I 12 migliori vibratori con telecomando: il piacere da remoto per giocare in tutta comodità

Accendi i tuoi orgasmi con i vibratori telecomandabili: da sola o col partner, il divertimento è assicurato!

I 12 migliori vibratori con telecomando 2
INDICE

Hai mai pensato a quanto possa essere divertente ed estremamente eccitante (per le coppie ma anche per i single) l’utilizzo di un vibratore dotato di praticissimo remote-control? Con o senza App in dotazione, questi sex toys azionabili a distanza consentono di praticare la masturbazione in tutta praticità, permettendo di coinvolgere il/la partner in giochi erotici piccanti completamente hands free!

Se inclusi di App, questi piccoli sex toys offrono un bonus particolarmente allettante, soprattutto per chi ha una relazione a distanza. Infatti – pur vivendo ai poli opposti del globo terrestre – con i vibratori telecomandabili dotati di App gli amanti potranno interagire tra di loro nella massima semplicità, selezionando tutte le funzioni del sex toy, in piena autonomia.

Perfetti da aggiungere alla propria collezione di giocattoli per adulti – ma consigliatissimi anche per i principianti che si affacciano al mondo dei sex toys per la prima volta – i vibratori con telecomando, App o connessione Bluetooth spaziano attraverso forme e dimensioni diversificate, capaci di soddisfare i desideri di tutte/i. Attraverso la nostra guida all’acquisto dei 12 migliori vibratori con telecomando conoscerai quelli che sono i modelli top 6 – ovvero i vibratori telecomandabili più popolari ed apprezzati sul web – più altrettante 6 alternative particolarmente allettanti.

Se vuoi conoscere tutti i particolari dei 12 migliori vibratori comandabili a distanza consigliati da Chiaralalli allora preparati ad una full immersion ricca di dettagli e interessanti consigli. Se invece non puoi più aspettare e desideri andare subito al sodo consulta la nostra panoramica veloce, attraverso cui potrai selezionare e acquistare subito il vibratore a distanza che ti intriga di più!

Panoramica veloce dei 6 migliori vibratori con telecomando

La curiosità ti attanaglia? Non aspettare oltre e scopri subito quelli che sono i 6 vibratori telecomandabili premiati da Chiaralalli! Invece – se prima di effettuare il tuo acquisto preferisci informarti per bene – continua la tua lettura e scopri tutti i dettagli di questo giocattolo per adulti da remoto attraverso la nostra guida all’acquisto dei 12 migliori vibratori con telecomando. Per raggiungere orgasmi stellari premendo un semplice pulsantino!

Come abbiamo selezionato i 12 migliori vibratori con telecomando? Ecco i nostri criteri di scelta

Per divertirci sotto le lenzuola – senza brutte sorprese – è necessario acquistare solo giocattoli per adulti sicuri e di qualità. Trainato dal boom di vendite dovuto al lockdown, il successo dei sex toys ha registrato un nuovo traguardo; anche le donne confessano senza pudore di acquistarli, non solo per utilizzarli in coppia ma anche da sole, per non rinunciare al sesso durante il ciclo o per provare a raggiungere l’eiaculazione (mai sentito parlare di squirting? Scopri tutto qui).

Che si tratti di dildo, piuttosto che di vibratori butterfly o anal toys oggi il mercato è ricco di proposte diversificate, capaci di soddisfare tutti i gusti.

Purtroppo però non mancano i prodotti scadenti, perché realizzati con materiali non certificati o poco sicuri o perché caratterizzati da design non ergonomico. Per consentirti di effettuare un acquisto sicuro abbiamo selezionato 12 vibratori con telecomando, di cui 6 top di gamma + 6 ottime alternative, nel caso (molto improbabile) che i vibratori telecomandabili premiati da Chiaralalli non dovessero soddisfare le tue fantasie.

Di seguito scoprirai quali criteri abbiamo preso in considerazione per creare la nostra selezione di vibratori da remoto.

