverso cavetto USB in circa 3 ore, Kisspaly ha un’autonomia di 2 ore di puro piacere (l’autonomia in standby è invece di diversi giorni). I pulsanti per regolare aspirazione e vibrazione si trovano nella parte posteriore al beccuccio in silicone, pertanto non sono visibili durante l’autoerotismo. Tuttavia essi sono solo 2 (suzione e vibrazione) pertanto risultano particolarmente semplici da memorizzare.

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Flessibile a 360° quindi perfettamente adattabile all’anatomia femminile
  • Capace di stimolare clitoride e punto G simultaneamente
  • Perfetto anche per la stimolazione anale
  • Dal costo particolarmente contenuto

Caratteristiche importanti

  • Completamente rivestito in morbido silicone medicale
  • Impermeabile ma non indicato da utilizzare sott’acqua
  • Comandi semplificati

9A Simple Love: succhia clitoride e stimolatore punto G due in uno

Un altro piccolo oggettino dall’aspetto innocuo capace di racchiudere due opzioni di puro piacere; stiamo parlando del succhia clitoride e stimolatore del punto G “A Simple Love”.

A-simple-love-Succhia-clitoride-1000-600

Di piccolissime dimensioni, questo masturbatore offre doppia goduria, grazie alla funzione sucking studiata appositamente per stuzzicare il clitoride e alla vibrazione per la stimolazione del punto G.

Disponibile nel colore viola e rivestito completamente in morbido silicone soft touch, A Simple Love presenta 3 pulsanti con cui è possibile accendere/spegnere il dispositivo e selezionare ben 12 livelli di aspirazione per il clitoride (utilizzabile anche per stimolare i capezzoli) e 12 livelli di vibrazione per la vagina.

Le vibrazioni o l’effetto sucking di questo efficace masturbatore femminile possono essere scelte contemporaneamente o separatamente, per raggiungere l’apice del piacere in modo personalizzato. Inviato in modo del tutto anonimo, nella sua confezione troverai un cavetto USB per una ricarica lampo.

Impermeabile e realizzato con materiale inodore e sicuro, A Simple Love è il sex toy ideale per tutte coloro che cercano un prodotto versatile, discreto (il suo funzionamento è abbastanza silenzioso) ed economico.


Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • A Simple Love è apprezzabile per la sua doppia funzione selezionabile contemporaneamente o separatamente
  • La sua forma buffa ci ricorda un simpatico Snorky, perfetto per giochi bagnatissimi
  • Il funzionamento silenzioso consente un utilizzo a tutta discrezione

Caratteristiche importanti

  • Solo 16 cm di lunghezza (stimolatore punto G incluso)
  • Ricarica veloce tramite cavetto USB
  • Dotato di 12 livelli di piacere selezionabili separatamente per clitoride e vagina

10Loveryoyo: succhia clitoride, dildo e stimolatore punto G all-in-one

Compatto ma allo stesso tempo sinuoso, il masturbatore Loveryoyo ha tutte le caratteristiche necessarie per garantire travolgenti orgasmi multipli vaginali e clitoridei. Prodotto dalla L02, Loveryoyo presenta una particolare forma ergonomica che si adatta perfettamente all’anatomia femminile.

Loveryoyo-succhia-clitoride-1000-600

Morbidissimo e flessibile, questo masturbatore è realizzato in ABS interamente foderato in morbido silicone soft touch. Resistente agli schizzi e ricaricabile in pochissimo tempo, Loveryoyo è programmato per offrire 4 livelli della modalità sucking – ovvero della suzione per il clitoride – e 10 modalità di vibrazione per una stimolazione del punto G su misura.

I pulsanti di accensione, spegnimento e selezione di livello suzione e vibrazione sono tutti posizionati in modo da essere raggiunti facilmente durante l’utilizzo e sono protetti da un elegante placca in metallo dorato che dona a questo potente succhia clitoride all-in-one un’allure elegante e femminile.

Il funzionamento di Loveryoyo è pratico e intuitivo; per ottenere un massaggio clitorideo mai sperimentato dovrai semplicemente appoggiare il piccolo beccuccio in silicone al clitoride, per poi selezionare prima il pulsante di accensione e poi il pulsante del livello d’intensità preferito. L’inebriante sensazione offerta dal succhia clitoride Loveryoyo consente di raggiungere orgasmi intensi e meravigliosamente incontrollabili, soprattutto se abbinata alla vibrazione; per un’esplosione di puro piacere!

