Guida all’acquisto dei 7 migliori Satisfyer: i masturbatori per donna che non falliscono mai

Innovativi, infallibili e caratterizzati da un prezzo particolarmente economico, i masturbatori Satisfyer consentono di raggiungere orgasmi multipli travolgenti in pochi attimi! Scopri quali sono i 7 migliori Satisfyer da avere assolutamente!

I 7 Migliori satisfyer
INDICE

Ormai considerato sinonimo di “succhia clitoride”, il brand Satisfyer ha raggiunto la vetta del successo creando una gamma di sex toys estremamente efficaci, caratterizzati da prezzi economici alla portata di tutti. È anche grazie alla lungimiranza di questo marchio tedesco se l’industria dedicata al benessere sessuale, dopo tanti anni, ha finalmente focalizzato l’attenzione sull’area del corpo femminile più erogena, quella che – se stimolata correttamente – consente alla donna di raggiungere l’orgasmo; ovvero il clitoride.

Infatti, fino a non troppo tempo fa, i masturbatori creati per il pubblico femminile erano esclusivamente basati sul modello dildo. Questo, anche se dotato di vibrazione, consentiva alla donna di sperimentare la sola penetrazione. Poi sono arrivati i succhia clitoride e tutto è cambiato. Satisfyer, leader mondiale dei masturbatori femminili, ha contribuito non solo a rivendicare il diritto all’orgasmo, ma ha anche puntato i riflettori sul clitoride, trasformandolo in protagonista assoluto.

Ma perché i succhia clitoride Satisfyer sono diventati così popolari? È soprattutto grazie alla stimolazione senza contatto diretto che questi sex toys hanno conquistato un pubblico femminile sempre più ampio. Attraverso la rivoluzionaria tecnologia a onde, Satisfyer ha realizzato masturbatori in grado di stimolare il clitoride offrendo un massaggio che simula l’effetto suzione tipico del sesso orale.

Una volta lanciati sul mercato, le vendite dei masturbatori Satisfyer sono rapidamente salite alle stelle, andando ben oltre i pregiudizi più radicati. Il successo di questi stimolatori per clitoride è in continua ascesa. Per rispondere in modo mirato a tutte le più disparate esigenze, la numerosa gamma di masturbatori Satisfyer non ha mai smesso di crescere, arricchendosi periodicamente di nuovi modelli, sempre più performanti.

Una vasta gamma

Punta di diamante di questo popolarissimo brand è il succhia clitoride Satisfyer Pro 2. Caratterizzato da diversi livelli di potenza, design compatto e batteria ricaricabile immergibile, questo piccolo masturbatore per donna deve il suo enorme successo anche al suo prezzo decisamente abbordabile.

Ma gli stimolatori per clitoride appartenenti a questo marchio leader del settore dedicato al benessere sessuale femminile sono davvero tantissimi! Nel vastissimo catalogo di sex toys Satisfyer – pensato per entrambi i sessi – è possibile acquistare succhia clitoride appartenenti a diverse fasce di prezzo, (alcuni modelli in particolare sono venduti ad un prezzo imbattibile), così come vibratori Rabbit con doppia stimolazione e masturbatori per la coppia top di gamma.

Per aiutarti a scegliere il modello di masturbatore Satisfyer più adatto a te abbiamo pensato di realizzare una guida all’acquisto dei 7 migliori Satisfyer, per semplificare la tua scelta definitiva e consentirti di godere della rivoluzionaria tecnologia Air Pulse. A fine lettura sarai in grado di scegliere quello che – ne siamo certi – diventerà presto il tuo miglior amico.

Vuoi andare subito al sodo? Scopri immediatamente i 3 Migliori Satisfyer

Per te che invece non ami perderti in dettagli, ma preferisci andare dritta al sodo, abbiamo pensato di realizzare una selezione costituita dai 3 migliori Satisfyer acquistabili online. Corri a dare uno sguardo! Per individuare il masturbatore Satisfyer giusto per te ti basteranno solo una manciata di minuti!

I 7 migliori masturbatori da donna Satisfyer

Il mondo Satisfyer nasce per consentire alla donna (e all’uomo, grazie a una ricchissima gamma di sex toys dedicati al piacere maschile) di vivere la propria sessualità con la massima libertà. La nostra società ha da sempre messo in primo piano la cura del corpo e dell’aspetto fisico, ignorando completamente quella che è la cura della sfera sessuale. Solo recentemente, le donne hanno davvero preso coscienza del loro diritto all’orgasmo, anche grazie a piccoli dispositivi come i masturbatori Satisfyer!

Può un semplice masturbatore rivoluzionare completamente l’intimità della donna? A sentire le numerosissime esperienze delle utenti che hanno già provato i succhia clitoride Satisfyer sembrerebbe proprio di sì! Silenziosi, esteticamente caratterizzati da un design accattivante e infallibili nello stimolare orgasmi multipli travolgenti, i masturbatori per donna Satisfyer più venduti online sono:

  1. Satisfyer Pro 2 Vibration – Miglior Succhia Clitoride Universale
  2. Satisfyer Pro 4 Couples – Miglior Succhia Clitoride per Coppie
  3. Satisfyer High Fashion – Miglior Succhia Clitoride Extra Lusso
  4. Satisfyer Pro G-Spot Rabbit – Miglior Masturbatore con Doppia Stimolazione
  5. Satisfyer Pro Penguin – Miglior Succhia clitoride Design Originale
  6. Satisfyer Pro Traveler – Miglior Succhia Clitoride da Viaggio
  7. Satisfyer 1 Next Generation – Miglior Succhia Clitoride Economico

Vuoi sapere quali criteri abbiamo considerato per creare questa selezione di masturbatori Satisfyer? Prima di tutto abbiamo ascoltato la voce delle utenti che, avendoli già acquistati e provati, hanno espresso le loro opinioni personali.

Inoltre, per realizzare la nostra classifica sui 7 migliori masturbatori da donna Satisfyer abbiamo preso in considerazione:

  • efficienza
  • funzionalità
  • qualità dei materiali scelti
  • design

Nonostante tutti i sex toys Satisfyer siano realizzati con materiali certificati sicuri al 100% e garantiscano efficacia e facilità d’utilizzo, alcuni modelli hanno superato le aspettative delle consumatrici, raggiungendo un numero di vendite davvero impressionante. Noi desideriamo presentarteli tutti, attraverso questa dettagliata guida all’acquisto dei 7 Migliori Satisfyer per donna.