  1. Prima di tutto la qualità dei materiali: non dimentichiamoci che i giocattoli per adulti vanno a contatto con le zone erogene più delicate del nostro corpo! Per questa ragione, essi dovranno essere realizzati con materiali sicuri e privi di sostanze nocive quali ftalati e i bisfenoli.
  2. Il design: i sex toys con telecomando che costituiscono la nostra selezione sono caratterizzati da forme ergonomiche che – se usate nel modo giusto – non causano alcun tipo di fastidio-irritazione.
  3. Le funzionalità: perché accontentarsi di una sola vibrazione quando è possibile averne dieci? Tutti i 12 vibratori con telecomando della nostra guida si contraddistinguono per il loro ricco numero di opzioni on board.
  4. La stabilità di App e controllo da remoto: perché non vogliamo che, proprio sul più bello, il tuo giochino smetta di funzionare! Che il/la partner si trovi nella stanza accanto o dall’altra parte del globo, i vibratori con telecomando o App devono offrire stabilità del segnale e affidabilità! Proprio come quelli che abbiamo selezionato per te.
  5. E, dulcis in fundo, la popolarità online: perché la voce degli utenti e la loro opinione conta! Ovviamente, per creare la nostra selezione di vibratori dotati di controllo a distanza abbiamo preso in considerazione solo i modelli più apprezzati dai single come dalle coppie che li hanno già messi alla prova.

I 12 migliori vibratori con telecomando

1Lydia I Smart Butterfly

Ribbon-Miglior

migliore vibratore indossabile telecomandATO

realov lydia vibratore con telecomando 2

Ecco una piccola farfallina che ti farà raggiungere orgasmi indimenticabili, grazie al suo design indiscutibilmente funzionale. Indossabile, leggero e ricco di funzioni, il vibratore telecomandabile Lydia I Smart Butterfly stimola clitoride e punto G contemporaneamente senza che tu debba muovere un solo dito. Realizzata interamente in morbido silicone medicale e ABS, Lydia ti offre ben 10 modalità di vibrazione, attivabili sia direttamente dal sex toy che attraverso smartphone, grazie alla praticissima App Realov disponibile per iOS e Android.

Ma perché Lydia I Smart Butterfly si è aggiudicata il premio come migliore vibratore indossabile con telecomando? Particolarmente efficace nel far raggiungere l’orgasmo, esteticamente gradevole e ricco di modalità – che possono essere personalizzate anche disegnando delle onde direttamente sullo schermo dello smartphone o attraverso l’intensità della propria voce – questo piccolo vibratore indossabile è l’ideale da usare in solitaria così come in coppia. Con mutandina di satin in dotazione. Per orgasmi che – se non li hai già provati – difficilmente riuscirai ad immaginarli!

Cosa amiamo di questo prodotto:

  • Consente di stimolare clitoride e punto G contemporaneamente con 10 vibrazioni preimpostate e personalizzabili
  • È utilizzabile anche da remoto con wireless (distanza illimitata con app Realov)
  • È dotato di mutandine in satin
  • Ha un design piacevole e accattivante

Caratteristiche importanti:

  • Ricaricabile tramite cavo USB
  • Leggero (solo 55 g)
  • Si ricarica in sole 2 ore
  • Offre sino a 4 ore di autonomia

2Paloqueth Dildo Vibrante

Ribbon-Miglior

miglior vibratore con telecomando dotato di ventosa

paloqueth vibratore con telecomando

Ecco un dildo-vibratore realistico con telecomando e ventosa dotato di movimento oscillante, vibrante e spinta; per godere diversi livelli di piacere! Dalle dimensioni generose e dall’aspetto particolarmente realistico e curato nei più piccoli dettagli, questo dildo vibrante con telecomando dispone di una base a ventosa che ti consentirà di giocare a mani libere, nella massima praticità. Basterà fissarlo al supporto preferito (sedia, parete o pavimento) per ottenere una stimolazione esplosiva! Realizzato in morbido silicone inodore e facile da pulire, il vibratore rotante Paloqueth ti coinvolgerà con le sue 7 modalità di vibrazione.

