I 12 migliori masturbatori Fleshlight

In commercio ne puoi trovare di tante forme e di tutti i colori e - proprio come le donne - non sono mai uguali. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente dei Fleshlight! I masturbatori maschili sempre pronti a soddisfare qualsiasi fantasia.

Fleshlight Masturbatore Stoya Destroya Miglior Fleshlight Girls
INDICE

Fra tutti i sex toys oggi disponibili, i Fleshlight sono sicuramente i più originali. Dall’aspetto esterno piuttosto anonimo, simile a una comune torcia elettrica, questi masturbatori per uomo nascondono al loro interno un mondo tutto da scoprire! Essi infatti sono in grado di simulare la consistenza e l’aspetto dei genitali femminili in modo sorprendentemente realistico.

A prima vista potrà sembrarti un po’ strano, eppure il Fleshlight offre l’esperienza artificiale più simile alla penetrazione. Estremamente piacevole e facile da utilizzare, questo particolare masturbatore maschile può risultare utile anche per tenere “allenato il pene” e contrastare l’eiaculazione precoce.

In commercio troverai Fleshlight di ogni forma, gusto e colore! Infatti, prendendo ad esempio proprio l’organo sessuale femminile, i Fleshlight presentano un’anatomia interna costituita da orifizi vaginali perfettamente capaci di simulare la contrazione dei muscoli pelvici, tipica dell’orgasmo femminile. Ma non è tutto; con i Fleshlight potrai sperimentare anche il sesso orale e la penetrazione anale.

Come una sorta di vagina sostitutiva, questo efficiente ed estremamente realistico masturbatore per uomo consola i maschi single dagli istinti castrati e protegge quelli in coppia dalle tentazioni dell’infedeltà coniugale, offrendo orgasmi indimenticabili in tutta sicurezza.

Grazie alle loro esuberanti caratteristiche, oggi i Fleshlight sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Essi, inoltre hanno dato vita a un business milionario lanciando la linea esclusiva Fleshlight Girls, grazie alla collaborazione con alcune delle pornostar più hot del momento. Come? Semplicemente ricreando alla perfezione i genitali e gli orifizi anali di Lisa Ann, Riley Reid, la nostrana Valentina Nappi, Christy Mack, Stoya Destroya, Alexis Texas e tantissime altre ancora.

Come dici? Vuoi provare subito l’esperienza Fleshlight? Allora non perderti la nostra accuratissima guida all’acquisto dei 12 migliori Fleshlight, aggiornata con i migliori modelli acquistabili online nella massima discrezione. A fine lettura sarai in possesso di tutte le informazioni necessarie per poter scegliere e acquistare il Fleshlight che realizzerà – senza mai lamentarsi – le tue fantasie erotiche più bollenti!

Se invece vai di fretta…

Non disperare! Abbiamo pensato anche a te che, ormai divorato dalla curiosità, desideri andare subito al sodo. Ecco di seguito una panoramica veloce di quelli che sono i migliori masturbatori Fleshlight online, per effettuare la tua scelta in modo rapido ma consapevole.

I 12 Migliori Fleshlight per uomo

Il popolarissimo brand Fleshlight propone ai suoi numerosissimi fan, provenienti da tutto il mondo, un’infinità di modelli di masturbatori interamente dedicati al piacere maschile. Studiati per il benessere sessuale dell’uomo, i masturbatori Fleshlight sono realizzati con materiali sicuri e igienici, controllati e garantiti dalle più rigorose norme europee in vigore.

Attraverso la nostra guida all’acquisto dei migliori Fleshlight per uomo, desideriamo proporti quelli che sono i masturbatori Fleshlight più apprezzati dai consumatori per quanto riguarda efficacia, sicurezza e igiene.

Per rendere la tua scelta ancora più semplice abbiamo premiato alcuni tra i migliori Fleshlight acquistabili sul web tenendo conto di caratteristiche fondamentali quali: efficacia, funzionalità, qualità dei materiali, convenienza e popolarità.

I Fleshlight per uomo premiati da Chiaralalli sono:

  1. Miglior Fleshlight Universale: Fleshlight Pink Lady Original realizzato in Real Touch SuperSkin per un’esperienza realistica
  2. Miglior Fleshlight Premium: Fleshlight Lady Stamina Workout con texture stimolante per allenarsi a durare di più
  3. Miglior Fleshlight fascia alta: Fleshlight Ice Lady Crystal Masturbatore per Uomo Trasparente
  4. Miglior Fleshlight fascia economica: Fleshlight Quickshot Vantage trasparente con doppio orifizio
  5. Miglior Fleshlight Anale: Fleshlight Pink Butt Original masturbatore maschile
  6. Miglior Fleshlight Girls: Fleshlight Girls Stoya Destroya con texture interna
  7. Miglior Fleshlight Sesso Orale: Fleshlight Turbo Ignition Copper

Ovviamente, se sceglierai il tuo masturbatore tra i Fleshlight sopracitati, avrai la certezza di acquistare un prodotto pluripremiato e apprezzatissimo dagli utenti. Se invece desideri accedere a una scelta ancora più vasta, allora non perderti la guida completa all’acquisto dei migliori 12 Fleshlight.

Oltre a scoprire tutti i dettagli dei Fleshlight premiati da Chiaralalli.com, troverai ulteriori modelli esclusivi di masturbatori da uomo realizzati da Fleshlight, leader mondiale dei sex toys.

1Fleshlight Pink Lady Original

Ribbon-Miglior

Miglior Fleshlight Universale

Fleshlight Pink Lady Original Miglior Fleshlight Universale

Un classico che non passa mai di moda: Pink Lady Original è infatti il primo della fortunatissima serie di masturbatori sviluppati e creati dalla Fleshlight. Realizzato con l’esclusivo materiale Real Feel SuperSkin® e dotato di un invitante canale interno liscio, senza pieghe e scanalature, il Fleshlight Pink Lady Original offre un diametro ottimale, perfetto per tutte le misure.

Grazie alla sua texture smooth, questo masturbatore ti permetterà di provare un piacere duraturo che crescerà lentamente, sino ad esplodere in un orgasmo travolgente. La superficie liscia di questo stimolatore per uomo ti impedirà di venire troppo presto, permettendoti così di godere appieno di piacevolissime sensazioni. Per concederti un piacere più intenso, il masturbatore per uomo Pink Lady Original è stato realizzato con un materiale dalla consistenza molto simile alla soffice pelle della vagina vera.

