I 7 Migliori Womanizer: guida all’acquisto del masturbatore più amato dalle donne

C’era una volta il vibratore: esteticamente bruttino, rigido e poco invitante. E oggi? Oggi c’è Womanizer! Tutta un’altra storia, tutta un’altra esperienza di masturbazione. Scopri i 7 migliori Womanizer e trova quello più giusto per te!

I 7 Migliori Womanizer

Rivoluzionario ed estremamente efficace, questo piccolo e discreto oggetto dalle forme sinuose ha già conquistato un posto d’onore davvero speciale: il cassetto del comodino di centinaia di donne! Vincitore di diversi premi e riconoscimenti, Womanizer è il brand di masturbatori femminili di ultima generazione più popolare al mondo, appartenente al gruppo internazionale WOW Tech (sì, proprio WOW, come l’esclamazione che ti sfuggirà di bocca non appena metterai alla prova il succhia clitoride Womanizer per la prima volta).

Grazie alle diverse sedi situate a Berlino, Ottawa e Hong Kong, i sex toy Womanizer sono oggi disponibili in oltre 60 Paesi. Nato per celebrare l’autoerotismo e combattere i pregiudizi più stereotipati riguardanti la sessualità femminile, il marchio tedesco Womanizer ha messo a punto una serie di masturbatori per donna capaci di accontentare ogni esigenza, nonché di risolvere, una volta per tutte, l’anorgasmia causata dalla stimolazione inadeguata del clitoride, problema molto diffuso e purtroppo non sempre affrontato nel modo adeguato.

Poiché i modelli di succhia clitoride realizzati da questo marchio sono davvero tanti, noi di Chiaralalli.com abbiamo pensato di creare per te una guida all’acquisto su quelli che, ad oggi, sono considerati i 7 migliori Womanizer acquistabili online.

Ma non è tutto! Per te che ancora non conosci le caratteristiche principali e i numerosi benefici offerti da questo innovativo masturbatore femminile – e che sicuramente hai già tante domande in riguardo – abbiamo pensato di approfondire l’argomento con tanti consigli e altrettante informazioni che ti apriranno un nuovo mondo! Pronta?

Se invece vai di fretta…

Per te che hai poco tempo a disposizione e preferisci andare dritta al punto, abbiamo realizzato una selezione velocemente consultabile di quelli che sono i 3 migliori Womanizer acquistabili online. Dai subito un’occhiata e scegli il masturbatore femminile che meglio risponde alle tue esigenze personali e al tuo budget!

I 7 migliori masturbatori da donna Womanizer

Innovativi, dal design accattivante e decisamente efficaci, i succhia clitoride Womanizer sono stati studiati per offrire a ogni donna la possibilità di soddisfare il proprio piacere sessuale senza alcuna limitazione. Ci si prende cura della propria pelle, dei propri capelli e della propria forma fisica; perché allora non prendersi altrettanta cura del proprio orgasmo?

Tutti i nostri 7 Best Seller rappresentano il meglio disponibile online per quanto concerne i masturbatori di ultima generazione capaci di stimolare il clitoride in modo da garantire orgasmi multipli e ripetibili, senza bisogno della penetrazione! Per semplificare ulteriormente la tua scelta, di questi 7 modelli di Womanizer abbiamo pensato di premiare 3 modelli in particolare, poiché considerati dalle utenti che hanno già avuto l’opportunità di utilizzarli la crème de la crème. Il nostro super trio è costituito da:

Vuoi sapere quali aspetti abbiamo preso in considerazione per effettuare la selezione dei 7 migliori succhia clitoride da donna Womanizer? Per creare la nostra lista ci siamo focalizzati su aspetti fondamentali quali:

  • popolarità
  • rapporto qualità-prezzo
  • design
  • materiali.

Tra i criteri di scelta abbiamo invece deciso di escludere l’efficacia, poiché tutti i masturbatori da donna Womanizer sono efficaci in egual misura, essendo stati realizzati da un’equipe di specialisti per garantire alla donna orgasmi indimenticabili!

Di seguito troverai tutti i dettagli e le informazioni necessarie per effettuare la scelta definitiva di quello che diventerà il tuo nuovo inseparabile amico! Inoltre, dopo aver acquistato e provato su te stessa tutta la portentosa efficacia di questo masturbatore, potrai utilizzare questa guida all’acquisto per comprare e regalare un succhia clitoride Womanizer alla tua migliore amica; perché i veri piaceri della vita vanno condivisi!

Se invece preferisci effettuare il tuo acquisto attraverso una scelta più ampia, in cui vengono prese in considerazione anche altre marche di succhia clitoride, allora non perderti la guida di Chiaralalli.com dedicata a Gli 11 Migliori Succhia Clitoride 2021, attraverso cui potrai scoprire brand alternativi altrettanto validi ed efficaci.

1Womanizer Classic

Ribbon-Miglior

Miglior Womanzier Universale

womanizer classic

Le forme sinuose e il design accattivante di questo sex toy, disponibile in diversi colori, sono già un classico! Grazie all’innovativa tecnologia Pleasure Air, Womanizer Classic stimola il clitoride, così come altre parti erogene del tuo corpo, senza contatto diretto. Immagina irresistibili vibrazioni provocate da un leggero getto d’aria regolabile che stimolano il tuo clitoride, offrendo sensazioni orgasmiche senza precedenti.

Utilizzabile con una sola mano, questo geniale masturbatore femminile è caratterizzato da 8 livelli di intensità, per un massaggio-suzione fatto su misura. Come se non bastasse, questo piccolo gioiellino tecnologico creato per regalare orgasmi unici è anche 100% impermeabile. Ciò vuol dire che potrai utilizzarlo sotto la doccia o durante un rilassante bagno caldo; esperienza consigliatissima dalle consumatrici, da provare assolutamente!

