I 12 Migliori Plug Anali: scopri in questa guida come divertirti

Scopri quali sono i migliori plug anali, perché dovresti provarli e quali sensazioni ti regaleranno

I 12 Migliori Plug Anali 2020
INDICE

Se ti stai chiedendo perché dovresti usare dei plug anali, la risposta è per aumentare il tuo piacere e la tua intimità di coppia.

Forse l’idea di utilizzare questi piccoli e colorati gingilli ti può sembrare assurda. O forse ti incuriosisce? Magari il tuo partner ti ha chiesto di provare il sesso anale ma tu non sai da che parte cominciare. Infine, invece, sei solo curioso/a di scoprire nuove sensazioni e di mettere alla prova la tua sensualità. Con i plug anali potrai fare questo e molto di più, a patto che tu scelga solo i migliori e che impari ad usarli nel modo giusto.

Ecco perché questa guida può esserti d’aiuto. Sia le donne, che gli uomini (dato che i plug anali aumentano il piacere maschile stimolando la ghiandola prostatica) sono perplessi davanti a questi oggetti. Poca informazione e pregiudizi ti hanno forse portato a credere che ‘certe cose non si facciano’. Invece, e proprio qui sta il bello, vivere la propria sessualità, sia da soli che in coppia, può essere l’esperienza più appagante e coinvolgente che tu possa immaginare. Continua a leggere, e scoprirai quali sono stati i migliori plug anali del 2020, come sono fatti e quali caratteristiche li rendono davvero irresistibili.

Non hai tempo per leggere? Ecco i 5 plug anali premiati quest’anno

Se non hai tempo di leggere, magari perché vai di fretta ma ti riprometti di tornare su questa pagina in un secondo momento, lascia che ti presentiamo i 5 migliori plug anali del 2021.

Ti forniamo un elenco di alcuni prodotti se vuoi prendere subito una decisione senza sbagliare.

Abbiamo selezionato per te 5 plug diversi che possono soddisfare altrettante voglie o esigenze differenti.

In questa prima lista troverai quindi 5 modelli con funzioni distinte, tutti da provare.

I 12 Migliori Plug Anali: uno per ogni desiderio

Eccoci arrivati al cuore della nostra guida.

Come ti dicevamo all’inizio, scegliere un plug anale significa tirare fuori il desiderio e la voglia di giocare con la propria sessualità, da soli o in una relazione appagante.

In questa sezione ti presenteremo i 12 migliori plug, proclamati tali da chi li ha provati. Ne vedremo insieme caratteristiche e particolarità, cercheremo di sottolinearne i pregi e le motivazioni che ci hanno spinti a definirli i migliori. Quello che vogliamo specificare, prima di passare alla lista con le descrizioni estese, è che non stiamo stilando una classifica dal migliore al meno buono, tutt’altro.

Per la nostra valutazione ci siamo basati su diversi tipi di criteri.

In primo luogo abbiamo valutato l’affidabilità del brand sul mercato. Abbiamo analizzato le caratteristiche tecniche dei plug ed abbiamo infine preso in esame tutte le recensioni sull’oggetto.

Su questo ci siamo concentrati per stilare questa selezione dei prodotti migliori.

Come ultima cosa, naturalmente non raccomandiamo un solo prodotto tra questi dando l’idea che ci sia un vincitore assoluto. I plug che abbiamo selezionato appartengono a diverse tipologie, come ad esempio:

  • è utile per i principianti
  • è particolarmente stimolante
  • ha delle funzioni extra come il poter essere gonfiato
  • è adatto per chi è già pratico

e così via.

In questo modo, leggendo i nostri consigli, potrai trovare il plug anale che fa per te, sceglierlo secondo i tuoi gusti e secondo la esigenze tue e del tuo partner.

Partiamo dunque alla scoperta di questi adorabili accessori per il piacere.

1Plug anale 3x Belmalia

Ribbon-Miglior

miglior plug anale per cominciare

Ecco il miglior plug anale per cominciare. Se sei curioso e vuoi iniziare con i piaceri del sesso in sicurezza, non puoi perdere questo plug che ti regalerà un’esplosione di piacere a cui non riuscirai più a fare a meno.

belmalia plug anali

Hai deciso di lanciarti all’esplorazione del tuo piacere senza remore o tabù, ma non sai da che parte cominciare? Questo è senza dubbio uno dei migliori plug anali per principianti. Il motivo sta nella sua confezione. Troverai infatti ben 3 giocattoli di diverse misure che potrai usare su di te o insieme al tuo partner.

Tutto sta a cominciare in fondo, e per usare un plug anale per la prima volta è importante che il giochino sia adatto in quanto a dimensione. Potrai poi passare al plug più largo via via che il tuo piacere aumenta e desideri spingerti più in là.

Ma la cosa che entusiasma di più di questo plug è che ha un’azione indiretta sul punto G e sulla ghiandola prostatica.

Mentre usi questo plug avrai una scarica di sensazioni travolgenti, e una volta usato davvero non vorrai più farne a meno. Il plug inoltre è in silicone, e questo vuol dire che non sentirai freddo perché il gioco si adatterà al calore del tuo corpo, che in quei momenti sarà davvero bollente.

Ma non finisce qui. Se stai attraversando un momento di coppia un po’ tiepido ed hai deciso di dare una svolta alla tua sessualità, questo è il plug anale che fa per te, o meglio, per voi. Potrai sorprendere il tuo partner con questo gioco erotico per ricordargli che compagno/a sensuale e senza inibizioni ha accanto.