Ma a rendere questo dildo vibrante con ventosa davvero unico è la funzione rotazione e spinta, capace di portare dritti all’orgasmo. Basta schiacciare il pulsante del telecomando! La consistenza ottimale – soffice alla pressione e rigida il tanto giusto per la penetrazione – simula perfettamente un’erezione poderosa che non fa mai cilecca. Per divertirsi da sole/i o in compagnia del/della partner.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Offre un design realistico curato nei più piccoli dettagli
  • La combinazione di vibrazione, rotazione e spinta risulta infallibile
  • Il praticissimo telecomando consente di selezionare il movimento preferito
  • La potente ventosa permette di raggiungere il piacere senza usare le mani

Caratteristiche importanti:

  • 7 modalità di vibrazione e 5 modalità di rotazione
  • Diametro 4,2 cm, lunghezza inseribile 16,5 totale 25 cm
  • Realizzato in silicone inodore facile da lavare

3Lelo Tiani 3

Ribbon-Miglior

miglior vibratore con telecomando per coppia

lelo tiani 3 vibratore telecomando 2

Il piacere di coppia reso ancora più intenso ed esplosivo grazie a ben 8 livelli di vibrazione, per lei e per lui. Sei alla ricerca di un sex toy in grado di riaccendere la passione di coppia? Questo piccolo vibratore con telecomando è la scelta giusta! Elegante e funzionale Lelo Tiani 3 racchiude tutto ciò che occorre per amplificare il piacere durante il rapporto sessuale. Rivestito interamente in silicone e completamente impermeabile – per giocare anche sotto la doccia o nella vasca da bagno – il vibratore Tiani 3 della Lelo presenta un body flessibile progettato per adattarsi perfettamente alle forme del corpo di lei e di lui.

Grazie al controllo wireless potrai godere a mani libere; per azionare, cambiare o regolare la vibrazione ti basterà un semplice gesto del polso. Indossato dalla donna, Lelo Tiani 3 trasmette le sue vibrazioni anche all’uomo, permettendo alla coppia di raggiungere l’apice del piacere in modo ancora più coinvolgente.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Offre tutta la qualità Lelo
  • È realizzato in morbido e sicuro silicone medicale
  • Consente di amplificare il piacere durante l’amplesso
  • Può essere usato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno

Caratteristiche importanti:

  • Si ricarica attraverso cavetto USB magnetico
  • Offre 1 ora di autonomia
  • Con 8 modalità di vibrazione
  • Silenzioso e discreto

4Lush 3 Lovense

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore telecomandato via app

lovense lush 3 box

Non farti abbindolare dalle sue dimensioni ridotte! Questo piccolo ovetto vibrante telecomandabile via App ti permetterà di raggiungere le vette del piacere attraverso la doppia stimolazione di clitoride e punto G! Dotato di una connettività ultra potente, con Lush 3 Lovense potrai sollazzarti più a lungo e in piena autonomia. Ricaricabile attraverso cavo USB magnetico, questo ovetto vibrante presenta una piccola antenna che, rimanendo fuori dalla vagina, fornisce una stimolazione clitoridea irresistibile.

Controllabile tramite l’applicazione Lovense Remote – disponibile per Android e iOS – sarai in grado di azionare il tuo sex toy a breve distanza tramite Bluetooth o a lunga distanza tramite Wi-Fi, rendendolo ideale anche per i rapporti a distanza. Un altro punto di forza di questo sex toy per donna interamente realizzato in silicone ipoallergenico? La possibilità di poter abbinare la propria musica preferita alle vibrazioni. Esperienza da provare assolutamente!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Stimola punto G e clitoride contemporaneamente
  • Offre una connettività ottimale
  • Permette al/alla partner di interagire attraverso app
  • Consente di sincronizzare la propria musica preferita alle vibrazioni
  • Controllabile tramite applicazione disponibile per Android e iOS

Caratteristiche importanti:

  • Impermeabile
  • Offre più di 4 ore di autonomia
  • È discreto e silenzioso
  • Ideale anche per rapporti a distanza

5Anal Fantasy Elite

Ribbon-Miglior

miglior vibratore anale con telecomando

Anal Fantasy Elite vibratore telecomandato 2

Ti intriga la penetrazione anale? Con Anal Fantasy Elite potrai scoprire tutti i segreti di questa pratica sessuale da molti considerata ancora tabù. Questo Ass Fucker appartenente alla collezione Anal Fantasy di Pipedream è caratterizzato da un asta penetrabile (15 cm di lunghezza e 3.5 cm. di diametro) e da una potente ventosa situata alla base, che consente il fissaggio in sicurezza su qualsiasi superficie rigida. Grazie alle sue venature prominenti e al glande ben definito, Anal Fantasy Elite stimola l’uomo e la donna attraverso una penetrazione anale potente.

