I 10 Migliori Vibratori per Coppia

Scopri come rendere più divertente il sesso con il tuo partner e come migliorare la vostra complicità!

I 10 Migliori Vibratori per Coppia

Sperimentare a letto è molto importante per conoscere meglio i propri gusti e quelli del proprio partner. Spesso i vibratori e tutto il mondo dei sex toys vengono associati alla trasgressione e al proibito ma non è affatto così! Parlare di sesso all’interno della coppia è fondamentale per non avere tabù e per vivere i momenti di intimità in completa libertà divertendosi con il proprio partner.

Alcuni tipi di vibratori, infatti, sono pensati per il benessere della coppia, per creare momenti di gioco durante i preliminari o per intensificare il piacere durante il rapporto. Troppo spesso si sente dire che, con il tempo, la scintilla tende a spegnersi e l’attrazione cala drasticamente, e se bastasse introdurre un semplice oggetto per ravvivare i momenti di intimità e riaccendere la fiamma?

Dedicare tempo al sesso significa dedicare tempo a se stessi, coccolarsi e rafforzare la complicità della coppia, questo non solo porta benefici psicologici ma aiuta anche a liberarsi di tabù limitanti. Infatti, come un vero percorso di crescita, più la coppia inizia a sperimentare e più si creerà un clima aperto e privo di imbarazzo.

Prova a pensare, come reagiresti se fosse il tuo partner a proporti di introdurre un vibratore nei vostri momenti privati? Ti farebbe piacere? Di certo sarebbe un segnale positivo: significa che vorrebbe trascorrere più tempo con te e che, soprattutto, ha voglia di divertirsi insieme a te. Il piacere, infatti, è per entrambi perché esistono moltissimi modelli di vibratori per coppia, pensati per lui e per lei!

Ricorda che divertirsi con il proprio partner e sorprendersi, anche dal punto di vista sessuale, sono gli ingredienti fondamentali per non perdere la passione e non cadere in una monotona routine!

Una sintesi rapida: ecco i 5 migliori vibratori per coppia

Se sei interessato ai nostri premi di miglior vibratore per categoria e non hai tempo di consultare tutte le opzioni che ti proponiamo, qui ti presentiamo i 5 migliori vibratori per coppia che si sono distinti per qualità e funzionalità. Se vuoi la garanzia di acquistare un prodotto top ma non sai come confrontare le varie offerte presenti sul mercato o non hai sufficiente tempo per fare ricerche, qui trovi i 5 migliori vibratori per coppia che hanno vinto i nostri premi di categoria:

Come raggiungi l’orgasmo durante i rapporti sessuali?

I 10 migliori vibratori per coppia per divertirti con il tuo partner

Sul mercato puoi trovare moltissimi modelli differenti di vibratori con diverse funzionalità, quindi, prima di elencarti i migliori prodotti è doveroso spiegare con quali criteri li abbiamo scelti. Abbiamo deciso di assegnare 5 premi a quei vibratori per coppia che si sono distinti per funzionalità, tecnologia o versatilità e che, a nostro parere, rappresentano la migliore scelta per quella particolare categoria.
I 5 premi che abbiamo assegnato sono:

  • Miglior vibratore per coppia Premium
  • Miglior vibratore per coppia Universale
  • Miglior vibratore per coppia Speciale per lui
  • Miglior vibratore per coppia Speciale per lei
  • Miglior vibratore per coppia per Qualità/prezzo

Perché abbiamo scelto queste categorie? Consultando un vasto numero di recensioni di utenti che hanno provato i vibratori con il proprio partner, abbiamo ritenuto che questi premi rispondessero al meglio alle domande e alle esigenze degli utenti. In particolare, abbiamo notato che i vibratori per coppia più apprezzati non sono gli stessi che invece soddisfano chi ne fa un uso individuale! Per esempio, i vibratori per punto G hanno un design e una funzionalità pensati per soddisfare esclusivamente il pubblico femminile e sono certamente quelli maggiormente consigliati per raggiungere l’orgasmo, ma non sono i candidati migliori per le attività di coppia perché non offrono una stimolazione maschile. Quindi, per soddisfare le principali esigenze di entrambi i partner, abbiamo premiato 5 vibratori per coppia:

  1. Miglior vibratore per coppia Premium
    La categoria Premium rappresenta la scelta top perché è un connubio di tecnologia, qualità, funzionalità, design ed eleganza. Se cerchi il massimo piacere per te e per il tuo partner, il vibratore Premium vi offrirà ogni comfort. Abbiamo conferito questo premio al vibratore che possiede un’ottima funzionalità, un design ricercato e delle prestazioni eccellenti. Grazie alle sue qualità da top di gamma, tutto è possibile con il miglior vibratore per coppia Premium!
  2. Miglior vibratore per coppia universale
    Questa categoria è stata pensata sulla base della funzionalità: un ottimo vibratore per coppia deve prestarsi alla stimolazione di entrambi i partner, quindi è importante che sia versatile e multifunzione. È senza dubbio una delle categorie più amate perché stimola la complicità e l’affiatamento tra i partner spronandoli a stimolarsi a vicenda. In un solo prodotto è racchiuso il segreto per la stimolazione maschile e anche per la doppia stimolazione femminile. Per le coppie che sono alla ricerca del piacere è un accessorio che non può mancare!
  3. Miglior vibratore per coppia Speciale per lui
    Abbiamo deciso di includere due categorie Special perché molte coppie amano la masturbazione reciproca e, quindi, prediligono vibratori meno versatili ma più specifici in ambito di target. I vibratori Speciale per lui sono destinati al pubblico maschile e si prestano alla stimolazione di coppia perché possono essere indossati anche durante un rapporto sessuale per intensificare le sensazioni di entrambi i partner.
  4. Miglior vibratore per coppia Speciale per lei
    Questo è il secondo vibratore della categoria Special ed è destinato al pubblico femminile. In questo caso, si tratta di sex toys che possono essere utilizzati durante il rapporto sessuale per associare alla penetrazione una stimolazione clitoridea o anale, ma possono anche essere usati durante i preliminari per migliorare la lubrificazione della vagina. Questi vibratori consentono, inoltre, la stimolazione del punto G grazie al loro design ricercato che permette di introdurli in vagina insieme al pene, per un’esplosione di piacere!
  5. Miglior vibratore per coppia per qualità/prezzo
    Infine, questo premio è stato assegnato al vibratore considerato più conveniente, ovvero che di fronte a un’ottima qualità di materiali e prestazioni garantisce un prezzo molto vantaggioso. In genere i prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo sono anche i più acquistati perché, per chi non ha esigenze specifiche, permettono di soddisfare la maggior parte delle necessità. Un altro aspetto positivo è l’alto numero di recensioni presenti sul web: più un prodotto è conveniente più utenti lo acquistano e più recensioni verranno caricate sul portale, in questo modo puoi verificare personalmente il tasso di gradimento prima di procedere con l’acquisto.

È importante sottolineare che ogni coppia cerca e ama sensazioni diverse, per questo motivo non esiste un vibratore per coppia migliore in assoluto, come non esiste una stimolazione migliore di un’altra: tutto dipende dalle sensazioni soggettive e da ciò che piace ai partner.

Ricorda, inoltre, che l’utilizzo dei sex toys all’interno della coppia richiede confidenza, né tu né il tuo partner dovete sentirvi in imbarazzo o, peggio ancora, avere paura. Si consiglia di parlare apertamente dei propri desideri e di scegliere insieme il vibratore più adatto per iniziare a stimolarsi a vicenda.

Oltre ai vibratori per coppia che si sono aggiudicati il nostro premio, in questa guida all’acquisto trovi anche altri vibratori da noi consigliati che si sono distinti nelle seguenti categorie:

  • Qualità dei materiali
  • Autonomia
  • Caratteristiche tecniche
  • Funzionalità
  • Ergonomia
  • Design

Questi vibratori per coppia rappresentano una valida alternativa di acquisto e il nostro consiglio è quello di leggere con cura le schede tecniche e le recensioni per individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Infatti, ogni vibratore è diverso e ha pregi che lo rendono più adatto per alcuni tipi di stimolazione e meno per altri.

Infine, l’ultimo criterio su cui ci siamo basati per inserire i prodotti in questa guida è la presenza di recensioni positive. I commenti e le opinioni di utenti che hanno già testato il prodotto sono fondamentali per capire quanto quel vibratore sia affidabile e che tipo di problemi siano stati riscontrati nel tempo. Un elevato numero di recensioni positive rappresenta una garanzia in merito all’affidabilità del prodotto e consente anche di evidenziare eventuali pregi o difetti che, ovviamente, nelle schede tecniche non sono presenti.

Questa guida non vuole essere una classifica ma invece una proposta dei 10 migliori vibratori per coppia secondo i criteri da noi selezionati. I vibratori che si sono aggiudicati i nostri premi non devono essere considerati migliori degli altri presenti nella guida ma, semplicemente, si sono dimostrati eccellenti in particolari categorie.

1Vibratore per coppia Sync We-Vibe

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore di coppia premium

10 modalità di vibrazione, controllo tramite telecomando o app e design premium: il gadget perfetto per esperienze al top!