Prova a farti questa domanda: quando è stata l’ultima volta che hai provato un tale orgasmo da perdere la testa? Se ci hai pensato per qualche secondo di troppo significa due cose: o non lo hai provato, oppure è passato tanto di quel tempo da sembrare una vita fa.

Con questo plug anale potrai risvegliare la tua carica sessuale come non lo hai mai fatto prima.

Questo sex toy è molto amato perché può essere usato in primo luogo per la masturbazione solitaria, in cui potrai imparare meglio cosa ti piace e darti il piacere come solo tu sai fare. Inoltre è molto usato anche in coppia, come preliminare al sesso, perché eccita profondamente, grazie alla stimolazione indiretta sulle terminazioni nervose della zona genitale e anale.

Trova la tua misura, poi inizia a godere, e vedrai che pian piano vorrai passare alla misura più grande, in un crescendo di piacere che ti farà letteralmente gridare.

Perché amerai questo plug anale

  • il plug si inserisce facilmente, è molto morbido e non freddo
  • si presenta in 3 dimensioni che aumentano
  • stimola il punto G e la ghiandola prostatica e offre orgasmi profondi.

Caratteristiche importanti

  • il prodotto si pulisce facilmente
  • non ha cuciture
  • è inodore e insapore
  • ha tre diametri: 30-35-45 mm
  • il prodotto dispone di un comodo e discreto sacchetto di velluto in cui metterlo
  • è in tre colori glamour.

2Plug anale Pipedream in vetro

Ribbon-Miglior

Miglior plug anale in vetro

Massima sicurezza e igiene con questo plug anale in vetro dal touch premium!

pipedream-icicles-anal plug

Il plug anale Pipedream è realizzato in vetro, un materiale che si presta benissimo ai giochi erotici! Perché? Perché il vetro è un isolante, cioè un materiale che risente solo in minima parte della temperatura esterna e richiede, quindi, molto tempo per scaldarsi o raffreddarsi. Come farne buon uso? Metti il plug anale in frigorifero per qualche ora prima di utilizzarlo, il vetro rimarrà fresco per tutta la durata della penetrazione!

Il plug anale Pipedream è graduato e permette di iniziare con una penetrazione dolce e delicata, ideale per i principianti che si avvicinano per la prima volta a questi sex toys. Il suo design e il materiale in vetro lo rendono un prodotto premium dal touch unico: liscio, scorrevole e freddo! Sei stanco dei plug anali in silicone e cerchi un sex toy più raffinato e di qualità? Il plug anale Pipedream in vetro è il candidato ideale!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Il vetro di presta benissimo ai giochi erotici
  • Sensazioni premium
  • Mantiene il caldo e il freddo per lunghi periodi
  • Adatto anche ai principianti
  • Touch raffinato e di qualità

Caratteristiche importanti:

  • Diametro 3,4 cm
  • Materiale vetro
  • Impermeabile
  • Lunghezza 10 cm
  • Peso 85 g

3Plug anale Nexus Ace

Ribbon-Miglior

Miglior plug anale premium e vibrante

Ecco il plug anale con telecomando wireless per esperienze indimenticabili!

nexus-ace-medium plug anale 2

Il plug anale Nexus Ace è uno dei top di gamma di questo settore: moderno, tecnologico, impermeabile, confortevole e anatomico… Non manca davvero nulla! Il suo design facilita la penetrazione anale e le striature presenti sul corpo danno un valore aggiunto all’esperienza. Vuoi una penetrazione sicura e confortevole? Cerchi il massimo da un plug anale? Il Nexus Ace è la nostra proposta premium!

Dotato di telecomando wireless, puoi regolare i 6 diversi modi di vibrazione fino a una distanza di 15 metri. Vuoi fare una sorpresa alla tua partner? Cerchi un sex toy che possa soddisfare entrambi? Il plug anale Nexus Ace è la scelta giusta: perfetto per divertirsi da soli o in compagnia, puoi utilizzarlo anche durante il rapporto sessuale!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Facilita la penetrazione anale
  • Presenta striature che aumentano la stimolazione
  • Penetrazione sicura e confortevole
  • Adatto per soddisfare entrambi i partner
  • Può essere indossato anche durante il rapporto sessuale

Caratteristiche importanti:

  • 6 modalità di vibrazione
  • Telecomando wireless fino a 15 m
  • Quasi 2 h di autonomia
  • Diametro 4 cm
  • Lunghezza 12 cm
  • Materiale silicone

4Plug anale Utimi

Ribbon-Miglior

miglior plug anale per rilassamento

Il miglior plug anale per rilassamento. Con questo plug anale potrai allenarti il sesso anale in tutta tranquillità, anche se hai delle resistenze o non lo hai mai fatto.

Utimi-Plug-Anali-in-Silicone-1000-600

Quante volte il tuo partner ti ha proposto il sesso anale parlandotene come di una cosa piacevole e stimolante? Le tue stesse amiche magari te lo consigliano ma tu, quando lo hai provato, eri talmente tesa da non riuscirci proprio.

Non preoccuparti, è assolutamente normale. Il sesso anale è una pratica diversa che richiede un certo grado di rilassamento muscolare, specialmente all’inizio.

Ti consigliamo questo plug per la sua conformazione particolare. Il tappo a punta è a forma di cono, ma ha un inserimento del tutto naturale e fluido, e non causa alcun tipo di dolore o fastidio.

Il plug è svasato alla base, e questo ti dà anche la tranquillità di non poter fisicamente effettuare un inserimento troppo profondo. Anche per toglierlo è estremamente facile, anche se sicuramente vorrai continuare a giocarci.

