Sybian, La Macchina Sessuale Da Cavalcare: Come Funziona? Quali Sono Le Migliori Alterantive?

Tutto quello che devi sapere sulla più famosa macchina sessuale, il sogno proibito di ogni donna!

Sybian La Macchina Sessuale Da Cavalcarejpg
INDICE

Sybian è una macchina del sesso super famosa perché offre una vasta gamma di personalizzazioni, tutto ciò che ti piace nei rapporti sessuali Sybian può offrirtelo. Naturalmente, come tutte le sex machines, questo dispositivo è progettato prevalentemente per il pubblico femminile ma può interessare anche una discreta fetta di uomini perché può essere utilizzato come un vibratore per prostata.

Poiché la masturbazione gioca un ruolo importante per tutta la vita della donna, dall’adolescenza fino alla vecchiaia, il mercato ha pensato a delle soluzioni davvero appaganti per soddisfare anche le donne più esigenti.

Sybian è il dispositivo che ha fatto innamorare migliaia di donne in tutto il mondo e che si è distinto tra le migliori macchine del sesso per le sue grandi funzionalità e la possibilità di personalizzare la stimolazione.

In questo articolo vediamo nel dettaglio com’è fatta la macchina del sesso Sybian, quali sono i suoi punti di forza e perché ha riscosso così tanto successo. Non ci sono controindicazioni al suo utilizzo, anzi, la masturbazione è molto positiva per il nostro corpo, bisogna solo fare attenzione che non diventi una masturbazione compulsiva!

Com’è fatta la macchina del sesso Sybian

La macchina del sesso Sybian è a sella, quindi è un dispositivo cavalcabile che presenta sull’estremità superiore uno o più dildo rimovibili. Dispone di un telecomando che consente di impostare la tipologia di vibrazione, la rotazione e l’intensità. Il suo utilizzo è piuttosto semplice e immediato, nella confezione è incluso anche un manuale d’istruzioni.

Sybian non ha limiti, anche chi ha problemi alle ginocchia e fatica a posizionarsi sulla sella può utilizzarlo: posizionalo su una superficie più alta, per esempio una sedia, e vivi la tua intimità senza alcun problema. Non solo, non è necessario essere molto atletici per usare questa macchina del sesso, puoi comodamente sederti sopra di essa e lasciare che sia lei a condurti al piacere semplicemente con la vibrazione.

Sybian: scegli come personalizzarla

Il motivo per cui Sybian ha conquistato il cuore di tantissime donne è l’infinità possibilità di personalizzare il dispositivo. Acquistando il prodotto è possibile scegliere tra tre diversi set:

  • Set classico beige
  • Set classico cioccolato
  • Set in silicone

Ognuno di questi set include:

  • Pene di piccole dimensioni
  • Pene di medie dimensioni
  • Cover pene di grandi dimensioni
  • Supporto per stimolazione clitoridea

La confezione include tutto l’occorrente per vivere appieno la propria sessualità e permette non solo di raggiungere il punto G ma anche di sperimentare l’orgasmo clitorideo.

Non è finita qui! Sulla pagina ufficiale del prodotto è possibile anche acquistare un altro set per completare la propria collezione con dei toys ancora più esclusivi ed eccitanti:

  • GMini: Il sex toy specifico per la stimolazione del punto G con una circonferenza di 13 centimetri
  • GMax: Un secondo gadget per il punto G a forma di sfera con una circonferenza di 15 centimetri
  • XLarge Cover: Una cover da attaccare al set base per aumentare le dimensioni del pene. Il diametro è di 5 centimetri
  • Jumbo Cover: Questa è la cover più grande disponibile compatibile con il set base. Il suo diametro è di 5,8 centimetri
  • Finger: Questo è un dito piuttosto piccolo che può essere utilizzato per la penetrazione o per la stimolazione clitoridea. Il suo diametro è di 2 centimetri
  • Double: Questo è il gadget che consente la doppia penetrazione. Il pene posteriore non è in grado di ruotare come quello anteriore, ma vibra alla stessa frequenza. Il diametro di entrambi è di 3,37 centimetri

Insomma, una vera dotazione completa in grado di soddisfare qualsiasi desiderio sessuale, è questo il segreto di Sybian! Sybian è disponibile in 4 colori diversi:

  • Viola – Passion Purple
  • Rosa – Playful Pink
  • Nero – Classic Black
  • Rosso – Blushing Red

La storia della macchina del sesso più famosa al mondo

La macchina del sesso Sybian è stata ideata da Dave Lampert nel 1970 ma ci vollero diversi anni prima che la sua costruzione ebbe inizio. Nel 1985 nacque il primo prototipo di Sybian, realizzato in lamiera e costruito su un telaio in legno. Successivamente venne sviluppato un secondo prototipo dal quale, poi, ebbe origine la macchina del sesso attuale.