Con il suo aspetto esterno del tutto anonimo, il Fleshlight Pink Lady Original può essere portato in valigia nella massima discrezione! Per sfruttare appieno le capacità offerte da questo esclusivo masturbatore maschile ricordati che, prima di ogni utilizzo, dovrai estrarre la guaina interna dal supporto rigido, per poi immergerla in acqua calda per qualche minuto.

Una volta lasciata scolare l’acqua in eccesso ti basterà reinserire la guaina nel suo contenitore, per poi regolare la chiusura alla base che consente di aumentare o ridurre il grado di aspirazione. In questo modo potrai godere della sensazione di suzione che ti piace di più. Per un utilizzo ottimale si consiglia di usare questo masturbatore sempre con del lubrificante a base acquosa.

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Ritarda l’eiaculazione grazie al canale dalla struttura liscia
  • Offre un diametro adatto per tutte le misure
  • Presenta un guscio in materiale resistente agli urti
  • Riproduce perfettamente l’aspetto esterno e le sensazioni interne offerte dalla vagina vera

Caratteristiche importanti

  • Presenta una lunghezza totale di 25 cm
  • Offre un design esterno discreto
  • Non consente l’utilizzo di lubrificanti oleosi
  • Non consente l’utilizzo di sapone per la detersione

2Fleshlight Lady Stamina Workout

Ribbon-Miglior

Miglior Fleshlight Premium

Fleshlight Lady Stamina Workout Miglior Fleshlight Premium

Il nostro Miglior Fleshlight Premium è costituito da una vagina artificiale iperrealistica, studiata appositamente per permetterti di “allenarti” a non venire troppo in fretta. Lady Stamina Workout, infatti, presenta un canale leggermente più stretto rispetto agli altri modelli Fleshlight.

Questo masturbatore realistico a forma di vagina ti aiuterà a durare più a lungo e quindi a migliorare le tue performance sotto le lenzuola. Insomma, Lady Stamina Workout ti permetterà di diventare l’amante che ogni donna desidera! Grazie alla Stamina Training Unit, il brand Fleshlight ha potuto mettere a punto un sistema brevettato di allenamento, per consentirti di trovare il “ritmo giusto” e controllare l’apice del piacere durante il rapporto vero.

Il canale interno realizzato in SuperSkin riproduce fedelmente i tessuti vaginali grazie ad una particolare texture a rilievi. Completamente atossico, senza ftalati e ipoallergenico, Fleshlight Lady Stamina Workout stimola il pene e contrasta l’eiaculazione precoce in modo decisamente piacevole. Mettilo subito alla prova! Se durerai 10 minuti con Lady Stamina Workout, allora sarai in grado di durare almeno 20 minuti con la tua partner!

La Fleshlight consiglia di utilizzare i suoi masturbatori sempre con del lubrificante ad acqua, non solo per non danneggiare il materiale interno, ma anche per rendere la tua esperienza ancora più realistica. Dopo ogni utilizzo, dovrai rimuovere la guaina interna e pulire il masturbatore accuratamente con un detergente per sex toys o con abbondante acqua calda.

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Presenta un canale più stretto ideale per allenarsi a durare di più
  • Offre una stimolazione estremamente realistica grazie alla texture interna
  • Utilizza materiali sicuri e completamente atossici
  • Offre la possibilità di migliorare le prestazioni sotto le lenzuola

Caratteristiche importanti

  • Lunghezza penetrabile di 22,9 cm, diametro canale 1,3 cm
  • Con effetto suzione regolabile
  • Completamente impermeabile

3Fleshlight Ice Lady Crystal

Ribbon-Miglior

Miglior Fleshlight fascia alta

Fleshlight Ice Lady Crystal Miglior Fleshlight fascia alta

Con Ice Lady, Fleshlight ha modificato il colore rosa carne per offrire un masturbatore semitrasparente, che sembra essere forgiato da un blocco di ghiaccio bollente. Nonostante il colore insolito, l’orifizio è ha forma di vagina, quindi dotata di particolari realistici quali piccole labbra e clitoride.

La custodia esterna, realizzata in plastica resistente e facile da pulire, misura 25 cm in lunghezza e presenta un diametro di 9 cm (nell’estremità più larga). L’apertura del masturbatore Ice Lady è molto stretta, pertanto senza lubrificante e senza un’erezione ottimale farai fatica a inserire il pene (proprio come avviene con la vagina vera).

Una volta dentro, però, potrai godere delle sensazioni uniche offerte dall’esclusiva struttura interna in SuperSkin. Dotato di piccole scanalature e protuberanze, Fleshlight Ice Lady stimolerà l’intera lunghezza del tuo pene come una vagina vera. Alla base potrai controllare e regolare a tuo piacimento la quantità d’aria espulsa e aspirata a ogni “colpo”, adattando l’effetto suzione come preferisci.

Svitando un po’ il tappo potrai iniziare lentamente ad aumentare la velocità dei tuoi movimenti, e prima che tu te ne accorga – bam! Un orgasmo lungo e intenso arriverà prepotentemente. Ovviamente non vedrai l’ora di provarne subito un altro!

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Il design particolare e decisamente intrigante
  • La struttura interna aderente e ricca di texture estremamente stimolanti
  • L’orifizio vaginale riprodotto fedelmente
  • L’effetto suzione regolabile

Caratteristiche importanti

  • Realizzato in SuperSkin materiale reattivo alla temperatura
  • Utilizzabile solo con lubrificante a base d’acqua
  • Lavare e asciugare accuratamente dopo ogni uso

4Fleshlight Quickshot Vantage

Ribbon-Miglior

Miglior Fleshlight Economico

Fleshlight Quickshot Vantage Miglior Fleshlight Economico

Piccolo, compatto e dotato di due orifizi (per un piacere doppio), Fleshlight Quickshot rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che ricercano un masturbatore da uomo efficiente, economico e dalle dimensioni contenute. Realizzato con materiali trasparenti come il ghiaccio, quando si utilizza questo masturbatore è possibile osservare il proprio pene mentre riceve uno dei migliori massaggi mai provati prima.

Poiché caratterizzato da due orifizi, con Fleshlight Quickshot il glande spunta fuori dal sex toy, così da poter essere stimolato ulteriormente durante i più bollenti giochi di coppia (esperienza decisamente consigliata dagli utenti che lo hanno già acquistato). In confronto ai Fleshlight tradizionali a forma di torcia, Quickshot è piuttosto piccolo: solo 7.6 cm di diametro per 11.4 cm di lunghezza! Eppure riesce ad offrire una stimolazione che crea dipendenza.