Questo è il plug perfetto per aumentare la confidenza con il sesso anale, ed infatti viene scelto sia da chi non ha mai provato, sia da chi ha iniziato ma vuole imparare a rilassarsi ancora di più per esplorare nuovi limiti del piacere.

Inoltre, da non sottovalutare, questi plug anali sono perfetti anche per gli uomini. Gli uomini che hanno confidenza con la propria sessualità e la propria donna amano questi sex toys, anche perché la stimolazione della ghiandola prostatica è un’esperienza appagante anche per loro. Immagina di usare questo plug insieme al tuo uomo. Delizioso!

E se la tua curiosità non è stata ancora soddisfatta, sappi che questo giocattolino del piacere è provvisto di una base con una ventosa molto resistente. Questo vuol dire che potresti far aderire il plug alla parete, o al pavimento, per mettere in gioco le tue fantasie più piccanti avendo le mani completamente libere.

Perché amerai questo plug anale

  • perfetto per il rilassamento anale e per i principianti
  • la stessa forma in 3 dimensioni, per un approccio graduale
  • ha una ventosa che aderisce alle superfici per mettere in atto tutte le fantasie

Caratteristiche importanti

  • in silicone morbido di qualità
  • con ventosa ultraresistente alla base
  • disponibile in tre taglie

5Plug anale Paloqueth con 7 modalità di spinta e vibrazione

Ribbon-Miglior

miglior plug anale con telecomando a distanza

Il miglior plug anale estensibile grazie alle spinte.

PALOQUETH-Plug-Anale-Spinta-e-Vibrazione-1000-600

Questo plug anale è molto amato da chi, nel momento del piacere, brama ancora più soddisfazione. Se anche tu, mentre stai godendo, senti che vorresti godere ancora di più, dovresti provare questo sex toy. Il plug infatti, nonostante abbia una lunghezza standard di 13,5 centimetri, è dotato di una sistema di vibrazione e spinta che aggiunge letteralmente un centimetro ad ogni spinta. È perfetto quindi per te che vuoi giocare con la tua sessualità e il tuo corpo. È un plug anale standard che però si trasforma a seconda delle esigenze del tuo corpo e della tua voglia.

Non è finita qui però. Il plug ha anche un telecomando. Prova a consegnarlo al tuo partner e chiedigli di farti godere in questo modo. Lui avrà il controllo totale sul tuo corpo.

Questo plug è perfetto per le coppie molto complici in cui si ama essere un po’ sottomessi, ma sempre con dolcezza e delicatezza. Il telecomando è dotato di un tasto speciale che amerai, il tasto ‘orgasmo‘. Con quel tasto il tuo partner potrà regolare l’intensità delle vibrazioni e della spinta, per farti godere ancora di più. Una volta schiacciato quel tasto, partirà una scarica di vibrazioni e pulsazioni alla massima intensità che durerà 30 secondi, per portarti ad un livello di godimento senza confini.

La cosa entusiasmante è che potrai usare anche tu il telecomando, sia su di te (dato che il plug si infila e non richiede di essere tenuto con le mani) o anche sul tuo partner.

Potrete anche divertirvi sotto la doccia con questo delizioso plug.

Perché amerai questo plug anale

  • amerai questo plug perché potrai regolarne le spinte e le vibrazioni
  • ad ogni spinta il plug si allungherà dentro di te per ben un centimetro
  • il plug è dotato di un telecomando con cui il tuo partner potrà controllare il tuo piacere
  • il telecomando ha il tasto speciale ‘orgasmo’. Provalo e partirà una scarica di pulsazioni alla massima vibrazione per 30 secondi
  • puoi usarlo sotto la doccia
  • regolalo con le 7 modalità di vibrazione e intensità

Caratteristiche importanti

  • lunghezza del plug: 13,5 cmper un altro centimetro
  • larghezza del plug: 3,5 cm
  • provvisto di telecomando
  • tasto ‘orgasmo’ per far partire una raffica di pulsazioni e vibrazioni della durata di 30 secondi
  • impermeabile
  • 7 modalità di vibrazione e pulsazione che possono essere combinate tra loro
  • base a mezzaluna ergonomica per un inserimento sicuro

6Plug anale Petite Senstaion Rocks-off

Ribbon-Miglior

Il miglior plug anale da viaggio

Il miglior plug anale da portare in vacanza.

Plug-anale-Petite-Senstaion-Rocks-off-1000-600

Immagina di partire per una vacanza, da sola o con il tuo partner. Tra le cose che metti in valigia, o che vorresti mettere, ci potrebbe essere anche un sex toy. Spesso però questi giochini erotici sono ingombranti, rumorosi, poco discreti, e così desisti, decidendo che ritroverai il tuo momento di piacere al ritorno a casa.

Perché rinunciare invece a trasformare una vacanza in un periodo di piacere e divertimento?

Questo allora è il plug anale perfetto. Ha un design a punta affusolata, perfetto tra l’altro se sei una novizia dei plug anali ma anche se sei già un’esperta del piacere. Il pacchetto in cui riporlo è davvero piccolo e questo ti consente di portarlo ovunque. Potrai impostare ben sette funzioni di vibrazione per modulare il piacere a seconda die tuoi gusti e del tuo desiderio. Prova ad infilarlo piano, un po’ alla volta. Potrai farlo grazie alla forma anatomica affusolata, e una volta avviato, inizierà un momento di estasi incredibile. Tutta la zona anale comincerà ad essere stimolata, con impulsi che si diffondono partendo dall’ano e poi via via a tutte le terminazioni nervose, per condurti dolcemente ma intensamente fino all’orgasmo. Puoi usarlo anche sotto la doccia perché è impermeabile.