Sync-We-Vibe,-vibratore-per-coppia-1000-600

Questo vibratore rappresenta la scelta top che una coppia possa fare: dispone di tecnologie di ultima generazione, due motori vibranti e anche una app per il controllo da remoto. Grazie all’app We-Connect, infatti, puoi controllare il vibratore direttamente dal cellulare, anche a chilometri di distanza! Per la coppia è un vero toccasana: divertiti mentre il tuo partner è al lavoro e proponigli di controllare il vibratore tramite l’app, vi ecciterete entrambi moltissimo.

Ovviamente il costo è maggiore di quello di un comune vibratore, ma la tecnologia ha il suo prezzo e questo gioiellino è stato studiato per raggiungere qualunque punto: clitoride, ano e punto G! Non solo, puoi portarlo comodamente in tasca perché è più piccolo di un cellulare e puoi utilizzarlo anche durante il rapporto sessuale completo perché può essere inserito comodamente in vagina insieme al pene mentre l’estremità esterna poggia sul monte di Venere. Perfetto per amplificare le sensazioni di entrambi i partner!

Cosa ci piace di questo vibratore:

  • Controllo da remoto tramite telecomando o app
  • Design e tecnologia premium
  • Consente la stimolazione di entrambi i partner
  • Puoi portarlo comodamente in tasca
  • Permette qualsiasi tipo di sperimentazione

Caratteristiche importanti:

  • Impermeabile
  • App We-Connect integrata
  • Materiali di alta qualità
  • Doppio motore
  • 10 modalità di vibrazione

2Vibratore per coppia Kissplay

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore di coppia universale

Design curvo, corpo modellabile e due motori vibranti: sagomalo a piacere e raggiungi la massima stimolazione insieme al tuo partner!

Kissplay-vibratore-per-coppia--1000-600

Il punto di forza di questo vibratore per coppia è la sua versatilità, grazie al suo corpo morbido in silicone modellabile puoi piegarlo come più ti piace! Le due teste vibranti lo rendono perfetto per la doppia stimolazione femminile, inoltre la sua forma morbida gli consente raggiungere il famoso punto G. Non solo, arrotolandolo puoi formare un anello e usarlo come vibratore maschile, al tuo partner non dispiacerà affatto!

Il vibratore per coppia Kissplay si presta a ogni tipo di sperimentazione, anche quelle più fantasiose, e può essere usato a turno da entrambi i partner. Inoltre, puoi arrotolarlo e portarlo sempre con te grazie al suo peso di soli 110 g: se vi piace sorprendervi e regalarvi attimi di intimità inaspettati anche quando siete fuori casa, questo è sicuramente il vibratore che fa per voi!

I punti di forza di questo vibratore:

  • Corpo flessibile e modellabile in silicone
  • Versatilità eccellente
  • Permette anche le stimolazioni più fantasiose
  • Si presta alla stimolazione femminile e maschile
  • Consente di raggiungere il punto G

Caratteristiche importanti:

  • Peso di 110 g
  • Doppio motore
  • 9 modalità di vibrazione
  • Ricarica magnetica
  • Impermeabile

3Vibratore per coppia LouvivaIT

Ribbon-Miglior

vibratore di coppia speciale per lui

10 diverse modalità di frequenza e tanta versatilità: un gadget portatile di cui non potrai più fare a meno!

Vibratore-per-coppia-LouvivaIT-1-1000-600

Il vibratore per coppia LouvivaIT è un vero e proprio gioiellino, è un anello vibrante che viene indossato dall’uomo e che viene mantenuto in posizione anche durante il rapporto per amplificare le sensazioni di entrambi! Non solo, su un lato presenta due estremità vibranti pensate per stimolare i capezzoli e il clitoride. Insomma, il piacere è garantito per entrambi i partner.

Le sue dimensioni contenute ti permettono di tenerlo comodamente in tasca, inoltre, grazie alla sua conformazione, una volta indossato puoi scegliere se stimolare anche i testicoli oppure solo il pene. Durante il rapporto sessuale non dà alcun fastidio grazie al suo corpo in silicone e si adatta perfettamente a tutte le posizioni, ma quelle consigliate per amplificare il piacere sono l’amazzone e l’incudine.

