Come ritardare l’orgasmo e allenare la tua resistenza con i Fleshlight

XXXX

Come ritardare l’orgasmo e allenare la tua resistenza con i Fleshlight

L’eiaculazione precoce è un problema che affligge un numero sempre più alto di uomini. Si parla di eiaculazione precoce quando, durante un rapporto sessuale o attraverso la pratica dell’autoerotismo, si tende ad eiaculare poco dopo l’inizio della stimolazione del pene, in modo incontrollato.

Che si tratti di un rapporto sessuale della durata di appena 2 minuti o di un numero di spinte pelviche decisamente scarso (parliamo più o meno di 10 spinte a rapporto), l’eiaculazione precoce è causa di insoddisfazione e frustrazione, spesso non solo per chi ne è colpito in prima persona, ma anche per la coppia.

Fortunatamente, oggi esistono vari rimedi per contrastare l’eiaculazione precoce, in modo efficace e non invasivo. Uno tra questi è costituito dall’utilizzo dei Fleshlight Stamina; specifici masturbatori maschili studiati appositamente per migliorare la durata del rapporto e ritardare l’eiaculazione.

Attraverso questo articolo scoprirai come ritardare il tuo orgasmo e allenare la tua resistenza attraverso la Stamina Training Unit Fleshlight, il sex toy messo a punto dal popolare brand Fleshlight per consentire all’uomo di allenare la sua durata sotto le lenzuola in modo piuttosto semplice e decisamente piacevole.

Ma andiamo per gradi…

Se appartieni a quella rara categoria (ormai in estinzione) di uomini che ancora non sanno cos’è un Fleshlight allora sei nel posto giusto; qui potrai capire di cosa stiamo parlando per poi affrontare meglio il discorso “come ritardare l’orgasmo con l’aiuto dei Fleshlight“, (se invece sai già tutto sull’argomento allora ti consigliamo di passare al paragrafo successivo).

Cos’è un Fleshlight?

Come una sorta di vagina in scatola, il Fleshlight è un sex toy per uomini dall’aspetto esterno simile ad una torcia elettrica, ma che al suo interno racchiude una rappresentazione estremamente realistica della vagina (oppure dell’orifizio anale o di una bocca). Inquietante? Tutt’altro! Dopo un plausibile shock iniziale, curiosità e meraviglia prendono il sopravvento, grazie al livello qualitativo dei dettagli che riproducono l’anatomia femminile più intima, in modo a dir poco sorprendente.

A cosa serve il Fleshlight?

L’obiettivo principale dei Fleshlight è quello di simulare nel modo più realistico possibile la penetrazione vaginale. La strategica forma tubolare di questo masturbatore maschile accoglie al suo interno un canale penetrabile realizzato in Real Feel SuperSkin; materiale brevettato, termosensibile e ipoallergenico capace di simulare l’aspetto e la consistenza della pelle umana.

Oltre a simulare la penetrazione di una vagina e aumentare il piacere durante la masturbazione, il Fleshlight può essere utilizzato dall’uomo anche per raggiungere un altro importante obiettivo: ritardare l’orgasmo e contrastare l’eiaculazione precoce.

Fleshlight è il marchio di giocattoli per adulti più venduto e copiato al mondo. Dietro questa geniale invenzione si cela l’americano Steve Shubin, dal 1998 unico titolare del brevetto Fleshlight.

Problemi di eiaculazione precoce? Ecco come affrontarli con il Fleshlight Stamina

La Fleshlight ha creato un masturbatore maschile appositamente studiato per aumentare la tua resistenza a letto, allenando il tuo pene a durare più a lungo. Utilizzando con regolarità questo sex toy potrai affrontare l’atto sessuale vero con maggior controllo.

Ma non faccio prima a usare la mano? Assolutamente no! Infatti, la stimolazione ottenuta con le tue mani non potrà mai sostituire le sensazioni intense tipiche della penetrazione vaginale. Il masturbatore Stamina, così come tutti gli altri modelli di Fleshlight, simulano la vagina come nessun altro sex toy in commercio, trasformandosi in compagno ideale per migliorare le prestazioni sessuali in un modo divertente e sicuro.

Fleshlight vende un modello esclusivamente dedicato a questo scopo, chiamato Stamina Training Unit, dotato di manuale di consigli/esercizi per ritardare l’eiaculazione e rendere la vita sessuale della coppia decisamente più appagante.