Il suo interno in SuperSkin avvolge il pene attraverso un canale caratterizzato da una texture davvero stimolante. I consumatori “più dotati” consigliano di svitare l’anello esterno realizzato in plastica rigida durante l’utilizzo. Questo, infatti, può determinare una pressione vigorosa non da tutti gradita.

Fleshlight Quickshot Vantage è più leggero dei suoi predecessori; infatti lo si può tenere tra due dita per dare inizio ad una masturbazione decisamente appagante. Inoltre è anche più facile da pulire. Basta lasciar scorrere l’acqua all’interno del suo canale e il gioco è fatto! Le estremità di questo piccolo quanto geniale sex toy presentano una trama che ti consentirà di utilizzare entrambi i lati e provare la stessa goduria.

Cosa ci piace di questo Fleshlight:

  • Le dimensioni contenute lo rendono maneggevole e perfetto da portare con sé, anche in viaggio
  • La doppia apertura consente al glande di spuntare fuori per essere stimolato ulteriormente dal partner
  • Il prezzo abbordabile

Caratteristiche importanti

  • Pulizia facilitata
  • Pesa solo 600 grammi
  • Presenta un anello svitabile per allentare la tensione interna

5Fleshlight Pink Butt Original

Ribbon-Miglior

Migliore Fleshlight Anale

Fleshlight Pink Butt Original Migliore Fleshlight Anale

Il sesso anale è certamente una delle fantasie erotiche più eccitanti, sia per l’uomo che per la donna. Tuttavia per tanti (troppi), tale pratica è purtroppo destinata a rimanere una mera fantasia. Ciò accade perché, erroneamente, questo atto viene percepito ancora come innaturale o “poco consono”. Fortunatamente oggi potrai sperimentare le sensazioni uniche del rapporto anale anche se sei single o se la tua partner ti ha dato picche, grazie al Fleshlight Pink Butt Original!

All’interno di questo ormai popolarissimo masturbatore a forma di torcia troverai un soffice ed invitante orifizio anale pronto per essere lubrificato ed esplorato, tutte le volte che lo vorrai.

Realizzato interamente in SuperSkin, Pink Butt Original è caratterizzato da un canale che accoglie il pene attraverso una superficie smooth creata appositamente per garantire orgasmi intensi e indimenticabili. Il tutto è racchiuso da un case anonimo che, attraverso la base svitabile, consente di regolare il passaggio dell’aria e quindi aumentare o diminuire l’effetto suzione.

Anche in questo caso, per usufruire di un’esperienza ancora più realistica, si consiglia di “riscaldare” il masturbatore immergendo la sua parte interna in acqua calda per qualche minuto, e di utilizzare un buon lubrificante a base d’acqua.

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Consente all’uomo di fantasticare sul rapporto anale in tutta libertà e sicurezza
  • Il canale interno, liscio e stretto, ritarda l’orgasmo e offre un piacere lungo
  • La suzione è regolabile attraverso l’avvitamento e lo svitamento del tappo inferiore

Caratteristiche importanti

  • Riproduce fedelmente le sensazioni tipiche del rapporto anale
  • Completamente lavabile ed impermeabile
  • Con un diametro del canale penetrabile di soli 2 cm

6Fleshlight Masturbatore Stoya Destroya

Ribbon-Miglior

Miglior Fleshlight Girls

Fleshlight Masturbatore Stoya Destroya Miglior Fleshlight Girls

Appartieni a quella minoranza in via di estinzione che ancora non sa cosa sono i Fleshlight Girls? Allora te lo spieghiamo noi. Questo geniale brand di sex toys ha avuto la brillante idea di realizzare una serie di masturbatori maschili che riproducono fedelmente, in tutti i dettagli, le vagine e gli orifizi anali delle pornostar più famose e desiderate. Il miglior Fleshlight Girls secondo noi (e secondo i numerosissimi utenti che lo hanno già acquistato) è quello che riproduce le parti intime di Stoya Destroya.

Sogno proibito di tantissimi fan del porno, Stoya ha generosamente “prestato” la sua vagina per consentire la realizzazione dell’esclusivo Fleshlight Girls Stoya Destroya. Con tanto di autografo in rilievo, il masturbatore che riproduce la vagina di Stoya Destroya offre un orifizio vaginale estremamente realistico e un canale penetrabile ricco di texture irresistibili.

Ideale da utilizzare mentre ci si sollazza davanti a uno dei film erotici interpretati da Stoya, questa vagina finta realizzata in SuperSkin darà il suo meglio se utilizzata insieme a un buon lubrificante a base acquosa. Anche in questo caso si consiglia di riscaldare prima dell’uso la guaina interna, immergendola nell’acqua calda per alcuni minuti. Il risultato sarà un’esperienza ad altissima percentuale di libido!

Il lungo e soffice canale penetrabile di questo particolare Fleshlight realizzato con il calco della vagina di Stoya Destroya è costituito da diverse “camere”. Queste sono caratterizzate da stimolanti protuberanze semisferiche, piacevoli dentellature che stuzzicano l’asta del pene e una parte finale, che porta dritti al paradiso!

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Fedelmente ispirato alla vagina della popolare Stoya Destroya
  • Riproduce magistralmente i dettagli intimi unici di una persona reale
  • Offre un canale penetrabile ricco di stimolanti ed irresistibili texture

Caratteristiche importanti

  • Realizzato in SuperSkin color carne
  • Dotato di hard case anonimo
  • Completamente atossico e impermeabile
  • Dotato di autografo

7Fleshlight Turbo Ignition Copper

Ribbon-Miglior

Miglior Fleshlight Sesso Orale

Fleshlight Turbo Ignition Copper il masturbatore da uomo che simula il sesso orale

Realizzato in morbido e voluttuoso materiale SuperSkin, questo Fleshlight rappresenta l’esperienza artificiale più vicina al sesso orale. Esteticamente molto diverso dai tradizionali Fleshlight realistici, Fleshlight Turbo Ignition Copper è il masturbatore ideale per l’uomo che sogna di potersi concedere una fellatio perfetta, tutte le volte che lo desidera.

Fleshlight Turbo Ignition Copper, con il suo design avveniristico, è costituito da una guaina color rame e da una custodia rigida trasparente. Zero parti anatomiche e massima discrezione. L’interno di questo Fleshlight è studiato in ogni minimo dettaglio per riprodurre una fellatio perfettamente eseguita. Infatti, la sua texture interna è in grado di simulare le sensazioni offerte da una bocca esperta e da una profonda gola vogliosa, grazie a una superficie strutturata in zone distinte (labbra, denti, lingua, gola).

