Guida alla conquista del tuo “crush”: 10 consigli per farlo impazzire ed essere irresistibilmente sexy

Vuoi conquistarlo? Livello di seduzione sempre al top!

guida alla conquista del tuo crush
INDICE

Iniziamo col chiarire subito un punto fondamentale: quando si desidera conquistare un uomo non esistono delle regole precise. Il luogo comune che vuole i maschi tutti uguali è un’idea stereotipata senza fondamenti poiché – proprio come le donne – anche gli uomini dimostrano avere dei lati peculiari della personalità che differenziano da individuo a individuo. Tuttavia, esistono delle tecniche di seduzione che le donne possono mettere in atto per sedurre l’uomo dei sogni. Prendi nota e cerca di capire quali strategie seduttive utilizzare in base al carattere del tuo “crush”.

Sapevi che le donne – in misura maggiore rispetto all’uomo – tendono a sedurre con gesti e sguardi? La cosiddetta comunicazione non verbale è una delle armi di seduzione più usate dal sesso femminile. Attraverso di essa è possibile avvicinare il partner dimostrando disponibilità e attrazione, senza aprire bocca!

E l’uomo? Nel gioco della seduzione, i maschi tendono ad avere un approccio intimo più diretto. Tieni a mente tale differenza, ma ricorda che esistono sempre le eccezioni! Quindi, prima di sfoderare le tue armi seduttive valuta attentamente quelle che sono le preferenze della tua “preda” e regolati di conseguenza.

Le 10 tecniche infallibili per far perdere la testa al tuo lui

image

1. A me gli occhi

a me gli occhi

Cercare il contatto visivo con il proprio amato consente di stabilire subito un livello maggiore di attenzione reciproca. Attraverso lo sguardo potrai comunicare tutta la tua passione nei suoi confronti. Il contatto visivo, inoltre, sarà percepito dal tuo lui in modo decisamente intrigante, poiché avvertito come un chiaro segnale di evidente interesse da parte tua. Oltre allo sguardo, per sedurre potrai utilizzare anche il linguaggio del corpo.

A una donna basta davvero poco per far crollare un uomo; una mano tra i capelli, il modo in cui muove le labbra mentre parla o mentre mangia. Ricorda però che il tutto deve risultare naturale e non artefatto! Gli atteggiamenti da “vamp” non solo non funzionano ma rischiano di apparire ridicoli.

2. Fatti notare

Senza mai scendere nella volgarità, scegli di adottare un look malizioso, ma che si sposi bene con la tua personalità. Piccoli accorgimenti (che non passeranno inosservati a lui, stanne certa), come l’indossare una canotta aderente senza reggiseno sotto o un abito leggero che avvolge il tuo corpo mettendo in mostra le curve, ti aiuteranno ad apparire attraente in modo naturale e senza eccessi.

Evita di svelarti troppo o di cadere subito ai suoi piedi, manda invece attraverso il tuo abbigliamento un messaggio velato, ma facile da decifrare. Avete passato la vostra prima notte insieme? Fatti trovare la mattina con indosso solo la sua camicia (o la sua felpa). Si tratta di un chiaro codice non verbale, ovvero; “vorrei averti sempre addosso”.

3. Fallo sentire al centro del mondo

Fallo sentire al centro del mondo

Anche l’uomo più sicuro di sé nasconde delle insicurezze. Senza giocare a fare la psicologa, cerca di individuarle così da sapere come comportarti per farlo sentire sempre a suo agio. Durante i primi rapporti sessuali l’eccitazione può giocare brutti scherzi. Assolutamente vietato farne un dramma! Per affrontare insieme insicurezze ed eventuali cilecche potrai proporre l’introduzione di sex toys per uomo capaci di stimolare il piacere di lui (e di lei), come gli anelli per il pene e le guaine falliche, oppure l’utilizzo di accessori kinky decisamente coinvolgenti, come le pinze per i capezzoli e le manette. Per giocare mentre si esplorano le preferenze sessuali di entrambi.

4. Sorprendilo con l’ironia

Abbiamo sempre sentito dire che le donne amano gli uomini che sanno farle ridere. Ebbene, anche gli uomini amano la leggerezza, l’ironia e la capacità di sapersi prendere in giro nel momento giusto. Il gioco è il sale di un rapporto amoroso, cerca di tenerlo a mente! Un’idea simpatica (ma anche birichina) per farlo ridere ed eccitare allo stesso tempo? Indossa la maglia del suo calciatore preferito con assolutamente niente sotto; per passare dalle risate alla camera da letto.

5. … E con il cibo

E con il cibo

Ti sei già messa ai fornelli? Chiudi il gas e corri a comprare della panna montata già pronta (sì, è disponibile anche senza lattosio). I giochi erotici con la panna montata – ma anche con altri alimenti come le fragole, il miele e la Nutella – rendono il sesso goloso e ancora più irresistibile. Per leccarsi, assaggiarsi e divorarsi di baci appassionati! È un amante del sushi? Allora prestati all’antica pratica del body sushi (Nyotaimori) o naked sushi. Dopo mangiato potrete fare un bel bagno insieme. (Per continuare a giocare sotto l’acqua crea l’effetto sorpresa proponendo un dildo waterproof per la stimolazione di entrambi).

6. Dai la giusta importanza al sesso orale

E mentre lo pratichi non ti vergognare di chiedere apertamente quale ritmo/movimento gli piace di più. Sebbene esistano delle regole precise su come eseguire una fellatio perfetta è anche vero che ogni uomo ha le sue preferenze. Non ti preoccupare se – per inesperienza tua o sovreccitazione sua – il sesso orale non termina con l’eiaculazione. Divertitevi a provare e riprovare; il tuo interesse nel raggiungimento del suo piacere ti renderà decisamente sexy.