Perché amerai questo plug anale

  • è discreto
  • è elegante ed ha un design affusolato
  • Potrai modulare l’intensità della vibrazione da un minimo di uno ad un massimo di sette
  • è impermeabile e puoi usarlo sotto la doccia

Caratteristiche importanti

  • il proiettile si può rimuovere
  • leggerissimo, appena 147 grammi
  • impermeabile
  • anallergico e atossico

7Plug anale Fun Factory Bootie Large

Cerchi il plug anale riservato agli esperti? Eccolo qui in formato XL!

fun-factory-bootie-large-anal-toy

Il plug anale Fun Factory Bootie Large è realizzato in silicone morbido ed è pensato per il pubblico esperto: le sue dimensioni di ben 11 cm di lunghezza e 4 cm di diametro lo rendono un toy degno di rispetto! La base di questo plug anale è molto larga per garantire la massima sicurezza, soprattutto per chi vuole usarlo durante l’atto sessuale!

Vuoi sperimentare un piacere esplosivo? Il plug anale Fun Factory Bootie Large è pensato appositamente per questo: soddisfa le esigenze più piccanti e, allo stesso tempo, garantisce un ottimo massaggio prostatico. Se cerchi un plug anale per perfezionare le tue abilità e approfondire la penetrazione anale, questo è il prodotto giusto per te!

Perché amiamo questo prodotto:

  • Pensato per il pubblico esperto
  • Garantisce la massima sicurezza
  • Può essere indossato anche durante il rapporto sessuale
  • Sperimenta un piacere esplosivo
  • Ottimo massaggio prostatico
  • Soddisfa le esigenze più piccanti

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 11 cm
  • Diametro 4 cm
  • Materiale silicone
  • Impermeabile
  • Formato XL

8Plug anale Fanny Hill Seven Creations: il pulg anale gonfiabile

Il miglior plug anale gonfiabile. Il giocattolo ideale se hai una fantasia sfrenata e vuoi un sex toy che sia in grado di stimolarla.

Seven-Creations---Fanny-Hill,-Plug-Anale-Vibrante-Gonfiabile-1000-600

Il plug anale che ti presentiamo in questa sezione è l’ideale se vuoi davvero regalarti un sesso anale senza confini, sia che tu decida di usarlo da solo sia che tu preferisca giocarci con il tuo partner.

La linea di questi sex toys sono specificatamente studiati per chi vuole sempre di più dal sesso, e non ha paura di provare.

Il giocattolo è in realtà un vero e proprio strumento di piacere completamente regolabile e manipolabile, e in questo modo avrai davvero il pieno controllo sulla situazione. Sentirsi a proprio agio e lasciarsi andare senza timori è il requisito fondamentale per godere, e con questo plug anale potrai farlo.

Immagina di avere il totale controllo della situazione. Puoi cominciare a giocare con questo plug inserendolo nell’ano e poi gonfiandolo pian piano, man mano che il tuo piacere aumenta e senti di volerne ancora di più. Quando avrai raggiunto il livello massimo di dilatazione, grazie alla pompa manuale, potrai anche far partire una deliziosa vibrazione che stimolerà contemporaneamente tutti i punti più sensibili della tua zona anale. Se per qualche motivo poi l’hai gonfiato troppo, non preoccuparti. Il plug è dotato di uno sgonfiaggio a rilascio rapido. Perfetto sia per la masturbazione che per i giochi di coppia. Puoi anche farlo gonfiare dal tuo partner e in questo modo raggiungere con lui un livello di intimità mai provata. Lui imparerà a darti piacere e tu potrai abbandonarti semplicemente all’orgasmo. ricambiando poi con lui.

Il rivestimento è in lattice per una vestibilità perfetta.

Perché amerai questo plug anale

  • massimo controllo sul tuo piacere
  • puoi usarlo sia da soli che in coppia
  • ha la deliziosa opzione della vibrazione per raddoppiare l’intensità dell’orgasmo

Caratteristiche importanti

  • con funzione vibrazione
  • provvisto di pompa manuale a rilascio rapido
  • lunghezza del plug: 12 cm
  • diametro del plug: varia da 2.5 cm a 3.8 cm
  • avvertenza importante: il caucciù con cui è fabbricato il lattice potrebbe dare allergie a chi ha intolleranze con questo materiale.

9Plug anale Hedo R3

Vibratore anale ideale per i preliminari.

HEDO-R3-|-Vibratore-anale-ideale-per-i-preliminari-1000-600

Questo plug è il giocattolo perfetto se vuoi iniziare ad assaporare le gioie del sesso anale e non solo. È perfetto sia se sei nuovo in questo mondo, sia se pratichi già il sesso anale con il tuo partner ma vuoi un oggetto per rendere i preliminari ancora più eccitanti.

Il plug ti permette una dilatazione graduale, proprio quella che ti serve se non hai mai provato la penetrazione anale e vuoi rendere il tuo ano più morbido e flessibile.

Adorerai il funzionamento stimolante delle sue sfere in silicone, dalla più piccola alla più grande. Funziona proprio rilassando la zona, sempre un po’ chiusa prima della penetrazione. Questo vale sia per la prima volta in assoluto, ma anche per l’inizio di un rapporto (i famosi preliminari), quando magari non si è ancora abbastanza eccitati.

C’è anche un’altra caratteristica di questo prodotto che te lo farà amare: è completamente impermeabile. Questo non vuol dire semplicemente che puoi lavarlo ogni volta che lo usi, ma che puoi usarlo sotto la doccia.