Se invece desideri accedere ad una scelta ancora più ampia, non perderti la guida all’acquisto di Chiaralalli sui Migliori 11 Succhia Clitoride, scoprirai i masturbatori femminili più amati dalle donne realizzati dai brand più prestigiosi e affidabili, (tra cui ovviamente non mancano i masturbatori Satisfyer).

1Satisfyer Pro 2 Vibration

Ribbon-Miglior

Miglior Satisfyer Universale

Satisfyer-Pro-2-1000-600

Questo piccolo quanto potente masturbatore per donna è il nuovo best seller del popolarissimo marchio Satisfyer. Simile al predecessore Satisfyer Pro, il succhia clitoride Pro 2 Vibration consente di raggiungere l’orgasmo grazie a una doppia stimolazione. Questa è caratterizzata da un effetto suzione regolabile attraverso 11 livelli di potenza e un effetto vibrazione, regolabile attraverso 10 programmi diversi.

I 2 motori distinti di questo maneggevole e impermeabile succhia clitoride possono essere comandati separatamente, attraverso dei pratici pulsanti. La morbidissima testina stimolatrice in silicone medico del Satisfyer Pro 2 Vibration, avvolge il clitoride senza determinare alcuna frizione e consente di effettuare un massaggio clitorideo contactless estremamente mirato ed efficace.

Per ottenere il massimo da questo piccolo gioiellino dedicato interamente al piacere femminile, si consiglia vivamente di utilizzare del lubrificante ad acqua. Questo consente di annullare l’eventuale attrito tra la testina in silicone e il clitoride, rendendo ancora più irresistibili i tuoi orgasmi.

Design ergonomico, dimensioni contenute, massima silenziosità grazie alla modalità Whisper (sussurro) e un massaggio costituito da onde d’aria e vibrazioni completamente regolabili, rendono questo masturbatore un vero e proprio must have!

Cosa amerai di questo succhia clitoride

  • Il massaggio ad aria presenta una potenza regolabile attraverso 11 livelli
  • La vibrazione offre 10 programmi
  • Possiede 2 potenti motori azionabili separatamente
  • Possiede la silenziosa modalità Whisper – sussurro

Caratteristiche importanti

  • Completamente impermeabile
  • Dotato di cavetto USB magnetico
  • Con batteria ricaricabile in dotazione
  • In silicone dermocompatibile

2Satisfyer Pro 4 Couples

Ribbon-Miglior

Miglior Satisfyer per Coppie

Satisfyer-Pro-4-Couples-1000-600

Satisfyer Pro 4 Couples è la scelta ideale per te che desideri condividere con il tuo partner il piacere irresistibile offerto dall’esclusiva tecnologia Air Pulse Plus Vibration, costituita da onde di piacere e travolgenti vibrazioni. Grazie alla stimolazione simultanea, sperimenterai orgasmi ancora più intensi che porteranno una ventata di novità sotto le lenzuola.

Questo vibratore per coppie vanta non solo un indubbia efficacia – ampiamente dimostrata dalle numerosissime opinioni rilasciate da centinaia di utenti – ma anche un funzionamento pratico e intuitivo. Basta infatti inserire la parte più stretta nella vagina durante il rapporto sessuale, per poi selezionare uno dei 10 livelli di vibrazione disponibili. In questo modo sarà possibile ottenere una stimolazione del punto G e del pene, contemporaneamente.

Per quanto riguarda invece la stimolazione esterna, la donna potrà usufruire di un massaggio al clitoride regolabile in ben 11 livelli di intensità. Il risultato? Se non lo provi non lo puoi immaginare!

Particolarmente silenzioso e completamente impermeabile, questo vibratore per coppia dotato di succhia clitoride potrà essere utilizzato anche nella vasca da bagno o sotto la doccia, (esperienza decisamente consigliata). Anche in questo caso, per intensificare il piacere offerto dal masturbatore per coppia Satisfyer Pro 4 Couples basterà applicare un leggero strato di lubrificante – rigorosamente ad acqua – su testina in silicone e braccio vibrante.

Cosa amerai di questo succhia clitoride

  • Offre una doppia stimolazione grazie alla tecnologia Air Pulse e Plus Vibration
  • Stimola punto G e pene contemporaneamente
  • Offre diverse combinazioni di effetto suzione e vibrazione
  • Può essere usato per concedersi un bagno estremamente piacevole

Caratteristiche importanti

  • Realizzato in materiale ipoallergenico e dermocompatibile
  • Dotato di cavetto USB magnetico
  • Con batteria ricaricabile agli ioni di litio inclusa
  • Dotato di modalità Whisper

3Satisfyer High Fashion

Ribbon-Miglior

Miglior Satisfyer Extra Lusso

Satisfyer-Luxury-High-Fashion-1000-600

Ami circondarti di oggetti esclusivi e ti piacciono i dettagli preziosi? Allora ti innamorerai del masturbatore femminile Satisfyer High Fashion! Dal design esclusivo e caratterizzato da un body rivestito in acciaio inox satinato, questo succhia clitoride di ultima generazione offre il massimo anche per quanto riguarda funzionalità ed efficienza.

Avvicinando al clitoride la testina in silicone extra morbido potrai mettere alla prova l’effetto suzione dell’innovativa tecnologia Air Pulse – caratterizzata da onde pulsanti e vibrazioni. Grazie ai 2 motori separatamente regolabili, questo silenziosissimo succhia clitoride ti consentirà di trovare la stimolazione giusta per raggiungere il climax, semplicemente premendo un piccolo pulsante.

Completamente impermeabile e caratterizzato da un’autonomia di oltre 90 minuti, Satisfyer High Fashion offre 11 livelli di intensità per l’effetto suzione e 10 programmi per l’effetto vibrazione. Anche questi potranno essere regolati separatamente, per trovare una combinazione su misura capace di farti ottenere orgasmi multipli indimenticabili!

Facilissimo da pulire e dotato di un livello di impermeabilità al 100%, questo masturbatore femminile prevede l’utilizzo di un lubrificante a base d’acqua.