Con il body realizzato in robusto ABS e la testina stimolatrice in silicone ipoallergenico soft-touch, il succhia clitoride Womanizer Classic è un prodigio di essenzialità ed efficienza: infatti presenta solo tre piccoli pulsanti per accendere/spegnere il dispositivo e per regolare l’intensità del massaggio. Ciò rende il suo funzionamento pratico e intuitivo, anche al buio.

Silenzioso e dalle dimensioni discrete, questo masturbatore femminile viene venduto incluso di beccuccio in silicone di ricambio XL, per una stimolazione del clitoride ancora più infallibile.

Perché amerai questo succhia clitoride

  • Esercita una stimolazione del clitoride efficace ma allo stesso tempo delicata
  • Offre 8 livelli di intensità
  • È silenzioso
  • Presenta un design accattivante
  • Può essere usato anche sotto la doccia o mentre ci si concede un bagno caldo

Caratteristiche importanti

  • Dotato di doppio beccuccio
  • È impermeabile al 100% (IPX7)
  • Per un utilizzo ottimale necessita di un lubrificante all’acqua
  • Dotato di cavetto USB e batteria ricaricabile
  • Offre 120 minuti di autonomia

2Womanizer Premium

Ribbon-Miglior

Miglior Succhia Clitoride luxury

womanizer-premium-1000-600

Lussuoso e sensuale, Womanizer Premium è la nostra scelta per te che cerchi un masturbatore top quality appartenente a una fascia di prezzo alta. Particolarmente amato dalle consumatrici per la sua estrema efficacia e per il suo design decisamente elegante, anche questo succhia clitoride vanta l’esclusiva tecnologia Pleasure Air.

Capace di stimolare il clitoride effettuando un massaggio dall’effetto suzione che supera le più alte aspettative (da alcune donne preferito al sesso orale), questo innovativo masturbatore femminile vanta l’esclusiva opzione Autopilot. Ideale per sperimentare l’orgasmo in modo sorprendentemente nuovo, la funzione Autopilot del tuo Womanizer Premium cambierà il ritmo e la velocità della stimolazione, regalandoti ogni volta esperienze sensoriali inesplorate.

Altro punto di forza di questo succhia clitoride è l’estrema silenziosità durante il suo utilizzo. Infatti, grazie alla pratica funzione Smart Silence, Womanizer Premium si azionerà solo quando il beccuccio in silicone si troverà particolarmente vicino alla superficie della tua pelle (posizione ottimale consigliata per il perfetto funzionamento del masturbatore).

Dotato di sacchetto in raso, cavetto USB per la ricarica, batteria e beccuccio di ricambio in silicone – per una stimolazione del clitoride più ampia – Womanizer Premium offre tutto ciò che si può desiderare da un sex toy creato su misura per le donne. Ma non è tutto! Questo masturbatore top di gamma metterà a tua disposizione ben 12 livelli di intensità. Impossibile non trovare quello giusto per te! Da utilizzare con un lubrificante ad acqua.

Perché amerai questo succhia clitoride

  • L’opzione Autopilot ti permetterà di provare sensazioni mai provate prima
  • La funzione Smart Silence rende particolarmente silenzioso il funzionamento di questo sex toy
  • I 12 livelli di intensità ti consentiranno di trovare la stimolazione perfetta per te

Caratteristiche importanti

  • Impermeabile al 100%
  • Realizzato in ABS e morbido silicone medicale ipoallergenico
  • Dalle dimensioni compatte (solo 15,5 cm)
  • Maneggevole e leggero (solo 135 grammi)

3Womanizer Starlet

Ribbon-Miglior

Miglior womanizer Fascia Economica

womanizer-starlet--1000-600

Dimensioni mini per livelli di piacere al top; il succhia clitoride Womanizer Starlet è la scelta giusta per tutte coloro che ricercano la convenienza ma non vogliono rinunciare alla qualità. Così piccolo da stare sul palmo di una mano, questo masturbatore femminile presenta un interruttore on/off e un selezionatore che consente di usufruire di ben 4 livelli di intensità.

Pur essendo la versione più economica di tutta la grande famiglia di masturbatori Womanizer, Starlet offre tutta l’efficacia della tecnologia Pleasure Air, ormai ampiamente collaudata dai migliori modelli di questo brand tedesco, leader nel settore dei giocattoli per adulti.

Elegante e discreto, Womanizer Starlet presenta un corpo resistente agli schizzi e un piccolo beccuccio in morbidissimo silicone anallergico. Questo, avvicinato al clitoride, convoglia in modo estremamente mirato il massaggio stimolante, costituito da un piccolo getto d’aria capace di simulare perfettamente l’effetto suzione tipico del sesso orale.

Grazie alla stimolazione senza contatto, questo masturbatore per donna risulta essere non solo estremamente delicato ma anche igienico e sicuro.

Perché amerai questo succhia clitoride

  • Il prezzo decisamente allettante ti consentirà di usufruire dell’esclusiva tecnologia Pleasure Air, risparmiando
  • Le dimensioni ridotte ti permetteranno di tenerlo sul palmo della mano
  • I 4 livelli di intensità disponibili ti permetteranno di godere di massaggi extra soft, via via sempre più strong

Caratteristiche importanti

  • Peso piuma di soli 70 grammi
  • Dotato di cavetto USB
  • In silicone ipoallergenico
  • Dotato di testina aggiuntiva in silicone

4Womanizer InsideOut

Ribbon-Miglior

il womanizer per clitoride e punto G

vibratore-womanizer-DUO-2-1000-600

Cerchi un masturbatore in grado di stimolare il clitoride ma non vuoi rinunciare alla penetrazione? Allora Womanizer InsideOut realizzerà tutti i tuoi sogni più intimi e inconfessabili! Preparati a mettere in soffitta il tuo vecchio vibratore rabbit; InsideOut, infatti, offre un grado di stimolazione difficilmente riscontrabile nei sex toy tradizionali.