Per offrire sensazioni particolarmente realistiche, questo vibratore anale con telecomando dispone di una molla interna che reagisce ai movimenti dell’utilizzatore. Progettato per procurare piacere attraverso 8 modalità di penetrazione e 7 modalità di vibrazione, Anal Fantasy è rivestito interamente in morbido ed igienico silicone medico senza ftalati è completamente impermeabile, facile da pulire e ricaricabile tramite cavetto magnetico USB.

Cosa amiamo di questo prodotto:

  • È indicato per lei e per lui
  • Si adatta perfettamente all’orifizio anale
  • Offre una penetrazione realistica
  • Consente di praticare il sesso anale in tutta sicurezza

Caratteristiche importanti:

  • Con telecomando wireless incluso
  • Dotato di potente ventosa
  • Offre 2 ore di autonomia
  • Con 8 modalità di penetrazione e 7 modalità di vibrazione
  • Lunghezza totale 34 cm, inseribile 16 cm

6Adrien Lastic Double Vibrator

Ribbon-Miglior

miglior vibratore doppio con telecomando

adrien lastic vibratore doppio telecomando 2

Ecco un vibratore doppio telecomandabile capace di offrire molteplici possibilità di gioco, per i single e per le coppie. Scopri nella tua intimità, o con il/la partner, i piaceri della stimolazione anale, vaginale e clitoridea attraverso questo vibratore doppio della Adrien Lastic e le sue 10 modalità di vibrazione. Attraverso il piccolo telecomando compatibile potrai selezionare la stimolazione che ti soddisfa di più in tutta praticità (oppure lascerai che sia il/la partner a decidere per te).

Costituito da 2 estremità di misura diversa, questo vibratore double-ended presenta 2 motori separati collegati tra loro da un cavetto flessibile. Completamente ricoperto in silicone e caratterizzato da una versatilità di utilizzo senza paragoni, questo masturbatore doppio con telecomando accenderà le tue fantasie più inconfessabili in tutta semplicità e sicurezza.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Offre 2 estremità con 2 motori separati
  • Può essere usato in coppia o nella propria intimità
  • È dotato di 10 modalità di vibrazione
  • Consente di stimolare il punto G

Caratteristiche importanti:

  • Rivestito in silicone medicale
  • Si ricarica in sole 2 ore con cavetto USB
  • Con pratico telecomando wireless
  • Autonomia di 60 minuti
  • Diametro delle due teste: 2,5 e 5 cm

7Mini Vibratore Awaken: stimolazione infallibile grazie all'applicazione abbinata

magic motion awaken mini vibratore 2

Regalati un orgasmo indimenticabile attraverso questo piccolissimo quanto potente stimolatore delle zone erogene. Dal design grazioso e discreto, il mini vibratore Awaken a forma di rossetto presenta un’estremità arrotondata capace di generare vibrazioni potenti che ti porteranno dritta all’orgasmo! Per azionarlo e selezionare la modalità che ti piace di più tra le 7 vibrazioni disponibili, potrai contare sulla pratica applicazione Whats, facilmente scaricabile su Google Play Store e App Store. Facilità e divertimento sono garantiti!

Realizzato in silicone ipoallergenico e completamente waterproof (IPX6), questo mini vibratore possiede una batteria a lunga durata che potrai ricaricare in tutta praticità attraverso il cavo USB magnetico in dotazione. Grazie al suo formato tascabile, questo piccoletto formato lipstick potrà essere portato sempre con sé, senza attirare l’attenzione.