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Le utenti che hanno acquistato Loveryoyo sono rimaste molto soddisfatte dal rapporto qualità-prezzo
  • Il livello di rumorosità diminuisce notevolmente una volta inserito o messo a contatto del clitoride
  • Coloro che l’hanno provato in prima persona ne vantano l’efficacia ed il piacevole effetto suzione

Caratteristiche importanti

  • Sebbene sia impermeabile e facile da pulire con acqua e sapone, Loveryoyo non è adatto per essere immerso in acqua
  • Venduto munito di cavetto USB per la ricarica e di manuale d’istruzione

11Womanizer Pro W500 Stimolatore Clitorideo: il succhia clitoride extra lusso

Dalle dimensioni contenute e compatte, Womanizer Pro W500 è lo stimolatore clitorideo dal design sobrio quanto chic ed esclusivo.

womanizer W500 Pro

I sex toys sono ormai considerati sempre di più degli insostituibili accessori. Eleganti e originali – oppure buffi e divertenti – i succhia clitoride rappresentano il dono ideale da scegliere per un’amica speciale o per la propria partner. Per questa ragione alcune case produttrici – come la popolarissima Womanizer – hanno scelto di realizzare dei veri e propri gioielli per l’autoerotismo.

Disponibile in diversi colori e fantasie, questo masturbatore femminile si accende premendo il pulsante ON personalizzato da un elegante brillante Swarovski.

Grazie alla tecnologia brevettata Pleasure Air, il piccolo ma potentissimo Womanizer PRO 500 regala 12 livelli di intensità per una carezza-suzione inedita, difficilmente paragonabile a qualsiasi altra stimolazione. Attraverso sensuali onde di pressione pulsante, questo prodigio dedicato all’autoerotismo della donna stimola il clitoride senza contatto, in modo igienico, sicuro ed estremamente coinvolgente.

Attraverso le modalità Super Soft e Super Power, questo succhia clitoride provoca orgasmi multipli senza produrre alcuna frizione o vibrazione. Ciò ne consente un utilizzo frequente, senza alcuna sensazione di fastidio.

Realizzato in ABS, liscio come seta, totalmente impermeabile secondo gli standard IPX7 e privo di ftalati, Womanizer Pro W500 viene venduto provvisto di una testina di ricambio in silicone medicale, un cavetto USB, un sacchetto in raso e un dettagliatissimo manuale d’utilizzo.

Cosa ci piace di questo succhia clitoride

  • Il design esclusivo di questo masturbature femminile rappresenta il non plus ultra disponibile sul mercato; un vero e proprio gioiello!
  • La tecnologia Pleasure Air non si smentisce; anche attraverso questo succhia clitoride Womanizer offre un massaggio erotico capace di scatenare intensi orgasmi multipli
  • È particolarmente silenzioso e impermeabile
  • Offre 12 livelli di intensità

Caratteristiche importanti

  • Dotato di modalità silenziosa a 42 dB
  • Offre 4 ore di autonomia
  • Venduto fornito da sacchetto in raso, cavetto USB, beccuccio ricambio XL in silicone per una stimolazione più ampia e manuale in 11 lingue
  • Effetto luminoso
  • Spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo

Quante tipologie di succhia clitoride esistono?

Quante tipologie di succhia clitoride esistono

Considerata l’ampia richiesta, le case produttrici di sex toys hanno progettato e realizzato diverse tipologie di succhia clitoride, tra le quali ricordiamo:

  • I succhia clitoride effetto massaggio pulsante
  • I succhia clitoride effetto suzione
  • I succhia clitoride dotati di stimolatore del punto G

L’aspetto rivoluzionario che accomuna tutte le tipologie di succhia clitoride sopracitate consiste nel tipo di stimolazione offerta, che differisce totalmente dagli altri sex toys, caratterizzati da un contatto diretto, da frizione/sfregamento e da una vibrazione più o meno marcata. La stimolazione offerta dai succhia clitoride, invece, avviene senza contatto diretto attraverso una pressione d’aria regolabile in diversi livelli, da soft a super strong.

Grazie ad un piccolo motorino interno, questo stimolatore per il clitoride riproduce la tipica sensazione che si prova durante il sesso orale. La pressione esercitata dal getto d’aria, attraverso piccoli movimenti circolari e pulsanti, crea una sensazione estremamente piacevole, esercitata in modo strategico, su tutto il clitoride. Stiamo quindi parlando di un tipo di stimolazione mai proposta prima da nessun giocattolo per adulti.

Per garantire un appagamento totale, alcuni succhia clitoride sono proposti nella versione rabbit con vibratore incorporato, capace di stimolare il punto G con estrema precisione. La soluzione all-in-one accontenta le donne che, oltre alla stimolazione clitoridea, non vogliono rinunciare alla penetrazione.