Perché abbiamo scelto questo vibratore:

  • Può essere indossato durante il rapporto sessuale
  • Intensifica il piacere di entrambi i partner
  • Le dimensioni ridotte consentono di tenerlo in tasca
  • Permette anche la stimolazione delle zone erogene
  • Comodo da indossare e morbido al contatto con la pelle

Caratteristiche importanti:

  • 10 diverse modalità di frequenza
  • Impermeabilità
  • Materiali di alta qualità
  • Garanzia di rimborso di 6 mesi
  • Dimensioni ridotte: 5cm x 9,5cm

4Vibratore per coppia Enlove

Ribbon-Miglior

vibratore di coppia Speciale per lei

3 motori, 7 vibrazioni differenti e rumore inferiore ai 49dB per esplorare ogni tipo di piacere: tutto è concesso!

Vibratore-per-coppia-Enlove-1000-600

Questo vibratore per coppia ha un design a forma di Y che consente di avvolgere il pene e di supportarlo durante la penetrazione. Questa doppia penetrazione, infatti, permette di regalare alla vagina una sensazione di pienezza e di intensificare le sensazioni. Non solo, l’asta di questo vibratore per coppia ha una forma allungata che facilita la stimolazione del punto G: il tuo partner sarà lieto di regalarti questo piacere!

I due motori vibranti anteriori, invece, sono pensati per avvolgere il pene ma si prestano benissimo anche per la stimolazione clitoridea. Quindi, con questo piccolo gadget potrete riscaldare i vostri preliminari e infiammare il rapporto sessuale! Con le 7 diverse modalità di vibrazione potrete assecondare ogni tipo di fantasia e concedervi momenti di intimità ineguagliabili. Il rumore inferiore ai 49dB, infine, è un invito alla coppia a lasciarsi andare e vivere il sesso in assoluta tranquillità, nessuno potrà sentirvi!

Perché consigliamo questo vibratore:

  • Permette di stimolare il punto G
  • Perfetto per i preliminari e per il rapporto sessuale
  • Permette la stimolazione di entrambi i partner
  • Intensifica le sensazioni della penetrazione
  • I 3 motori vibranti sono studiati per la stimolazione di tutte le zone erogene

Caratteristiche importanti:

  • Rumore inferiore ai 49dB
  • 7 diverse modalità di vibrazione
  • 3 motori vibranti
  • Impermeabile
  • Materiali morbidi che si adattano alle dimensioni del pene

5Vibratore per coppia Venissima

Ribbon-Miglior

Miglior vibratore di coppia qualità/prezzo

Ricarica magnetica, telecomando wireless e due motori: con questo vibratore i sogni diventano realtà!

Vibratore-per-coppia-Venissima-1000-600

La particolarità di questo vibratore è che è pensato per entrambi i partner: può essere inserito in vagina contemporaneamente al pene! Come funziona? La sua curvatura morbida e flessibile ti consente di inserire un’estremità in vagina mentre l’altra estremità poggerà sul monte di Venere ancorandosi durante il rapporto. Ma questo non è il solo uso che ne puoi fare, puoi scegliere di usare questo vibratore per una doppia stimolazione vaginale e clitoridea oppure vaginale e anale.

Anche il tuo partner può farne buon uso, questo vibratore è stato studiato anche per il sesso maschile: un’estremità può essere inserita nell’ano mentre l’estremità esterna va a stimolare lo scroto. Infine, c’è la possibilità di far vibrare entrambe le estremità grazie ai due motori integrati in questo dispositivo, insomma una vera benedizione!

Perché acquistare questo vibratore:

  • Studiato per entrambi i partner
  • Consente infinite sperimentazioni
  • Dispone di telecomando wireless
  • Comodo da usare anche durante il rapporto
  • Gli utenti che l’hanno provato ne sono entusiasti

Caratteristiche importanti:

  • Ottima qualità dei materiali
  • Doppio motore
  • Ricarica magnetica
  • Impermeabile
  • Multifunzione

6Vibratore per coppia LELO TIANI 2

8 modalità di vibrazione, impermeabile e telecomando wireless fino a 12m di distanza: goditi il massimo dell’esperienza con il tuo partner!

LELO-TIANI-2-Vibratore-per-coppie-1-1000-600

Questo vibratore per coppia è un prodotto premium che ti permetterà di vivere intensi momenti di piacere con il tuo partner. Viene venduto in una confezione molto elegante e ricercata, completa di telecomando wireless, cavo per la ricarica, testina di ricambio e morbido sacchettino in velluto per portare questo gioiello sempre con te! Il vibratore ha la classica conformazione a C che ti permette di inserirlo in vagina e di ancorarlo al monte di Venere, tu e il tuo partner potrete sperimentare tutte le vostre posizioni preferite senza paura che possa sfilarsi.