Immagina un momento hot con il tuo partner in cui lui ti prepara a ricevere il suo pene e lo fa sotto la doccia con questo giocattolo. Potrete divertirvi con le dodici funzioni di vibrazione, in un crescendo di piacere mai provato prima.

E poi, ascolta qui! Puoi non solo stabilire l’intensità della vibrazione, ma anche il ritmo. Puoi impostare il giochino in modo che stimoli la tua zona anale con una delicata carezza oppure con una vibrazione intensa, per sensazioni forti.

Perché amerai questo plug anale

  • puoi usarlo sotto la doccia
  • 12 modalità di vibrazione, che variano non solo di intensità, ma anche nel ritmo
  • permette una dilatazione graduale
  • è il massimo come uso nei preliminari
  • perfetto da usare in coppia

Caratteristiche importanti

  • impermeabile
  • 12 modalità di vibrazione
  • made in Italy 100%
  • atossico e anallergico

10Plug anale Hedo R6 per uomo

Il plug anale perfetto per il piacere maschile, con prestazioni performanti e ricaricabile.

Plug-anale-Hedo-R6-per-uomo-1000-600

Si avvicina il Natale e non sai cosa regalare al tuo uomo?

Se la vostra intesa sessuale è complice e tra di voi non ci sono tabù, o semplicemente se vuoi fargli capire quanto sei disinibita/o, questo plug anale è il regalo perfetto, sia per lui che per la coppia.

Un particolare di questo plug lo rende davvero irresistibile. Si tratta dell’alimentazione. Cosa c’entra l’alimentazione, ti potresti chiedere, con il piacere sessuale? C’entra eccome: Hedo 6 ha all’interno delle batterie ricaricabili al litio, anziché montare le classiche stilo dei vibratori tradizionali. Questa semplice differenza fa sì che le vibrazioni siano più potenti degli altri plug.

Il vantaggio però sta anche nella maggiore modulazione che offrono sulla gamma bassa delle vibrazioni. In pratica godrete di più, sia facendo in modo che il plug accarezzi la vostra zona anale con grande delicatezza, sia impostando un livello di vibrazione alta con pulsazioni profonde. Magari lui vuole cominciare piano e tu invece sei già esperta, o magari è proprio il contrario: è lui che ti introduce alle gioie del sesso anale e già utilizza questo plug per stimolare la sua ghiandola prostatica.

In entrambi i casi, questo è il sex toy perfetto per creare e consolidare un’intimità di coppia appagante.

La carica di questo plug dura più a lungo, e naturalmente questo fa sì che anche il godimento sia maggiore e più duraturo.

Quante vibrazioni vuoi in termini di impostazione? Perché questo plug ti offre ben 30 modalità di vibrazione! Hai letto bene, e potrai provarle tutte in un crescendo di piacere fino a trovare quella combinazione di pulsazione e ritmo che ti fa godere al massimo. E lo stesso vale per lui.

Perché amerai questo plug anale

  • 30 impostazioni di vibrazioni ti bastano?
  • la carica del plug dura di più, ti stancherai prima tu di lui
  • ideato per la prostata dell’uomo, ma in caso di “necessità” è anche un perfetto vibratore per punto G!

Caratteristiche importanti

  • il prodotto è ricaricabile grazie alle batterie al litio di lunga durata
  • ha una garanzia totale di 50 giorni, e se il prodotto non soddisfa si riceve indietro la spesa
  • il prodotto è made in Italy
  • anallergico e atossico

11Plug anale Perfect Fit

Il miglior plug anale in quanto a a nuove esperienze sensoriali. Questo gingillo ti regalerà una sensazione di tale naturalezza che vorrai usarlo ed usarlo sempre di più.

Plug-anale-Perfect-Fit-1-1000-600

Il modello si presenta anche con una ‘mise’ trasparente, e questo regalerà al tuo partner una visione davvero estasiante di te.

Il tappo è a tunnel e il plug è flessibile, e la particolarità di questo giocattolo è davvero entusiasmante. Ha una tenuta aperta, in modo che oltre a riempire il canale anale (stimolando i tuoi punti più sensibili), permette anche al tuo compagno di infilare le dita o un vibratore per rendere il tuo orgasmo assolutamente esplosivo.

Provalo con un lubrificante a base d’acqua, è il consiglio migliore per godere appieno delle sue funzionalità. Pian piano che prenderai confidenza il plug anale, potrai anche utilizzare le altre misure disponibili. Vedrai che con questo gingillo scoprire o riscoprire la masturbazione sarà un’esperienza alla quale non vorrai più rinunciare.

È il plug anale che ti regala tante varianti di piacere che vorrai provarle tutte, dalla semplice applicazione del tappo all’utilizzo con altri dildi.

Perché amerai questo plug anale

  • è versatile ed utilizzabile con altri sex toys
  • è trasparente e dona una visuale elettrizzante al partner
  • ha una tenuta aperta e permette l’inserimento di dita o vibratori
  • riscoprirai la masturbazione

Caratteristiche importanti

  • la spina del tunnel è disponibile in diverse misure: media di 7.5 cm, larga da 9.5 cm, ed extra large da 11,5 cm
  • il diametro della spina è in tre misure: media da 5 cm, larga da 7 cm, extralarge da 9 cm
  • trasparente, flessibile, massima vestibilità
  • atossico, inodore

12Plug anale Belgo Prism

Il plug anale jelly di dimensioni medie per sperimentare con il massimo comfort!

image

Il plug anale Belgo Prism è realizzato in materiale gelatinoso per rendere la penetrazione anale più confortevole possibile e per garantire la massima igiene. Molto pratico da utilizzare, questo sex toy è di medie dimensioni ma si presta bene anche per i principianti che hanno intenzione di fare pratica in questo settore: il materiale morbido garantisce il massimo comfort!