I modelli di succhia clitoride più innovativi sono silenziosi e impermeabili, pertanto possono essere utilizzati in tutta discrezione e durante un bel bagno caldo rilassante. Le donne che hanno provato il succhia clitoride sono spesso positivamente sorprese dalle sensazioni di profondo piacere e appagamento provate, tanto da preferirlo rispetto ai classici vibratori (spesso troppo rumorosi), ormai ritenuti out.

Come scegliere il succhia clitoride giusto per te? Ecco 5 consigli utili

Come scegliere il succhia clitoride giusto per te

L’orgasmo femminile è un’esperienza unica; per raggiungerlo alcune donne preferiscono una stimolazione leggera ma costante, altre amano invece un movimento più vigoroso. La scelta del succhia clitoride dovrà essere fatta in base alle proprie necessità fisiologiche e psicologiche. Per aiutarti ad effettuare la scelta giusta abbiamo creato per te una lista di consigli utili per trovare il succhia clitoride fatto apposta per te!

1. Fai attenzione ai materiali di costruzione

Alcuni prodotti made in China non subiscono i dovuti controlli, pertanto possono presentare materiali tossici o irritanti per la nostra pelle. Se vuoi concederti un’esperienza di piacere unico – senza brutte sorprese – scegli il meglio sul mercato, optando per articoli certificati CE realizzati con silicone medicale, inodore e insapore.

2. Più livelli di piacere offerti, più orgasmi indimenticabili

Non tutte abbiamo gli stessi gusti; c’è chi ama essere stimolata con carezze leggere e chi non ama movimenti troppo soft. Per essere certa di trovare la coccola più adatta a te scegli un succhia clitoride con diversi livelli d’intensità. Sarai certa di trovare quello fatto su misura per le tue esigenze.

3. Voglia di un bagno caldo davvero speciale? Allora scegli il succhia clitoride 100% impermeabile

Molte donne preferiscono praticare l’autoerotismo mentre fanno la doccia o un bel bagno caldo. Se anche tu ti ritrovi in questa categoria allora il succhia clitoride impermeabile è fatto apposta per te! Oltre a essere adatto l’utilizzato sott’acqua, questo tipo di succhia clitoride potrà anche essere lavato in tutta tranquillità, senza aver paura di danneggiarlo.

4. In cerca di massima discrezione? Scopri la modalità Whisper e le dimensioni più piccole

Vuoi usare la massima discrezione? Allora non potrai fare a meno di acquistare un succhia clitoride dotato della pratica modalità Whisper (meglio se con soli 42 dB). Ricorda inoltre che, la maggior parte dei succhia clitoride diventano automaticamente più silenziosi quando l’alloggiamento apposito in silicone viene avvicinato correttamente al clitoride.

5. Presta attenzione a duratura e autonomia della batteria!

I modelli più performanti offrono una ricarica veloce e un’autonomia della batteria ottimale. Per evitare di rimanere senza il tuo insostituibile amico proprio nel momento del bisogno, scegli di acquistare un succhia clitoride caratterizzato da un’autonomia elevata. Sarai certa di non dover interrompere il gioco proprio sul più bello!

Quali accessori usare per migliorare la tua esperienza con il succhia clitoride?

I sex toys di ultima generazione, come per esempio i succhia clitoride, sono talmente funzionali da poter essere utilizzati così come sono, senza alcun accessorio aggiuntivo. Se però ti piace sperimentare sensazioni sempre nuove, sono molti i sex toys che puoi usare in abbinata al succhia clitoride!

Lubrificante

Per migliorare la tua esperienza erotica con questo innovativo strumento di piacere ti basterà utilizzare del lubrificante a base d’acqua.

Ma se la maggior parte dei succhia clitoride funziona in maniera contactless, perché dobbiamo usare il lubrificante? Per ottenere il massimo dal succhia clitoride le case produttrici consigliano sempre di aggiungere una piccola quantità di lubrificante sul beccuccio in silicone, in modo da rendere del tutto nullo l’attrito tra la pelle che circonda il clitoride ed il sex toy. Il succhia clitoride infatti non è stato creato per eseguire alcuna frizione contro il corpo, ma va invece a mimare la sensazione di suzione tipica del sesso orale, attraverso onde e pressioni create con l’aria.

Consiglio: perchè non usare un lubrificante aromatizzato che diffonda un delezioso profumo nella stanza mentre ti masturbi?

Testine di diverse dimensioni

Tra gli altri possibili accessori utili per una perfetta esperienza di puro piacere con il succhia clitoride, ti consigliamo anche l’utilizzo delle testine in silicone di misure diverse, per una stimolazione concentrata esclusivamente sul clitoride o più ampia.

