I 10 Migliori Vibratori Anali

Scopri i migliori anal toys vibranti per tutte le esigenze: dai principianti agli esperti!

I 10 Migliori Vibratori Anali 4

Hai sempre sognato di provare il sesso anale ma non sai come avvicinarti a questo tipo di stimolazione? Oppure cerchi dei sex toys che siano in grado di amplificare le sensazioni anali e farti provare un piacere intenso e duraturo? I vibratori anali sono pensati proprio per questo: accompagnano i principianti nelle loro prime esperienze e permettono agli utenti più esperti di approfondire le loro conoscenze in termini di sesso anale! Esiste un modello migliore di vibratore anale? No, esistono molti modelli diversi pensati per ogni tipo di esigenza!

Si sa, il sesso anale è il sogno di molti uomini e, anche se ancora è oggetto di molti tabù nella nostra società, è molto più diffuso di quanto si possa pensare: circa il 26% delle persone tra i 30 e i 60 anni lo pratica regolarmente! Questo tipo di stimolazione spesso è accompagnata da miti e leggende metropolitane che scoraggiano i principianti a sperimentare la penetrazione anale… È vero che è dolorosa? In che modo si può facilitare la penetrazione anale? Ecco il segreto: con i giusti vibratori anali, tutto è possibile!

Tutti i vibratori si prestano all’uso anale o esistono dei modelli specifici? Per motivi di sicurezza, tutti i vibratori anali possiedono una base ampia e larga che impedisce al toy di entrare nell’ano senza più fare ritorno. Tuttavia, i vibratori pensati per la stimolazione anale sono molti e differenti: palline anali, plug anali e vibratori per prostata. In questa guida presentiamo i 10 migliori vibratori anali spaziando tra i vari modelli di anal toys, in modo che ognuno possa scegliere quello più adatto alle proprie esigenze!

Ricorda che è bene prestare attenzione all’igiene quando si pratica il sesso anale per evitare di far entrare in contatto il pene e la vagina con i batteri presenti nella parte finale dell’intestino retto. Inoltre, se sei alle prime armi, è necessaria una buona dose di lubrificante anale per prepararti progressivamente a questo tipo di penetrazione!

Breve panoramica dei 5 migliori vibratori anali premiati

Vuoi sapere subito quali sono i vibratori anali che hanno vinto i nostri premi di categoria? Hai già le idee chiare e cerchi un prodotto in particolare? Ecco i 5 migliori vibratori anali per un acquisto a colpo sicuro!

Ricorda che i prodotti che non sono inclusi in questo elenco non devono essere considerati di qualità inferiore, tutti i vibratori anali presenti in questa guida sono stati selezionati seguendo gli stessi criteri. Semplicemente, alcuni prodotti non si sono distinti in una categoria in particolare e quindi possono essere considerati degli anal toys universali. Questa breve panoramica ha lo scopo di agevolare il lettore che cerca un vibratore anale con caratteristiche specifiche in modo da individuare più velocemente il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Ecco i 10 migliori vibratori anali per tutte le esigenze

Prima di tutto, quali sono i criteri che abbiamo utilizzato per selezionare questi prodotti? Cosa ci ha spinto a inserire in questa guida alcuni anal toys e a escluderne altri? In commercio e negli store online si possono trovare centinaia di versioni di vibratori anali, ecco come abbiamo deciso di selezionare quelli presenti nella nostra guida!

  1. Funzionalità: I vibratori anali che abbiamo scelto sono perfetti per la stimolazione anale a 360 gradi e, in alcuni casi, per la penetrazione vaginale. Un ottimo vibratore deve, innanzi tutto, svolgere adeguatamente il suo dovere!
  2. Modalità di vibrazione: Per amplificare la stimolazione e aumentare il divertimento, è necessario che un vibratore proponga diverse modalità di vibrazione che permettano di soddisfare i gusti di ogni utente.
  3. Sicurezza e igiene: Tutti i vibratori anali che abbiamo selezionato sono realizzati con materiali igienici, sicuri, atossici e inodori. La maggior parte degli anal toys sono realizzati in silicone medico, ma sono presenti anche alcuni vibratori in PVC.
  4. Privacy: I vibratori anali devono garantire la massima privacy, soprattutto quando decidiamo di utilizzarli in solitudine e non vogliamo essere disturbati! I prodotti da noi selezionati sono silenziosi e consentono di vivere momenti di intimità in completo relax.
  5. Comfort: Che tu sia un principiante o un esperto, tutti i vibratori anali devono essere semplici da utilizzare! La penetrazione anale non è così immediata come quella vaginale, per questo motivo gli anal toys hanno una conformazione particolare che ne facilità l’inserimento all’interno dell’ano.
  6. Rapporto qualità/prezzo: Un ottimo vibratore anale deve essere anche conveniente, cioè il suo rapporto qualità/prezzo deve risultare ottimale. In questa guida abbiamo incluso un prodotto premium di fascia alta e altri prodotti che spaziano dalla fascia media a quella bassa. Ricorda, low cost non deve essere sinonimo di scarsa qualità!
  7. Recensioni positive: Abbiamo preso in considerazione anche le opinioni degli utenti che hanno già testato questi prodotti. Le recensioni presenti in rete ci permettono di conoscere i punti di forza e i punti deboli dei vari anal toys e ci danno anche una garanzia aggiuntiva sulla qualità e sulla funzionalità del prodotto!