Cosa amerai di questo succhia clitoride

  • Realizzato con materiali pregiati di alta qualità
  • L’effetto suzione può essere regolato attraverso 11 livelli di potenza
  • Offre 10 programmi diversi di vibrazione
  • È facile da usare e da lavare

Caratteristiche importanti

  • 100% impermeabile
  • Con testina in silicone dermocompatibile effetto liquido
  • Dotato di cavetto USB magnetico
  • Dotato di batteria ricaricabile inclusa

4Satisfyer Pro G-Spot Rabbit

Ribbon-Miglior

Miglior Satisfyer con Doppia Stimolazione

Satisfyer-Pro-G-Spot-Rabbit-1000-600

Non sai come raggiungere il tuo punto G? Lascia che a trovarlo sia Satisfyer Pro G-Spot Rabbit; il masturbatore creato per te che ami la stimolazione clitoridea ma non vuoi rinunciare alla potenza della penetrazione. Realizzato in morbido silicone medico e caratterizzato da forme sinuose ed ergonomiche che si adattano al corpo della donna perfettamente, questo innovativo masturbatore combina 2 stimolazioni che, sperimentate insieme, sono una vera bomba!

Infallibile e preciso nello stimolare il punto giusto nella modalità desiderata, il braccio vibrante di Satisfyer Pro G-Spot Rabbit accarezza il famigerato G spot con dolci vibrazioni, mentre il beccuccio in silicone avvolge delicatamente il clitoride offrendo un effetto suzione realistico, capace di simulare il migliore sesso orale mai sperimentato.

Perfetto da portare sotto la doccia, o da immergere nella vasca da bagno, questo masturbatore femminile della Satisfyer – nonostante una forma simile a quella di un Rabbit classico – non è un semplice vibratore! Esso, infatti, consente di stimolare il clitoride e il punto G in modo del tutto personalizzato.

Sebbene si tratti di un dispositivo tecnologicamente avanzato, Satisfyer Pro G-Spot Rabbit offre un utilizzo facile e intuitivo. Per attivare/disattivare la vibrazione o la stimolazione clitoridea ad aria, basta premere il pulsante con incisa una piccola onda.

Per un utilizzo ottimale ti consigliamo di applicare sempre un po’ di lubrificante ad acqua su testina in silicone e stimolatore punto G e di inserire il sex toy nella vagina prima di posizionare il succhia clitoride nel modo giusto, (cioè aprendo leggermente le piccole labbra). Fatto ciò Satisfyer Pro G-Spot Rabbit sarà pronto a soddisfare ogni tua voglia, per tutto il tempo che riterrai necessario!

Cosa amerai di questo succhia clitoride

  • È dotato di 2 motori azionabili separatamente
  • È dotato della silenziosissima funzione Whisper
  • Offre un massaggio ad aria per il clitoride e con vibrazione per il punto G
  • Si pulisce facilmente con acqua e sapone

Caratteristiche importanti

  • Dotato di batteria ricaricabile e cavetto USB magnetico
  • Realizzato in materiale dermocompatibile
  • Completamente impermeabile

5Satisfyer Pro Penguin Next Generation

Ribbon-Miglior

Miglior Satisfyer Design Originale

satisfyer-PRO-PENGUIN-NEXT-GENERATION-1000-600

È senza dubbio il più tenero e carino di tutti i succhia clitoride in circolazione; stiamo parlando ovviamente di Satisfyer Pro Penguin Next Generation! Piccolo appena 14 cm e leggerissimo (poco più di 100 grammi), questo simpaticissimo sex toy è stato creato per tutte le donne alla ricerca di un masturbatore non solo efficiente ma anche particolarmente semplice da usare.

Il design unico di questo succhia clitoride presenta le simpatiche fattezze di un pinguino con papillon. Sul suo pancino troverai posizionati i comandi per azionare il classico massaggio effetto suzione tipico di tutti i succhia clitoride Satisfyer. Questo potrà essere regolato attraverso ben 11 livelli di potenza; per una stimolazione perfettamente personalizzabile in base alle tue preferenze.

Un piccolo ma potente motore silenzioso ti permetterà di utilizzare questo compatto e discreto succhia clitoride nella massima riservatezza – senza paura di essere sentita da eventuali orecchie indiscrete – grazie alla funzione Whisper.

Satisfyer Penguin Pro è impermeabile al 100%, perciò potrai giocare con lui anche nella vasca da bagno o sotto la doccia. I pulsanti per azionare il massaggio-suzione sono soltanto 2, per rendere l’utilizzo ancora più intuitivo. Da sotto le coperte o a luci spente, potrai regolare l’intensità di questo succhia clitoride di ultima generazione senza sbagliare un solo colpo. Non dimenticare che, per ottenere il massimo dal succhia clitoride contactless Satisfyer Pro Penguin Next Generation dovrai utilizzare un lubrificante a base acquosa.

Cosa amerai di questo succhia clitoride

  • Caratterizzato da un’estrema facilità di utilizzo
  • Dal design simpatico e spiritoso
  • Silenzioso grazie alla funzione Whisper
  • Con stimolazione contactless

Caratteristiche importanti

  • Impermeabile al 100%
  • Dotato di 11 livelli di potenza
  • Facilmente lavabile con acqua e sapone
  • Dotato di cavetto USB magnetico, batteria ricaricabile e libretto illustrativo

6Satisfyer Pro Traveler

Ribbon-Miglior

Miglior Satisfyer da Viaggio

Satisfyer-Pro-Traveler-2-1000-600

Ti capita di viaggiare spesso per lavoro o per passione? Allora non rinunciare agli orgasmi travolgenti offerti da Satisfyer Pro Traveler! Con il suo pratico cappuccio con chiusura magnetica, questo succhia clitoride offre la massima discrezione; da mettere in valigia senza pensieri, poiché protetto da eventuali sguardi indiscreti.

Disponibile in un elegante colore nero satinato, questo piccolo stimolatore per clitoride, già vincitore del German Design Award 2019, ti permetterà di raggiungere orgasmi multipli in pochi attimi, poiché dotato dell’esclusiva tecnologia wave.

Attraverso una leggera stimolazione contactless, questo succhia clitoride offre 11 livelli di intensità, perché l’apice del piacere femminile cambia di volta in volta e da donna a donna. Silenzioso e completamente impermeabile, questo masturbatore da viaggio vanta un funzionamento estremamente semplice; basta infatti avvicinarlo al clitoride per poi avviare la stimolazione a onde selezionando il livello preferito. Il beccuccio, realizzato in soffice silicone dermocompatibile, avvolgerà il tuo clitoride offrendoti un massaggio impossibile da resistere!

Se utilizzato insieme a una piccola quantità di lubrificante, oppure sotto la doccia o nella vasca da bagno, il piccolo succhia clitoride Traveler – di appena 140 grammi di peso – ti darà sempre il massimo, senza deluderti mai!