Per utilizzare questo sensazionale mastrubatore maschile non dovrai fare altro che lasciarti avvolgere dal suo accogliente canale interno, per poi muoverlo su e giù al ritmo, alla velocità e alla profondità giusta per te. Per rendere la tua esperienza con Fleshlight Turbo Ignition ancora più realistica, ti consigliamo di immergere la guaina interna in acqua calda per qualche minuto e di utilizzare un lubrificante a base acquosa. Fatto tutto? Allora non ti resta che chiudere gli occhi e goderti il miglior sesso orale deepthroat mai sperimentato prima!

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Simula la fellatio in modo estremamente realistico
  • Offre l’effetto deepthroat
  • Caratterizzato da un design piuttosto discreto

Caratteristiche importanti

  • Completamente impermeabile
  • Dotato di regolatore della suzione
  • Con guaina interna in SuperSkin

8Fleshlight Vibro Lady Touch

Ribbon-Miglior

il masturbatore uomo vibrante

Fleshlight Vibro Lady Touch il masturbatore uomo vibrante

Un masturbatore per uomo a forma di vagina con vibrazione integrata? No, non è un sogno! Si tratta del nuovo masturbatore Fleshlight, creato per tutti gli uomini che amano vivere le proprie fantasie in modo intenso ed estremamente realistico. Questo innovativo vibratore per uomo utilizza la stessa sensuale SuperSkin dei Fleshlight tradizionali, ma con l’aggiunta di un irresistibile effetto vibrazione, per un’esperienza totalizzante.

Esternamente, questa torcia del piacere non differisce dagli altri Fleshlight standard, infatti la vera sorpresa si trova nel suo interno. Dotato di bullet vibranti, strategicamente inseriti lungo l’ingresso della guaina rosa che riproduce la vagina, Fleshlight Vibro Lady Touch offre una perfetta combinazione di suzione, frizione e vibrazione. Cosa desiderare di più?

L’aggiunta dei bullet vibranti permette di raggiungere il climax in modo incontrollabile, anche grazie alla stimolante texture offerta dal canale interno. I bullet vibranti inclusi nella confezione sono 3. Questi ti consentiranno di personalizzare la tua esperienza, regolando la vibrazione fino a trovare la combinazione perfetta per te. Nella confezione di Fleshlight Vibro troverai anche una confezione di 10 batterie, per estendere la tua travolgente esperienza fino a 13 ore!

L’ingresso in SuperSkin è caratterizzato dall’originale orifizio a forma di vagina e dall’irresistibile e sensuale effetto Real Touch, studiato appositamente per enfatizzare le vibrazioni. Il canale interno è interamente ricoperto da piccole protuberanze concentriche, posizionate in modo da stimolare tutta la lunghezza del pene e trasportare le vibrazione dai testicoli fino al glande. Sogni di essere cullato da una dolce vibrazione? Allora ti consigliamo di iniziare ad utilizzare un singolo bullet.

Se invece ami le stimolazioni forti, allora inserisci contemporaneamente i 3 bullet nelle apposite tasche e goditi la potenza di un BZZZ capace di avvolgere tutto il tuo membro con piacevoli formicolii. Proprio come gli altri Fleshlight, anche questo modello è dotato del controllo di aspirazione. Inoltre è termosensibile; per vivere tutto il piacevole tepore della temperatura corporea.

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Offre una vibrazione regolabile
  • È caratterizzato dall’effetto Real Touch, per una stimolazione ancora più efficace
  • Presenta un orifizio vaginale realistico

Caratteristiche importanti

  • Impermeabile e lavabile (togliere bullet e batterie prima del lavaggio)
  • Incluso di 3 bullet vibranti
  • Incluso di 10 batterie

9Fleshlight Go Surge Pink Lady

Ribbon-Miglior

il masturbatore maschile da viaggio

Fleshlight Go Surge Pink Lady il masturbatore maschile da viaggio

Dopo aver provato questo godurioso Fleshlight, il rosa cipria diventerà il tuo colore preferito! Infatti, dietro alla vagina perfettamente riprodotta dal masturbatore Go Surge Pink Lady si nasconde un mondo ricco di stimolanti texture, il tutto racchiuso in una dimensione perfetta per il viaggio.

Essendo più corto del 17% rispetto ai Fleshlight standard, Go Surge Pink Lady è il compagno di viaggio ideale! Discreto e compatto, questo masturbatore maschile presenta l’ormai popolarissima vagina in Real Feel SuperSkin®, il materiale sintetico, sicuro, ipoallergenico e privo di ftalati, che riproduce la consistenza e il tocco della pelle vera perfettamente.

Una volta introdotto il pene all’interno dell’orifizio vaginale di Go Surge Pink Lady, potrai scoprire la sua struttura interna, costituita da una soffice guaina interamente ricoperta da rilievi sferici e scanalature irresistibili. Frizione e suzione possono essere regolate in base alle tue preferenze, semplicemente muovendo su e giù il masturbatore e stringendo o allentando il tappo posizionato alla base.

Il materiale termosensibile di questo Fleshlight da viaggio offre il massimo se precedentemente riscaldato mediante immersione in acqua calda, prima dell’uso. Proprio come tutti gli altri masturbatori Fleshlight, anche questo modello portatile necessita di un lubrificante ad acqua, per garantire una penetrazione estremamente realistica.

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Le dimensioni contenute lo rendono ideale da portare in valigia
  • Texture interna estremamente stimolante
  • Peso ridotto

Caratteristiche importanti

  • Lungo poco più di 20 cm
  • Completamente impermeabile e lavabile (senza sapone)
  • Utilizzabile solo con lubrificanti ad acqua

10Fleshlight Flight Pilot

Ribbon-Miglior

il masturbatore da uomo discreto e infallibile

Fleshlight Flight Pilot il masturbatore da uomo discreto e infallibile

Stai cercando un masturbatore maschile efficiente ma, per motivi di privacy, preferisci evitare quelli “spudoratamente realistici”? Ebbene, Fleshlight ha pensato di accontentare anche te! Infatti ha realizzato i masturbatori Flight Pilot, capaci di mettere le ali al tuo piacere nella massima discrezione. Dimentica le forme realistiche di vagine e orifizi anali; Fleshlight Flight Pilot ti garantisce la massima goduria attraverso un’estetica sobria e piuttosto anonima.

Realizzato con gli stessi materiali garantiti da Fleshlight, questo masturbatore da uomo presenta un case rigido dal design ricercato ed esteticamente piacevole. La guaina interna – anziché rosa carne – in questo modello è costituita da un soffice e confortevole vortice in SuperSkin trasparente, dotato di un invitante orifizio e di un canale interno con diversi “comparti”, ognuno caratterizzato da stimolanti texture.