Dopo aver consultato centinaia di anal toys e le relative schede tecniche, questi sono i 10 migliori vibratori anali che hanno superato i nostri rigidi criteri di selezione e che abbiamo incluso nella nostra guida all’acquisto. Scopri quale è il più adatto alle tue esigenze!

Il mondo dei vibratori anali è vasto e variegato, in questa guida abbiamo deciso di includere alcuni sex toys specifici per la stimolazione anale e anche dei vibratori classici che, per conformazione e dimensione, ben si prestano alla penetrazione anale!

1Vibratore anale Alive Enzo

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale universale

Il vibratore realistico con ventosa e telecomando: tutto è concesso!

Vibratore anale Alive Enzo 2

Il vibratore anale Alive Enzo è un sex toy dotato di ventosa dalla caratteristica forma fallica che può essere azionato anche a distanza tramite il telecomando wireless. Dispone di ben 10 modalità di vibrazione e riproduce fedelmente l’anatomia del pene: venature e pieghe per delle sensazioni super realistiche!

La sua forma leggermente incurvata lo rende un toy perfetto per la penetrazione anale e anche per la stimolazione del punto G. La sua base ampia con tanto di testicoli è perfetta per sperimentare il sesso anale in sicurezza. Un consiglio? Sfrutta la superficie liscia della doccia per divertirti con questo vibratore anale super realistico che si presta a infiniti usi!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Dotato di ventosa
  • Riproduce fedelmente l’anatomia del pene
  • Sensazioni super realistiche
  • Perfetto per la penetrazione anale
  • Consente la stimolazione del punto G

Caratteristiche importanti:

  • 10 modalità di vibrazione
  • Materiale PVC
  • Telecomando wireless
  • Lunghezza 21 cm
  • Diametro 4,3 cm
  • Impermeabile

2Vibratore anale Rocks Off

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale per principianti

Il plug anale vibrante che si ispira al piacere delle palline anali!

Vibratore anale Rocks Off 2

Il vibratore anale Rocks Off è il toy anale 3 in 1: il piacere del plug anale unito alla vibrazione e alle sensazioni delle palline anali! Con le sue dimensioni crescenti, questo sex toy è perfetto per i principianti perché permette di sperimentare la penetrazione anale in modo progressivo e in totale sicurezza!

Con ben quattro diverse modalità di vibrazione e tre diverse velocità, il vibratore anale Rocks Off può farti vivere le esperienze più intense e può accompagnarti nella pratica della penetrazione anale. La base ampia e sicura ti permette di vivere i tuoi momenti di intimità in totale relax con la massima sicurezza!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Sensazioni 3 in 1
  • Perfetto per i principianti
  • Base ampia e sicura
  • Sperimenta in modo progressivo il sesso anale
  • Vivi esperienze intense

Caratteristiche importanti:

  • 4 modalità di vibrazione
  • 3 diverse velocità
  • Materiale silicone medico
  • Diametro 2,7 cm
  • Impermeabile

3Vibratore anale CalExotics

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale doppia penetrazione

Il toy vibrante perfetto: scopri il piacere della doppia penetrazione!

Vibratore anale CalExotics 2

Il vibratore anale CalExotics è un toy che permette la doppia stimolazione: anale e vaginale. Le sue dimensioni sono adatte anche per chi si avvicina per la prima volta alla penetrazione anale, grazie ai suoi 2,4 cm di diametro, infatti, è pratico da utilizzare e, con l’aggiunta di un buon lubrificante, si rivelerà un ottimo alleato per la tua prima volta!

Perché acquistare un sex toy che permette la doppia stimolazione? Associare la penetrazione anale a quella vaginale consente di sperimentare nuove sensazioni! Infatti, anche l’ano è una zona erogena ricca di terminazioni nervose e, con il prodotto giusto, può riservare grandi piaceri!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Permette la stimolazione vaginale e anale
  • Adatto anche per i principianti
  • Pratico da utilizzare
  • Sperimenta nuove sensazioni
  • Per un piacere più intenso

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 12 cm e 9 cm
  • Diametro 3 cm e 2,4 cm
  • 3 ritmi diversi
  • Materiale PVC
  • Impermeabile

4Vibratore anale Real Body

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale premium

Il sex toy realistico, con ventosa e vibrante: scopri il piacere del sesso anale!

Vibratore anale Real Body

Il vibratore anale Real Body ha pochi rivali in questa categoria: realistico, vibrante, dotato di ventosa alla base e… XXL! La sua particolare tecnologia “va e vieni” consente alla punta di allungarsi e ritirarsi durante la vibrazione, perfetto per delle sensazioni realistiche e intense!