Con le sue forme affusolate e i suoi materiali atossici di alta qualità, Womanizer InsideOut unisce la tecnologia Pleasure Air – per stimolare il clitoride – alla vibrazione vaginale – per stimolare anche il punto G. Il risultato? Orgasmi stellari garantiti!

A rendere maggiormente efficace questo masturbatore di ultima generazione ci pensano i 12 livelli di intensità per la stimolazione del clitoride e i 12 livelli di intensità per la stimolazione del punto G. Come se ciò non fosse abbastanza, tali livelli potranno essere regolati indipendentemente. Adesso capisci perché Womanizer InsideOut rappresenta il non plus ultra tra i sex toys dedicati al piacere femminile?

Una volta scelta l’impostazione che ti piace di più, potrai decidere di utilizzare Womanizer InsideOut nell’intimità della tua camera da letto o mentre ti concedi un bagno caldo davvero speciale; infatti questo masturbatore è completamente impermeabile! E il suo utilizzo? Niente di più facile! Basta applicare un leggero velo di lubrificante a base acquosa su beccuccio in silicone e braccio vibrante (estremamente flessibile ed ergonomico) per poi premere il pulsante ON e dare inizio a una vera e propria magia.

Perché amerai questo succhia clitoride

  • La doppia stimolazione, regolabile separatamente, garantisce orgasmi ancora più intensi
  • Offre 12 livelli di intensità per la stimolazione del clitoride e altrettanti per il punto G
  • Il design ergonomico e i materiali ultra flessibili garantiscono comfort ottimale
  • Completamente impermeabile

Caratteristiche importanti

  • Dotato di custodia, cavetto USB e batteria
  • Disponibile in diversi colori
  • Con autonomia di 120 minuti
  • Venduto con testina in silicone aggiuntiva di misura XL

5Womanizer Liberty

Ribbon-Miglior

womanizer da viaggio piccolo e discreto

womanizer-liberty-2-1000-600

Se viaggi spesso potrai portare con te il tuo nuovo amico fidato Womanizer Liberty; il masturbatore femminile piccolo e discreto dotato di un pratico cappuccio protettivo. Dal design raffinato e ricercato, questo succhia clitoride della Womanizer – disponibile in diversi colori dalla finitura satinata – offre una stimolazione del clitoride regolabile in 6 livelli di intensità. Insomma, non troverai miglior compagno di viaggio!

Silenzioso e dotato dell’ormai popolarissima tecnologia Pleasure Air, il masturbatore d’appoggio Liberty consente di raggiungere orgasmi intensi in pochi attimi, (le utenti che l’hanno già provato parlano di una manciata di minuti). Con il body realizzato in robusto ABS, per non irritare le pelli più sensibili Womanizer Liberty è dotato di una testina in silicone medicale ipoallergenico effetto soft-touch.

Per ottenere il massimo da questo succhia clitoride non dimenticare di applicare una goccia di lubrificante a base d’acqua su clitoride e testina in silicone. Solo così potrai godere di un effetto suzione realistico estremamente stimolante, difficilmente ottenibile con gli altri sex toy in commercio.

Eccezionalmente, questo piccolo stimolatore per clitoride è disponibile anche nella versione personalizzata dalla cantante inglese Lily Allen – grande sostenitrice di questo brand – caratterizzata da colori sgargianti e dal discreto cappuccio che caratterizza il modello Liberty.

Perché amerai questo succhia clitoride

  • Il cappuccio protettivo rende questo masturbatore perfetto per il viaggio
  • È facile da usare e da pulire
  • Offre un’autonomia di 120 minuti

Caratteristiche importanti

  • Dotato di custodia, cavo USB per la ricarica e testina in silicone aggiuntiva di misura XL
  • Impermeabile
  • Silenzioso e discreto

6Womanizer W500

Ribbon-Miglior

il womanizer più prezioso

womanizer-pro-w500-black-1000-600

Il dono più ambito? Scorda gioielli e profumi. Oggi il masturbatore Womanizer W500 con cristallo Swarovski incastonato è il nuovo trend! Lussuoso ma soprattutto efficace, questo succhia clitoride è un vero e proprio must-have per tutte coloro che amano i dettagli preziosi e il massimo delle opzioni disponibili.

Compatto e dotato di 12 livelli di intensità con cui potrai regolare l’ormai mitica Pleasure Air Technology, questo piccolo ma estremamente glamour succhia clitoride ti offre fino a 4 ore di autonomia (immagina quanti orgasmi potrai goderti in una singola ricarica). In questo modo non dovrai più temere di “rimanere a secco” proprio sul più bello!

Realizzato interamente in ABS e silicone medicale privo di ftalati e sostanze chimiche dannose, il masturbatore per donna Womanizer W500 viene venduto dotato di cavetto USB, testina in silicone XL (per una stimolazione del clitoride ancora più ampia), custodia e manuale d’uso in 11 lingue.

Completamente impermeabile e particolarmente silenzioso, questo succhia clitoride – disponibile in diverse fantasie e nuances – è dotato di una piccola luce; per giocare anche al buio, o sotto le coperte, nella massima praticità.

Perché amerai questo succhia clitoride

  • Il cappuccio protettivo rende questo masturbatore perfetto per il viaggio
  • È facile da usare e da pulire
  • Offre un’autonomia di 120 minuti

Caratteristiche importanti

  • Dotato di custodia, cavo USB per la ricarica e testina in silicone aggiuntiva di misura XL
  • Impermeabile
  • Silenzioso e discreto

7Womanizer Pro 40

Ribbon-Miglior

il womanizer pratico ed efficace

womanizer pro 40 2

Solo 3 pulsanti: ON/OFF, + e -. Non avrai bisogno di nient’altro per raggiungere velocemente orgasmi incontrollabili, senza frizione e senza penetrazione. Una vera magia realizzabile grazie alla tecnologia Pleasure Air brevettata dal brand Womanizer, capace di simulare la suzione tipica del miglior sesso orale mai sperimentato prima!