A dispetto del suo aspetto così diverso dai realistici Lady e Butt, il Flight Pilot di Fleshlight offre delle sensazioni più che reali, poiché simula la penetrazione in modo impeccabile! L’avvolgente tunnel di questo ingegnoso stimolatore maschile accoglierà il tuo pene facendoti provare le “piacevoli turbolenze” della texture Pilot, costituita da una trama ricca di sinuose protuberanze. Penetrando più a fondo, invece, avrai il piacere di conoscere la texture Instructor, che ti porterà verso livelli di piacere decisamente vertiginosi.

Compagno e alleato insostituibile, Fleshlight Flight Pilot è la scelta ideale per tutti coloro che prediligono un masturbatore compatto e discreto. Prima di “avviare il decollo” ti consigliamo di riscaldare la guaina interna del masturbatore con dell’acqua calda.

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • L’aspetto elegante e discreto
  • La doppia texture all’interno del canale penetrabile
  • I materiali sicuri e robusti tipici del brand Fleshlight

Caratteristiche importanti

  • Dimensioni ridotte perfette per stare in valigia
  • Lavabile in tutte le sue parti e completamente impermeabile
  • Con guaina interna trasparente

11Fleshlight Girls Butt Lisa Ann Savage

Ribbon-Miglior

il sesso anale con la tua pornostar preferita

Fleshlight Girls Butt Lisa Ann Savage il sesso anale con la tua pornostar preferita

La serie di Fleshlight Girls non poteva non accontentare anche gli appassionati di sesso anale! Noi ti consigliamo il modello che riproduce perfettamente l’orifizio anale della bella e procace Lisa Ann Savage, già protagonista di numerosissimi film porno (e di altrettanti sogni proibiti).

Racchiuso nella sua anonima custodia rigida bianco perla, una volta svitato il suo tappo superiore, il masturbatore Girls Butt Lisa Ann Savage offre una soffice e avvolgente apertura che conduce verso un canale penetrabile caratterizzato da una texture esclusiva. Un vortice che alterna superfici lisce come la seta ad altre dotate di stimolanti protuberanze, avvolgerà il tuo membro offrendo una stimolazione ottimale.

Le nervature interne di questo masturbatore da uomo riproducono fedelmente la stimolazione anale con, in più, un effetto suzione irresistibile. Dotato di autografo in rilievo e riprodotto con lo stesso colore di pelle della dominatrice-milf Lisa Ann Savage, questo Fleshlight appartenente alla fortunatissima serie Girls delizierà i tuoi momenti in solitudine rendendoli memorabili.

Prima di dare il via alla tua maratona anal con Lisa ti consigliamo di sfilare la soffice guaina interna realizzata in SuperSkin per immergerla qualche minuto in acqua calda. Questo materiale termosensibile assorbirà il calore per offrirti un effetto penetrazione estremamente realistico!

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Offre una stimolazione che alterna texture smooth e nervature in rilievo
  • L’estrema cura dei dettagli lo rendono particolarmente eccitante
  • Perfetto per sollazzarsi mentre ci si concede un film della pornostar Lisa Ann Savage

Caratteristiche importanti

  • Perfettamente lavabile in tutte le sue parti
  • Dotato di regolatore effetto suzione
  • Dotato di custodia anonima e autografo

12Fleshlight FleshSkins

Ribbon-Miglior

il masturbatore senza hard case

Fleshlight FleshSkins il masturbatore senza hard case

L’ottima qualità Fleshlight ad un prezzo decisamente conveniente! Se i giocattoli Fleshlight standard non sono l’opzione giusta per te, allora con FleshSkins troverai l’alternativa perfetta. Utilizzabile senza la custodia rigida, questo masturbatore maschile offre un contatto più diretto che ti lascerà a bocca aperta!

Attraverso una struttura studiata appositamente per essere impugnata perfettamente, con FleshSkins potrai controllare la tensione e l’intensità della tua esperienza di masturbazione attraverso il semplice tocco della mano. Il materiale utilizzato per realizzare questo morbidissimo masturbatore Fleshlight, presenta una trama e una consistenza capaci di stimolare il pene in tutta la sua lunghezza.

Lasciando libera la punta dell’organo maschile, FlashSkins è l’ideale per i giochi erotici di coppia. Per utilizzarlo correttamente basta infilare le dita negli appositi occhielli e applicare una piccola quantità di lubrificante a base d’acqua. I giocattoli per adulti FleshSkins possono essere portati anche in viaggio, poiché piuttosto piccoli e compatti.

Disponibile nella taglia unica, questo masturbatore si adatta perfettamente a ogni misura grazie alla sua consistenza estremamente elastica. L’esperienza offerta da questo piccolo ma efficace masturbatore Fleshlight è resa ancora più allettante dal suo prezzo minimo.

Cosa ci piace di questo Fleshlight

  • Consente un contatto più diretto con il pene durante la masturbazione
  • Permette di controllare meglio l’intensità della stimolazione
  • Il prezzo è particolarmente economico

Caratteristiche importanti

  • Con custodia igienica inclusa
  • Dalle dimensioni particolarmente ridotte
  • Facilissimo da lavare

Ma cos’è esattamente un Fleshlight?

Il Fleshlight è un dispositivo masturbatorio per uomo, creato con l’intento (piuttosto ben riuscito) di riprodurre fedelmente le sensazione provate durante la penetrazione vaginale, anale e orale, grazie a una guaina interna accessibile attraverso l’estremità superiore del sex toy. Questa sorta di manicotto è collocata all’interno di una custodia rigida dalla forma simile, in tutto e per tutto, a una torcia.

Capace di stimolare il pene sino al raggiungimento dell’orgasmo, la guaina interna del Fleshlight è interamente realizzata in SuperSkin; polimero di ultima generazione utilizzato nella produzione dei migliori sex toys realistici, poiché termosensibile e capace di simulare apparenza e consistenza dei genitali.

Quante tipologie di Fleshlight esistono?

Questo masturbatore maschile, nato grazie alla geniale intuizione dell’americano Steve Shubin che, per affrontare ben 9 mesi di astinenza e mettere al sicuro la gravidanza difficile della moglie pensò bene di creare una sorta di vagina sostitutiva, oggi è considerato il sex toy più popolare al mondo. Pratico, maneggevole, discreto e particolarmente efficace, il Fleshlight è proposto sul mercato attraverso 3 tipologie differenti, costituite da:

  • Fleshlight simulatori del sesso vaginale
  • Fleshlight simulatori del sesso anale
  • Fleshlight simulatori del sesso orale

Di queste tre categorie esistono ovviamente un’infinità di varianti che si distinguono per materiali, forme e colori, in modo da offrire il prodotto perfetto per ogni esigenza. Ecco nel dettaglio le differenze che rendono unici e inimitabili i masturbatori Fleshlight.