Sogni una penetrazione anale priva di dolore? Con il plug anale Belgo Prism tutto è possibile! La sua consistenza jelly è il connubio perfetto tra morbidezza, flessibilità e resistenza: ecco un plug che è facile da inserire e che mantiene la sua forma quanto basta per dare un’intensa stimolazione senza dolore! Un ottimo plug a un prezzo davvero accessibile… Cosa aspetti a provarlo?

Perché amiamo questo prodotto:

  • Rende la penetrazione anale confortevole
  • Garantisce la massima igiene
  • Molto pratico da utilizzare
  • Perfetto per i principianti
  • Penetrazione anale senza dolore
  • Prezzo accessibile

Caratteristiche importanti:

  • Lunghezza 10 cm
  • Diametro 5 cm
  • Materiale jelly
  • Colore trasparente
  • Impermeabile

Non conosci le funzioni e i vantaggi dei plug anali? Scopri alcune curiosità

In questa sezione vogliamo darti ulteriori informazioni utili e rispondere alle domande che magari ti stai ponendo in questo momento.

Ad esempio potresti chiederti quanti tipi di plug anali ci sono e in base a quali parametri potresti scegliere quello più adatto al tuo piacere e al tuo corpo.

Oppure vorresti sapere come prenderti cura del tuo sex toy e come mantenerlo sempre in perfetta funzione.

A seguire, tutte le risposte che cerchi.

A cosa servono esattamente i plug anali?

Un plug anale è un oggetto sessuale, un cosiddetto sex toy, che viene usato fondamentalmente per provare piacere. Si utilizza sia all’interno della masturbazione (l’autoerotismo) o in coppia, per due motivi principali. Il primo è quello fine a sè stesso, cioè del godimento tramite questo gioco. Il secondo è quello di usarlo come preparazione alla penetrazione anale.

I plug anali infatti hanno spesso una forma conica, con un’estremità in punta arrotondata e con la base svasata (per evitare che il plug venga risucchiato dall’ano, che non ha una fine fisiologica come la vagina).

Quindi producono molto piacere, anche perché spesso sono dotati di funzioni di vibrazione, di massaggio, di spinta o di stimolazione indiretta della ghiandola prostatica e del punto G. Ecco perché sono unisex, cioè possono essere usati sia dall’uomo che dalla donna.

L’ano è una zona molto ricca di terminazioni nervose, quindi molto sensibile, ma allo stesso tempo non è fisiologicamente predisposta per accogliere il pene, quindi il plug anale viene usato anche per ammorbidire ed allargare lo sfintere, sollecitando la muscolatura, per rendere poi la penetrazione più piacevole e non dolorosa.

Quali tipi di plug anali esistono e come sono fatti?

Quali tipi di plug anali esistono e come sono fatti

Il plug anale, fondamentalmente, è un gioco erotico che serve per essere inserito nell’ano, quindi il concetto di fondo è questo. Ne esistono però di diverse forme e con diverse funzioni, oltre che con compatibilità ai lubrificanti specifiche o generiche.

Il plug anale si differenzia dai vibratori o dildo anali perché mentre il vibratore è pensato per essere inserito e poi espulso (mimando quindi il rapporto sessuale), il plug anale viene inserito e poi può rimanere in sede a lungo.

Anzi, deve restare fermo, perché non avendo l’ano una fine come la vagina, il plug non deve muoversi. Ecco perché la base è svasata o a ventosa, in modo che possa essere fissata e non faccia scherzi indesiderati. Dove però il plug anale si sbizzarrisce, è nelle funzioni. Esistono infatti plug anali più lunghi, più corti, a spina, piccoli che possono essere portati anche fuori casa, con telecomando, impermeabili da usare sotto la doccia, riscaldanti e infine con spinte e vibrazioni. Come vedi ce n’è davvero uno per ogni gusto e desiderio.

Il plug anale può causare problemi come le emorroidi?

Questa è una domanda che in effetti molte persone si fanno, e quindi la tua curiosità è comprensibile.

Tuttavia possiamo rassicurarti su questo, dato che ad oggi non esistono evidenze che ci sia una relazione tra questa pratica e le emorroidi. Anzi, ci sono degli studi che dimostrano come la mobilità della zona anale, intesa per allargamento e ammorbidimento dei muscoli sfinterici, aiuti la zona a prevenire questo fastidioso problema. Quindi se hai notato emorroidi dopo la pratica anale, soprattutto con questi plug (ma se sei un novizio puoi usare quelli più piccoli), probabilmente si tratta di un fenomeno casuale. Oppure è qualcosa di cui già soffri, e quindi anche in questo caso non dipende dal plug. Naturalmente se ne sei soggetto devi fare attenzione all’uso, utilizzando sempre un buon lubrificante anale (cosa che in realtà vale per chiunque li usi). Sono ottimi in questo senso i lubrificanti a base d’acqua; ciò che conta è agire sempre con delicatezza per non infiammare una parte già dolorante.

Quali accessori posso utilizzare per perfezionare l’esperienza del plug anale?

Vogliamo rispondere a questa tua domanda citando innanzitutto una cosa che dovrebbe sempre essere usata quando si fa sesso, non solo con il plug anale, e cioè la curiosità. Questo è il primo ingrediente che rende tutto più divertente.

Naturalmente ci sono anche dei prodotti reali che puoi usare per rendere la tua esperienza con il plug anale più divertente, più appagante e più sicura.