Cosa amerai di questo succhia clitoride

  • Grazie al cappuccio con chiusura magnetica e alle dimensioni ridotte potrai portarlo sempre con te
  • Offre ben 11 livelli di piacere contactless
  • È dotato della modalità super silenziosa Whisper
  • È interamente impermeabile

Caratteristiche importanti

  • Realizzato in morbido silicone medicale, igienico e sicuro
  • Formato compatto e tascabile di 10 x 3,5 cm
  • Dotato di cavetto USB magnetico, batteria ricaricabile e libretto delle istruzioni
  • Lavabile con acqua e sapone antibatterico

7Satisfyer 1 Next Generation

Ribbon-Miglior

Miglior Satisfyer Economico

satisfyer-1-viola-1000-600

Chi l’ha detto che per avere il meglio bisogna per forza spendere un patrimonio? A dimostrare il contrario ci pensa proprio Satisfyer 1 Next Generation, il succhia clitoride più economico realizzato da questo popolarissimo brand tedesco. A dispetto del suo prezzo particolarmente abbordabile – e del suo aspetto prettamente basic – questo masturbatore femminile consente di raggiungere orgasmi intensi grazie a una stimolazione infallibile!

Leggero e compatto, Satisfyer 1 Next Generation è fatto apposta per te se: desideri risparmiare, preferisci un dispositivo semplice senza troppe opzioni (less is more) e se ti “accontenti” di ben 11 livelli di intensità.

Questo succhia clitoride contactless funziona con 2 batterie AA che dovrai acquistare separatamente. Ciò significa che, in caso di viaggio, l’eventuale incompatibilità della presa elettrica non sarà più un problema. Inoltre, nel caso il tuo sex toy dovesse scaricarsi proprio sul più bello, non dovrai attendere i tempi di ricarica, ma potrai invece sostituire immediatamente le batterie e continuare a godere del suo irresistibile effetto suzione.

Facilissimo da pulire con un po’ d’acqua e sapone (meglio se antibatterico), Satisfyer 1 Next Generation ti garantirà altissime prestazioni, soprattutto se utilizzato insieme a una piccola quantità di lubrificante a base d’acqua.

Cosa amerai di questo succhia clitoride

  • Prezzo ridotto senza rinunciare alla qualità Satisfyer
  • Offre un utilizzo semplificato
  • Dotato di 11 livelli di intensità
  • Facile da pulire

Caratteristiche importanti

  • Funzionamento con batterie AA acquistabili separatamente
  • Realizzato in silicone dermocompatibile
  • Dotato di tecnologia contactless

Cosa sono i Satisfyer? E come funzionano?

Satisfyer è il marchio leader nel settore giocattoli per adulti made in Germany che – tra tutti quelli presenti sul mercato nazionale e internazionale – vanta il miglior rapporto qualità-prezzo. Innovazione, eccellenza dei materiali e design ergonomico hanno permesso a questo brand di vincere prestigiosi premi quali: CES Innovation Award 2021, Reddot Award 2020, Contemporary Good Design 2019 e tantissimi altri ancora.

Ma perché tanto successo? Già popolare per aver realizzato vibratori classici e masturbatori maschili particolarmente efficienti, Satisfyer ha visto crescere in modo esponenziale la sua popolarità soprattutto grazie agli stimolatori per clitoride, ormai considerati la nuova frontiera dei sex toys femminili.

A differenza di un vibratore tradizionale, il succhia clitoride concentra il suo potere stimolante esclusivamente sul clitoride, offrendo un massaggio effetto suzione capace di simulare il sesso orale alla perfezione. Il tutto si traduce in orgasmi potentissimi, senza penetrazione vaginale. Incredibile, vero?

Il funzionamento dei succhia clitoride è piuttosto intuitivo; basta infatti avvicinare la testina in silicone il più possibile al clitoride senza però creare un vero e proprio contatto tra le due parti, per poi azionare la stimolazione selezionando l’intensità desiderata. Un flusso d’aria completamente regolabile coccolerà il tuo clitoride come nessuno ha mai fatto prima, stimolando contemporaneamente tutte le sue innumerevoli terminazioni nervose (circa 8.000, quasi il doppio di quelle presenti nel pene). Insomma, la massima semplicità per il massimo del piacere!

Quante tipologie di succhia clitoride Satisfyer esistono?

Quante tipologie di succhia clitoride Satisfyer esistono

Oggi i succhia clitoride Satisfyer sono disponibili in tantissime varianti, con e senza dildo. Nonostante il termine Satisfyer sia ormai considerato sinonimo di succhia clitoride, in realtà questo brand realizza anche altre tipologie di sex toys, studiati appositamente per il piacere della donna e dell’uomo.

Tra questi ricordiamo masturbatori intramontabili come il vibratore classico per donna Master e gli anelli vibranti da uomo come Power Ring, oggi utilizzabili anche con app gratuita Satisfyer – disponibile su iOS e Android – che consente di condividere tra partner, o amici, massaggi speciali a suon di musica.

Inoltre, particolarmente apprezzati dal pubblico femminile sono anche i masturbatori Rabbit e i popolari vibratori d’appoggio con telecomando. Insomma, la grande famiglia Satisfyer è sempre più numerosa, anche grazie alle nuovissime versioni Next Generation; costituita dai best seller rivisitati e migliorati con nuove funzioni e innovative tecnologie, sempre più efficaci.

Oltre alla nostra selezione dei 7 migliori succhia clitoride Satisfyer, in commercio troverai altri interessantissimi masturbatori dello stesso brand come:

  • Satisfyer Silicone Curvy 1+: dal prezzo contenuto e dal design body friendly, offre una stimolazione Air Pulse con vibrazione contactless a suon di musica, grazie all’applicazione inclusa.
  • Satisfyer Silicone Curvy 2+: per orgasmi a tempo di musica! Grazie all’App Satisfyer Connect potrai sperimentare orgasmi stellari al ritmo dei tuoi brani preferiti!
  • Satisfyer Curvy 3+: dalle forme ergonomiche, dotato di doppia stimolazione e beccuccio in silicone super preciso. Con App per il controllo remoto e per la creazione di nuove vibrazioni personalizzate.
  • Satisfyer Lover Triangle: piccolo, compatto e potente. Dal design accattivante e discreto. Dotato di cappuccio e App.
  • Satisfyer Love Breeze: design raffinato e prezzo contenuto per una stimolazione clitoridea senza contatto disponibile in 11 livelli.
  • Satisfyer Luxury Prêt-à-porter: lussuosissimo e realizzato con materiali di ottima qualità (pelle e acciaio inox), offre una doppia stimolazione grazie a 2 motori separati. Con testina in silicone effetto liquido facilmente rimovibile e lavabile.
  • Satisfyer Dual Love Air Pulse Vibrator: il nuovissimo doppio stimolatore Satisfyer dal design minimalista, con App disponibile per Apple, Android, tablet e Apple Watch, con cui poter creare la propria compilation abbinata a massaggi davvero speciali.