Fleshlight simulatori della vagina: alla scoperta di Pink Lady

Ricordi quella canzone degli Aerosmith che inizia con il refrain “Pink, it’s my new obsession”? Ebbene, dopo aver provato il mitico Fleshlight Pink Lady la canticchierai anche tu! Morbido, invitante, carnoso e godurioso, l’orifizio vaginale riprodotto alla perfezione dalla Fleshlight rappresenta, dal 1998, l’esperienza artificiale più vicina alla penetrazione, disponibile anche con vibrazione.

Attraverso una guaina interna realizzata in SuperSkin e un aspetto esterno estremamente realistico – completo di clitoride, piccole labbra e orifizio vaginale – questo masturbatore maschile per eccellenza è ormai disponibile in tantissime varianti e con un’infinità di texture stimolanti (ad oggi ne esistono ben 198) capaci di offrire sensazioni uniche.

Particolarmente apprezzata è la ricchissima serie Fleshlight Girls. Sfruttando la tecnologia 3D e una fruttuosa collaborazione con le star del porno più hot, oggi è possibile acquistare il Fleshlight fatto a immagine e somiglianza della tua eroina del sesso. Incredibile, vero?

Fleshlight simulatore del sesso anale: realistico ed estremamente stimolante

Il sesso anale come non lo hai mai vissuto prima; i Fleshlight anali presentano ancora una volta un aspetto tubolare esterno da torcia elettrica, per racchiudere all’interno un orifizio anale realistico perfettamente riprodotto in ogni dettaglio.

Il canale penetrabile di questo ingegnoso sex toy è realizzato in SuperSkin e presenta un diametro leggermente più stretto rispetto a quello della versione vaginale. Anche i Fleshlight anali offrono texture interne sempre diverse, capaci di garantire una stimolazione ottimale attraverso piccole protuberanze che, in questo caso, imitano il tessuto interno del retto.

Così come la versione orale e vaginale, anche il Fleshlight anale garantisce un effetto suzione regolabile, che aumenta il piacere dell’uomo sino al raggiungimento di orgasmi potentissimi. Ovviamente il Fleshlight anale è disponibile anche nella versione Girls!

Fleshlight simulatore del sesso orale: un’esperienza da provare… e riprovare

Secondo un recente Rapporto della Censis-Bayer, l’80,7% degli italiani pratica regolarmente il sesso orale. Si tratta di un dato che non ci meraviglia affatto; il sesso orale è infatti un’esperienza sensoriale unica nel suo genere e decisamente appagante. Purtroppo non tutti possono concederselo con la frequenza desiderata. Per questo motivo sono stati creati dei sex toy in grado di stimolare i genitali come solo una bocca esperta sa fare; stiamo parlando dei Fleshlight simulatori del sesso orale!

Con sembianze più o meno realistiche, il Fleshlight che simula la fellatio presenta un corpo esterno in materiale rigido dotato di due coperchi, uno superiore e uno inferiore. Svitando il coperchio superiore troverai l’orifizio che accoglie il pene permettendogli di penetrare una sorta di bocca artificiale, capace di simulare labbra, denti, lingua e gola in modo straordinariamente realistico. Il coperchio inferiore, invece, regola l’ingresso dell’aria e quindi l’irresistibile effetto suzione. Provare per credere!

Quali sono i Fleshlight Girls più popolari?

Tra i Fleshlight Girls più popolari spiccano quelli che riproducono fedelmente le vagine di Stoya Destroya e Misty Stone, ma anche quelli delle emergenti Dillion Harper, Christy Mack, Eva Lovia e Riley Reid. Se conosci bene il mondo del porno sarai sicuramente in grado di ricordare il viso (insieme a tante altre parti del corpo) e le prodezze delle sexy attrici sopracitate.

Per gli amanti del porno “vintage”, Fleshlight ha reso disponibili anche sex toys che riproducono le parti intime delle veterane Lisa Ann, Tori Black e Nikki Benz. Ogni riproduzione vaginale Fleshlight Girls viene venduta dotata di un piccolo autografo in rilievo; un dettaglio originale che rende questo masturbatore ancora più esclusivo.

Prima di acquistare la tua Girl preferita potrai visionare non solo le sue deliziose fattezze esterne ma anche il suo invitante canale interno, ricco di texture più o meno pronunciate, grazie a immagini illustrative della sezione longitudinale.

Oltre alla vagina, Fleshlight riproduce fedelmente – attraverso calchi originali e individuali – anche gli orifizi anali delle pornostar più amate. (Desideriamo inoltre informarti che da oggi è disponibile anche la variante di masturbatori Fleshjack, dedicata al mondo homosex, e Fleshlight Guys, per le donne che desiderano possedere i dildo replica dei porno attori più dotati del momento).

Come scegliere il Fleshlight giusto per te? Ecco 5 consigli utili

Alcuni uomini amano il sesso orale alla follia, altri invece impazziscono per il sesso anale. La maggior parte dei maschi dichiara di eccitarsi alla sola vista della vagina e di far ricorso ai film porno per poterne vedere a volontà.

Per meglio soddisfare tali impellenti bisogni, Fleshlight ha creato masturbatori adatti per tutte le esigenze, comprese le tue! Il risultato è una gamma così ampia da creare un po’ di confusione! Per questa ragione abbiamo pensato di facilitare l’acquisto del tuo Fleshlight attraverso 5 consigli utili.

1 – La discrezione al primo posto? Scegli le forme anonime

Se l’idea di possedere un masturbatore dall’aspetto realistico non ti entusiasma, allora potrai optare per i modelli Fleshlight Flight Pilot, con custodia nera, e Flight Aviator, con custodia trasparente. La forma avveniristica di questo masturbatore maschile non presenta riproduzioni anatomiche esplicite, pertanto potrai tenerlo in un cassetto senza necessariamente svelare la sua vera natura.

2 – Desideri durare a lungo? Acquista il mitico Pink Lady Original

Se desideri concederti un piacere duraturo evita i masturbatori caratterizzati da texture interne particolarmente stimolanti. Anche i Fleshlight Anali dovrebbero non essere la tua prima scelta, poiché caratterizzati da un canale un po’ più stretto rispetto ai masturbatori standard. Il modello che ci sentiamo di consigliarti è invece il mitico Fleshlight Pink Lady Original; con canale liscio e leggermente più largo.