Se cerchi un prodotto premium che posso offrire tutto ciò che un vibratore anale che si rispetti deve possedere, eccolo: il vibratore anale Real Body. Questo toy è realizzato in silicone morbido e riproduce le venature e le pieghe presenti sul pene, in questo modo l’effetto realistico è assicurato! Alla base sono presenti anche i testicoli che fungono da sicurezza per rendere la penetrazione anale sicura e che, allo stesso tempo, rendono le sensazioni ancora più realistiche!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Dotato di tecnologia “va e vieni”
  • Sensazioni realistiche e intense
  • Dimensioni XXL
  • Riproduce le venature e le pieghe di un pene reale
  • Base ampia dotata di testicoli

Caratteristiche importanti:

  • 12 modalità di vibrazione
  • Lunghezza 21 cm
  • Diametro 4 cm
  • Materiale silicone
  • Impermeabile
  • Necessita di 3 batterie AA

5Vibratore anale Paloqueth

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore anale per prostata

12 modalità di vibrazione e 12 modalità di percussione: scopri tutto il piacere prostatico!

PALOQUETH-Massaggiatore-Prostatico-1000-600

Il vibratore anale Paloqueth è un vibratore prostatico che possiede una funzione aggiuntiva: la percussione! I 3 motori integrati, infatti, combinano la loro azione e permettono a questo toy non solo di vibrare, ma anche di muoversi meccanicamente! In particolare, questo effetto viene sfruttato a livello prostatico dove questo vibratore è dotato di una sporgenza pensata appositamente per massaggiare la ghiandola prostatica.

Cerchi un vibratore anale completo, sicuro, affidabile e che ti permetta di sperimentare degli orgasmi da urlo? Il vibratore anale Paloqueth è uno dei sex toy per prostata più completi e versatili: grazie alla sua forma curva e allungata, questo toy rimane in sede senza fuoriuscire, puoi indossarlo anche durante i rapporti sessuali!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Combina vibrazione e percussione
  • Rimane in sede senza fuoriuscire
  • Massaggia la ghiandola prostatica
  • Sperimenta orgasmi da urlo
  • Sex toy completo e versatile
  • Può essere indossato anche durante i rapporti sessuali

Caratteristiche importanti:

  • 3 motori integrati
  • 12 modalità di vibrazione
  • 12 modalità di percussione
  • Lunghezza 12 cm
  • Diametro 3,2 cm
  • Impermeabile

6Vibratore Anale Gonfiabile Sohimi

Il vibratore anale gonfiabile che raggiunge il formato XXL: per utenti esperti!

Sohimi-Vibratore-anale-1000-600

Il vibratore anale Sohimi è dotato di un semplice bottone che, se premuto per 8 secondi, trasforma il toy dal formato small di 3,3 cm al formato XXL di 4,8 cm… Il sex toy perfetto per chi cerca sensazioni intense! Grazie a questa sua caratteristica, la penetrazione risulta semplificata e puoi godere di un effetto che pochi vibratori possono farti provare: prova a gonfiarlo quando è già inserito in posizione!

Grazie al pratico anello alla base, il vibratore anale Sohimi è pratico da maneggiare e sicuro da utilizzare. Con ben 10 modalità di vibrazione diverse, questo sex toy è uno dei prodotti più completi e appaganti nella categoria degli anal toys! Non manca davvero nulla: pratico, comodo, perfetto anche per i principianti… Il vibratore perfetto per sperimentare il sesso anale!

Perché amiamo questo prodotto:

  • È un vibratore gonfiabile
  • Diametro da small a XXL
  • Ideale per chi cerca sensazioni intense
  • Pratico da maneggiare
  • Sicuro da utilizzare
  • Adatto anche ai principianti

Caratteristiche importanti:

  • 10 modalità di vibrazione
  • Diametro da 3,3 cm a 4,8 cm
  • Lunghezza 12 cm
  • Impermeabile
  • Materiale silicone medico
  • Ricarica USB

7Vibratore anale Dorcel Mini Lover

10 modalità di vibrazione e infinite possibilità di stimolazione: un concentrato di potenza!

Vibratore anale Dorcel Mini Lover 2

Il vibratore anale Dorcel Mini Lover è un vero e proprio sex toy che nasconde mille sorprese: la base larga e ampia lo rende perfetto per la penetrazione anale e la sua punta leggermente curva permette anche la stimolazione prostatica! Ma non è finita qui: questo sex toy è pensato anche per raggiungere il punto G e per stimolare il clitoride e le altre zone erogene!