Perché una donna dovrebbe comprare un succhia clitoride Satisfyer?

La sessualità femminile è stata per secoli demonizzata, ignorata e fraintesa. La totale assenza di interesse culturale e scientifico nei confronti dell’orgasmo femminile, non ha fatto altro che determinare tutta una serie di falsi miti, molti dei quali purtroppo ancora in circolazione.

Fortunatamente, nonostante i tabù e le convinzioni errate che da sempre hanno ammantato il piacere femminile, oggi sono sempre di più le donne che dichiarano di praticare la masturbazione e di raggiungere l’orgasmo attraverso l’autoerotismo, dimostrando di conoscere il proprio corpo e di considerare con il giusto grado di consapevolezza la propria soddisfazione sessuale.

Purtroppo però sono altrettanto numerose anche le donne che non hanno mai raggiunto l’orgasmo, per diversi motivi (psicologici, culturali, religiosi, ecc.). L’anorgasmia femminile – quando non determinata da disturbi fisici o traumi psicologici – può essere superata attraverso la giusta stimolazione del clitoride.

I succhia clitoride Satisfyer nascono per soddisfare sia le donne che praticano l’autoerotismo regolarmente – offrendo loro orgasmi ancora più potenti – che le donne anorgasmiche. In modo particolare, queste ultime potranno finalmente sperimentare la giusta stimolazione del clitoride, grazie a un massaggio regolabile attraverso diversi livelli di intensità.

Con questi 5 consigli troverai il Satisfyer giusto per te

Hai visto quanti masturbatori Satisfyer esistono? Sono tanti e tutti realizzati con un unico scopo: regalare orgasmi intensi indimenticabili! Poiché l’orgasmo femminile è un’esperienza unica e soggettiva, prima di effettuare la tua scelta leggi attentamente i seguenti consigli; sarai certa di trovare il masturbatore Satisfyer che realizzerà tutti i tuoi desideri!

1. Ti piace sperimentare ogni volta nuove emozioni? Scegli la versatilità di Satisfyer Pro 2 Vibrator

Ti piace sperimentare ogni volta nuove emozioni

La tecnologia Air Pulse incontra le vibrazioni contactless per garantire orgasmi multipli indimenticabili. Per te che preferisci sperimentare ogni giorno nuove emozioni, Satisfyer Pro 2 Vibrator ha in serbo 11 livelli diversi di intensità e 10 programmi di vibrazione, grazie a 2 potenti motori azionabili separatamente. Per sorprenderti ogni giorno con orgasmi incontrollabili!

2. Per il tuo piacere non scendi a compromessi? Scopri il lusso di Satisfyer Luxury Haute Couture

Per il tuo piacere non scendi a compromessi

Ami circondarti di oggetti preziosi e preferisci i dettagli curati nei più piccoli particolari? Allora scegli il succhia clitoride Satisfyer Haute Couture! Oltre a godere della stimolazione Air Pulse con 11 livelli di potenza e della vibrazione contactless, potrai rifarti gli occhi grazie a finiture in metallo dorato/rosato e vera pelle. E’ anche impermeabile, ovviamente!

3. Ti piacciono i giochi di coppia? Non perderti la doppia stimolazione di Satisfyer Pro 4 Couples

Satisfyer-Pro-4-Couples-1000-600

Sogni di introdurre il tuo partner al magico mondo dei masturbatori Satisfyer? Allora trasforma le tue fantasie in realtà e acquista subito il succhia clitoride Satisfyer Pro 4 Couples; con il pratico stimolatore vaginale che offre irresistibili vibrazioni per lei e per lui. Mentre lo utilizzi durante il rapporto di coppia potrai azionare anche la stimolazione clitoridea dell’ormai mitica tecnologia Air Pulse! Il sesso a due non sarà più lo stesso!

4. Sei alla ricerca di un sex toy discreto? Per te c’è Satisfyer Pro Traveler

Sei alla ricerca di un sex toy discreto

Grazie al suo cappuccio magnetico, questo succhia clitoride sarà sempre al riparo da sguardi indiscreti, che tu decida di tenerlo sul comodino, nella borsetta o in valigia. Inoltre, grazie alla modalità Whisper, potrai utilizzare Satisfyer Pro Traveler senza essere sentita da nessuno, neanche dal tuo vicino di stanza.

5. Non puoi fare a meno della penetrazione? Metti alla prova Satisfyer Pro G-Spot Rabbit

Non puoi fare a meno della penetrazione

Vuoi provare la stimolazione clitoridea offerta dalla tecnologia a onde ma non sei pronta a rinunciare alla penetrazione vaginale? Allora non dovrai fare altro che scegliere la doppia stimolazione di Satisfyer Pro G-Spot Rabbit! Questo sex toy high-tech ti consentirà di collezionare un orgasmo dietro l’altro grazie a 2 motori separati che stimoleranno indipendentemente clitoride e punto G.

Alternative ai succhia clitoride Satisfyer: le marche più affidabili online

Oltre alla prestigiosa marca tedesca Satisfyer, online potrai acquistare tantissimi altri masturbatori da donna realizzati da altri brand concorrenti, altrettanto efficaci e sicuri. Tra questi spiccano i popolarissimi masturbatori Womanizer e i sofisticati e lussuosi sex toy Lelo, oggi considerati i migliori sex toys in commercio, poiché già pluripremiati e apprezzatissimi dalle utenti provenienti da tutto il mondo.

Particolarmente amati sono anche i classici vibratori Rabbit, vero e proprio must-have da tenere sempre dentro al cassetto del comodino. Se desideri conoscere tutti i dettagli di quelli che sono i masturbatori per donna più venduti, allora non perderti la nostra guida all’acquisto degli 11 Migliori Succhia Clitoride del 2020! Scoprirai dettagli, particolarità e punti di forza dei masturbatori di ultima concezione.

Masturbatori Womanizer: scopri la tecnologia Pleasure Air

womanizer-premium-1000-600

Con zelo ed estrema dedizione, i masturbatori Womanizer stimoleranno il tuo clitoride attraverso un regolabile soffio d’aria, capace di scatenare orgasmi multipli e incontrollabili. Il loro punti di forza? L’esclusiva tecnologia Pleasure Air e un numero infinito di modelli, tutti infallibili e garantiti dalla qualità made in Germany.