Inoltre, è realizzato in morbido silicone flessibile che garantisce il massimo del comfort, si adatta a tutte le forme per agevolare il rapporto. In fondo, è esattamente questo il suo compito: accompagnare e amplificare le stimolazioni sessuali senza interferire durante il rapporto. Questo piccolo vibratore per coppia, però, è perfetto anche per i preliminari, il suo design gli permette ogni tipo di stimolazione: vaginale, clitoridea e anche anale. Scopri tutte le sue funzionalità insieme al tuo partner e fatene buon uso!

Cosa ci ha convinto di questo vibratore:

  • Permette ogni tipo di stimolazione
  • È comodo da portare in viaggio grazie alle dimensioni ridotte
  • Viene venduto in una confezione elegante completo di accessori
  • Accompagna e amplifica il rapporto senza interferire
  • Perfetto per entrambi i partner
  • La sua flessibilità gli permette di adattarsi a qualunque forma

Caratteristiche importanti:

  • Impermeabile
  • Dimensioni ridotte: 8cm
  • Telecomando wireless fino a 12m di distanza
  • 8 modalità di vibrazione
  • 2 ore di autonomia

7Vibratore per coppia WEYLOVE

9 modalità di vibrazione, silenzioso e con telecomando wireless: pensato per lui e per lei!

Vibratore-per-coppia-WEYLOVE-1000-600

Questo anello vibrante è pensato per accontentare entrambi i partner, la sua forma allungata consente all’uomo di indossarlo e alla donna di utilizzarlo per la stimolazione interna ed esterna! Non solo, il telecomando wireless ti permette di attivarlo a distanza e di cambiare le modalità di vibrazione a piacere in qualsiasi momento. Questa caratteristica lo rende particolarmente indicato per i preliminari: fallo indossare al tuo partner e gioca con il telecomando, lo farai impazzire!

Le sue dimensioni sono molto ridotte e questo ti permette di portarlo comodamente in borsa e di sfruttarlo nei momenti più adatti, per esempio potresti iniziare a stuzzicare il tuo partner in auto mentre tornate a casa dopo una cena. Inoltre, l’anello indossabile è molto morbido ed elastico, perfetto per adattarsi a tutte le dimensioni!

Cosa ci ha conquistato di questo vibratore:

  • Consente la stimolazione di entrambi i partner
  • Dispone di telecomando wireless
  • Materiali elastici per adattarlo a ogni dimensione
  • Dimensioni ridotte per portarlo sempre con te
  • Perfetto per i preliminari

Caratteristiche importanti:

  • Impermeabile
  • 9 diverse modalità di vibrazione
  • Materiali di ottima qualità
  • 3 ore di autonomia
  • Rumore inferiore a 40dB

8Vibratore per coppia Nabini

10 tipi di vibrazione, telecomando per il controllo da remoto e massaggio per entrambi: il tuo partner non vedrà l’ora di provarlo!

Vibratore-per-coppia-Nabini-1000-600

Questo vibratore per coppia è un anello vibrante molto particolare, viene indossato sul pene tramite due anelli, uno alla base e uno all’estremità, e presenta una sporgenza anteriore per la stimolazione clitoridea. Il concetto è molto semplice: dare piacere all’uomo, attraverso un design che rinvigorisce l’erezione e ritarda l’eiaculazione, e alla donna, grazie alla penetrazione vibrante e alla stimolazione clitoridea!

Questo vibratore per coppia, però, si presta molto bene anche ad altri utilizzi: con il telecomando wireless tu e il tuo partner potrete divertivi durante i preliminari, in fondo è un anello vibrante! Non solo, la sporgenza anteriore permette anche la stimolazione vaginale e la sua conformazione è studiata per raggiungere il punto G. Le 10 modalità di vibrazione, infine, non faranno altro che supportare il vostro piacere e intensificarlo, rendendo stimolante qualsiasi tipo di fantasia. Questo vibratore per coppia racchiude in sé mille segreti per raggiungere il piacere!

Cosa ci piace di questo vibratore:

  • Associa la penetrazione alla stimolazione clitoridea
  • Permette la stimolazione del punto G
  • Aiuta a ritardare l’eiaculazione
  • Perfetto per le coppie che amano sperimentare
  • Permette la stimolazione a distanza con telecomando
  • Chi l’ha testato lo approva a pieni voti

Caratteristiche importanti:

  • Telecomando wireless
  • 10 modalità di vibrazione
  • Impermeabile
  • Ricarica USB
  • Realizzato in silicone atossico, flessibile e inodore

9Vibratore per coppia LOVENSE Lush 2

Design e tecnologia all’avanguardia con sincronizzazione musicale integrata: sorprendi il tuo partner con sensazioni indimenticabili!