Un mix tra magic wand, plug anale e vibratore che si presta a infiniti utilizzi, impossibile restare insoddisfatti! Se acquisti il vibratore anale Dorcel Mini Lover, inoltre, trovi inclusa nella confezione la garanzia di un anno! Esplora il piacere a seconda dei tuoi gusti e, grazie al diametro di 3,2 cm, avvicinati al sesso anale con sicurezza e divertimento… Il successo è garantito!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Perfetto per la penetrazione anale e vaginale
  • Ottimo per la stimolazione prostatica
  • Consente di stimolare il punto G
  • Ideale per massaggiare le zone erogene
  • Consente infiniti utilizzi
  • Garanzia di un anno inclusa

Caratteristiche importanti:

  • 10 modalità di vibrazione
  • Lunghezza 15,5 cm
  • Diametro 3,2 cm
  • Materiale silicone medico
  • Impermeabile
  • Richiede 2 batterie AAA

8Vibratore anale Seven Creations

Rendi più divertenti i tuoi momenti intimi e sfrutta tutto il potere della tecnologia!

Vibratore anale Seven Creations

Il vibratore anale Seven Creations è il sex toy perfetto per giocare durante l’intimità senza rinunciare al piacere! Vuoi sorprendere il tuo partner? I giochi erotici migliorano l’affinità della coppia e sono molto utili per sperimentare nuove posizioni e nuovi tipi di penetrazione.

Il vibratore anale Seven Creations è una riproduzione fedele di un pene reale con due funzioni aggiuntive: vibra e si illumina al buio! Cerchi un modo alternativo per aggiungere varietà alle tue serate? Cerchi un prodotto divertente e funzionale senza dover spendere troppo? Questo vibratore anale è il sex toy che stavi cercando: praticità e divertimento a un prezzo imbattibile!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Perfetto per giocare durante l’intimità
  • Ideale per stupire il proprio partner
  • Vibra e si illumina al buio
  • Aggiunge varietà alle serate in compagnia
  • Divertente e funzionale
  • Prezzo accessibile

Caratteristiche importanti:

  • Diametro 3,5 cm
  • Lunghezza 20 cm
  • Materiale PVC
  • Non impermeabile
  • Richiede 2 batterie AA

9Vibratore anale Alive Lucy

Vuoi avvicinarti alla stimolazione anale e cerchi l’alleato perfetto? Ecco il vibratore per te!

Vibratore anale Alive Lucy

Il vibratore anale Alive Lucy si distingue per le sue linee semplici ed eleganti che lo rendono un toy molto ergonomico e adatto a chi si avvicina per la prima volta alla penetrazione anale. Il suo corpo presenta un diametro crescente che raggiunge i 3,8 cm totali e riproduce fedelmente le dimensioni di un pene reale. Cerchi un vibratore che possa aiutarti a sperimentare il sesso anale senza preoccupazioni? Ecco il toy che fa per te!

Il vibratore anale Alive Lucy è il sex toy pensato per chi cerca un prodotto versatile e duraturo: consente tutti i tipi di penetrazione! Ricorda di utilizzare sempre un buon lubrificante prima di iniziare il sesso anale, questo toy è realizzato in silicone medico e può essere usato in associazione a tutti i tipi di lubrificante, a base siliconica o a base acquosa!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Ideale per i principianti
  • Linee semplici ed eleganti
  • Diametro crescente
  • Vivi il sesso anale senza preoccupazioni
  • Permette tutti i tipi di penetrazione

Caratteristiche importanti:

  • Diametro 3,8 cm
  • Lunghezza 18,4 cm
  • Materiale silicone medico
  • Impermeabile
  • Necessita di 2 batterie AAA

10Vibratore anale Oralloo

Il toy perfetto per la penetrazione anale e vaginale: silenzioso, pratico e… Multiuso!

Oralloo-vibratore-anale-e-vaginale-1000-600

Il vibratore anale Oralloo è il sex toy perfetto per chi cerca un appagamento a 360 gradi! La sua forma ricorda un dildo e garantisce sensazioni realistiche, sfruttalo durante i preliminari o da sola sotto la doccia dopo una lunga giornata di lavoro! Questo vibratore è molto versatile e consente di sperimentare la penetrazione anale e anche quella vaginale, le sue dimensioni, infatti, si ispirano a quelle di un pene reale… Fanne buon uso!

Con 10 velocità di vibrazione e un corpo auto-riscaldante che raggiunge i 42°C, il vibratore anale Oralloo è uno dei migliori toy multiuso presenti sul mercato: le recensioni ampiamente positive confermano le numerose qualità di questo prodotto! Cerchi un vibratore anale realistico che possa soddisfare anche altri tipi di esigenze? Il vibratore Oralloo è uno dei più versatili presenti sul mercato… A un prezzo accessibile!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Appagamento a 360 gradi
  • Sensazioni realistiche
  • Penetrazione anale e vaginale
  • Funzione auto-riscaldante
  • Molte recensioni positive
  • Prezzo accessibile

Caratteristiche importanti:

  • 10 modalità di vibrazione
  • Raggiunge i 42°C
  • Diametro 3,5 cm
  • Lunghezza 19,5 cm
  • Impermeabile

Tipologie di vibratori anali e le loro caratteristiche

Tipologie di vibratori anali e le loro caratteristiche

Vuoi scoprire tutti i segreti dei vibratori anali? Il sesso anale spesso è considerato un tabù, ma in realtà è molto più diffuso di quanto si possa pensare: secondo uno studio americano condotto nel 2015, il 43% degli uomini e il 37% delle donne hanno praticato il sesso anale almeno una volta nella loro vita! In questo, gli anal toys vengono in nostro aiuto e sono perfetti per i preliminari in coppia e per la masturbazione. Il vibratore anale per eccellenza è quello dalla forma fallica dotato di una base ampia che ne impedisce il risucchio, tuttavia la categoria dei vibratori anali comprende anche un vasto numero di sex toys vibranti adibiti alla stimolazione anale! Che tipi di vibratori anali esistono? A cosa servono? Vediamoli insieme!