Non farti ingannare dall’aspetto basic di questo masturbatore d’appoggio. Una volta acceso sarà capace di offrirti 6 livelli di stimolazione che ti porteranno a raggiungere l’apice del piacere in pochi minuti. Realizzato in robusto ABS e dotato di due testine in morbido silicone ipoallergenico, Womanizer Pro40 è silenzioso – grazie alla funzione Whisper Quiet – e può essere utilizzato mentre ci si concede un bagno caldo davvero speciale, poiché completamente impermeabili.

Pratico ed estremamente igienico, questo masturbatore femminile potrà essere pulito, dopo ogni utilizzo, con estrema facilità. Per una sensazione ancora più realistica si consiglia di applicare un lubrificante ad acqua su beccuccio in silicone e clitoride.

Perché amerai questo succhia clitoride

  • Il cappuccio protettivo rende questo masturbatore perfetto per il viaggio
  • È facile da usare e da pulire
  • Offre un’autonomia di 120 minuti

Caratteristiche importanti

  • Dotato di custodia, cavo USB per la ricarica e testina in silicone aggiuntiva di misura XL
  • Impermeabile
  • Silenzioso e discreto

Cosa sono i Womanizer? Caratteristiche e modelli del masturbatore più amato dalle donne

Cosa sono i Womanizer Caratteristiche e modelli

Non è un vibratore. Non è un dildo. Ma allora cos’è esattamente un Womanizer? Il Womanizer è un masturbatore femminile capace di stimolare il clitoride attraverso un massaggio che simula il sesso orale, come nessun altro sex toy ha mai fatto prima. Le numerose clienti provenienti da tutto il mondo che hanno già messo alla prova le qualità di questo piccolo “donnaiolo” (significato del termine inglese womanizer), parlano di “sensazioni uniche“, oppure di “orgasmi intensi mai provati prima“.

Insomma, i masturbatori Womanizer non possono essere paragonati a un dito o a una lingua; essi vanno ben oltre, poiché consentono alla donna di raggiungere livelli di piacere difficilmente sperimentabili attraverso l’autoerotismo o il sesso orale.

Ma come può un oggetto così piccolo offrire orgasmi multipli senza penetrazione e senza frizione? Grazie alla miracolosa tecnologia Pleasure Air, messa punto dal team di professionisti del brand Womanizer per garantire la massima efficacia, ma anche tanta delicatezza.

Costituita da un getto d’aria che, cambiando pressione e intensità, stimola il clitoride attraverso pulsazioni travolgenti, la tecnologia Pleasure Air non ha bisogno di toccarti per farti perdere la testa. Il risultato? Le 8.000 terminazioni nervose del tuo clitoride, saranno stimolate tutte, contemporaneamente! Adesso capisci perché il paragone dito/lingua non regge?

Perché una donna dovrebbe acquistare un succhia clitoride Womanizer?

“Il mio dito è più che sufficiente” – oppure – “Il mio fidanzato mi soddisfa pienamente”. Queste sono le frasi ricorrenti delle utenti più scettiche che non credono di avere alcun bisogno del succhia clitoride Womanizer. Ma la realtà ha un’altra faccia.

Sono infatti tantissime le donne che non hanno mai raggiunto l’orgasmo e che hanno sempre finto di raggiungerlo per non far sentire inadeguato il partner. L’anorgasmia femminile è un problema ancora poco conosciuto, nonostante in proposito siano stati eseguiti numerosi studi scientifici. Un dispositivo come il succhia clitoride Womanizer può aiutare centinaia di donne anorgasmiche ha raggiungere finalmente l’orgasmo, permettendo loro di vivere una sessualità appagante, sotto tutti i punti di vista.

Fai parte di questa categoria di donne? Allora metti da parte i pregiudizi e prova subito l’efficacia masturbatoria dei succhia clitoride Womanizer. Grazie ai diversi livelli di intensità troverai il “massaggio giusto” che ti permetterà di raggiungere il tuo primo indimenticabile orgasmo.

Womanizer tutti i modelli

La numerosa famiglia di masturbatori per donna creati da Womanizer si arricchisce periodicamente di nuovi modelli, sempre più performanti ed efficaci. Ad oggi, la gamma di masturbatori Womanizer acquistabili online è costituita da:

  • Womanizer Classic: il succhia clitoride capostipite di tutta la collezione
  • Womanizer DUO: il masturbatore due in uno, capace di stimolare clitoride e punto G
  • Womanizer PRO40: il succhia clitoride con 6 livelli d’intensità
  • Womanizer InsideOut: il succhia clitoride con vibratore per una doppia stimolazione clitoride+punto G
  • Womanizer Starlet: il succhia clitoride piccolo ed economico
  • Womanizer Starlet 2: il succhia clitoride che pesa solo 70 grammi dotato di 4 livelli di puro piacere
  • Womanizer Premium: il masturbatore top di gamma, elegante ed estremamente efficace
  • Womanizer Liberty: il succhia clitoride con cappuccio, ideale da mettere in valigia
  • Womanizer W500: il succhia clitoride più elegante, con cristallo Swarovski incastonato e piccola luce integrata
  • Womanizer 2GO: il masturbatore a forma di rossetto dal design davvero originale

Come funzionano i succhia clitoride Womanizer?

Come funzionano i succhia clitoride Womanizer

Niente di più facile e intuitivo! Per utilizzare nel modo corretto i masturbatori Womanizer avrai solo bisogno di rilassarti e di concederti un po’ di tempo tutto per te. Un’unica accortezza: procurati del lubrificante a base d’acqua. Questo è indispensabile per sperimentare una stimolazione del clitoride davvero unica.

