Womanizer, Satisfyer & Co. Come funziona la tecnologia a onde? E’ davvero una garanzia per arrivare all’orgasmo velocemente?

Tecnologia o magia? Scopri come le onde ti fanno raggiungere l'orgasmo alla velocità della luce!

Come funziona la tecnologia a onde

Tutte le donne che desiderano vivere la propria sessualità in modo libero e sano possono finalmente contare su un’infinità di tool interamente dedicati all’orgasmo femminile! Ebbene sì, il piacere femminile è stato sdoganato, anche grazie a coloro che hanno avuto la brillante idea di realizzare dei sex toy messi a punto esclusivamente per stimolare uno degli organi più sensibili del corpo femminile: il clitoride.

Questi innovativi masturbatori clitoridei si distinguono nettamente da quelli che, sino a poco tempo fa, venivano proposti come il massimo piacere che una donna potesse aspettarsi dall’autoerotismo: i tradizionali dildo dalle forme falliche spesso poco invitanti (plasticosi, rigidi e spesso decisamente rumorosi), ormai soppiantati dai nuovissimi e sorprendenti succhia clitoride.

Ma i succhia clitoride sono davvero così infallibili?

L’orgasmo femminile è un argomento complesso, talvolta anche per le stesse donne che, vuoi per inesperienza che per altri impedimenti psicologici, ancora non sanno come stimolare il loro corpo nel modo giusto. Spesso anche gli uomini più attenti e premurosi falliscono miseramente davanti all’enigmatico orgasmo femminile!

Il problema è che per lungo tempo la stimolazione sessuale della donna è stata erroneamente concentrata solo ed esclusivamente nella penetrazione, mentre oggi sappiamo bene che la vera chiave che consente alle donne di raggiungere intensi orgasmi – spesso multipli – è proprio quel piccolo bottoncino lì: il clitoride!

A dedicare la giusta attenzione verso questa delicata parte anatomica femminile sono state alcune case produttrici di giocattoli per adulti, quali Womanizer, Satisfyer e la svedese Lelo. Ascoltando i bisogni reali delle consumatrici, con attenzione e lungimiranza, è stato possibile capire ciò che le donne desiderano veramente là sotto. Il risultato? Il succhia clitoride, ovvero un piccolo aggeggio capace di mimare il migliore sesso orale mai provato prima, attraverso piacevoli e incalzanti carezze perfettamente cadenzate nel ritmo più desiderato.

Le donne che hanno provato il succhia clitoride per la prima volta lo descrivono come l’unico sex toy in grado di offrire orgasmi multipli in pochissimi minuti, attraverso sensazioni uniche difficilmente paragonabili a qualsiasi altro tipo di stimolazione. Niente male, eh?

Ma come funzionano i succhia clitoride?

Ma come funzionano i succhia clitoride

Il succhia clitoride è il primo sex toy contactless, capace di sfruttare l’aria per offrire un delicato e regolabile massaggio sul clitoride, simile a quello esercitato con la lingua durante il sesso orale. Il tutto è possibile grazie alle tecnologie Air Pulse, Pleasure Air e SenSonic, messe a punto dai 3 colossi dell’intrattenimento per adulti, come Womanizer, Satisfyer e Lelo (ma oggi utilizzate anche da altri marchi produttori di sex toys).

Il tocco magico di questi piccoli quanto geniali sex toys risiede proprio nell’assenza di una vera e propria frizione fisica; infatti, il massaggio a onde raggiunge il clitoride attraverso il cappuccio in morbido silicone senza determinare nessuno sfregamento. Le suddette “onde di piacere” possono inoltre essere regolate in base alle proprie necessità personali.

I modelli più avanzati sono capaci di offrire sino a 12 livelli di potenza e possono essere utilizzati anche sotto la doccia o mentre ci si concede un bagno particolarmente rilassante. Attenzione però a non confondere la semplice dicitura resistente agli schizzi con l’impermeabilità al 100%; solo questi ultimi possono essere immersi completamente sott’acqua! Perciò, prima d’immergere nella vasca da bagno il tuo sex toy per dar via ai suoi pirotecnici effetti speciali, leggi attentamente le istruzioni riportate nel suo manuale d’utilizzo!