Perché amiamo questo prodotto:

  • È piccolo e discreto
  • È dotato della praticissima App Whats Sense
  • Offre 7 modalità di vibrazione
  • Può essere usato sotto la doccia

Caratteristiche importanti:

  • Impermeabile (IPX6)
  • Realizzato in silicone anallergico, sicuro e igienico
  • Ricaricabile tramite cavetto USB magnetico
  • Lunghezza e diametro: 9,5 cm e 2,4 cm

8Eidolon Magic Motion: il vibratore per clitoride e punto G con App

magic-motion-eidolon

Tutto rosa e dall’aspetto piuttosto tenero, Eidolon Magic diventerà il tuo vibratore wireless preferito! Questo sex toy dalla forma stilizzata è stato realizzato con 2 motori azionabili separatamente, per stimolare rispettivamente punto G e clitoride. Le caratteristiche di Eidon Magic Motion ricordano quelle di un mini vibratore rabbit, poiché svolge le stesse funzioni, assicurando orgasmi multipli estremamente intensi.

Oltre alla sua indubbia efficacia nel provocare orgasmi, questo piccolo sex toy offre un funzionamento pratico e divertente, grazie all’App Magic Motion; attraverso cui il/la partner potrà attivarlo utilizzando il suo smartphone (anche all’aperto o nei luoghi pubblici). Inoltre, questo piccolo gioiellino ti consentirà di vibrare al ritmo della tua musica preferita con la funzione Custom. Infine, con Eidolon Magic Motion potrai personalizzare il massaggio e la velocità di vibrazione. Ti piace essere sorpresa? Allora collegalo direttamente allo smartphone del/della partner, che potrà così controllarlo a distanza attraverso connessione Wi-Fi.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Stimola punto G e clitoride a suon di musica
  • Può essere indossato in tutta discrezione
  • È dotato di 2 motori azionabili separatamente
  • Il/la partner potrà azionarlo a distanza
  • Può essere utilizzato anche per rinforzare il pavimento pelvico

Caratteristiche importanti:

  • Realizzato in silicone medicale
  • Completamente impermeabile
  • Dalle dimensioni compatte (8,6 cm x 4,6 cm)
  • Silenzioso (meno di 50 dB)

9Nora Vibrator Lovense: potente, efficace e interattivo

lovense nora vibratore rabbit 2

Ecco il primo vibratore rabbit classico dal funzionamento completamente wireless! Lovense è il brand specializzato nella realizzazione di sex toys innovativi, sempre un passo avanti. Pieno di sorprese, Nora Vibrator Lovense potrà essere collegato via Bluetooth con lo smartphone (ma anche con tablet o PC). Basterà installare l’app Body Chat e il dispositivo connesso funzionerà come un praticissimo telecomando wireless, attraverso cui si potranno selezionare e personalizzare velocità, intensità e movimento (vibrazione – rotazione). Grazie al controllo wireless questo infallibile vibratore rabbit della Lovense potrà essere controllato anche a chilometri di distanza, l’ideale per le coppie che vivono lontane!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Trasforma il tuo smartphone in un telecomando
  • Consente di personalizzare vibrazione, rotazione e potenza in tutta semplicità
  • È dotato di wireless che permette al/alla partner di azionare la vibrazione anche a chilometri di distanza
  • Completamente impermeabile
  • Rivestito in silicone medicale anallergico

Caratteristiche importanti:

  • Lungo 20 cm (12 cm inseribili) e con diametro di 3.4 cm
  • Con 3 modalità di vibrazione e 3 modalità di rotazione
  • Caratterizzato da 2 ore di autonomia (durata ricarica 30 giorni in standby)
  • Con cavetto USB magnetico in dotazione

10Satisfyer Sexy Secret: il vibratore top brand con App premiata

satisfyer sexy secret 2

Scarica l’applicazione gratuita Satisfyer Connect sul tuo smartphone e scopri le infinite vie del piacere con questo esclusivo vibratore indossabile magnetico. I programmi di vibrazione di Satisfyer Sexy Secret sono tutti regolabili individualmente, attraverso i diversi dispositivi eventualmente collegati. Satisfyer, inoltre, aggiorna i suoi prodotti con funzioni inedite ogni mese! Indossando questo vibratore potrai sperimentare la stimolazione di clitoride e vagina anche nei luoghi pubblici, senza che nessuno se ne accorga. Grazie al suo design ergonomico, questo sex toy per donna si adatta perfettamente alle curve femminili per farle vibrare di piacere.