Vibratore-per-coppia-LOVENSE-Lush-2-2-1000-600

Questo vibratore per coppia è stato pensato per regalare esperienze premium: dispone di un controllo tramite Bluetooth a lunga distanza e anche della sincronizzazione musicale. Attraverso l’app di Lovense puoi memorizzare le tue combinazioni di vibrazione preferite e, se non ti soddisfano appieno, puoi anche crearne di nuove!

Questo piccolo gadget portatile è perfetto per le coppie che amano giocare, puoi indossarlo ovunque e lasciare che il tuo partner lo attivi a distanza e controlli i picchi del tuo piacere. Silenzioso e discreto puoi comodamente indossarlo anche al ristorante o al cinema e concederti una serata divertente con il tuo partner. Inoltre, il suo design e le curvature morbide consentono la stimolazione del punto G. Con questo vibratore i preliminari non sono mai stati così divertenti!

Cosa ci ha convinto di questo vibratore

  • Comando da remoto tramite Bluetooth
  • Possibilità di creare sequenze di vibrazioni personalizzate
  • Consente la stimolazione del punto G
  • È il vibratore preferito delle cam girl
  • Puoi indossarlo ovunque desideri

Caratteristiche importanti

  • 7 tipologie di vibrazione
  • Impermeabile
  • Sincronizzazione musicale
  • 2 ore di autonomia
  • Un anno di garanzia
  • Silenzioso

10Vibratore per coppia Oralloo palline di Kegel

Impermeabile, ergonomico e con telecomando wireless fino a 15 metri di distanza: il gioco perfetto per ogni coppia!

Vibratore-per-coppia-Oralloo-palline-di-Kegel-1000-600

Questo vibratore ha un design particolare che serve a favorirne l’utilizzo: rispetto alle comuni palline di Kegel ha una forma più ovale con un peduncolo che facilità l’inserimento e l’estrazione del prodotto in vagina. Dispone, inoltre, di un telecomando wireless per attivarle a distanza e per cambiare la modalità di vibrazione. In coppia si possono fare moltissimi giochi con questo vibratore, per esempio puoi lasciare il telecomando al tuo partner in modo che abbia pieno controllo del tuo piacere!

Oltre alla funzione stimolante, le palline di Kegel sono note per il loro effetto tonificante a livello della muscolatura pelvica: puoi inserire il vibratore in vagina e tenerlo per circa 30 minuti mentre fai alcuni esercizi fisici consigliati o delle normali attività quotidiane, per esempio cucinare. Mentre il prodotto tenderà a scendere verso il basso per la forza di gravità, la muscolatura pelvica si attiverà per trattenerlo in sede. Anche in questo caso, lascia il telecomando a disposizione del tuo partner, potrebbe decidere di attivare il vibratore proprio mentre stai cucinando!

Perché consigliamo questo vibratore:

  • Si presta molto bene ai giochi di coppia
  • Tonifica la muscolatura pelvica
  • Ha un design che ne facilita l’utilizzo
  • Dispone di telecomando wireless
  • Comodo da portare anche in viaggio
  • Può essere indossato in qualunque momento

Caratteristiche importanti:

  • Materiali di qualità
  • Impermeabile
  • 10 modalità di frequenza
  • Design ergonomico
  • Ricarica rapida

Cos’è un vibratore per coppia e a cosa serve?

Un vibratore per coppia è un tipo di sex toy particolare studiato appositamente per dare piacere a entrambi i partner. Nonostante questa definizione, tuttavia, è difficile identificare una vera e propria categoria di sex toys specifici per la coppia perché ogni persona ha preferenze diverse e, quindi, non a tutte le coppie piacciono gli stessi tipi di stimolazione. Per esempio, anche un normale vibratore per punto G può essere usato da entrambi i partner, anzi, alcune donne trovano più soddisfacente un vibratore modello rabbit rispetto a un vibratore per coppia. O ancora, molti uomini preferiscono stimolare la propria partner invece che indossare anelli vibranti. Insomma, ogni coppia è a sé!

A cosa servono i vibratori per coppia?

Inutile dire che, ovviamente, servono per stimolare entrambi i partner, ma non è la loro unica funzione, infatti l’utilizzo di gadget sessuali e, in particolare, di vibratori, migliora l’affinità e la complicità della coppia. Per quale motivo? Perché permettono di sperimentare nuove posizioni e nuovi tipi di stimolazione ravvivando il rapporto di coppia. Non a caso, infatti, i sex toys sono consigliati per riaccendere la fiamma tra i partner: dopo anni di matrimonio o di relazione è normale che si raggiunga anche una routine sessuale, i partner si conoscono, sanno come stimolarsi, conoscono le proprie preferenze, e questo invece di rivelarsi un vantaggio spesso spegne la passione. A chi piace fare sesso sempre nello stesso modo, come il copione di un film? È proprio qui che entrano in gioco i vibratori per coppia! Introducono novità e sorpresa tra i partner e rendono il sesso molto più intrigante.

