14 posti insoliti dove fare sesso

'O famo strano? Ecco i posti più inusuali (ed eccitanti) dove fare l'amore e accendere la passione di coppia!

posti insoliti dove fare sesso
INDICE

Per gli audaci così come per i più tradizionalisti che senza lettone non ci sanno proprio stare, il sesso consumato nei posti più strani da sempre alimenta le fantasie erotiche di uomini e donna, indistintamente. Una statistica realizzata in America dalla ABC News rivela come, proprio il sesso outdoor è in cima alle abitudini sessuali preferite, sia maschili che femminili.

Ma perché fare sesso nei posti strani rende l’amore più eccitante? Una delle ragioni è sicuramente l’alto livello di adrenalina, il cosiddetto ormone della paura prodotto dal surrene, che rende il tutto più intenso. Inoltre l’accoppiata trasgressione+sesso funziona sempre alla grande!

Ovviamente, fare l’amore in un posto strano o poco usuale non significa mettere a rischio la propria incolumità e quella del/della partner! Meglio quindi evitare tutti quei posti poco sicuri e prediligere invece quelli senza dubbio eccitanti ma anche sicuri.

I più gettonati? Scoprili insieme a noi di Chiaralalli.com! A ognuno dei 14 luoghi più strani dove fare sesso almeno una volta nella vita abbiamo abbinato un sex toy, un accessorio/prodotto o una pratica sessuale specifica; per rendere la tua esperienza erotica ancora più travolgente e completa. Scegli subito la situazione più consona ai tuoi desideri o mettile in pratica tutte quante, per aggiungere alla tua vita sessuale quel pizzico di trasgressione che fa la differenza. Unico accorgimento: cerca di non farti scoprire proprio sul più bello!

La legge parla chiaro: secondo l’art. 527 del Codice Penale, coloro che compiono atti osceni in luogo pubblico sono punibili con un’ammenda che va dai 5.000 ai 30.000 euro. Inoltre, se il fatto viene commesso nelle immediate vicinanze di luoghi frequentati da minori si rischia la reclusione (pena massima: 4 anni e 6 mesi).

1. Sesso in mare

Sesso in mare

Tra le location ideali dove poter consumare del sesso indimenticabile c’è ovviamente il mare! Lo sciabordio delle onde, la morbida sabbia e il cielo stellato (sì, meglio scegliere di fare l’amore al mare durante la notte se non vuoi rischiare di beccare una multa salata), aumentano l’eccitazione e ci permettono di vivere il sesso a contatto con la natura in modo decisamente più appagante.

Complici film che hanno alimentato l’immaginario collettivo per generazioni, come per esempio Laguna Blu, il sex on the beach è un classico che non dovrà mancare nelle tue esperienze di vita. Vuoi conoscere tutti i segreti per praticare del sesso al mare in tutta sicurezza e senza brutte sorprese? Non perderti il nostro approfondimento “Sesso in acqua: 8 cose che dovresti sapere“.

Prodotto consigliato: il lubrificante a base di silicone

Forse non lo sai, ma l’acqua diluisce la naturale lubrificazione vaginale, rendendo il sesso decisamente poco piacevole. Per ovviare tale inconveniente sarà sufficiente portare con sé del lubrificante a base siliconica, poiché quello a base d’acqua – essendo idrosolubile – verrà inesorabilmente portato via dalle onde! Scegli il tuo lubrificante a base siliconica qui!

2. Sesso in un camerino

Vuoi rendere il tuo shopping davvero indimenticabile? Tra un prova e l’altra del tuo nuovo costume da bagno potrai invitare il/la partner dentro al camerino e approfittare della situazione per non rinunciare a un momento hot insieme. Fai però attenzione a non trattenerti troppo a lungo e a non emettere rumori inequivocabili! Il sesso in camerino offre quel brivido irresistibile provocato dal sapersi circondati da tante persone, ma offre anche un livello sufficiente di privacy, specie se si ha la fortuna di trovarne uno dotato di porta (da evitare invece fitting room con tenda).

La pratica sessuale consigliata: il sesso orale!
Non necessariamente per arrivare all’orgasmo (la permanenza prolungata all’interno del camerino rischierà di insospettire qualcuno), il sesso orale all’interno del camerino di un negozio andrà a stuzzicare il nostro appetito sessuale prima di arrivare a casa e poter finalmente dare libero sfogo a tutti i desideri repressi, senza timore d’essere beccati!