Ricorda che i succhia clitoride Womanizer per donna non sono stati progettati per determinare alcuna frizione! Basterà infatti avvicinarli delicatamente alla pelle. Quando userai il tuo succhia clitoride Womanizer dovrai assumere una posizione comoda, nel posto che ti piace di più; sul letto, nella vasca da bagno o seduta a terra con la schiena appoggiata contro al muro.

A questo punto non dovrai fare altro che allargare le labbra della vulva con le dita, in modo da esporre il clitoride. L’applicazione di una piccola quantità di lubrificante sulla testina stimolatrice in silicone è altamente consigliata (alcune utenti preferiscono applicare una goccia di lubrificante anche sul clitoride), per rendere più dolce l’eventuale attrito tra il beccuccio in silicone e le tue parti intime.

Il masturbatore dovrà essere avvicinato il più possibile al clitoride, senza però determinare un vero e proprio contatto. Il beccuccio in silicone del tuo succhia clitoride Womanizer dovrà circondare delicatamente il clitoride. Quasi tutti i succhia clitoride Womanizer sono dotati di una testina stimolatrice aggiuntiva. Questa presenta una misura più grande, per adattare il massaggio stimolante in modo ancora più preciso.

Ora sei pronta ad azionare il pulsante d’accensione del tuo Womanizer e a sperimentare tutti i livelli di piacere offerti. Trovare quello che scatenerà intensi orgasmi multipli sarà un compito decisamente piacevole!

Quali accessori si possono utilizzare per rendere l’esperienza Womanizer ancora più irresistibile?

Questi piccoli prodigi tecnologici sono stati realizzati per offrire alla donna il massimo piacere desiderabile, in modo semplice e immediato, senza bisogno di acquistare ulteriori accessori. Per raggiungere l’orgasmo velocemente – nella sua massima intensità – ti basterà utilizzare sempre un lubrificante all’acqua di ottima qualità.

Quando acquisterai il tuo masturbatore Womanizer troverai in dotazione un ulteriore beccuccio in silicone. Questo offre una misura più larga, pertanto può essere utilizzato per ottenere una stimolazione del clitoride più ampia.

Se desideri utilizzare il tuo succhia clitoride Womanizer mentre ti concedi un bagno caldo, oppure una doccia rinfrescante, fallo pure senza paura di romperlo! La quasi totalità dei masturbatori Womanizer è impermeabile al 100%. Accendi una candela profumata, metti su un po’ di musica e preparati a sperimentare l’orgasmo clitorideo più potente di sempre!

Cosa dicono le donne che hanno acquistato e utilizzato i masturbatori Womanizer?

Cosa dicono le donne che hanno acquistato Womanizer

L’orgasmo femminile – si sa – è un’esperienza unica che cambia da donna a donna. Le utenti che hanno utilizzato i masturbatori Womanizer parlano di orgasmi diversi, difficilmente paragonabili a quelli provati durante il sesso orale, la stimolazione manuale o la penetrazione. Le numerose recensioni rilasciate dalle consumatrici che hanno scelto Womanizer parlano in modo entusiasta di orgasmi multipli incontrollabili e facilmente raggiungibili dopo appena 2 minuti di stimolazione.

Paradossalmente, sono tantissime le donne che dichiarano di aver ricevuto il succhia clitoride, come dono, dai loro compagni. Inoltre non mancano recensioni scritte direttamente da mariti e fidanzati. Questo perché, i succhia clitoride Womanizer fungono anche da stimolatori di altre zone erogene, sia della donna che dell’uomo. Pertanto possono essere utilizzati in coppia, per esaltare maggiormente l’eccitazione femminile o per divertirsi attraverso coinvolgenti giochi erotici a due.

Su Amazon circa il 75% delle consumatrici che hanno acquistato un masturbatore Womanizer hanno premiato con 5 stelle il prodotto scelto, elogiando praticità, efficacia, qualità dei materiali e design innovativo.

5 consigli utili per trovare il masturbatore Womanizer giusto per te

Alcune donne dichiarano di poter raggiungere l’orgasmo solo attraverso una stimolazione del clitoride leggera ma costante, altre invece preferiscono una masturbazione più vigorosa. Altre donne non possono rinunciare alla penetrazione.

Per questo motivo la scelta del succhia clitoride è soggettiva e dovrà essere fatta in base alle proprie necessità. Per aiutarti ad acquistare il succhia clitoride Womanizer più adatto a te abbiamo creato una lista di consigli utili! Leggili tutti e fanne tesoro; eviterai di acquistare un prodotto non all’altezza delle tue aspettative!

1. Ti piace cambiare spesso? Scegli i livelli di intensità offerti da Womanizer Premium

womanizer-premium-1000-600

Un giorno ti piace soft e il giorno dopo lo sogni un po’ rough? Allora i 12 livelli di intensità del masturbatore Womanizer Premium sapranno renderti felice. Capace di soddisfare tutte le voglie delle donne più esigenti, questo performante succhia clitoride parte da una stimolazione ultra leggera fino a raggiungere veri e propri vortici di piacere incontrollabile. Come se non bastasse, Womanizer Premium offre la sorprendente funzione Autopilot. Insomma, per ottenere il tuo orgasmo ideale non dovrai fare altro che premere un piccolo pulsante!

2. Non puoi fare a meno della penetrazione? Scopri la doppia stimolazione di Womanizer InsideOut

inside out womanizer

Appartieni a quella categoria di donne che “senza penetrazione non c’è gusto”? Non disperare! Il colosso Womanizer ha pensato anche a te! Infatti ha progettato un masturbatore clitorideo dotato di vibratore vaginale capace di scovare e stimolare come si deve il punto G. Stiamo parlando di Womanizer InsideOut; il succhia clitoride vibratore con 12 livelli di piacere clitrorideo e altrettanti 12 livelli di stimolazione vaginale. Che aspetti a concederti un doppio programma di coccole simultaneo?