Scegliendo di passare il controllo del tuo Satisfyer Sexy Secret al/alla partner – attraverso l’applicazione – anche una semplice festa tra amici o una passeggiata in città diventeranno pretesto per ottenere orgasmi da urlo! Unica incognita: riuscirai ad essere discreta quanto il tuo Sexy Secret?

Cosa amiamo di questo prodotto:

  • È versatile e programmabile
  • È indossabile nella massima discrezione
  • Può essere controllato attraverso smartphone, smartwatch, PC e tablet
  • Completamente impermeabile; perfetto per un party in piscina!

Caratteristiche importanti:

  • Solo 8,5 cm di lunghezza
  • Rivestito in morbido e anallergico silicone medico
  • Ricaricabile con cavo USB magnetico
  • Dotato di magnete per essere indossato con le mutandine

11Lovense Ferri: il vibratore magnetico indossabile

lovense ferri 2

Amatissimo dalle Camgirl, questo vibratore indossabile offre una connettività impeccabile che non ti deluderà mai! Piccolo, praticissimo ed infallibile nel farti raggiungere l’apice del piacere ovunque tu sia, Lovense Ferri starà buono buono nelle tue mutandine mentre tu – o il/la partner – potrete controllare ogni sua funzionalità con lo smartphone. Dotato di 7 modalità di vibrazione, una più irresistibile dell’altra, questo vibratore indossabile con magnete offre l’App Lovense nonché una connettività Bluetooth eccellente.

Che tu sia in camera da letto o al cinema, l’app wireless ti permetterà di controllare l’intensità e la velocità del tuo piccolo e discreto Lovense Ferri, senza che nessuno se ne accorga (ha soli 43dB). Con vibrazioni dall’autonomia di 3,5 ore avrai tutto il tempo di venire più volte sino ad essere pienamente soddisfatta! Prodotto consigliatissimo se hai una relazione a distanza.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Trasforma la tua musica preferita in orgasmi e consente di personalizzare la vibrazione
  • Con 7 modalità preimpostate controllabili a distanza
  • È impermeabile e sicuro
  • È silenziosissimo; solo 43dB

Caratteristiche importanti:

  • Controlla la distanza ravvicinata con Bluetooth e la lunga distanza con il wireless in modo particolarmente stabile
  • Con autonomia di oltre 3 ore
  • Impermeabile (IPX7)
  • Dalle dimensioni compatte (meno di 8 cm di lunghezza)

12Nabini Vibratore Per Coppia: doppio piacere e un piccolo prezzo

nabini vibratore telecomandato

Dal prezzo contenuto e dalla struttura flessibile quanto infallibile nell’offrire estremo piacere, il vibratore per coppia Nabini – realizzato in silicone di alta qualità – può essere utilizzato in coppia o nella propria intimità, essendo studiato appositamente per stimolare punto G e clitoride. Con 2 motori azionabili separatamente e l movimento rotante di 180°, questo piccolo ma geniale vibratore telecomandabile stimola diverse zone erogene del corpo, per raggiungere il culmine del piacere a mani libere.

Per i tuoi giochi di coppia ad alto contenuto erotico avrai a disposizione il piccolo telecomando senza fili (raggio massimo 10 metri), attraverso cui tu o il/la partner potrete selezionare ogni tipo di massaggio a distanza.

Perché amiamo questo prodotto:

  • Ideale per il piacere in solitudine o in coppia
  • Con telecomando e 9 modalità di vibrazione
  • Flessibile e comodo da indossare
  • Dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

Caratteristiche importanti:

  • Livello di impermeabilità IPX7
  • Autonomia di 90 minuti
  • Ricaricabile attraverso caricabatteria auto, alimentazione mobile, PC
  • Realizzato in morbido silicone senza ftalati

Ecco perché dovresti provare un vibratore con telecomando

Che tu sia in coppia o single, con un vibratore telecomandabile potrai cambiare e selezionare la vibrazione che più ti piace senza dover estrarre il dispositivo dalle tue parti intime. I vibratori con telecomando sono dei sex toys generalmente caratterizzati da dimensioni contenute capaci di procurarti tanto piacere senza destare la curiosità altrui.