Solitamente venduti al pubblico dotati di accessori quali batteria ricaricabile, cavetto USB per l’alimentazione, lubrificante ed eventuali cappucci in silicone di misure diverse, i succhia clitoride si ricaricano in poche ore e garantiscono un’autonomia di diversi giorni (questa ovviamente cambia in base al modello e alle ore di utilizzo).

Per migliorare la propria esperienza con il succhia clitoride, le case produttrici consigliano di utilizzare un buon lubrificante a base d’acqua, adatto per il silicone. Pur non essendoci un vero e proprio contatto tra il sex toy e il clitoride, il lubrificante applicato sul cappuccio in silicone rende ancora più confortevole l’eventuale sfioramento con la delicata pelle che circonda il clitoride.

Dopo ogni utilizzo i succhia clitoride devono essere puliti accuratamente. Per farlo nel modo giusto potrai utilizzare semplicemente del sapone neutro e dell’acqua, oppure un detergente igienizzante apposito per sex toy. Non dimenticare che questi masturbatori possono essere utilizzati anche per stimolare capezzoli e altre zone erogene, della donna e dell’uomo. Infatti, il massaggio stimolante offerto da questi versatili giocattoli per adulti risulta essere appagante per entrambe i sessi.

Quanti tipi di succhia clitoride esistono?

Quanti tipi di succhia clitoride esistono

Il grande successo riscontrato dai primi modelli di succhia clitoride, immessi nel mercato intorno al 2003, hanno spinto le case produttrici di giocattoli per adulti verso la realizzazione di modelli sempre più diversificati e sofisticati. La tecnologia più utilizzata è quella caratterizzata delle onde d’aria che, attraverso semplici pulsanti, offrono una stimolazione contactless che aumenta o diminuisce in base ai livelli selezionati e alle preferenze dell’utilizzatrice.

I succhia clitoride più apprezzati dal pubblico femminile sono quelli dalle dimensioni ridotte, capaci di offrire più livelli di intensità e che non emettono alcuna vibrazione (sensazione già ampiamente sperimentata con i classici vibratori). Altro aspetto particolarmente apprezzato di questi stimolatori per donna è il livello di rumorosità minimo che, anche durante il funzionamento, è in grado di assicurare la massima discrezione.

Si tratta di un dettaglio non trascurabile, se consideriamo che eventuali ronzii troppo invasivi determinati dal funzionamento dello stimolatore, non solo possono scoraggiare la donna all’utilizzo – per paura d’essere sentita – ma possono anche compromettere il livello di relax necessario per concedersi un’esperienza appagante, e di conseguenza impedire il raggiungimento dell’orgasmo.

Coloro che non vogliono rinunciare alla penetrazione possono optare per il modello due in uno, come il sofisticatissimo Womanizer Duo, dotato di stimolatore del punto G; per orgasmi multipli garantiti. Nei modelli combinati è possibile godere di due stimolazioni contemporaneamente: l’intensità del massaggio clitorideo e la vibrazione del dildo che stimola il punto G potranno essere gestiti in modo del tutto individuale, per vivere un’esperienza erotica senza precedenti.

I modelli di succhia clitoride dotati di stimolatore del punto G possono essere utilizzati anche per la stimolazione anale. Generalmente, questo specifico sex toy è realizzato in morbido silicone medico e presenta forme ergonomiche che si adattano facilmente al corpo femminile.

Alcuni succhia clitoride vengono proposti attraverso divertenti e simpaticissime forme, come quella del popolarissimo Satisfyer Penguin, il succhia clitoride a forma di pinguino più irresistibile del web, ormai considerato un vero e proprio must have da portare sempre con sé, anche in viaggio!