Tra i succhia clitoride che hanno ricevuto il maggior numero di recensioni positive, da parte delle utenti che li hanno già acquistati e provati, ricordiamo:

Ovviamente, il team di esperti del popolarissimo brand Womanizer ha creato anche tutta una serie di vibratori Rabbit, masturbatori per coppia e discreti vibratori d’appoggio; per orgasmi fatti su misura per ogni esigenza.

Womanizer è anche l’unico brand ad aver collaudato la popolarissima funzione Autopilot, attraverso cui il sex toy prende il controllo della situazione. Il suo funzionamento è piuttosto semplice: basterà infatti premere un pulsante e l’Autopilot Womanizer sceglierà per te tutta una serie di massaggi clitoridei diversi. Ideale per sperimentare nuove sensazioni e orgasmi inimmaginabili.

Masturbatori per donna Lelo: i sex toy top di gamma

LELO SONA

Eleganti e dal design decisamente accattivante, i masturbatori femminili Lelo offrono tutto ciò che una donna possa desiderare. Stilosi, colorati e soprattutto efficaci, i sex toys Lelo, colosso made in Germany interamente dedicato al settore del benessere sessuale, offrono una stimolazione sonica completamente regolabile in base al proprio mood, capace di creare dipendenza.

Il guscio in silicone medicale di questi straordinari sex toys, assorbe le vibrazioni soniche prodotte dal piccolo motore interno, per poi trasportarle direttamente al clitoride. Tra i succhia clitoride Lelo più apprezzati dalle donne, ai primi posti troviamo:

  • Lelo Sona Cruise: piccolo quanto potente e infallibile nel provocare orgasmi indimenticabili
  • Lelo Tiani: il massaggiatore per coppia dalla vibrazione delicata, per un piacere travolgente
  • Lelo Soraya 2 Massaggiatore Rabbit: il vibratore bunny che stimola punto G e clitoride contemporaneamente attraverso 12 livelli di intensità

I masturbatori e i succhia clitoride Lelo, realizzati con materiali di ottima qualità e completamente impermeabili, appartengono a una fascia di prezzo medio-alta. Pertanto rappresentano la scelta ideale per te che, per il tuo piacere intimo, non badi a spese. Fortunatamente, anche coloro che desiderano risparmiare – senza rinunciare alla qualità – oggi potranno acquistare i sex toys Lelo a prezzi scontati!

Quali accessori usare per rendere indimenticabile la tua esperienza con Satisfyer?

Tutti i masturbatori Satisfyer sono stati realizzati per offrire il massimo piacere in modo semplice e intuitivo; basta infatti impostare il livello di potenza desiderato per dare il via a massaggi irresistibili e orgasmi travolgenti.

Per ottenere il massimo dai succhia clitoride e dai vibratori Rabbit Satisfyer sarà opportuno acquistare un lubrificante a base d’acqua. Questo accentuerà le vibrazioni contactless e il massaggio wave. Inoltre, il lubrificante andrà ad annullare l’eventuale attrito fra la testina realizzata in silicone e il clitoride, rendendo la stimolazione estremamente smooth e sfacciatamente goduriosa!

Alcune donne amano in particolar modo la stimolazione clitoridea, altre invece non possono raggiungere l’orgasmo senza la penetrazione vaginale. Se appartieni alla seconda categoria quasi sicuramente possiedi già diversi modelli di dildo. In questo caso ti consigliamo di mettere alla prova la straordinaria stimolazione dei succhia clitoride Satisfyer insieme al tuo dildo preferito. Dopo un po’ di pratica potrai sperimentare orgasmi da urlo! Se invece preferisci un masturbatore due in uno, potrai acquistare direttamente Satisfyer Pro G-Spot Rabbit.

Altro accessorio che renderà indimenticabili i tuoi orgasmi con i succhia clitoride Satisfyer sono le Palline Vaginali. Da molti erroneamente considerate dei semplici sex toys, le palline vaginali sono in realtà molto di più! Esse infatti possono essere utilizzate per rinforzare il pavimento pelvico e migliorare le prestazioni sessuali, attraverso gli esercizi Kegel.

Una volta inserite in vagina, queste palline – anche conosciute come Kegel balls o Geisha balls – renderanno ancora più intense le contrazioni vaginali determinate dai tuoi orgasmi ottenuti con il succhia clitoride. Un’esperienza da provare assolutamente!

Cosa dicono le donne che hanno già provato i masturbatori Satisfyer?

Cosa dicono le donne che hanno già provato i masturbatori Satisfyer

Grazie a brand rivoluzionari come Satisfyer, possedere un sex toy non è più un tabù. Infatti – vuoi per il design accattivante che per le tecnologie innovative e le funzionalità aggiuntive – oggi sono sempre di più le donne che dichiarano di possedere uno o più giocattoli per adulti, senza alcun imbarazzo (tanto che ormai i masturbatori di recente concezione sono considerati non soltanto degli oggetti belli da vedere, ma anche dei dispositivi indispensabili per il benessere della propria sessualità).

  • In modo particolare, le utenti che hanno acquistato e messo alla prova i masturbatori femminili Satisfyer parlano con grande entusiasmo di: efficacia, facilità d’utilizzo e ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Ma a tessere le lodi dei massaggiatori Satisfyer sono anche gli uomini che – attraverso numerose recensioni online – descrivono con dovizia di particolari gli orgasmi esplosivi provati dalle loro partner dopo soli pochi minuti di stimolazione con i succhia clitoride Satisfyer.
  • Solo una piccola percentuale di consumatrici ha dichiarato di aver avuto qualche difficoltà iniziale nel trovare la giusta distanza tra testina stimolatrice in silicone e clitoride, per poi confermare che – dopo un po’ di pratica – la stimolazione dei succhia clitoride si svolge nel modo più naturale possibile.
  • Infine, le donne abituate ad utilizzare dildo e vibratori classici, dopo aver provato i masturbatori Satisfyer New Generation hanno espresso stupore per i diversi livelli di potenza attraverso cui è possibile arrivare all’orgasmo in una manciata di minuti, (alcune di esse hanno ammesso candidamente di preferire l’effetto suzione dei succhia clitoride Satisfyer al rapporto orale vero e proprio).