Vibratori anali classici

Il modello intramontabile e sempre attuale dalla classica forma che ricorda un dildo ma con una funzione aggiuntiva: la vibrazione! Perfetti per i principianti e anche per i più esperti, i vibratori anali classici sono disponibili in moltissime forme e dimensioni diverse per soddisfare ogni tipo di esigenza. Non solo! Per rendere i preliminari più piccanti e per aumentare il divertimento, questi anal toys sono disponibili anche in formati più simpatici, per esempio a forma di banana, di cetriolo e di carota! Se ti piacciono i dildo anali e cerchi un toys simile che possa offrire una stimolazione aggiuntiva, i vibratori anali sono la scelta che fa per te!

Palline anali

Le palline anali sono dei sex toys che permettono di sperimentare la stimolazione anale e di rendere questa pratica molto piacevole e fantasiosa. Cosa sono esattamente? Le palline anali sono dei vibratori costituiti da una serie di palline che possono essere di dimensioni crescenti o tutte della stessa grandezza. Perché sono particolarmente apprezzate? Per due motivi:

  • Permettono di prendere confidenza con la stimolazione anale e di progredire con le dimensioni. L’ideale per avvicinarsi a questo tipo di penetrazione senza la paura di provare dolore!
  • Alcuni modelli sono costituiti da una serie di palline collegate tra loro da un sottile filo che permette di inserirle e di regolare la vibrazione con un telecomando wireless a distanza… Perfette per la masturbazione o per divertirsi con il proprio partner!

Plug anali

I plug anali sono dei vibratori dalla caratteristica forma a uovo e che presentano una base più ampia e larga che funge da sicurezza per evitare che tutto il toy penetri nell’ano. Come funzionano? Vengono inseriti e tenuti in posizione durante i preliminari o durante il rapporto! Esistono moltissimi modelli dalle forme più svariate: allungati, tondeggianti, graduati ed extra large… Devi solamente scegliere quello che più ti piace! I plug anali sono particolarmente indicati per chi si avvicina per la prima volta alla penetrazione anale perché:

  • In genere hanno una lunghezza contenuta quindi non consentono una penetrazione particolarmente profonda
  • Esistono dimensioni adatte per i principianti
  • La loro forma ovoidale permette di inserirli gradualmente senza dolore
  • Alcuni modelli, per esempio i plug anali in vetro, scorrono molto bene a contatto con le mucose e facilitano le penetrazione

Vibratori per prostata

I vibratori per prostata sono degli anal toys molto particolari che non si limitano a stimolare l’ano: la loro forma è studiata per massaggiare la prostata, una delle più importanti ghiandole maschili, e per migliorare la funzionalità prostatica! Quindi, i vibratori per prostata uniscono il benessere e il piacere, ma perché dovremmo acquistare questi toys anziché un normale vibratore anale?

  • Sono pensati per il piacere della penetrazione anale e il benessere prostatico
  • Sono in tutto e per tutto degli anal toys e, grazie alla loro forma particolare, permettono di stimolare la prostata
  • Dispongono di molte vibrazioni diverse, esattamente come i vibratori anali
  • Possono essere controllati manualmente o attraverso un telecomando wireless
  • Possono essere utilizzati anche durante i rapporti sessuali o durante i preliminari

Ricorda che anche molti vibratori classici si prestano alla penetrazione anale, se, per esempio, possiedi un vibratore rabbit, puoi usarlo comodamente anche come vibratore anale. Tuttavia, soprattutto se sei alle prime armi, i vibratori anali hanno una conformazione che facilita l’ingresso del toy nell’ano e, in genere, sono più flessibili per permettere di manovrarli con semplicità.

Non sai quale scegliere? Segui questi 5 criteri

Non sai quale scegliere Segui questi 5 criteri

Stai cercando il vibratore anale più adatto a te ma non sai quale scegliere? Hai deciso di approfondire la penetrazione anale e cerchi il toys che sappia soddisfare le tue esigenze? La scelta di un sex toy è sempre molto personale e si basa prevalentemente su fattori soggettivi, ma se hai bisogno di un consiglio, segui questi 5 criteri!