Il primo è il lubrificante. Si tratta di un accessorio che in realtà non dovrebbe mai mancare. È importante perché l’ano è una zona che non ha ghiandole lubrificanti, e quindi per quanto tu possa essere eccitato, non raggiungerai mai la lubrificazione come nel caso della vagina. Ecco perché devi sempre usarlo, anche perché il lubrificante evita sfregamenti, piccole irritazioni e ti aiuta a rilassarti e quindi a provare più piacere.

Se vuoi stimolare in modo intenso il punto g, un plug anale può essere davvero utile: il riempimento che esercita sull’ano infatti, effettua una pressione anche nella zona del punto g. Puoi quindi usare un dildo, un vibratore per punto G o un vibratore rabbit mentre tieni inserito il plug anale.

Se invece ti piace il mondo del BDSM (in parole povere, sadomaso) puoi anche provare cose più estreme e fantasiose, come ad esempio le altalene sessuali, i dildo anali o delle pinze per capezzoli.

Come posso usare in modo corretto il plug anale e come devo prendermene cura?

Questa è una domanda importante alla quale è necessario dare una risposta esauriente e chiara. Il plug anale è di certo un sex toy, ma va comunque inserito in una zona delicata come l’ano.

Per questo due sono gli aspetti fondamentali che devi sempre tenere in considerazione, e cioè il modo corretto per usarlo per non farti male o rendere la tua esperienza spiacevole, e il modo corretto in cui devi mantenerlo affinché non si rovini e per riflesso non danneggi anche te.

Il primo requisito fondamentale è quello di acquistare solo plug anali certificati, anallergici e atossici, Non devi usarlo in modi diversi da quelli previsti e dovresti aspettare ad usarlo se al momento hai in corso un’infezione, o un’irritazione. Devi sempre tenerlo in un luogo fresco, asciutto e al riparo da fonti di calore e di umidità. Devi lavarlo sempre, prima e dopo l’uso e prima di riporlo. Va benissimo l’acqua con del sapone antibatterico, e proteggi il telecomando se c’è.

Soprattutto, non usare dei surrogati pensando che siano la stessa cosa. Il plug anale è progettato per non scivolare all’interno dell’ano, altri oggetti che potresti inserire no.

Naturalmente cura sempre la tua igiene personale e prima di giocare lava la zona anale con cura (così come il plug). Non usare mai il plug anale in vagina dopo averlo inserito nell’ano, perché potresti trasferire batteri alla flora vaginale, e non dividere mai il tuo plug anale con il partner per lo stesso motivo. Usatene due diversi ma insieme; con queste accortezze, il piacere sarà raddoppiato.

Ma l’orgasmo anale esiste davvero?

Ma l’orgasmo anale esiste davvero

Anche questa è una domanda che molte persone si fanno, ed anche in questo caso possiamo risponderti molto chiaramente.

Certo che sì, l’orgasmo anale esiste eccome, come potrà dirti chiunque l’ha provato. Si tratta di un orgasmo che dipende dalla contrazione dei muscoli profondi dello sfintere e che viene raggiunto soprattutto con l’ausilio dei plug (per questo sono molto usati) che stimolano, fanno vibrare e pulsare tutta la zona. Chi l’ha provato lo descrive come profondo e intenso, una cosa da non perdere.

La zona anale è piena zeppa di terminazioni nervose che se vengono stimolate donano intenso piacere. Certo, si tratta di un orgasmo difficile da ottenere; primo perché difficilmente si riesce a stimolare adeguatamente quella zona, e secondo perché spesso si pensa che sia tabù o che comunque sia una sorta di leggenda metropolitana. Così in molti smettono di provarci, e questo è un vero peccato. L’orgasmo anale può essere provato sia dalla donna che dall’uomo, e in questo secondo caso è proprio la stimolazione della ghiandola prostatica che svolge il plug a condurre l’uomo al piacere.

I plug anali sono sicuri o rischio di farmi male?

Per rispondere a questa domanda, sappi che l’unico rischio che si corre usando un plug anale è quello di contrarre un’infezione se il plug è sporco. Considera dunque che questa eventualità, che ovviamente è da scartare perché lo utilizzerai sempre pulito, è stata indicata per dire che non ci sono rischi nell’uso del plug. Significa che gli unici rischi sono quelli derivanti da un uso scorretto, cosa che però vale praticamente per qualunque cosa.

Dunque, riguardo alla prima parte della domanda, se siano sicuri, ti possiamo tranquillizzare. I plug anali sono progettati da aziende secondo i più alti standard di sicurezza. Verifica che siano sempre certificati, che siano costruiti in materiali anallergici e atossici, e che siano dotati di garanzia.

Per quanto riguarda la seconda parte della domanda, e cioè se rischi di farti male, anche in questo caso possiamo rassicurarti. I plug non possono essere persi all’interno dell’ano (che non ha un fondo come la vagina) perché sono progettati con una forma ergonomica a base svasata che ‘tappa‘ letteralmente il sedere senza muoversi. Potresti farti male se ad esempio fossi novizio e scegliessi un plug molto lungo o di diametro eccessivo e poi lo usassi alla massima vibrazione e intensità, ma i plug sono settati per offrire una scala di movimenti che va dalla più lieve alla più intensa, e quindi ti basterà impostare il gioco al livello più sicuro.

Ancora, ricorda di usare sempre il lubrificante, indispensabile per non provare fastidio.

Infine, i plug anali sono sicuri, e qui ci colleghiamo alla frase con cui abbiamo iniziato: a patto che tu li pulisca sempre, prima e dopo l’uso.