Come utilizzare nel modo corretto i masturbatori Satisfyer e come prendersene cura

Come utilizzare nel modo corretto i masturbatori Satisfyer

Ora che hai finalmente scelto e acquistato il tuo masturbatore/succhia clitoride Satisfyer sei pronta a sperimentare tutta la sua efficacia! Hai già strappato di dosso jeans e mutandine per provarlo immediatamente? Rivestiti e leggi attentamente i consigli di Chiaralalli.com su utilizzo corretto e manutenzione dei masturbatori Satisfyer!

1. Primo lavaggio

Ricorda che, dopo averlo tolto dalla sua confezione, il tuo masturbatore Satisfyer dovrà essere lavato accuratamente con acqua e sapone antibatterico o con un detergente igienizzante specifico. Una volta effettuato il primo lavaggio, il tuo sex toy dovrà essere asciugato con cura, in modo da evitare la proliferazione di funghi e batteri.

2. Non dimenticare il lubrificante ad acqua

Prima di concederti gli scoppiettanti effetti pirotecnici del tuo Satisfyer ricorda di applicare sempre un po’ di lubrificante sul beccuccio in silicone. Se invece stai usando il modello Rabbit non dimenticare di spalmare un po’ di lubrificante anche sullo stimolatore vaginale.

3. Ora mettiti comoda…

Sei finalmente riuscita a ritagliarti del tempo libero tutto per te? Allora scegli il posto più indicato dove poterti rilassare indisturbata, camera da letto o bagno che sia. Mettiti in una posizione comoda, libera la mente e concentrati solo sulle tue sensazioni.

4. Allarga leggermente le labbra della tua vulva e…

Se stai utilizzando il succhia clitoride Satisfyer avvicina il più possibile la testina in silicone al tuo clitoride – senza tuttavia determinare un contatto diretto – per poi selezionare il massaggio prescelto. Se invece stai utilizzando un masturbatore Rabbit inserisci prima lo stimolatore del punto G nella vagina e poi avvicina la testina stimolatrice al clitoride. Ora potrai azionare l’intensità di massaggio desiderata.

5. Sei già venuta?

Niente e nessuno ti impedirà di venire un’altra volta ancora! Infatti, la stimolazione offerta dai masturbatori Satisfyer è stata messa a punto per garantire orgasmi multipli in tempi record! Inoltre, il massaggio offerto da questo sorprendente masturbatore – non determinando alcuna frizione – risulta essere particolarmente delicato e rispettoso della pelle.

6. Lava il tuo masturbatore dopo ogni utilizzo

Dovrai pulire il tuo masturbatore Satisfyer dopo ogni utilizzo. Per farlo nel migliore dei modi potrai scegliere un detergente igienizzante specifico per sex toys. Tuttavia anche dell’acqua saponata andrà bene.

7. Sostituisci eventuali parti danneggiate

Alcune parti del tuo masturbatore Satisfyer potrebbero danneggiarsi nel tempo. Testina stimolatrice in silicone e cavetto USB magnetico per la ricarica sono gli accessori più esposti all’usura. Fortunatamente potranno essere sostituiti facilmente.

Le domande più frequenti sui masturbatori Satisfyer

Le domande più frequenti sui masturbatori Satisfyer

1. Che tipo di lubrificante devo scegliere per utilizzare i sex toy Satisfyer?

I masturbatori Satisfyer sono realizzati in ABS e silicone medicale. Per non danneggiarli dovrai utilizzare esclusivamente un lubrificante a base d’acqua. Questo, oltre ad essere più rispettoso della tua pelle, potrà essere sciacquato via in tutta semplicità, poiché non unge e non lascia residui! Evita invece i lubrificanti oleosi, a base di siliconi o qualsiasi altra alternativa “casalinga”.

2. Per quante volte consecutive posso usare il succhia clitoride Satisfyer?

Creato per offrire una stimolazione contactless delicata, sicura e igienica, il succhia clitoride Satisfyer non irrita la pelle e riesce a farti raggiungere l’orgasmo senza alcuna frizione. Potrai pertanto utilizzarlo senza alcun fastidio per più di 20 minuti consecutivi, (ciò dipende ovviamente dalla sensibilità soggettiva e dalla potenza di stimolazione scelta).

3. Cosa significa la sigla IPX7?

La sigla IPX7 indica che il tuo masturbatore è 100% impermeabile. Pertanto potrai portarlo con te sotto la doccia o immergerlo nella vasca, per concederti un bagno caldo estremamente rilassante. Ricorda però che potrà restare immerso fino a 1 metro sott’acqua per 30 minuti, (un tempo più che sufficiente se pensi che la maggior parte delle donne che utilizzano il succhia clitoride Satisfyer afferma di raggiungere l’orgasmo dopo soli 3 – 5 minuti di stimolazione).

4. Posso stimolare altre zone erogene del mio corpo con il succhia clitoride Satisfyer?

Molte donne utilizzano il succhia clitoride Satisfyer per stimolare i capezzoli, la zona anale e altre parti del corpo particolarmente sensibili. Metti alla prova l’estrema versatilità di questo sex toy di recente concezione, scoprirai altri modi per arrivare all’orgasmo!

5. Cos’è la funzione Whisper?

Grazie alla funzione Whisper il tuo sex toy Satisfyer svolgerà il suo compito nella massima discrezione, senza emettere rumori particolarmente fastidiosi. Non ti preoccupare se appena acceso il ronzio ti sembrerà forte. Una volta avvicinato al clitoride, il suono emesso dal masturbatore si ridurrà sensibilmente. I modelli con doppio motore tendono ad essere leggermente più rumorosi di quelli dotati di motore singolo. Tuttavia la differenza è davvero minima.

6. Posso utilizzare il succhia clitoride Satisfyer anche se ho un piercing ai genitali?

Se il tuo piercing si trova sul cappuccio del clitoride dovrà essere rimosso prima di utilizzare il succhia clitoride Satisfyer. Durante l’eccitamento sessuale, le zone erogene sollecitate vengono maggiormente irrorate dal sangue, per tale ragione tendono a gonfiarsi leggermente. Dopo l’orgasmo queste tornano pian piano alla normalità. Prima di rimettere il piercing aspetta che la parte interessata sia decongestionata completamente.

7. Posso usare i succhia clitoride Satisfyer se ho appena fatto un piercing proprio lì?

Se hai appena impiantato un piercing al clitoride evita sollecitazioni di ogni tipo e pazienta per un po’. Solitamente, dovrai aspettare almeno 2 settimane prima di avere dei rapporti sessuali o di praticare la masturbazione. Se desideri utilizzare i masturbatori Satisfyer accertati che tutta la parte interessata sia completamente cicatrizzata.