Sex toys per la penetrazione

Diversi studi e interviste hanno ormai dimostrato che, sebbene tante donne riescano a raggiungere l’orgasmo solo a condizione di stimolare il clitoride, la stimolazione interna della vagina e del punto G aumentano molto l’eccitamento e migliorano l’esperienza. In questo caso, ti consigliamo dei dildo con ventosa, sui quali potrai muoverti a mani libere, oppure delle palline vaginali vibranti da tenere dentro la vagina. O ancora, potresti provare i vibratori butterfly.

Plug anali

Ti piace usare il lato B? Aggiungi un plug anale alla tua routine di masturbazione, da usare da solo o, se ti piace osare, da usare anche con un sex toy per la penetrazione vaginale, mentre stimoli il clitoride col tuo succhiaclitoride. Oppure, potresti provare delle pinze per capezzoli per sensazioni davvero strong!

Come usare nel modo corretto il succhia clitoride

Come usare nel modo corretto il succhia clitoride

L’utilizzo corretto del succhia clitoride consente di raggiungere orgasmi multipli anche alle donne che non ne hanno mai provato uno prima (nè attraverso la semplice autostimolazione, nè col sesso di coppia).

Ciò è possibile poiché il succhia clitoride effettua un massaggio, attraverso sequenze regolabili di vuoto e pressione d’aria, capace di aumentare l’afflusso di sangue nella zona del clitoride, e quindi di scatenare orgasmi intensi in pochissimi minuti (la maggior parte delle donne che hanno provato il succhia clitoride affermano di poter resistere per non più di 2 minuti).

Ma perché tutto ciò avvenga sarà necessario utilizzare il succhia clitoride nel modo giusto e leggere attentamente il suo manuale d’istruzione. Generalmente il funzionamento di questo efficiente masturbatore femminile richiede un’attenzione minima; basta infatti munirsi di lubrificante (in alcuni modelli è incluso nella confezione) per poi premere il pulsante di accensione e avvicinare l’apposito alloggiamento in silicone in modo che avvolga completamente il clitoride. Il tutto dovrà avvenire delicatamente, facendo attenzione a non determinare alcuna frizione!

Alcuni succhia clitoride sono resistenti all’acqua, ma fai attenzione! La semplice dicitura “Splash Proof” non significa che il sex toy potrà essere utilizzato anche sotto la doccia o durante il bagno. Se desideri utilizzare il tuo nuovo succhia clitoride sotto l’acqua (esperienza decisamente consigliata per raggiungere orgasmi davvero travolgenti), dovrai verificare la sua impermeabilità al 100%, eviterai così di rovinarlo irrimediabilmente.

Per ottenere davvero il massimo dal tuo nuovo inseparabile amico dovrai semplicemente metterlo alla prova, testando tutti i livelli e le opzioni di massaggio, sino a trovare la “combinazione vincente”. Solo così potrai sfruttare le sue enormi potenzialità.

Come prendersi cura del succhia clitoride

Fortunatamente questo sex toy non necessita di una particolare manutenzione, tuttavia, per essere certe di garantire lunga vita al nostro succhia clitoride basterà mettere in pratica alcuni semplici accorgimenti.

Per cominciare ci si dovrà assicurare di mantenere la massima igiene, pertanto sarà necessario pulire il succhia clitoride dopo ogni utilizzo. Per farlo nel modo più corretto potrai acquistare detergenti specifici per sex toys, capaci di svolgere un’azione igienizzante profonda ma delicata, che pulisce senza danneggiare la delicata superficie in silicone.

Ma non temere, se non hai a portata di mano l’apposito detergente igienizzante per sex toys potrai comunque utilizzare sapone neutro e acqua. Una volta risciacquato con cura, il succhia clitoride dovrà essere asciugato con un panno pulito per poi essere riposto dentro la sua sacchetta o il suo contenitore. In questo modo sarà al riparo dalla polvere, sino al prossimo utilizzo.

Controlla periodicamente anche l’integrità di batteria e cavetto USB; questi sono elementi indispensabili per il corretto funzionamento del tuo sex toy. Se dovessi notare una progressiva riduzione nell’autonomia della batteria potrai acquistarne una sostitutiva e prolungare così la vita del tuo piccolo ma infallibile masturbatore per clitoride.

Domande frequenti sul succhia clitoride: (tutto ciò che avresti voluto sapere ma non hai avuto il coraggio di chiedere)

Domande frequenti sul succhia clitoride

Il succhia clitoride produce un piacevole massaggio che, pur essendo specificatamente realizzato per stimolare il clitoride, può essere esercitato tranquillamente anche su altre zone erogene del proprio corpo (o del corpo del proprio partner, qualora lo desiderasse), quali capezzoli, zona anale, ecc.