3. Sesso in ufficio

Sesso in ufficio

Un classico che non stanca mai; il sesso in ufficio o nel proprio posto di lavoro permette di giocare “al capo e alla segretaria” e di poter consumare il rapporto su scrivania e sedie girevoli! Fuori dal consueto orario di lavoro – o mentre i colleghi sono ancora impegnati nelle loro faccende – il sesso in ufficio non dovrà ovviamente mettere a rischio la propria professionalità e credibilità! Perciò, se non si è certi di poter garantire un certo livello di privacy, meglio evitare.

Sesso in ufficio, dove? Facendo attenzione alle eventuali telecamere di sorveglianza, la tua scappatella in ufficio potrà essere consumata nella sala conferenza, nella zona fumatori (solo quando l’affluenza del personale è bassa), o nella stanza adibita ad archivio, considerata una delle aree dell’ufficio a basso rischio.

L’accessorio consigliato: il cuscino per il sesso! Soffici e dalle forme più diverse, i cuscini per sesso dopo il loro utilizzo possono essere riposti in un borsone o nell’armadietto del proprio ufficio, senza destare il minimo sospetto. Essi ti permettono di sperimentare il sesso in tutte le sue declinazioni nella massima comodità! Pecorina, missionario o amazzone?

4. Sesso nel bagno del ristorante

Chi non ha mai desiderato di interrompere una cenetta romantica a due al ristorante per dare libero sfogo agli impulsi sessuali più irrefrenabili? Buon cibo e ambiente raffinato possono scatenare la passione all’improvviso; cosa fare? Se la situazione lo consente, potrai intrufolarti con il/la partner nel bagno del ristorante senza attirare l’attenzione. Una volta dentro, però, cerca di non trattenerti troppo a lungo! Un’idea originale per rendere la tua cenetta al ristorante davvero speciale? I vibratori indossabili con telecomando, per lui e per lei; stimolarsi a vicenda tra una portata e l’altra renderà la tua cenetta a lume di candela decisamente più interessante.

La pratica sessuale consigliata: sesso in piedi! Evita di appoggiarti alle superfici del bagno! Per quanto possa sembrarti pulito, si tratta comunque di un posto aperto al pubblico dove tendono ad annidarsi diversi germi e batteri. Il sesso in piedi (trovi diverse posizioni nel buon vecchio Kamasutra) ti permetterà di sollazzarti nel bagno del ristorante nella massima praticità (e igiene).

5. Sesso in macchina

Sesso in macchina

Un evergreen che non ci stancherà mai! Il sesso in macchina consente di provare diverse posizioni sfruttando morbidi sedili reclinabili, aria condizionata, musica, vetri oscurati, ecc. Il bello dell’amore a quattro ruote? Lo puoi fare (più o meno) dove vuoi! Scegli insieme al/alla partner un posto appartato e dai libero sfogo alle tue voglie più nascoste! Da evitare i luoghi affollati – onde scongiurare multe o denunce per atti osceni in luogo pubblico – e posti in cui si conoscono diverse persone, come per esempio il proprio quartiere – così da prevenire situazioni estremamente imbarazzanti.

L’accessorio consigliato: le manette! Vuoi giocare a “il poliziotto e il ladro”? Quale posto migliore della macchina? Per rendere il tutto ancora più stuzzicante potrai utilizzare delle manette, oggi acquistabili online in diversi materiali, come pelliccia, raso, pelle o plastica rigida, che imitano le fattezze delle manette vere. Attenzione a non perdere le chiavi sotto al sedile!

6. Sesso in casa? Vietato il lettone!

Sesso in casa Vietato il lettone

Parola d’ordine: ovunque, ma non a letto! Il sesso in casa può ancora riservarci delle sorprese gradite! Basta evitare i posti più inflazionati; ovvero letto, divano, cucina e bagno. Hai la fortuna di avere una soffitta o una dispensa? Approfitta di questi ambienti ancora “incontaminati” per sfoderare le tue armi seduttive. A rendere il sesso ancora più eccitante ci pensa l’effetto sorpresa-novità, provare per credere!

L’accessorio consigliato: l’altalena del sesso! Ancora sconosciuta ai più, l’altalena del sesso è un accessorio che consente alle coppie di rendere il sesso a casa decisamente più eccitante. Una volta fissata in un ambiente prescelto, l’altalena del sesso ti permetterà di sperimentare nuove posizioni dell’amore, anche quelle più difficili. Inoltre, questo gadget stimola la fantasia di coppia e offre all’uomo una visione decisamente conturbante della donna che vi si siede sopra (meglio se senza veli o in lingerie). I migliori modelli di altalene del sesso online, già selezionate da Chiaralalli qui, sono facili da montare e offrono massima sicurezza e comfort.