3. Viaggi spesso? Scegli la discrezione di Womanizer Liberty

womanizer-liberty-lily-1000-500

Sei sempre con la valigia pronta? Allora non dimenticare di portare con te il tuo nuovo amichetto; il succhia clitoride Womanizer Liberty. Questo piccolo e discreto stimolatore per clitoride presenta un pratico cappuccio protettivo; ideale per offrire la massima privacy e per mettere al riparo da eventuali sguardi indiscreti il tuo nuovo compagno di viaggio. Oltre a un design ricercato e particolarmente gradevole, questo masturbatore Womanizer offre 6 livelli di massaggio e tutta l’efficacia della tecnologia Pleasure Air. Se deciderai di portare in viaggio con te il Womanizer Liberty non dimenticare di mettere in valigia anche del lubrificante a base d’acqua!

4. Preferisci risparmiare? Womanizer Starlet è il masturbatore giusto per te

womanizer-starlet-2--1000-600

Se la tua priorità è quella del risparmio, allora abbiamo una buona notizia per te! Con Womanizer Starlet non solo spenderai una cifra decisamente abbordabile, ma potrai portare a casa tutta la qualità e l’estrema efficacia della tecnologia Pleasure Air! Infatti, sebbene sia caratterizzato da un prezzo particolarmente economico, questo masturbatore offre l’ormai popolarissimo massaggio ad aria che ha permesso al prestigioso brand tedesco Womanizer di raggiungere le vette del successo. Non privarti del meglio in circolazione!

5. Per il tuo piacere non badi a spese? Scopri tutto il lusso di Womanizer 500W

womanizer-pro-w500-black-1000-600

Sei disposta a spendere cifre astronomiche pur di ottenere orgasmi indimenticabili? Allora potrai acquistare a occhi chiusi il masturbatore top di gamma Womanizer 500W. Esteticamente è davvero bello, con il suo piccolo Swarovski incastonato sul pulsante ON/OFF e i tanti colori disponibili. Ma il principale punto di forza di questo spettacolare masturbatore appartenente a una fascia di prezzo alta è soprattutto la sua efficacia, contraddistinta da 12 livelli di stimolazione e ben 4 ore di autonomia. Un sogno che diventa realtà!

Alternative ai masturbatori Womanizer: le marche più affidabili e sicure

Da una decina d’anni a questa parte, il settore dei sex toys ha finalmente iniziato a prestare la giusta attenzione a quelli che sono i desideri delle donne. Il risultato? Masturbatori progettati e concepiti esclusivamente per il piacere femminile! Oltre ai succhia clitoride Womanizer, in commercio troverai tantissimi altri sex toy di qualità dall’efficacia garantita! Tra questi vale davvero la pena di menzionare i masturbatori femminili Satisfyer e i succhia clitoride Lelo.

Particolarmente popolari risultano essere anche gli intramontabili vibratori rabbit, ormai considerati un classico timeless. Se desideri approfondire l’argomento non perderti la nostra guida all’acquisto degli 11 Migliori Succhia Clitoride 2020, attraverso cui potrai scoprire i marchi dei masturbatori più apprezzati dal pubblico femminile.

Masturbatori Satisfyer: alla scoperta della tecnologia contactless

Masturbatori Satisfyer 2

Sinonimo di benessere sessuale, il pluripremiato brand tedesco dedicato ai sex toy Satisfyer offre prodotti di alta qualità ad un prezzo competitivo, adatto per tutte le tasche. Grazie alla rivoluzionaria funzione contactless, i masturbatori femminili Satisfyer offrono una stimolazione senza contatto capace di simulare il cunnilingus.

  • Tra i modelli più popolari, ormai entrati nella storia dei giocattoli per adulti, spicca il piccolo – ma decisamente efficace – Satisfyer Pro 2: caratterizzato da forme ergonomiche, testina in morbido silicone medicale e 11 livelli di potenza. Si tratta di un succhia clitoride che produce una stimolazione senza contatto completamente regolabile, capace di garantire orgasmi alla velocità della luce
  • Per te che sei disposta a spendere un po’ di più, questo popolarissimo marchio ha creato invece il modello Satisfyer High Fashion. No, non stiamo parlando di moda e passerelle, ma di un succhia clitoride dotato di 11 livelli di intensità e 2 motori separati, per una stimolazione stellare!
  • Per i giochi di coppia, invece, il modello di masturbatore femminile Satisfyer più apprezzato dalle donne è senza dubbio Satisfyer Pro 4 for Couples, capace di stimolare contemporaneamente clitoride e punto G attraverso 11 livelli di puro piacere, 10 programmi e 2 motori azionabili separatamente.

Masturbatori femminili Lelo: i sex toy donna top class

LELO SONASe ancora non conosci i masturbatori Lelo allora non sai sino a che livello un giocattolo per adulti può raggiungere la vera perfezione. Sofisticati, stilosi e decisamente accattivanti, i sex toys Lelo offrono la masturbazione 2.0, caratterizzata da una stimolazione sonica capace di creare dipendenza.

Il modello Lelo Sona Cruise è senza dubbio il masturbatore femminile più venduto tra tutti quelli realizzati dal pluripremiato brand Lelo. Dotati di tecnologia Sensonic, i succhia clitoride Lelo offrono una stimolazione clitoridea pulsante ma delicata, per un piacere travolgente.

Il corpo in silicone di questo sex toy di ultima generazione assorbe le onde soniche per poi trasmetterle al clitoride. Il risultato? Orgasmi vibranti, irresistibili e ripetibili con estrema velocità. Generalmente caratterizzati da prezzi medio-alti, fortunatamente oggi i masturbatori da donna Lelo possono essere acquistati online ad un prezzo offerta particolarmente allettante.