Non ami praticare il sesso orale? Mentre alcune donne trovano particolarmente appagante praticare la fellatio al proprio partner, altre preferiscono evitare. Anche tu fai parte di quest’ultima categoria? Allora acquista un Fleshlight che riproduce la stimolazione orale! I Fleshlight sono i masturbatori da uomo più famosi al mondo poiché – racchiusi in un guscio assolutamente anonimo che ricorda una comune torcia elettrica – imitano le sensazioni provate durante fellatio, penetrazione vaginale e penetrazione anale. Da usare anche sotto la doccia o durante un bagno caldo con abbondante lubrificante ad acqua.

7. Spezza la routine jeans+maglietta con un completino mozzafiato

Spezza la routine jeans+maglietta

Va bene essere se stesse e quindi apparire per quello che si è senza finzioni. Attenzione però a non cadere nella sciatteria! Ogni tanto potrai stupirlo indossando un outfit da vera diva completo di intimo super sexy. Calze autoreggenti, perizoma e reggiseno a balconcino ti trasformeranno in una mangia uomini assetata di sesso!

Se il/la partner dovesse gradire particolarmente potrai decidere di vestire i panni della panterona tutte le volte che avverti un fisiologico calo del desiderio, per rendere il sesso sotto le lenzuola ancora più bollente! (Per spezzare la routine potrai anche proporre al tuo crush di fare l’amore in un posto insolito; scopri subito i 14 posti più strani dove fare l’amore).

8. Inizia la caccia al tesoro: trova le sue zone erogene (e confidagli quali sono le tue)

Hai notato quanto ama essere accarezzato tra i capelli? Oppure preferisce le tue unghie sulla schiena? Ebbene, devi sapere che le zone erogene dell’uomo – proprio come quelle della donna – sono disseminate in tutto il corpo. Inoltre, molte di esse rimangono sconosciute per sempre, poiché situate in punti insoliti del tutto inaspettati. Un vero peccato non credi? Abbiamo risvegliato lo spirito da esploratore che c’è in te? Allora leggi attentamente il nostro approfondimento sulle zone erogene femminili e maschili più comuni e più inaspettate. Coinvolgi il tuo lui utilizzando degli oli per massaggi sessuali oppure utilizza dei cubetti di ghiaccio, una piuma o più semplicemente… la tua lingua.

In una recente statistica eseguita in Francia il 58% delle donne intervistate ha dichiarato di conoscere discretamente la mappatura delle proprie zone erogene, mentre un restante 22% ha invece affermato di non avere alcuna familiarità con esse.

9. Organizza una cenetta speciale al ristorante

Organizza una cenetta speciale al ristorante

Desideri accendere la passione anche al di fuori dalle mura domestiche? Perché no! Coinvolgi la tua dolce metà in una serata al ristorante davvero indimenticabile. Prima di uscire di casa potrai indossare un vibratore telecomandabile. Il tuo uomo ama avere il controllo della situazione? Prova ad immaginare con quale piacere accetterà di prendere in mano il telecomando del tuo vibratore indossabile per azionarlo fino a farti esplodere di libidinosa goduria mentre intorno gli altri commensali consumano ignari le loro pietanze. E se invece è lui quello che ama essere guidato? Allora proponi il gioco inverso; con il massaggiatore per prostata indossabile e comodamente controllabile attraverso app. Concentrarsi sul menù sarà un compito davvero arduo!

10. Rendi la quotidianità emozionante

State già vivendo insieme? La routine quotidiana rischia di diventare noiosa e ripetitiva, tuttavia esistono dei piccoli stratagemmi per renderla più divertente e intrigante. Un piccolo esempio? Le pulizie domestiche! Essere sexy anche quando si è impegnate durante le faccende di casa è più semplice di quanto credi.

Metti da parte tacchi e completini fetish. Largo a shorts aderenti, magliette e canotte scollate che mettono in risalto il tuo décolleté. Offrirai uno spettacolo visivo estremamente stimolante e un’immagine di te naturale ma particolarmente sensuale. Altro piccolo esempio? Preparare i pasti insieme e assaggiare gli ingredienti mentre si è impegnati tra una chiacchiera e l’altra. Metti su un po’ di musica, versa due bicchieri di vino e cimentatevi a “La prova del cuoco” versione hot!

Conclusioni

image

In passato spesso imprigionato in un ruolo piuttosto passivo, oggi il sesso femminile vive il gioco della seduzione e della conquista da protagonista assoluto! Sdoganato il sesso debole e messi da parte cliché e luoghi comuni anacronistici, le donne si sono trasformate in vere e proprie cacciatrici! Sempre più consapevoli del fatto che anche loro possono fare il primo passo, le femmine del nuovo millennio hanno a disposizioni diverse “armi”; dalle tecniche di seduzione più classiche a quelle più attuali e spregiudicate.

Senza cadere nella trappola della principessa che aspetta invano o nel ruolo (non sempre apprezzato dai maschi) della panterona che “acchiappa”, meglio scegliere la terza opzione, ovvero quella di mostrarsi interessate attraverso piccoli ma inequivocabile gesti e segnali, come un certo sguardo o un certo modo di porsi.

Ovviamente, arriva il momento in cui bisogna passare all’azione vera e propria. Se non sai come muoverti prendi spunto dai 10 modi per farlo impazzire sopraelencati. Hai delle insicurezze e dei dubbi sul piano sessuale? Approfondisci l’argomento seguendo i consigli di Chiaralalli su sesso e relazioni, e inizia a vivere la tua sessualità in modo libero e consapevole!