Generalmente il succhia clitoride si ricarica in circa 2 ore e consente una durata in standby di parecchi giorni (i modelli Lelo, per esempio, dichiarano ben 90 giorni di standby). Pertanto ti consigliamo di attendere pazientemente la fine della ricarica per poi goderti lunghissimi massaggi e orgasmi multipli, in tutta sicurezza.

Il succhia clitoride è un sex toy strettamente personale che dovrai usare solo su te stessa o sul tuo partner fisso. Ti consigliamo quindi di evitare di prestarlo a terze persone, anche se dopo l’uso può essere lavato ed igienizzato. Hai un'amica incuriosita dalle prestazioni di questo speciale masturbatore? Allora potrai regalarle uno dei succhia clitoride della nostra classifica!

Esistono in commercio alcuni succhia clitoride dotati di dildo. Questi posseggono l'effetto vibrazione classica dei sex toy tradizionali e possono essere utilizzati per la penetrazione vaginale e anale. I succhia clitoride senza stimolatore del punto G, invece, non sono realizzati per essere introdotti in vagina o nel retto, pertanto non potranno essere utilizzati come un dildo.

Ciò dipende esclusivamente dalla tua voglia e dal tuo desiderio. Il bello di questo masturbatore è che, non determinando alcuna frizione, può essere utilizzato più volte consecutivamente in modo del tutto sicuro e nel pieno rispetto del tuo corpo

Studiato e messo a punto espressamente per la stimolazione del clitoride, questo sex toy è provvisto di una piccola testina in silicone che abbraccia perfettamente questa delicata e sensibilissima parte femminile. Il tuo lui desidera provare su se stesso il succhia clitoride? Allora potrà provarlo sui capezzoli, sull’asta del pene, sul frenulo e nella zona anale. Da evitare invece l’orifizio uretrale.

La risposta è assolutamente sì! Una volta inserito un assorbente interno (oppure una coppetta mestruale), potrai utilizzare il succhia clitoride durante il ciclo nella massima igiene, per concederti tutti gli orgasmi che desideri.

Dovrai evitare di utilizzare il succhia clitoride in caso di irritazioni vaginali o infezioni. Se sei allergica al silicone, prima di acquistare il succhia clitoride sarà bene consultare un dermatologo.

Cosa dicono le donne sul succhia clitoride? Ecco alcune statistiche

Secondo la prestigiosa casa produttrice di sex toy Womanizer, il piacere offerto dal succhia clitoride può essere tradotto con i seguenti numeri:

  • Il 100% delle donne che l’hanno provato definiscono il succhia clitoride un sex toy unico nel suo genere
  • Il 98% delle donne intervistate vorrebbe possedere uno o più succhia clitoride
  • Il 63% delle consumatrici hanno dichiarato di aver avuto un’esperienza impagabile con il succhia clitoride
  • Il 76% delle donne che usano abitualmente il succhia clitoride hanno raggiunto orgasmi particolarmente intensi
  • Il 73% delle donne che lo usano abitualmente hanno raggiunto orgasmi multipli

Conclusione

Conclusione sui succhia clitoride

Il succhia clitoride è senza dubbio il sex toy del momento, un vero e proprio masturbatore rivoluzionario che, assecondando esigenze e necessità differenti, offre a tutte le donne il potere di avere pieno controllo del piacere sessuale.

L’effetto aspirante che stimola il clitoride, senza tuttavia mai toccarlo in modo diretto, consente di avere in pochi minuti orgasmi multipli ravvicinati senza irritazioni o fastidi. Grazie all’innovativa tecnologia Air Pleasure, così come al massaggio “sonico” offerto dai migliori succhia clitoride in commercio, questo straordinario masturbatore per donna permette di ottenere il massimo del piacere in tempi record; basta selezionare l’intensità di suzione preferita.

Versatili e dalle dimensioni piuttosto contenute, i succhia clitoride delle migliori marche sono inclusi di accessori, come cavetto per la ricarica, lubrificante e seconda coppetta in silicone; per una stimolazione ancora più ampia.

Infine, non possiamo non menzionare la sicurezza offerta da una struttura in silicone medicale ipoallergenica, l’opzione waterproof e il funzionamento silenzioso, caratterizzato da un leggero ronzio che diminuisce notevolmente durante il corretto funzionamento. Insomma, stiamo parlando del migliore amico della donna, da possedere e amare senza riserve!