Masturbatori Rabbit: il doppio piacere è una bomba!

Masturbatori Rabbit

Se stai cercando un sex toy capace di offrirti una doppia stimolazione, allora i vibratori Rabbit renderanno più appagante la tua vita sessuale. I massaggiatori Rabbit sono caratterizzati da una forma particolare che, in alcuni modelli, ricorda la silhouette di un simpatico coniglietto. Se vuoi maggiori informazioni sui modelli del momento, puoi visitare la nostra guida ai migliori vibratori rabbit.

Dotati di doppio motore, per stimolare clitoride e punto G, questi masturbatori femminili garantiscono orgasmi decisamente travolgenti. Essi rappresentano la scelta giusta per tutte coloro che non vogliono rinunciare alla penetrazione. Tra i modelli che spopolano sul web valgono davvero la pena di essere acquistati: Satisfyer Magic Bunny; dotato di 2 motori super potenti, e Lelo Soraya 2; il vibratore Rabbit più lussuoso del web.

Come usare correttamente il succhia clitoride Womanizer e come prendersene cura

Come usare correttamente il succhia clitoride Womanizer

L’utilizzo del succhia clitoride Womanizer è semplice e intuitivo. Progettato per offrire piacere immediato alla donna, questo dispositivo presenta una forma ergonomica e dei materiali flessibili che si adattano perfettamente al corpo femminile. Per un utilizzo corretto basta avvicinare il più possibile il cappuccio in silicone del sex toy al clitoride, fino quasi a sfiorarlo.

Ricorda che questo masturbatore femminile non è stato creato per determinare alcuna frizione! Infatti si tratta di un sex toy contactless; un delicato flusso d’aria andrà a stimolare il clitoride, creando onde di piacere facilmente regolabili attraverso un semplice tasto.

Hai finalmente ricevuto il tuo nuovo succhia clitoride Womanizer e sei pronta a metterlo subito alla prova? Perfetto! Prima di “dare inizio alle danze”, però, ricordati di effettuare un lavaggio accurato. Per pulire il tuo Womanizer potrai utilizzare semplicemente dell’acqua e del sapone antibatterico. In modo particolare, il beccuccio in silicone dovrà essere lavato e asciugato con tutte le dovute attenzioni. Per una pulizia più profonda potrai acquistare anche un detergente specifico per sex toys.

Benché la casa produttrice non lo menzioni chiaramente, l’utilizzo di un lubrificante ad acqua è decisamente consigliato, soprattutto se si sceglie un succhia clitoride con dildo. Il lubrificante, applicato sulla testina in silicone e sul dildo flessibile dei modelli dotati di doppia stimolazione, ti consentirà di ottenere il massimo dai masturbatori per donna Womanizer.

Utilizzo semplificato e manutenzione ai minimi termini contraddistinguono tutti i masturbatori Womanizer, rendendoli ancora più prestanti ed efficienti. Inoltre, le parti più deteriorabili dei succhia clitoride Womanizer, come testina in silicone e cavetto USB per la ricarica della batteria interna (sempre inclusa nella confezione), potranno essere acquistate separatamente, in tutta praticità.

Domande frequenti sul succhia clitoride Womanizer

Domande frequenti sul succhia clitoride Womanizer 3

1. Il succhia clitoride Womanizer può essere utilizzato solo sul clitoride?

Realizzato in modo particolare per stimolare il clitoride attraverso leggere onde d’aria, in realtà questo masturbatore per donna è utilizzabile anche su altre zone erogene del corpo, come per esempio i capezzoli e la zona anale. Inoltre, nessuno ti impedirà di sfruttare le dolci e irresistibili pulsazioni dei sex toys Womanizer per solleticare le parti più sensibili del tuo partner.

2. Posso utilizzare il succhia clitoride Womanizer durante il ciclo?

Niente e nessuno potrà contrapporsi fra te e il tuo Womanizer. Neanche il ciclo! E allora non privarti dei travolgenti orgasmi offerti dal tuo succhia clitoride solo perché hai le mestruazioni! Come unica accortezza dovrai semplicemente utilizzare un assorbente interno o una coppetta mestruale. Meglio invece evitare di utilizzare il masturbatore con dildo quando hai il ciclo.

3. Posso usare il succhia clitoride Womanizer sul pene del mio partner?

Ti intriga l’idea di stimolare il tuo fidanzato con un masturbatore Womanizer? Allora potrai provare ad azionare il succhia clitoride su frenulo, area anale e altre zone erogene del suo corpo. Ricorda di mantenere sempre la giusta distanza per garantire una stimolazione contactless e, ovviamente, di consultare prima il diretto interessato!

4. Posso usare il succhia clitoride Womanizer se ho un piercing proprio lì?

La casa produttrice Womanizer consiglia di rimuovere eventuali piercing dalle zone che si intendono stimolare con il succhia clitoride. Dopo aver goduto del tuo orgasmo potrai inserire nuovamente il piercing senza alcun problema. Solo nel caso il piercing sia stato applicato di recente, allora dovrai evitare di usare il succhia clitoride. Per dare il via agli scoppiettanti orgasmi garantiti da Womanizer aspetta pazientemente che tutta la parte coinvolta sia perfettamente cicatrizzata!

5. Posso davvero usare il succhia clitoride Womanizer mentre faccio il bagno?

Se il tuo succhia clitoride Womanizer riporta la dicitura IPX7 significa che è impermeabile al 100%. Pertanto potrai utilizzarlo sotto la doccia o nella vasca da bagno, senza aver paura di danneggiarlo. Se invece riporta la semplice dicitura “resistente agli schizzi” allora la sua impermeabilità si riferisce all’eventuale contatto con l’acqua.