Piccoli, coloratissimi, silenziosi ma soprattutto capaci di regalare orgasmi mai provati prima, questi sex toys per la stimolazione clitoridea sembrano aver surclassato gli ormai datati vibratori. Se desideri acquistarne uno anche tu corri a dare un’occhiata a quelli che sono gli 11 migliori succhia clitoride e scopri nel dettaglio tutti i modelli più acquistati e amati dalle donne!

Qual è la migliore marca di succhia clitoride?

Qual è la migliore marca di succhia clitoride

Sebbene oggi sia possibile trovare in commercio diversi sex toys di qualità, quando si tratta di giocattoli per adulti dedicati alla stimolazione del clitoride la scelta si concentra soprattutto su 3 marche principali, ovvero Womanizer, Satisfyer e Lelo. Questi brand hanno rivoluzionato quella che è la masturbazione femminile, attraverso una vastissima gamma di succhia clitoride estremamente efficaci e particolarmente versatili.

Se per il benessere della tua sessualità non badi a spese allora il brand Womanizer è quello più adatto a te. Dal design ricercato e dalle funzionalità avanzate, questo popolarissimo marchio offre sex toy per la stimolazione del clitoride dotati di caratteristiche di tutto rispetto come:

  • Impermeabilità al 100%
  • Tecnologia Pleasure Air
  • Tecnologia Whisper
  • Modalità Autopilot
  • Da 8 a 12 livelli di puro piacere

Inoltre, i succhia clitoride Womanizer sono stati progettati anche nella versione Duo rabbit, con stimolatore del punto G. Si tratta della scelta obbligata per tutte coloro che desiderano un prodotto all-in-one, capace di offrire doppia stimolazione e orgasmi indimenticabili.

Anche il popolarissimo marchio leader di sex toys Lelo offre una gamma di succhia clitoride estremamente innovativa, messa a punto per garantire orgasmi multipli raggiungibili in pochi minuti. Studiati per tutte quelle donne che cercano una stimolazione ancora più travolgente, i succhia clitoride Lelo sfruttano la tecnologia SenSonic, che consente di stimolare una porzione ancora più ampia del clitoride. Le donne che hanno provato personalmente i sex toy Lelo ne elogiano potenza, estrema efficienza e facilità d’utilizzo.

Dal design estremamente intrigante e disponibili in tantissimi colori, i succhia clitoride Lelo sono impermeabile al 100% e facilissimi da pulire. Tutti gli stimolatori per clitoride Lelo, inoltre, sono realizzati in un unico pezzo di silicone medicale, dalla consistenza setosa particolarmente piacevole al tocco. Ciò li rende non solo sicuri perché ipoallergenici, ma anche estremamente delicati nei confronti della delicata pelle del clitoride.

Se invece cerchi un prodotto d’eccellenza ma dal prezzo abbordabile, allora ti consigliamo di dare uno sguardo ai succhia clitoride Satisfyer, gli unici dotati di una geniale App che ti permetterà di arrivare all’orgasmo seguendo il ritmo (e le eventuali vibrazioni) della tua musica preferita e delle tue compilation Spotify, nonché di controllare in remoto tutte le funzionalità del tuo succhia clitoride Satisfyer (o quello del tuo partner). Incredibile, vero?

Conclusione

Insomma, grazie a questo piccolo prodigio tecnologico stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione sotto le lenzuola! Il sesso, finalmente vissuto in modo sano, giocoso e senza tabù, trova nel succhia clitoride il simbolo perfetto. Consigliato alle donne di tutte le età, questo magico strumento di piacere in versione pocket rappresenta il miglior regalo che una donna possa ricevere.

Ideale anche per tutte le donne che ancora non sono riuscite a raggiungere l’orgasmo (o che hanno sempre finto per non far sentire il partner inadeguato), il succhia clitoride riserverà delle emozioni davvero inedite, riaccendendo la passione per il sesso (quello fatto bene).

Grazie a una ricchissima gamma di succhia clitoride acquistabili online nella massima discrezione, trovare il modello fatto su misura per il tuo orgasmo sarà… un piacevolissimo gioco da ragazze!