Caratteristiche Stamina Training Unit Fleshlight

Caratterizzato da un esclusivo case rigido color oro, questo masturbatore per potenziare le prestazioni sessuali maschili viene venduto incluso di:

  • Guaina interna in SuperSkin
  • Orifizio vaginale Pink Lady
  • Texture Stamina
  • Istruzioni per uso e manutenzione
  • E-guide gratuita per migliorare la tua resistenza

Mentre l’esterno di questo masturbatore non differisce affatto da gli altri numerosissimi Fleshlight dotati di orifizio vaginale Pink Lady, il suo canale interno è invece unico nel suo genere, in quanto perfettamente in grado di simulare le contrazioni della vagina durante l’orgasmo. La struttura interna presenta la mitica texture Stamina, composta da numerose piccole protuberanze semisferiche che stimolano il pene il tutta la sua lunghezza, in modo assolutamente irresistibile.

L’utilizzo frequente di questa vagina in SuperSkin ti abituerà pian piano a durare di più quando sarai impegnato in un rapporto sessuale vero, poiché l’interno della vagina reale non differisce dalla struttura interna del Fleshlight Stamina. Per ritardare l’eiaculazione potrai anche mettere in atto i consigli riportati nella guida allegata al masturbatore.

Come si usa il masturbatore Fleshlight Stamina?

Dopo che avrai acquistato il tuo Fleshlight Stamina non dovrai fare altro che liberarlo dalla sua confezione e prepararlo per la tua prima sessione. Non ti preoccupare, fortunatamente la fase di preparazione è piuttosto veloce! Infatti, solo per il primo utilizzo, è necessario pulire il sex toy con abbondante acqua calda (senza alcuna aggiunta di sapone). Successivamente, invece, la pulizia del tuo Fleshlight dovrà essere eseguita tassativamente dopo ogni utilizzo!

Per un’esperienza reale al 100% il manicotto interno dovrà essere riscaldato adeguatamente (con acqua calda oppure con lo scalda manicotto elettrico, geniale accessorio che ti permetterà di riscaldare alla temperatura desiderata il tuo Fleshlight, senza bagnarlo). Fatto ciò non dovrai fare altro che spalmare un’abbondante quantità di lubrificante ad acqua (non ce l’hai? Allora corri a comprarlo! Senza un lubrificante a base acquosa la penetrazione del tuo Fleshlight sarà tutt’altro che piacevole), sia all’ingresso dell’orifizio del masturbatore che lungo tutto il tuo pene.

Se durante le prime spinte sentirai una pressione eccessiva potrai regolare l’effetto suzione attraverso il tappo posizionato alla base del tuo Fleshlight. Muovendo il masturbatore su e giù, secondo il ritmo da te preferito imparerai, sessione dopo sessione, ad avere il pieno controllo della situazione!

Altri consigli utili per ritardare l’eiaculazione

Se il tuo problema di eiaculazione precoce non ha alcuna causa fisica, allora probabilmente soffri della cosiddetta “ansia da prestazione“. In questo caso, oltre ad utilizzare il Fleshlight durante le tue sessioni di autoerotismo, potrai anche mettere in atto altre strategie, come:

  • Praticare la masturbazione con regolarità
  • Utilizzare dei preservativi ritardanti durante l’amplesso
  • Abbassare il livello di stress sfruttando metodi di meditazione
  • Concentrare l’attenzione sui preliminari cercando di stimolare l’orgasmo del/della partner

Oltre ai suggerimenti riportati sopra potrai provare a praticare gli Esercizi di Kegel, indicati per rafforzare i muscoli pelvici.

Conclusioni

Per risolvere l’inconveniente dell’eiaculazione precoce, oltre all’utilizzo del Fleshlight Stamina, potrai mettere alla prova la stimolante efficacia di tantissimi altri modelli di Fleshlight, (scopri i più popolari attraverso il nostro articolo dedicato ai 12 Migliori Fleshlight). Imparerai a mantenere sotto controllo le travolgenti sensazioni tipiche del rapporto sessuale vero, aumentando la sicurezza in te stesso e nelle tue capacità amatorie.

Per rendere ancora più effettivi i risultati ottenuti dall’utilizzo del masturbatore Fleshlight, potrai sfruttare il potere ritardante della benzocaina/lidocaina – utilizzando dei preservativi specifici contro l’eiaculazione precoce – e combinare sessioni di meditazione rilassante a esercizi Kegel per il rafforzamento del pavimento pelvico.