3 – Sei un appassionato di film porno? Inizia a collezionare i Fleshlight Girls!

Se riesci a riconoscere la tua porno star preferita dalle fossette di Venere, allora i Fleshlight Girls sono fatti apposta per te! Questi masturbatori a forma di torcia racchiudono le forme più intime delle tue beniamine del sesso, tra cui ricordiamo, Stoya Destroya, Valentina Nappi e Lisa Ann Savage. Tra le opzioni a tua disposizione troverai riproduzioni realistiche di vagina, orifizio anale e bocca.

4 – L’eiaculazione precoce ti affligge? Allenati con Stamina Training Unit

Questo geniale masturbatore diventerà il tuo migliore amico! Infatti – grazie a una texture interna particolarmente stimolante – con il Fleshlight Stamina Training Unit potrai allenarti a durare di più sotto le lenzuola. Attento però! Utilizzarlo senza venire subito sarà un compito particolarmente arduo (ma mooolto piacevole).

5 – Ti piacciono i giocattoli per adulti ma non vuoi spendere un patrimonio? Scegli QuickShot Vantage

Questo compatto e versatile masturbatore maschile è la scelta ideale per te che desideri risparmiare senza rinunciare alla qualità! Caratterizzato da un prezzo abbordabile, Fleshlight QuickShot Vantage ti offre tutta l’efficacia di un masturbatore top quality, con in più due ingressi. Perfetto da usare da soli o in coppia.

Quali prodotti/accessori utilizzare per rendere la tua esperienza Fleshlight ancora più indimenticabile (e sicura)?

Tutti i masturbatori creati da questo marchio leader di giocattoli per adulti sono studiati appositamente per offrire un’esperienza realistica e sorprendentemente intensa, anche grazie al materiale esclusivo SuperSkin, capace di simulare la morbidezza, il tocco e la consistenza della pelle umana.

Per ottenere il massimo dai masturbatori Fleshlight ci si dovrà munire di un buon lubrificante a base d’acqua, essenziale per rendere ancora più piacevole e realistica la penetrazione. Saranno invece da evitare assolutamente i lubrificanti a base oleosa, poiché potrebbero danneggiare irrimediabilmente il materiale interno dei Fleshlight!

Per garantire una lunga durata al tuo Fleshlight, l’azienda produttrice consiglia di applicare periodicamente lungo tutta la guaina interna, il Renewing Powder o, in alternativa, dell’amido di mais puro. Questo, oltre ad assorbire l’eventuale umidità residua e donare una vellutata patina, allungherà la vita del tuo giocattolo preferito.

Accessorio indispensabile se ami masturbarti “a mani libere” o sotto la doccia è la ventosa da parete studiata appositamente per essere utilizzata con tutti i masturbatori Fleshlight con hard case. I più pignoli, invece, potranno usufruire di un praticissimo scalda manicotto elettrico, capace di fornire al Fleshlight la perfetta temperatura in pochi minuti, senza utilizzare l’acqua calda.

Altro prodotto utile, questa volta per la pulizia e l’igiene del tuo masturbatore, è Fleshwash Toycleaner; un apposito detergente che sostituisce il comune sapone (sconsigliatissimo). In alternativa potrai decidere di lavare il tuo Fleshlight con abbondante acqua calda.

FleshPump pompa elettrica per il pene: erezioni vigorose garantite

Accessorio indispensabile per coloro che desiderano migliorare le proprie prestazioni sessuali, FleshPump è la pompa per il pene creata dalla Fleshlight per ottenere erezioni più potenti. Gli utenti che non riescono a raggiungere la piena erezione, spesso lamentano difficoltà durante la penetrazione. Ciò può verificarsi non soltanto durante il normale rapporto sessuale ma anche quando si utilizzano i masturbatori Fleshlight, come quelli dotati di orifizio anale – caratterizzati da un canale particolarmente stretto.

Per ovviare questo problema in modo efficace, tutti gli uomini che sognano di contrastare l’erezione morbida potranno acquistare FleshPump e vivere la propria vita sessuale senza limitazioni.

Ma come funziona la pompa elettrica per il pene FleshPump? Come tutti i prodotti realizzati dalla Fleshlight, anche questo dispositivo per la masturbazione maschile offre efficacia e risultati garantiti, attraverso un funzionamento semplice e sicuro. FleshPump utilizza un sistema automatico capace di sfruttare un’aspirazione gentile, che permette di confluire il sangue nel pene in modo graduale, portandolo a un’erezione piena.

FleshPump viene azionato in modo pratico e intuitivo, attraverso 2 pulsanti per pompare e rilasciare la pressione. Il cilindro principale che accoglie il pene può essere smontato dalla pompa elettrica per essere pulito nella massima facilità. Il suo utilizzo, grazie ai manicotti in silicone a forma di ciambella, risulta essere decisamente confortevole.

Dotato di una lunghezza d’inserimento massima di 20 cm, FleshPump può essere utilizzato dalla maggior parte degli uomini senza alcun problema. Solo coloro eccezionalmente dotati potrebbero riscontrare delle difficoltà d’utilizzo, per via della circonferenza non particolarmente ampia.

Caricabile in sole 2 ore e dotato di presa a muro e cavetto USB, FleshPump offre un livello di pressione sottovuoto costante, che può essere mantenuta invariata per circa 1 mese, (con uso regolare). Insomma, questa pompa elettrica per il pene Fleshlight ti consentirà di ottenere una resistenza sessuale all’altezza delle tue aspettative attraverso erezioni più forti e solide! (Leggere attentamente le istruzioni prima dell’uso).

QuickShot Launch: scopri come automatizzare il tuo masturbatore

Quickshot Launch è certamente il dispositivo più esclusivo di tutta la gamma di prodotti Fleshlight! Dall’aspetto decisamente tecnologico (che a prima vista potrà suscitarti un comprensibile timore reverenziale), QuickShot ti consentirà di automatizzare i tuoi giocattoli Quickshot e di goderti la loro azione senza muovere un dito!

Come? Basterà posizionare il tuo sex toy QuickShot sulla base trasparente e avviare Quickshot Launch con il pulsante di accensione multifunzionale. Il dispositivo, una volta azionato, potrà essere regolato per andare “su e giù” alla velocità che ti piace di più.