Il motivo per cui Dave Lampert decise di costruire questo dispositivo è molto semplice:

  • Soddisfare le donne
  • Aiutare le donne ad avere un orgasmo
  • Migliorare i rapporti di coppia

Infatti, si stima che all’interno dei normali rapporti di coppia solo il 70% delle donne riesca a raggiungere l’orgasmo con facilità mentre il 10% delle donne non vengono minimamente soddisfatte. Quindi, poiché il principale luogo di masturbazione femminile è la camera da letto, Lampert ha pensato a un dispositivo discreto da utilizzare a casa che potesse soddisfare il pubblico femminile e che permettesse di raggiungere il tanto agognato orgasmo.

Dopo il successo di Sybian, è stato creato un dispositivo anche per gli uomini, Venus 2000, un fleshlight realizzato su misura in base ai dati che l’utente inserisce durante l’acquisto.

Solo per donne? No, Sybian è per tutti!

Per quanto Sybian sia un dispositivo ideato per le donne, può essere utilizzato anche dal pubblico maschile perché si comporta come un vibratore per prostata. In particolare, all’interno del set di accessori esiste quello a forma sferica che ricorda molto un plug anale e che può essere utilizzato senza problemi da entrambi i sessi.

Inoltre, questa macchina del sesso è indicata anche per le serate in compagnia del proprio partner! La masturbazione di coppia può diventare un momento davvero interessante, puoi suggerire al tuo compagno di regolare con il telecomando le impostazioni che preferisce così potrà avere il pieno controllo sul tuo piacere. Sybian è un dispositivo adatto anche per rendere più piccanti i preliminari e per accendere la passione a letto, divertiti con gli amici o con il partner e scopri una nuova dimensione del sesso.

Altre macchine del sesso che potrebbero interessarti

Purtroppo Sybian non è ancora ufficialmente in commercio in Italia, ma esistono delle validissime alternative che puoi prendere in considerazione!

Ecco alcuni modelli che potrebbero piacerti:

Macchina del sesso THE COWGIRL

Questa macchina del sesso è molto simile a Sybian ma non ha un set intercambiabile altrettanto completo. Tuttavia, la dotazione include un pene di grandi dimensioni per la penetrazione anale o vaginale e un gadget per la stimolazione del clitoride.

Rispetto a Sybian, però, questa macchina del sesso dispone anche di un’applicazione per smartphone che ti permette di controllare il dispositivo a distanza, se ti fa piacere puoi coinvolgere il tuo partner durante i momenti di intimità anche se vi trovate lontani.
Scoprila su Amazon

Macchina del sesso Hismith

Rispetto a Sybian, questo modello è a stantuffo, cioè non si tratta di una sella cavalcabile ma di un dispositivo dotato di un braccio meccanico che sostituisce le funzioni del pene maschile. Sono disponibili diversi dildo compatibili con questa macchina del sesso e attraverso un telecomando puoi impostare l’intensità delle spinte. Niente cowgirl, questa macchina del sesso è consigliata per chi vuole sperimentare tante posizioni sessuali diverse.
Scoprila su Amazon

Macchina del sesso Lovense

Questo dispositivo è davvero degno di nota perché ha un motore super potente che raggiunge i 300 colpi al minuto e dispone di due bracci laterali che consentono a due persone di utilizzarlo contemporaneamente. Inoltre, è disponibile l’applicazione per smartphone per regolare e controllare l’intensità delle spinte anche a distanza. Ecco un’ottima idea per divertirsi con il sesso tra donne oppure, perché no, nei rapporti a tre.
Scoprila Su Amazon

Conclusione

La macchina del sesso Sybian è una delle più famose al mondo non solo perché è stata una pioniera di questo settore, ma anche perché dispone di una serie di set e di gadget che rendono l’esperienza sessuale davvero completa. Il dildo presente sulla parte superiore vibra e ruota simulando i movimenti di un pene reale, non ti resta che cavalcarlo e scegliere il ritmo che preferisci.

Considerando che circa il 10% delle donne si masturba più di una volta a settimana, le macchine del sesso rappresentano una valida alternativa e permettono di vivere delle sensazioni del tutto realistiche. Che tu sia da sola o in compagnia del partner, è sempre il momento giusto per concedersi un po’ di intimità ed esplorare la propria sessualità. Sybian ha saputo conquistare migliaia di persone perché è un gadget pratico, funzionale, realistico e decisamente appagante.

Hai trovato questo articolo utile?