8. Il succhia clitoride Satisfyer può essere usato anche dall’uomo?

La piacevole sensazione offerta da questo innovativo sex toy, anche se studiata esclusivamente per stimolare il clitoride, in realtà può essere utilizzata anche per stuzzicare altre zone erogene, comprese quelle maschili. Potrai quindi giocare con il succhia clitoride anche per stimolare asta del pene, frenulo, zona anale e altre parti del corpo particolarmente sensibili del tuo partner.

9. Il materiali utilizzati per realizzare i masturbatori Satisfyer sono sicuri?

Tutti i masturbatori Satisfyer sono realizzati con materiali sicuri e dermatologicamente compatibili. Robusti, di ottima qualità ma anche delicati e privi di ftalati e sostanze nocive, i sex toys Satisfyer utilizzano silicone medicale. Inoltre, prima di essere immessi sul mercato, i masturbatori Satisfyer passano attraverso costanti verifiche, nel pieno rispetto degli standard di controllo-qualità più rigidi.

10. Ho perso il cavetto di ricarica del mio Satisfyer. Posso comprarne uno nuovo?

I cavetti magnetici per la ricarica di tutti i masturbatori Satisfyer possono essere acquistati separatamente. Ricorda però che ogni modello ha il suo cavetto di ricarica specifico. Pertanto, se hai bisogno di sostituirlo, acquista il modello corrispondente al tuo Satisfyer!

11. Ho rotto la testina in silicone del mio Satisfyer. Posso comprarla separatamente?

Fortunatamente la testina in silicone di tutti i masturbatori Satisfyer può essere acquistata separatamente. Ciò ti consentirà di sostituirla senza dover ricomprare un nuovo sex toy! Così come i cavetti per la ricarica, anche le testine stimolatrici in silicone differiscono tra un modello e l’altro. Prima di acquistarle dovrai controllare attentamente la compatibilità.

12. Cos’è l’App Satisfyer?

L’esclusiva App Satisfyer consentirà a te e al tuo partner (così come ai tuoi amici più intimi) di condividere momenti di piacere con il tuo sex toy Satisfyer, anche da remoto. Con essa inoltre, non solo potrai creare la tua playlist di musica preferita attraverso Spotify, ma potrai anche personalizzare i programmi di vibrazione del tuo masturbatore Satisfyer. Sei pronta a venire mentre ascolti la musica dei tuoi artisti preferiti?

13. Quali sono i succhia clitoride Satisfyer dotati di App?

Ad oggi l’applicazione Satisfyer che ti consentirà di comandare a distanza il tuo sex toy o quello di partner e amici (solo se consentito), è disponibile in tutta la linea di succhia clitoride Curvy, nel masturbatore per coppia Satisfyer Double Joy e nel Satisfyer Lover Triangle

14. L’applicazione Satisfyer è a pagamento?

Questa pratica e divertente applicazione – creata appositamente per giocare con i masturbatori Satisfyer – può essere utilizzata gratuitamente da tutti coloro che acquistano i sex toys Satisfyer originali e compatibili.

15. Posso masturbarmi con i sex toys Satisfyer durante il ciclo?

Hai le mestruazioni ma non vuoi rinunciare all’orgasmo? Allora scegli il succhia clitoride Satisfyer; l’unico masturbatore contactless che assicura massima igiene e orgasmi potentissimi! Come unico accorgimento dovrai semplicemente inserire in vagina un assorbente interno oppure una pratica coppetta mestruale.

16. Quanto dura l’autonomia di un masturbatore Satisfyer?

Generalmente l’autonomia dei sex toys Satisfyer offre circa 2 ore di puro piacere ininterrotto. Tuttavia tale soglia cambia in base al modello scelto e all’intensità di potenza selezionata.

17. Posso prestare il mio masturbatore Satisfyer alla mia migliore amica?

Siamo lieti di saperti entusiasta del tuo sex toy Satisfyer, tanto da volerlo condividere con chi ami di più! Tuttavia, per ovvi motivi igienici, noi ti sconsigliamo di prestare a terzi qualsiasi tipologia di masturbatore. All’amica del cuore potrai invece comprare un sex toy Satisfyer nuovo, tutto per lei!

18. Ho dimenticato di lavare il mio masturbatore Satisfyer dopo l’uso. E adesso?

Una dimenticanza può capitare, ma cerca di non farla diventare un’abitudine. Pulisci accuratamente il tuo sex toy dopo ogni utilizzo! Solo così potrai usufruire della massima igiene e prevenire l’eventuale proliferazione di funghi e batteri.

19. Quando non è consigliato utilizzare i masturbatori Satisfyer?

Tutti i sex toy Satisfyer sono sicuri e non presentano controindicazioni. Tuttavia esistono delle eccezioni. Dovrai evitare di utilizzare i masturbatori Satisfyer in caso di: Pacemaker, parto recente, allergia accertata al silicone, dolore localizzato nella zona intima, irritazioni o infezioni vaginali.

Conclusione

Sei finalmente giunta alla fine della nostra guida all’acquisto dei 7 migliori masturbatori Satisfyer? Allora sei pronta ad acquistare il sex toy che realizzerà i tuoi sogni più inconfessabili. In tantissime lo hanno già fatto! Basta leggere le innumerevoli recensioni delle donne che hanno sperimentato l’efficacia dei masturbatori Satisfyer. Ma perché tanto successo?

  • Oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo, i masturbatori femminili Satisfyer sono dotati dell’esclusiva tecnologia Air Pulse e della Vibrazione Contactless; un irresistibile massaggio facilmente regolabile con un semplice pulsante che permette di raggiungere l’apice del piacere attraverso orgasmi potentissimi!
  • Igienici, esteticamente piacevoli e completamente impermeabili, i masturbatori Satisfyer, ormai venduti in più di 100 Paesi diversi, sono stati creati per realizzare i desideri di uomini, donne, single, coppie, gay, etero, giovani e anziani, grazie a una vasta gamma di prodotti in continua evoluzione.
  • Vibratori Rabbit di ultima generazione, masturbatori d’appoggio, succhia clitoride contactless e tantissimi altri accessori messi a punto esclusivamente per il tuo piacere, ti permetteranno di sperimentare la stimolazione contemporanea di clitoride e punto G! Un sogno che diventa realtà!

Insomma, i masturbatori Satisfyer offrono davvero il massimo per il benessere della tua sessualità, attraverso modelli diversificati, alta qualità dei materiali e prezzi contenuti.