1. Dimensioni

I vibratori anali sono disponibili in moltissime dimensioni! Esistono delle dimensioni migliori? No, tutto ciò che riguarda il piacere è molto soggettivo e, quindi, è importante conoscere i propri gusti per scegliere il toy più adatto. In ogni negozio e in tutti gli store puoi trovare 3 diverse dimensioni:

  • Standard
  • Small
  • Large

Il nostro consiglio? Parti con dei vibratori anali di piccole dimensioni se ti stai avvicinando per la prima volta alla penetrazione anale, successivamente ti sentirai a tuo agio anche con le versioni standard. Se, invece, sei un master of sex e il sesso anale non ha più segreti per te, divertiti con i vibratori anali dimensione extra large!

2. Forma

Ti piace di più la tradizione o l’innovazione? I vibratori anali possono avere forme diverse a seconda dei gusti:

  • Forma classica lineare
    Questo è il modello di vibratore standard che si ispira al dildo e alla forma anatomica del pene. Fornisce sensazioni realistiche e può essere usato anche per la penetrazione vaginale.
  • Forma a palline
    Questo vibratore è un mix tra il modello classico e le palline anali: il corpo del vibratore si allarga e si restringe formando una successione di palline, in genere di dimensioni crescenti. Naturalmente, l’effetto è meno realistico ma molto più stimolante!
  • Forma a imbuto
    Questa è la versione che unisce un vibratore classico e un plug anale: questo toy è composto da un corpo lineare che aumenta progressivamente di dimensione. La punta è stretta e sottile, mentre la base è ampia e larga, perfetto per esperti e principianti!

3. Modalità di vibrazione

La vibrazione è un punto molto importante quando si sceglie un vibratore anale, altrimenti avresti optato per un dildo anale! Assicurati di consultare sempre la scheda tecnica del prodotto per conoscere le varie modalità di vibrazione presenti. La maggior parte dei modelli dispone di vibrazioni standard che aumentano di intensità e che soddisfano la maggior parte degli utenti, se, invece, hai delle esigenze particolari, esistono anche dei modelli con frequenze più insolite ed extra-stimolanti!

4. Comfort

Questo è un aspetto molto importante che non deve essere sottovalutato! La penetrazione anale, soprattutto le prime volte, non sempre è confortevole ed è fondamentale viverla con serenità e sentirsi a proprio agio. Essere rilassati permette di provare maggior piacere e di vivere positivamente questo momento speciale. Scegli un vibratore anale con cui ti senti a tuo agio! L’approccio giusto è quello di avere curiosità e voglia di provare, non paura o preoccupazione. Se la forma o le dimensioni del vibratore ti mettono a disagio, scegli un modello diverso! Il vibratore anale giusto è quello che ti fa venire voglia di provare la penetrazione anale, non quello che ti provoca preoccupazione!

5. Recensioni positive

Infine, prima di acquistare un vibratore, soprattutto se lo compri presso uno store online, prenditi del tempo per leggere le recensioni degli altri utenti e di scoprire i punti deboli e i pregi del prodotto. In rete puoi trovare tantissimi commenti e opinioni di persone che hanno già provato il modello al quale sei interessato, conoscere la loro esperienza può aiutarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze! Non acquistare prodotti che hanno un elevato numero di recensioni negative, se il toy non è piaciuto alla maggior parte degli utenti che l’hanno già testato, come potrebbe piacere a te?

Alternative ai vibratori anali

Alternative ai vibratori anali

Ci sono dei sex toys che si prestano bene alla penetrazione anale? Se, per esempio, si desidera sperimentare il sesso anale per la prima volta e si ha a disposizione solo un vibratore vaginale classico, lo si può utilizzare? Sì, è possibile, ma per praticare la penetrazione anale in sicurezza, è importante che i vibratori possiedano una di queste due caratteristiche:

  • Base ampia e larga
    Se possiedi un vibratore vaginale dotato di una base ampia e larga, allora puoi tranquillamente sfruttarlo anche per sperimentare la penetrazione anale! Perché è una caratteristica così importante? Una base ampia impedisce al sex toy di penetrare eccessivamente nell’ano e, quindi, evita spiacevoli inconvenienti!
  • Anello alla base
    Alcun toys sono dotati alla base di un anello che non funge solo da impugnatura ma anche come vero e proprio dispositivo di sicurezza! Se possiedi un vibratore che presenta questa caratteristica, puoi utilizzarlo anche per il lato B a patto che tu lo tenga ben saldo in corrispondenza dell’anello.

Come abbiamo visto, non tutti i sex toys possono essere utilizzati per la penetrazione anale, prima di tutto per motivi di sicurezza. Quindi, quali sono i vibratori che si prestano anche alla penetrazione anale nonostante non siano specificamente degli anal toys?

1. Vibratori rabbit

I vibratori rabbit sono perfetti per la penetrazione anale perché il prolungamento anteriore, pensato per la stimolazione clitoridea, in questo caso funge da dispositivo di sicurezza e contemporaneamente stimola il perineo! Se possiedi un vibratore rabbit puoi dare libero sfogo alla fantasia!