Ricapitoliamo, i vibratori per coppia servono per:

  • stimolare entrambi i partner
  • portare novità tra i partner
  • ravvivare il sesso
  • migliorare la complicità

Quali tipi di vibratori per coppia esistono?

Quali tipi di vibratori per coppia esistono

Esistono moltissimi modelli di vibratori per coppia e, come già detto, non esiste una vera e propria classificazione in quanto ogni coppia ha preferenze diverse, ma, in generale, si possono distinguere 3 tipi di vibratori per coppia:

1. Anelli vibranti per coppia

Si tratta di anelli vibranti particolari che non sono stati pensati esclusivamente per l’uomo ma per entrambi i partner. Sono composti da un anello che viene indossato sul pene e da una estremità sporgente che viene usata per stimolare la donna sia a livello clitorideo sia a livello vaginale. Il vantaggio di questi anelli e che possono essere indossati dall’uomo anche durante il rapporto sessuale per intensificare le sensazioni di entrambi i partner. Non solo, la loro conformazione permette la stimolazione clitoridea contemporaneamente al rapporto sessuale!

2. Palline di Kegel

Sono delle sfere che possono avere la forma più o meno allungata e che vengono inserite all’interno della vagina. Generalmente vengono controllate a distanza attraverso un telecomando wireless che è il vero protagonista del gioco: il tuo partner non viene stimolato fisicamente con le sfere di Kegel ma lasciagli il telecomando e vedrai crescere la sua eccitazione insieme alla tua! La comodità di queste sfere è che possono essere indossate ovunque senza che nessuno se ne accorga e possono essere attivate anche nei momenti più inaspettati. Inoltre, sono molto silenziose e questo ti permette di vivere la tua intimità in completo relax anche al cinema o al ristorante, ma ricorda di lasciare il telecomando al tuo partner per non togliergli il divertimento.

3. Vibratori per coppia classici

Il vibratore per coppia classico ha una conformazione a C, un corpo molto morbido e flessibile e due motori, uno per ogni estremità. Come funziona? Principalmente è stato ideato per essere inserito in vagina durante la penetrazione: un’estremità poggia internamente sul punto G mentre l’altra si ancora all’esterno al monte di Venere. In questo modo, il tuo partner può procedere con la penetrazione mantenendo il vibratore in sede, entrambi proverete sensazioni amplificate. In realtà, questo piccolo gadget si presta a moltissime funzioni perché la sua conformazione lo rende ideale per qualsiasi tipo di stimolazione, infatti può essere utilizzato anche per la stimolazione clitoridea e quella anale, così come può essere indossato anche dal partner! In questo caso, un’estremità effettua la stimolazione anale mentre l’altra poggerà sui testicoli. Versatile e multifunzione, per le coppie è davvero uno strumento di sperimentazione eccezionale.

Ricorda che ogni coppia è a sé. I vibratori per coppia sono stati ideati con l’intenzione di stimolare entrambi i partner, ma nulla impedisce a un vibratore per punto G di essere un ottimo gadget per la coppia! Alcuni uomini, infatti, si eccitano maggiormente stimolando la propria donna piuttosto che indossando vibratori maschili e, al contrario, alcune donne preferiscono stimolare il proprio partner invece di essere stimolate.

È importante che ogni coppia trovi la propria affinità e la giusta complicità per iniziare a sperimentare, per poi capire con il tempo quali sono i sex toys più adatti ai propri gusti.

Come introdurre un vibratore per coppia nella vita sessuale con il partner?

Come introdurre un vibratore per coppia nella vita sessuale

Spesso i vibratori e, in generale, i sex toys sono oggetto di tabù ed è difficile parlarne all’interno della coppia, a volte si ha paura di una reazione negativa da parte del partner, altre volte, invece, c’è semplicemente molto imbarazzo. Prima di tutto, è importante sottolineare che usare un vibratore nei momenti di intimità non ha nulla a che vedere con il sesso hard o con la pornografia, purtroppo i tabù creano anche molta confusione in merito a questi argomenti. Il vibratore è semplicemente un gadget pensato per affiancare i preliminari e il rapporto con l’intenzione di amplificare il piacere di entrambi i partner. Non ha nulla a che vedere con il sesso estremo o con pratiche pericolose!