I modelli di ultima generazione, inoltre, sono inclusi di applicazioni estremamente efficienti, capaci di rendere le relazioni a distanza estremamente coinvolgenti. Esse infatti – grazie alla connessione wireless – consentono al dispositivo di essere comandato dal/dalla partner da qualsiasi parte del globo esso/essa sia, trasformando i giochi di coppia in un’esperienza unica e indimenticabile! Come se non bastasse, le applicazioni di questi dispositivi consentono di sincronizzare la propria musica preferita alle vibrazioni, per rendere ancora più godibili e intensi i propri orgasmi. Silenziosi e spesso indossabili, i vibratori con telecomando possono essere utilizzati anche nei luoghi pubblici più impensabili, per giochi maliziosi che renderanno i preliminari estremamente bollenti!

In quali situazioni si possono usare i vibratori con telecomando?

In quali situazioni si possono usare i vibratori con telecomando

Il bello dei vibratori con telecomando è che possono essere utilizzati ovunque! Piccoli, silenziosi e dalle forme anatomiche che si adattano perfettamente al corpo femminile, oltre a rendere più roventi i giochi erotici sotto le lenzuola o tra le mura domestiche, questi dispositivi offrono un lato piccante del tutto inedito. Ecco alcuni esempi di situazioni in cui potrai usare il tuo vibratore con telecomando, da sola o in coppia.

  • Al cinema: un classico che non passa mai di moda! Da sempre il cinema alimenta le fantasie di milioni di coppie che – complice il buio della sala – scelgono di rifugiarsi davanti al maxischermo, non tanto per guardare il film quanto per dare libero sfogo a desideri decisamente intimi! Il vibratore con telecomando arricchirà di “effetti speciali” le tue serate al cinema, che tua sia sola o accompagnata.
  • Al ristorante: riuscirai a stare buona e compostamente seduta tra una portata e l’altra, mentre il/la partner smanetta il telecomando del tuo vibratore indossabile senza alcuna reticenza? Metti alla prova la tua resistenza e aggiungi un po’ di pepe alla tua relazione!
  • Sotto la doccia: spesso completamente impermeabili, i vibratori con telecomando possono essere utilizzati sotto la doccia, mentre ci si insapona per bene. (Prima di usarlo nella vasca da bagno verifica il livello di impermeabilità del tuo giochino subacqueo).

Quale vibratore con telecomando fa per me? 5 aspetti da considerare

Quale vibratore con telecomando fa per me

  1. Doppia stimolazione: se ami la stimolazione clitoridea ma non rinunci facilmente neanche a quella del punto G allora scegli un vibratore telecomandabile dotato di doppio motore controllabile separatamente.
  2. Scopri i modelli magnetici: ideale se desideri indossarlo mentre sei in un posto pubblico, il vibratore telecomandabile magnetico ti permetterà di fissare il dispositivo alle mutandine e di passeggiare tranquilla per la città senza incappare in incidenti imbarazzanti!
  3. Applicazioni per il controllo da remoto attraverso Wi-Fi: a differenza del normale telecomando, l’applicazione che connette il vibratore allo smartphone permette non solo di regolare e personalizzare le vibrazioni del tuo nuovo giocattolo, ma consente anche al/alla partner di prendere il pieno controllo dei tuoi orgasmi (ovviamente solo se sarai tu a volerlo). Tutto ciò è possibile anche se ci si trova in due continenti diversi!
  4. Scegli la colonna sonora per i tuoi orgasmi: senza musica non vivi? Allora il tuo vibratore con telecomando dovrà essere dotato di una geniale App che ti consentirà di sincronizzare le vibrazioni con i brani musicali dei tuoi beniamini preferiti. Per orgasmi da… ascoltare e riascoltare!
  5. Sempre in viaggio? Approfitta delle dimensioni mini: anche quando viaggi potrai portare con te il tuo amico più intimo nella massima praticità. Inoltre, optando per un vibratore con App eviterai di dover portare con te anche il telecomando, poiché sarà direttamente il tuo smartphone ad azionarlo.

Ecco a cosa prestare attenzione quando si usa un vibratore con telecomando e come prendersene cura

Dalle forme anatomiche più realistiche a quelle più anonime e discrete, i vibratori con telecomando ti permetteranno di esplorare la masturbazione in modo del tutto nuovo. Se hai già messo alla prova l’efficacia di questi portentosi device allora ti starai sicuramente chiedendo quali precauzione prendere in considerazione per prendertene cura e per ottenere da essi sempre il massimo! Ecco di seguito alcuni consigli.