2. Vibratori butterfly

Alcuni vibratori butterfly possono essere sfruttati anche per la penetrazione anale! Questi toy si distinguono per il fatto di essere “indossabili”, quindi tutti i vibratori butterfly che prevedono la penetrazione vaginale, possono essere utilizzati anche per la penetrazione anale poiché hanno una conformazione che gli impedisce di penetrare eccessivamente nella vagina e, di conseguenza, anche nell’ano!

3. Vibratori per coppia

I vibratori per coppia che hanno la forma a U si prestano molto bene anche per una doppia penetrazione: vaginale e anale! Non sono il sex toy migliore per avvicinarsi alla stimolazione anale, ma per chi ha già esperienza in questo campo rappresentano un’ottima alternativa ai classici vibratori anali!

4. Vibratori per punto G

I vibratori per punto G possono essere utilizzati anche per la penetrazione anale? Alcuni sì! Verifica che il tuo vibratore per punto G possieda una base larga o il prolungamento anteriore per la stimolazione clitoridea, in questo caso puoi farne buon uso anche in altri modi! Non solo! La caratteristica forma di questi toy permette anche di raggiungere e stimolare la prostata grazie alla punta leggermente curva e appiattita!

Accessori (indispensabili e non) da utilizzare col vibratore anale

Accessori (indispensabili e non) da utilizzare col vibratore anale

Vuoi rendere la penetrazione anale ancora più piacevole? Cerchi degli accessori da abbinare? I vibratori anali possono essere utilizzati da soli o in associazione ad altri gadget, in genere lo scopo è quello di migliorare la sicurezza del toy, amplificare il piacere durante il rapporto e garantire la corretta igiene. Quali sono gli accessori che bisogna prendere in considerazione quando si parla di vibratori anali?

1. Lubrificante anale

Lo scopo del lubrificante anale è quello di rendere più scorrevole il vibratore e favorire la penetrazione minimizzando il dolore. Per provare piacere usando il proprio lato B, la parola d’ordine è: lubrificare! Secondo un recente studio americano, sono più di 49 milioni gli americani che utilizzano abitualmente il lubrificante durante un rapporto sessuale. Nel sesso anale, con un sex toy o con il proprio partner, un buon lubrificante è indispensabile per facilitare la penetrazione!

2. Doccia anale

L’igiene è fondamentale quando si parla di sesso anale! L’ano e, in particolare, l’intestino retto, sono delle zone che spesso non riusciamo a pulire adeguatamente e dove prolificano numerosi batteri. Non solo, all’interno dell’intestino si possono trovare anche dei residui di feci che non sono stati espulsi e che possono creare problemi durante il sesso anale. Qual è la soluzione migliore? La doccia anale! Si tratta di un sistema di tubi che viene collegato al rubinetto e che consente di convogliare il getto d’acqua all’interno dell’ano così da pulirlo in modo approfondito. La doccia anale non è pericolosa né dolorosa, richiede soli pochi minuti per un’ottima pulizia!

3. Preservativo

Ricorda che anche i sex toys possono essere veicolo di virus e batteri, in particolare bisogna sempre prestare attenzione alle malattie sessualmente trasmissibili quando si utilizza lo stesso vibratore insieme al proprio compagno o con un partner occasionale. Per vivere il sesso con la massima sicurezza, puoi applicare il preservativo sul vibratore anale prima di utilizzarlo! I preservativi, infatti, sono compatibili con tutti i sex toys e sono lievemente lubrificati per facilitare la penetrazione. Inoltre, esistono molti modelli diversi pensati appositamente per il piacere: prova quelli extra lubrificati per vivere il sesso anale con il massimo comfort!

Ricorda che il lubrificante è essenziale per praticare il sesso anale con facilità. Se non hai a disposizione un prodotto specifico, ci sono molti ingredienti che possono essere reperiti in casa e che svolgono la stessa funzione. Saper realizzare un lubrificante fai-da-te è importante per non farsi mai trovare impreparati anche nei momenti più inaspettati!

Uso corretto del vibratore anale e come pulirlo dopo l’uso

Uso corretto del vibratore anale e come pulirlo dopo l’uso

Hai acquistato un vibratore anale ma non sai come utilizzarlo e quali accorgimenti adottare per pulirlo senza rovinarlo? Usare un sex toy è molto semplice! Come deve essere utilizzato un vibratore anale?

  1. Prima di tutto, pensa all’igiene! Quando vuoi utilizzare un vibratore anale o vuoi avere rapporti anali con il tuo partner, esegui un clistere o utilizza una doccia anale per pulire accuratamente l’ano e il primo tratto di intestino retto, in questo modo eliminerai ogni residuo di feci presente.
  2. A questo punto, prendi il vibratore anale e assicurati che sia pulito. Prendi l’abitudine di igienizzarlo con cura dopo ogni utilizzo, in modo che sia sempre pronto all’uso ogni volta che lo desideri!
  3. Applica una buona quantità di lubrificante sul vibratore, aiutati con le mani per spalmarlo in modo omogeneo su tutto il toy.
  4. Accendi il vibratore sulla frequenza che più desideri.
  5. Inizia a inserire il vibratore nell’ano in modo graduale. Applica altro lubrificante se ne senti il bisogno.
  6. Inizia il divertimento!