7. Sesso in ascensore

Off-limits per i claustrofobici, il sesso in ascensore ha da sempre aizzato le fantasie erotiche dei più spregiudicati! Percepito come un luogo proibito, in realtà il sesso in ascensore è stato dichiarato legale proprio dalla Corte di Cassazione. Una volta chiuse le porte, l’ascensore si potrà trasformare in un’alcova di fortuna davvero difficile da resistere. Ovviamente il discorso cambia in caso di ascensore dotato di cabina trasparente! Meglio sperimentare il sesso in ascensore quando la donna indossa un abito o una gonna e quando vi è un minor viavai di gente.

Pratica sessuale consigliata: la posizione della ballerina! Entrambi i partner stanno in piedi. L’uomo tiene sollevata una coscia della donna per agevolare la penetrazione. Per una maggior stabilità, uno dei partner (meglio lei) potrà appoggiare la schiena alla parete dell’ascensore. Unico limite: questa posizione potrà essere eseguita solo da coppie che non presentano una notevole differenza d’altezza.

8. Sesso in campagna

Sesso in campagna

Non sottovalutare il tuo lato country! Se dentro di te si cela un’anima da ranger, potrai sperimentare il sesso in una riserva naturale. Scegli tra i filari delle vigne in Borgogna o le dolci colline toscane e goditi tutto lo splendore di una location mozzafiato! Ovviamente si dovrà essere certi di essere soli verificando soprattutto che nei paraggi non vi siano famiglie con bambini a seguito! In prossimità di un ruscello, in montagna, in una grotta; insomma le variazioni offerte da questa opzione sono davvero illimitate!

L’accessorio consigliato: il caro vecchio plaid! Per evitare di imbrattarsi o di farsi male con sassolini, spine ed eventuali piante di ortica, prima di dare libero sfogo ai tuoi istinti erotici outdoor non dovrai fare altro che adagiare una leggera coperta sul terreno (facilmente sostituibile anche con la classica tovaglia da picnic).

9. Sesso al privé per scambisti

Se hai la passione per il sesso sfrenato e le esperienze estreme non ti spaventano affatto – ma, al contrario, ti attizzano ancora di più – potrai decidere di diventare membro di un club privé per scambisti e fare sesso mentre sorseggi uno dei tuoi cocktail preferiti. Consigliati solo a coloro di vedute mooolto ampie, questi locali potrebbero diventare un diversivo per riaccendere la passione di coppia, tuttavia sono ideali anche per i single. Attenzione però! Il sesso nei privé dovrà essere assolutamente protetto. Perciò ricorda di portare con te sempre il preservativo!

Il sex toy consigliato: il vibratore butterfly per lei e il vibratore anale indossabile per lui. Da indossare entrambi ancor prima di lasciare la propria abitazione, questi sex toys stimolano le parti intime in tutta discrezione, poiché comandabili a distanza attraverso telecomando o praticissime app per smartphone scaricabili gratuitamente.
I vibratori butterfly (trova i migliori modelli qui) offrono pattern vibranti personalizzabili, inoltre sono silenziosi e assolutamente efficaci! Proprio come i vibratori per prostata, indossabili nella massima comodità e perfettamente regolabili da qualsiasi distanza!

10. Sesso nel balcone (o davanti alla finestra)

Sesso nel balcone

Ti eccita l’idea di essere spiata/o durante il rapporto sessuale? Sei in vacanza e la vista mozzafiato dell’hotel merita davvero tanto? Se il brivido di essere sotto lo sguardo di altre persone proprio in quei momenti lì non ti disturba affatto, ma anzi accende la passione tra te e il/la partner, allora potrai sperimentare il sesso sul balcone o alla finestra. Come farlo senza esagerare? Aspetta l’imbrunire, spegni tutte le luci interne e spalanca le tende; ora lasciati andare… Senza eccedere con gemiti e urla di piacere che potrebbero attirare un po’ troppa attenzione!

Il sex toy consigliato: i dildo con ventosa! Per single o coppie, il dildo con ventosa consente di effettuare dei preliminari a mani libere davvero spettacolari. Alla ricerca di un’idea davvero porcellina? Fissa il dildo alle piastrelle del pavimento; irrora il tutto con abbondante lubrificante e inizia la tua cavalcata a briglie sciolte mentre effettui del sesso orale al/alla partner.

11. Sesso nell’aula universitaria

Back to school? Un’idea piuttosto eccitante! Anche perché, si sa, le prime cotte le abbiamo vissute proprio tra i banchi. Quindi, quale posto migliore per rivivere gli stravolgimenti ormonali sperimentati in gioventù? Ovviamente andremo ad evitare le scuole frequentate dai minori! Meglio invece optare per l’università. Una volta scelta l’aula più adatta – e trovato un punto nascosto possibilmente lontano dalla porta d’ingresso – potrai finalmente divertirti a “la maestra e l’alunno indisciplinato”.