6. Posso usare il succhia clitoride la notte, senza paura di svegliare i miei vicini di casa?

Se vuoi essere certa di acquistare un succhia clitoride davvero silenzioso allora scegli i modelli dotati di funzione Smart Silence. Questa tecnologia – disponibile nei modelli Womanizer Premium, Womanizer Duo e Womanizer Pro40 – si attiva solo al contatto con la tua pelle! Tuttavia, anche gli altri modelli risultano essere piuttosto silenziosi, poiché raramente superano i 42 dB.

7. I materiali utilizzati per la realizzazione dei succhia clitoride Womanizer sono sicuri?

Ci puoi contare! Il corpo dei masturbatori Womanizer, realizzato in robusto ABS, risulta essere particolarmente igienico e facile da pulire. La testina stimolatrice di tutti i masturbatori Womanizer, invece, è completamente realizzata in silicone medicale ipoallergenico senza ftalati, per garantirti sempre la massima sicurezza!

8. Posso prestare il mio succhia clitoride Womanizer alla mia migliore amica?

Il/la partner abituale potrà utilizzare il tuo succhia clitoride senza grossi problemi, basterà rispettare le più basilari norme di igiene e pulizia. Per quanto riguarda invece la tua migliore amica – se proprio desideri condividere con lei le sensoriali meraviglie offerte da questo innovativo sex toy – meglio optare per un nuovo acquisto. Compra un masturbatore Womanizer tutto per lei! Sarai certa di fare un dono non solo originale ma anche decisamente gradito.

9. Per quanto tempo posso utilizzare il succhia clitoride Womanizer?

Potrai utilizza il tuo succhia clitoride Womanizer per tutto il tempo che vorrai. Tuttavia la casa produttrice consiglia di non superare i 15 minuti consecutivi, per evitare di sensibilizzare la zona interessata dalla stimolazione. Tieni conto che, solitamente, con il masturbatore Womanizer potrai raggiungere il primo orgasmo dopo meno di 5 minuti.

10. È necessario applicare del lubrificante quando utilizzo il succhia clitoride Womanizer?

Sì. Anche se si tratta di una stimolazione contactless, è preferibile aggiungere una piccola quantità di lubrificante sul clitoride e sulla testina in silicone del toy. In questo modo, l’eventuale contatto tra le due parti risulterà decisamente più piacevole poiché priva di attrito.

11. Quale lubrificante devo usare per masturbarmi con un succhia clitoride Womanizer?

Il lubrificante utilizzabile con il succhia clitoride Womanizer dovrà essere rigorosamente a base d’acqua. Evita invece di utilizzare lubrificanti oleosi o contenenti silicone. Questi andrebbero a deteriorare la morbida testina del tuo sex toy preferito.

12. Quanto dura lo stand by del mio succhia clitoride Womanizer?

Lo stand by dei succhia clitoride Womanizer varia sensibilmente in base al modello. Per salvaguardare la durata della batteria interna, il tuo succhia clitoride si spegnerà automaticamente dopo 5 minuti di inutilizzo, se si tratta di un modello Premium o InsideOut, dopo 10 minuti se si tratta di un modello Duo, Liberty o Starlet, oppure dopo 30 minuti se si tratta di un succhia clitoride Classic.

13. Quanto dura l’autonomia del mio succhia clitoride Womanizer?

Anche in questo caso, l’autonomia del tuo succhia clitoride Womanizer dipenderà dal modello; se possiedi il Womanizer W500, per esempio, potrai usufruire di ben 4 ore di autonomia! Se invece possiedi un Womanizer Liberty, Premium o Classic, potrai contare su 2 ore piene. Se consideri che, dopo soli 5 minuti di utilizzo potrai raggiungere l’orgasmo, 2 ore di autonomia non sembrano più così poche, non credi?

14. Quando è sconsigliato usare il succhia clitoride Womanizer?

Smetti di utilizzare il succhia clitoride tutte le volte che senti fastidio o dolore nella zona del clitoride, oppure quando hai in corso un’infezione vaginale o una semplice irritazione. Inoltre dovrai evitare di utilizzare il succhia clitoride Womanizer se hai un pacemaker, se hai un’allergia accertata al silicone o se hai partorito di recente.

15. Le testine in silicone sono intercambiabili su tutti i modelli di masturbatori Womanizer?

Mentre alcune testine stimolatrici in silicone sono simili tra loro, altre presentano delle dimensioni diverse, come quella del succhia clitoride 2GO a forma di rossetto. Perciò, prima di sostituire la testina in silicone del tuo masturbatore, verifica attentamente la compatibilità.

Conclusione

Dopo aver letto la nostra recensione sui 7 migliori Womanizer sarai pronta a dire addio al tuo vecchio vibratore. A confermarlo sono soprattutto le recensioni delle donne che hanno già sperimentato l’efficacia dei succhia clitoride Womanizer. Ma perché tanto successo?

Per cominciare, tutti i succhia clitoride Womanizer sono dotati dell’esclusiva tecnologia Pleasure Air; un delicato soffio d’aria che, una volta regolato con un semplice pulsante, ti consentirà di raggiungere orgasmi multipli mai sperimentati prima!

E poi sono igienici, stilosi (il che non guasta! Anche l’occhio vuole la sua parte, no?) e completamente impermeabili; ideali per concederti un bagno caldo davvero rigenerante!

Inoltre, per te che proprio non riesci a concepire un orgasmo senza penetrazione, Womanizer ha creato dei succhia clitoride con dildo vibrante, per stimolare anche il punto G! Insomma, la famiglia di masturbatori Womanizer offre tutto quello che una donna può desiderare per il benessere della sua sessualità, attraverso modelli diversificati e fasce di prezzo adatte a tutte le tasche.