Particolarmente facile da usare, attraverso gli interruttori che ti permetteranno di regolare ben 4 livelli di velocità, QuickShot potrà raggiungere un numero massimo di 250 colpi al minuto! Per un’esperienza ancora più personalizzata potrai accorciare la lunghezza della spinta e passare attraverso 3 zone di piacere, concentrate su: base del pene, asta o punta.

Ma le sorprese non sono certo finite qui! Infatti, questo sofisticato strumento per il piacere maschile offre anche un pratico supporto universale per smartphone, che ti consentirà di visualizzare tutti i tuoi contenuti preferiti mentre QuickShot Launch compirà la sua magia. A ricarica completa le tue sessioni con QuickShot Launch potranno durare fino a 60 minuti!

Unico accorgimento raccomandato: come già saprai, il masturbatore QuickShot (fratellino più piccolo del Fleshlight) presenta due ingressi, pertanto la punta del tuo pene, durante il suo utilizzo, sarà esposta. Per evitare spiacevoli incidenti con il tuo smartphone, non dimenticare di tenere a portata di mano dei fazzoletti di carta!

Le domande più frequenti sul Fleshlight: tutto ciò che avresti voluto sapere ma non hai avuto il coraggio di chiedere

Certo che no. Il brand Fleshlight ha realizzato anche una vasta gamma di masturbatori per uomini gay. Per ottenere l'eccellenza anche con questa specifica linea di masturbatori, la Fleshlight ha scomodato i porno attori più popolari al mondo! Così da creare masturbatori dotati di orifizi anali (alcuni completi di sacca scrotale) estremamente realistici, e dildo (perfetti anche per le femminucce) capaci di riprodurre alla perfezione i poderosi membri di Manuel Ferrara, Mick Blue e tantissimi altri ancora.

I Fleshlight sono completamente impermeabili (tranne il modello con vibrazione), pertanto possono essere utilizzati tranquillamente sotto la doccia o nella vasca da bagno. Dovrai però evitare di utilizzare detergenti quali bagnoschiuma, shampoo, ecc. Questi infatti - infiltrandosi all'interno del Fleshlight - non solo renderanno nullo l'effetto del lubrificante, indispensabile per ottenere un effetto penetrazione realistico e confortevole, ma potranno anche danneggiare la guaina in SuperSkin!

Assolutamente no! Per lavare il tuo Fleshlight dopo ogni utilizzo potrai semplicemente far scorrere abbondante acqua calda all'interno della guaina, per poi far defluire l'eccesso e lasciarlo asciugare all'aria. La custodia rigida a forma di torcia, invece, potrà essere lavata con un detergente neutro. Per effettuare una pulizia più profonda (vivamente consigliata), potrai utilizzare un igienizzante specifico per sex toys.

L'interno del tuo Fleshlight, quello a contatto con la tua pelle, è costituito da SuperSkin; materiale sicuro, privo di ftalati e ipoallergenico. Sempre più utilizzato per realizzare sex toys di qualità, il materiale SuperSkin può essere usato in tutta sicurezza, tranne nei casi di allergia accertata.

Sì, ma se stai pensando di ordinare un Fleshlight che riproduca fedelmente la vagina della tua fidanzata, sappi che ti costerà caro! Circa 5.000 dollari. Sei ancora convinto di volerlo?

Il modello specifico Fleshlight Stamina Training Unit, grazie alla sua texture ultra stimolante, aiuta ad aumentare la durata delle prestazioni sessuali maschili. Utilizzandolo costantemente, durante il rapporto vaginale naturale ti sentirai più sicuro di te.

No, il tuo pene non rimarrà incastrato in nessuno dei masturbatori Fleshlight! Assicurati di utilizzarlo sempre nel modo corretto, aggiungi un'abbondante quantità di lubrificante ad acqua e goditi la tua esperienza di masturbazione senza brutti pensieri.

No, i masturbatori Fleshlight non presentano delle vere e proprie misure. La loro struttura e il loro materiale sono stati messi a punto per offrire la massima adattabilità. Tuttavia, esistono delle leggere differenze tra i modelli con orifizio anale (leggermente più stretti rispetto a quelli vaginali) e il modello Pink Lady Original, con canale più ampio e liscio.

Assolutamente sì! Il colosso Fleshlight vanta diversi centri interamente dedicati al Controllo Qualità, processo messo in atto durante tutte le fasi di produzione e confezionamento. (Ti stai chiedendo se esiste la possibilità di essere arruolato per testare gratuitamente i Fleshlight? Purtroppo la risposta è no).

Come tutti i sex toys, quando non accuratamente puliti dopo ogni utilizzo, anche i Fleshlight possono presentare funghi o batteri. Per ovviare tale inconveniente non dovrai fare altro che lavare il tuo masturbatore dopo ogni utilizzo, seguendo le indicazioni riportate nella sua confezione originale.

Diversi studi scientifici condotti dall'Università di Harvard hanno dimostrato che l'attività sessuale frequente e l’autoerotismo possono influire positivamente sulla salute della prostata. Pertanto, se l'utilizzo di Fleshlight ti invoglia alla masturbazione, allora possiamo rispondere positivamente a questa domanda.

Conclusione

Attraverso questo articolo abbiamo avuto la possibilità di esplorare insieme il fantastico mondo dei masturbatori per uomo Fleshlight; le torce capaci di accendere il desiderio (da non confondere assolutamente con le comuni torce elettriche).

Questi oggetti studiati appositamente per la masturbazione maschile (etero e omosessuale), attraverso molteplici forme, colori e orifizi, sono in grado di offrire un piacere sessuale esaltante a tutti coloro che li utilizzeranno.

Inoltre, sdoganata la presunta pericolosità della masturbazione – attraverso studi scientifici provati – oggi l’autoerotismo è sempre più accettato e praticato, senza più sensi di colpa! E poiché ognuno è libero di masturbarsi nel modo che più preferisce, il mercato ha pensato bene di mettere in vendita articoli esclusivi come questo masturbatore a forma di torcia, contraddistinto da un enorme successo a livello mondiale.

Se hai intenzione di acquistare un masturbatore maschile, lasciati ispirare dalla nostra ricchissima classifica dedicata ai 12 migliori Fleshlight e ricordati di:

  • Valutare sempre con attenzione la tipologia di orifizio previsto
  • Utilizzare sempre un lubrificante a base d’acqua
  • Non tralasciare mai l’importanza delle istruzioni in riguardo igiene e pulizia

Una volta trovato il modello giusto per te potrai scegliere di usare il masturbatore Fleshlight nella tua intimità o in coppia, ma fai attenzione! La tua partner potrebbe ingelosirsi!