Parla apertamente con il tuo partner

Sembra scontato ma non lo è affatto, prima di introdurre un sex toy all’interno della coppia devi essere sicuro che venga accettato dal partner. Alcune coppie si trovano in imbarazzo di fronte a questi argomenti, ma non c’è nulla di cui vergognarsi: voler vivere la propria sessualità in modo libero e completo è del tutto naturale! Secondo questo studio realizzato a Cambridge e pubblicato nel 2007 su PubMed, una delle principali banche dati medico-scientifiche, parlare di sex toys all’interno della coppia aiuta a ridurre l’imbarazzo e migliora la complicità tra i partner. Non solo, l’utilizzo dei sex toys si è rivelato un ottimo rimedio contro i disturbi della sfera sessuale, prima tra tutte la disfunzione erettile, perché stimolano maggiormente la fantasia dei partner e riducono l’ansia legata alla prestazione. Quindi, prendi un bel respiro e parla liberamente con il tuo partner in modo che possiate confrontarvi sull’argomento.

Scegliete insieme il modello più adatto alle vostre esigenze

Dopo aver introdotto l’argomento e aver sciolto l’imbarazzo iniziale, dovete scegliere il modello giusto! Ogni coppia è diversa quindi il nostro consiglio è di basarvi su ciò che vi piace e, soprattutto, di dialogare. Alcuni partner si sentono subito pronti a introdurre sex toys specifici, per esempio i vibratori per punto G, altri invece preferiscono orientarsi su modelli più generici. In generale, la cosa importante è che entrambi vi sentiate a vostro agio, ricorda che il sesso non è una prova di bravura in cui bisogna stupire l’altro, ma un momento di piacere condiviso.

Ricorda che non esiste un momento perfetto per parlare di questi argomenti, spesso la ricerca del momento ideale ci porta solamente a rimandare. Scegli un momento in cui sai di poter avere l’attenzione del tuo partner e digli senza paura quello che pensi. Non c’è nulla di cui vergognarsi, è assolutamente normale voler utilizzare un vibratore con il proprio partner, non stai chiedendo niente di proibito! Inoltre, è una cosa di cui gioverete entrambi.

Le domande più frequenti sui vibratori per coppia

I vibratori per coppia sono ideati con l’intenzione di stimolare entrambi i partner, i classici vibratori, invece, di solito sono specifici per uomo o per donna.

È molto importante che entrambi vi sentiate a vostro agio, in caso contrario si rischia di perdere tutto il piacere del momento. Parla apertamente con il tuo partner e spiegagli le tue paure, potete decidere di iniziare con dei modelli molto sobri e per nulla spaventosi per poi valutare successivamente una scelta più mirata.

Inizialmente potrebbe darti lo stimolo di dover urinare perché preme sul punto G che si trova sulla parete anteriore della vagina, posizionata dietro la vescica. Questa sensazione diminuisce man mano che aumenta l'eccitazione, quindi il consiglio è quello di dedicare inizialmente del tempo alla propria eccitazione e ai preliminari per poi procedere con la penetrazione.

Non c'è una vera classificazione di vibratori per coppia, in generale tutti possono essere usati con il partner, dipende dai vostri gusti personali. Parla con il tuo partner del vibratore che possiedi e valutate insieme se vi piacerebbe introdurlo.


Ogni vibratore può essere introdotto all'interno della coppia a seconda dei gusti dei due partner, in generale quelli pensati per la stimolazione di coppia sono 3: anello vibrante per coppia, palline di Kegel e vibratore per coppia classico.

Non esiste un vibratore per coppia migliore in assoluto, ogni vibratore ha delle qualità specifiche che lo rendono più o meno apprezzabile a seconda dei vostri gusti.

La nostra conclusione

I vibratori per coppia sono pensati per il benessere di entrambi i partner. Ogni coppia deve scegliere, a seconda delle proprie esigenze, il sex toy più adatto affinché non si crei imbarazzo, anzi, il vibratore per coppia deve essere una novità positiva e coinvolgente che porta una ventata di aria fresca tra i partner. Aiuta ad accrescere la passione e a stravolgere la monotonia, soprattutto nelle coppie ormai consolidate. È importante avere un dialogo aperto con il proprio partner per vivere liberamente la propria sessualità senza tabù e senza restrizioni, inoltre è fondamentale rispettare le esigenze e le tempistiche di entrambi: se il tuo partner non è ancora pronto per un vibratore per coppia non pressarlo e non mettergli fretta, piuttosto proponigli dei semplici giochi sessuali che possano aiutarvi a sciogliere l’imbarazzo e a prendere fiducia.