  • Usa sempre un buon lubrificante a base d’acqua: soprattutto se desideri utilizzare un vibratore indossabile con stimolatore del punto G è consigliabile aggiungere del lubrificante. Anche lo stimolatore del clitoride dovrà essere lubrificato a dovere prima di essere posizionato e azionato. Non utilizzare i lubrificanti oleosi in quanto potrebbero rovinare la superficie in silicone del tuo vibratore.
  • Non trascurare l’igiene: per evitare sgradevoli infezioni intime, dopo ogni utilizzo ricorda di pulire con cura il tuo vibratore! Per farlo nel modo giusto utilizza un detergente specifico per sex toys oppure del semplice sapone antibatterico.
  • Usa il buon senso: per quanto piacevoli da usare, i vibratori dovranno essere evitati in caso di: irritazione, dolore o fastidio nella zona intima e infezioni in corso.
  • Controlla regolarmente l’integrità di ogni sua parte: sebbene robusti e ben progettati, anche i vibratori con telecomando possono andare incontro a usura e deterioramento dei componenti. Il silicone che ricopre questo genere di sex toys dovrà essere intatto e privo di lacerazioni.

FAQ sui vibratori con telecomando

FAQ sui vibratori con telecomando

Sì, poiché alcuni modelli sono specifici per le coppie, infatti possono essere indossati da entrambi. Si tratta di vibratori con doppio motore che possono essere inseriti in vagina durante il rapporto sessuale. Inoltre esistono anche vibratori double-ended per la stimolazione vaginale e anale.

Solitamente i telecomandi di questo genere di sex toys hanno un raggio d'azione di circa 10-15 metri. Per le distanze maggiori è consigliabile acquistare un vibratore dotato di applicazione dedicata, utilizzabile - attraverso il Wi-Fi - con smartphone, smartwatch, tablet o PC.

Oltre ad essere pulito attentamente dopo ogni utilizzo - con un detergente specifico o con del sapone antibatterico - il tuo vibratore con telecomando dovrà essere riposto in un luogo riparato da polvere e agenti patogeni. Inoltre, se non utilizzato per lunghi periodi, le batterie del telecomando dovranno essere rimosse.

È consigliabile utilizzare i vibratori con telecomando insieme a del lubrificante a base d'acqua. La quasi totalità di questi sex toys presenta un rivestimento in silicone, piuttosto morbido e setoso, che i lubrificanti oleosi potrebbero rovinare o macchiare.

Assolutamente si. Il vibratore per punto G non ha nessuna controindicazione e non deve spaventare, non è una versione hard del vibratore normale, è solamente un modello diverso che offre una stimolazione più mirata.

Certamente. Assicurati di effettuare l'ordine su siti sicuri e affidabili, ogni vibratore viene spedito in una scatola anonima per garantire la privacy del cliente.

Durante una gravidanza è spesso sconsigliato utilizzare vibratori che stimolano il punto G perché potrebbero portare a delle contrazioni uterine. Alcuni modelli sono tuttavia utilizzabili, consulta sempre il tuo ginecologo di fiducia e chiedi consiglio.

Conclusione

imageHai già scelto il tuo vibratore con telecomando preferito? Allora prepara popcorn, mettiti comoda e lascia che inizi lo spettacolo! Se invece hai ancora qualche dubbio su quale modello scegliere prendi spunto dalla guida all’acquisto dei 12 migliori vibratori con telecomando di Chiaralalli.com, dove – stanne certa – troverai solo i vibratori telecomandabili top di gamma, già apprezzati e premiati dalle consumatrici che – proprio come te – amano vivere il sesso e la masturbazione senza tabù.

Per giocare in coppia o in solitaria, i vibratori dotati di App permettono di controllare e personalizzare funzioni, velocità e modalità attraverso lo smartphone. Le applicazioni, inoltre, consentiranno a te e al/alla partner di giocare a distanza di chilometri e di “venire” insieme al suono della vostra compilation preferita; per orgasmi indimenticabili!