I tabù sul sesso anale e come liberarsene

I tabù sul sesso anale e come liberarsene

Quanti e quali sono i tabù sul sesso anale e quindi anche sull’uso dei plug anali? La risposta è ‘troppi e infondati’. Sì, perché a giudicare dalla quantità di persone che usano questi sex toys, se l’impiego di un giocattolo di questo tipo fosse indecente o sinonimo di problema, allora praticamente tutti ne saremmo affetti! Ti basta fare una piccola prova per accertarti di quanto ti stiamo dicendo. Se cerchi in rete dei plug anali, potrai notare sotto ogni modello, centinaia di commenti di utenti soddisfatti che li hanno provati. Si tratta tra l’altro per la maggior parte di coppie che si divertono infinitamente con questi giochi.

Quindi il primo mito da sfatare è che a usare i plug anali siano persone perverse. Sono persone normalissime, ed anzi sono persone sane che vivono la propria sessualità in maniera libera, sicura e consenziente.

Qui veniamo al secondo tabù: chi usa il plug anale vuole passare alla penetrazione, e quindi se il tuo partner te lo chiede, vedrai che prima o poi andrà a parare lì.

Anche questa è una convinzione errata. Molte coppie che usano i plug anali non passano al sesso anale ma li impiegano solo come dei giochi all’interno dei preliminari per eccitarsi. Inoltre, molte persone li usano nelle pratiche di auto erotismo.

Perciò, se il tuo partner ti chiede di provare dei plug, non credere subito che voglia passare in maniera subdola alla penetrazione. Chiaritevi, anche perché magari potresti essere proprio tu a desiderarlo prima o poi.

Un terzo tabù è quello che con la stimolazione anale in generale, ci si sporchi di feci. Questo può succedere in casi davvero rari. Se comunque vuoi scongiurare qualsiasi inconveniente, puoi pulire il retto con una doccia anale.

Quindi, per liberarti dei tabù sui plug anali e sul sesso anale in generale, parlane apertamente, e prova. Se ti piace bene, altrimenti non farlo!

Quali sono i migliori modelli per i principianti?

Il plug anale perfetto se sei principiante e vuoi cominciare a divertirti dovrebbe essere piccolo e flessibile. In questo modo l’inserimento sarà facile, delicato e appagante.

Sono perfette in questo senso le palline anali progettate in silicone, che non sono un vero e proprio plug ma ti aiutano a prendere confidenza con i giochi.

Puoi passare poi ai plug più corti e con diametro variabile. Ce ne sono di diverse misure, anche aumentabili a piacere. Esistono confezioni con 3 misure, dalla più piccola alla più larga, e in questo modo potrai passare via via al plug successivo.

Inoltre dovresti usare un plug con telecomando. Il motivo è anche psicologico. Il telecomando ti da la certezza di poter controllare il gioco e la situazione, e il fatto di sentirti rilassato e di avere il controllo, è un requisito fondamentale per iniziare questa esperienza.

FAQ più comuni sui plug anali

Hai altri dubbi? Ti sei perso qualcosa nella lettura? Consulta le FAQ sui plug anali qui sotto!

La risposta è dipende. Certo se non li hai mai usati prima, non puoi iniziare con un plug che ha le dimensioni di un dildo. Comincia dai più piccoli, usa una buona dose di lubrificante e ti assicuriamo che non sentirai dolore.

All'inizio sì. La sensazione, è di fatto quella delle feci che tornano indietro. E' chiaramente piuttosto innaturale all'inizio. Ma se vuoi sperimentare, devi andare oltre questa sensazione e "resistere" per capire se poi, una volta inserito e una volta presa confidenza, ti possa piacere. In fondo anche il primo rapporto è piuttosto doloroso per le donne, ma poi diventa piacevole. L'importante è non farsi costringere il partner, non subire pressione psicologica. Ad alcuni piace la sensazione di riempimento e pressione generate dal plug, altri invece amano lo scivolamento e strofinamento di dildo anali e palline anali. Ad altri invece non piace affatto. Il nostro consiglio è: provaci almeno 2-3 volte e se non ti piace, lascia stare.

In generale, no. Però le emorroidi, soprattutto a stadi avanzati, sono molto delicate quindi ti consigliamo di prestare davvero molta attenzione. Non usare plug di dimensioni troppo grandi e abbonda col lubrificante. Se provi dolore smetti subito l'utilizzo. Prediligi plug anali totalmente lisci e senza particolari rilievi, che potrebbero irritare i tessuti emorroidali.

Questo non dovrebbe mai succedere, perchè i plug anali di qualità hanno un design anti-risucchio. In casi estremi tuttavia, specie su persone che abusano di questa pratica usando sex toys di dimensioni spropositate, è possibile che usando un plug molto piccolo, in uno sfintere anale particolarmente dilatato, esso venga risucchiato. A volte, con un po' di spinta, è possibile espellere l'oggetto, proprio come si espellono le feci. Se tuttavia questo non accadesse, è consigliabile recarsi al pronto soccorso.

La flora batterica anale è un "microcosmo". La raccomandazione è nuovamente di usare un plug anale esclusivamente sull'ano ed esclusivamente sul proprio! Non usare un sex toy nella vagina subito dopo averlo messo nell'ano, non usare un sex toy nell'ano dopo che un'altra persona ne ha fatto lo stesso uso. Nemmeno se è il tuo compagno di una vita. I batteri non guardano in faccia nessuno! Dopo l'uso, lava accuratamente il sex toy e se puoi sterilizzalo con un disinfettante compatibile col materiale di cui è fatto il sex toy.