Il gioco erotico consigliato: il gioco della bottiglia! Proprio come ai tempi della scuola, il gioco della bottiglia – o della verità – nella sua versione erotica più piccante, renderà la permanenza nell’aula deserta ancora più elettrizzante.

12. Sesso in cantina

Sesso in cantina

Umida, buia e leggermente sinistra, la cantina può diventare un rifugio alternativo per praticare del sesso a casa in maniera insolita e intrigante. Non dimenticare di portare con te due calici; dopo aver consumato il rapporto nessuno vi impedirà di stappare quella bottiglia di vino d’annata tenuta da parte per le occasioni importanti!

Ideale nelle torride giornate estive, la cantina è uno degli ambienti domestici più gettonati dei video hard amatoriali. Chissà mai perché…

La pratica sessuale consigliata: il bondage soft! Adatto anche per i principianti, il bondage soft non richiede alcuna conoscenza particolare. Ti occorre solo una corda o più semplicemente un foulard, per legare polsi e/o caviglie. Ricorda che tutti i giochi in cui vengono contemplati atti di costrizione o immobilizzazione del corpo devono essere praticati solo se c’è il consenso da parte di entrambi i partner!

13. Sesso in treno

Per far deragliare i sensi, il sesso ad alta velocità nella cabina del treno è senza dubbio un’idea perfetta, soprattutto quando si desidera spezzare la monotonia del viaggio su rotaie. L’opzione extra lusso? Una cabina in prima classe tutta per voi! Per dare inizio ai giochi non dovrai fare altro che aspettare il passaggio del controllore per poi chiudere la porta. Occhio a non emettere troppi rumori molesti (e a non sbagliare fermata).

La posizione consigliata: il cucchiaio, ma da seduti! Comoda e facile da praticare, questa posizione per fare sesso da seduti permetterà a entrambi i partner di fare l’amore mentre ammirano il paesaggio fuori dal finestrino (e di sfruttare le vibrazioni e gli eventuali scossoni del treno in corsa).

14. Sesso in barca

Sesso in barca

Voglia di mare o di montagna? Non ha importanza. Che tu scelga il mare delle Bahamas o un lago nelle Dolomiti, il sesso in barca è il top se non disdegni un certo livello di voyeurismo. In base al modello di barca scelto potrai decidere di consumare l’amplesso al timone – per i più spregiudicati (consigliato solo quando si è in alto mare, da evitare invece la secca quando particolarmente affollata) – o a prua, magari sotto al cielo stellato.

Complici il sole, i costumi da bagno succinti e la crema abbronzante da spalmare, il sesso in barca si rivelerà un’esperienza erotica intensa e sicuramente gratificante. Attenzione però a non perdere la rotta! Quando si è particolarmente impegnati in manovre intime meglio inserire il pilota automatico.

Il sex toy consigliato: il vibratore per coppia! Indossabile da lui in tutta praticità e godibile da entrambi i partner, il vibratore per coppia esalta le sensazioni provate durante la penetrazione attraverso vibrazioni regolabili e personalizzabili. Il dondolio delle onde, l’odore di salsedine e la sensazione di essere soli al mondo faranno il resto.

Conclusioni

Al chiuso – in luoghi stretti e angusti – o all’aperto – mare o montagna che sia – il sesso può essere ancora più travolgente se consumato nei posti più inusuali! In un recente sondaggio realizzato in Spagna, il 43% degli uomini e il 34% delle donne intervistate hanno affermato di aver fatto sesso in luoghi pubblici e di averlo trovato decisamente appagante. Anche tu senti una certa attrazione per i luoghi inusuali? Allora prendi in considerazione i nostri consigli e buon divertimento!

Prima di lanciarti a rotta di collo nella tua prima esperienza di sesso nei luoghi strani, ricorda di scegliere solo posti sicuri per l’incolumità tua e del/della partner e di usare sempre una buona dose di discrezione. Eviterai così di collezionare contravvenzioni o denunce per atti osceni in luogo pubblico! Infine – per rendere le tue performance erotiche davvero travolgenti – in camera da letto o in riva al mare – prendi in considerazione quelli che sono i nostri suggerimenti per rendere il sesso nei posti strani ancora più esaltante, oppure consulta direttamente i consigli di Chiaralalli.com e leggi tutte le ultime novità in fatto di sesso. Scoprirai che non si finisce mai d’imparare!