Ricorda che per la penetrazione anale è molto importante essere rilassati e a proprio agio. Per agevolare ulteriormente questo tipo di penetrazione, si consiglia di iniziare con una stimolazione della vagina o del pene in modo da aumentare il grado di eccitazione, successivamente puoi proseguire con il lato B!

Come pulire il vibratore anale

Pulire in modo corretto i propri sex toys è fondamentale per evitare che si formino batteri nocivi per le nostre mucose e per evitare la trasmissione delle malattie sessualmente trasmissibili. Questo è l’unico modo affinché i nostri vibratori siano sicuri e igienici!
Cosa bisogna utilizzare per pulire i vibratori anali?

  • Acqua e sapone neutro
  • Toy cleaner

Quando lavi il tuo sex toy controlla che sia integro e che non presenti crepe, se la superficie del vibratore è rovinata potrebbero annidarsi batteri! Lavalo con cura e asciugalo con un panno pulito, quindi riponilo in un luogo sicuro.

Prima di lavare il vibratore anale assicurati che il modello che possiedi sia impermeabile. Sulla scheda del prodotto è sempre indicato se il toy è resistente all’acqua o se, invece, alcune componenti non possono essere bagnate. Rispetta sempre quanto riportato sulle istruzioni per evitare di danneggiare il vibratore. Con una corretta manutenzione il sex toy ravviverà la tua vita sessuale per anni!
Ricorda, inoltre, di lavare il tuo toy ogni volta che cambi tipo di penetrazione! Se, per esempio, dopo la penetrazione anale vuoi passare alla stimolazione vaginale, è importante lavare il vibratore per evitare che eventuali batteri presenti nell’ano entrino in contatto con la vagina causando irritazioni!

FAQ sui vibratori anali

FAQ sui vibratori anali

Certo! Tutti i sex toys sono compatibili con i preservativi in modo da garantire la massima sicurezza. Applica il preservativo sul vibratore anale se vuoi utilizzarlo in compagnia del tuo partner.

Non è obbligatorio, ma, in particolare se sei alle prime armi, è fortemente consigliato perché la penetrazione anale senza l'aiuto di un lubrificante può risultare dolorosa.

Il vibratore anale è un sex toy unisex che può essere utilizzato da entrambi i membri della coppia. Tuttavia è consigliabile che ciascuno possegga il proprio: i batteri presenti nell'ano, infatti, possono causare lievi infiammazioni ma nei peggiori dei casi anche infezioni! E' importante dunque sterilizzare sempre il vibratore anale dopo ogni uso e non scambiarlo tra individui, nè usarlo contemporaneamente su vagina e ano.

No, se usato nel modo corretto il vibratore anale non provoca dolore. Scegli le dimensioni adatte alle tue esigenze e applica una buona dose di lubrificante prima dell'utilizzo.

Ricorda che la persona che riceve la penetrazione dovrebbe essere totalmente consenziente e non essere spaventata o nervosa: se il soggetto non è rilassato potrebbe vivere una pessima esperienza.

Assolutamente sì! Esistono in commercio molti modelli diversi, puoi scegliere quello di dimensioni minori per iniziare ad avvicinarti al mondo della penetrazione anale.

Assolutamente sì! Esistono in commercio molti modelli diversi, puoi scegliere quello di dimensioni minori per iniziare ad avvicinarti al mondo della penetrazione anale.

Prima della penetrazione ricorri a un clistere o a una doccia anale per pulire adeguatamente la zona interessata, in questo modo eviterai spiacevoli sorprese e potrai vivere una penetrazione anale con la massima igiene.

Conclusione

I vibratori anali sono dei sex toys pensati per il piacere anale e possono essere utilizzati da soli o in compagnia del proprio partner. In questa guida abbiamo selezionato i 10 migliori vibratori anali presenti sul mercato, confrontando prezzi, caratteristiche specifiche e recensioni degli utenti che hanno già testato il prodotto. I vibratori anali rappresentano la scelta classica per chi vuole sperimentare questo tipo di penetrazione o per chi, invece, ha già acquisito esperienza in questo ambito. Lineari, semplici e confortevoli, questi prodotti intramontabili si posizionano a metà strada tra i dildo anali e i sex toys dedicati al lato B più fantasiosi come le palline anali e i plug.

Sei un principiante curioso di fare esperienza? O il sesso anale per te non ha più segreti? In entrambi i casi, i vibratori anali possono soddisfare ogni tipo di esigenza: scegli le dimensioni che più si addicono ai tuoi gusti e inizia il divertimento! Ricorda di applicare sempre un buon lubrificante prima di dedicarti alla penetrazione anale, in questo modo il toy scorrerà molto più facilmente a contatto con le mucose e non causerà dolore. Cosa aspetti? Scegli il vibratore anale perfetto per te!