Recensione Womanizer Premium: Il Sex Toy Che Ti Farà Sentire Una Regina!
Estremamente semplice, quanto tecnologico ed efficace: Womanizer Premium è il succhia clitoride infallibile che soddisfa ogni tuo desiderio.
- DI Emma D.
- Aggiornato:
Recensito da Chiara: 4,8
Womanizer Premium
Uno degli ultimi arrivati in casa Womanizer, il succhia clitoride Womanizer Premium è un capolavoro di tecnologia, connubio perfetto di modernità e know-how della casa produttrice, che ha fatto del piacere femminile la sua unica, grande missione.
Dal lancio del primo Womanizer, nel 2014, il brand non ha fatto che migliorarsi, offrendo tanti prodotti per tutte le esigenze e tutti i portafogli.
Cosa ha spinto i fondatori a creare questo sex toy? La coppia bavarese Lenke aveva notato come la stimolazione del clitoride fosse ampiamente sottovalutata nell’immaginario sessuale e ha (ben) pensato di ideare uno stimolatore che si prendesse davvero cura del clitoride!
E’ così nato questo “succhia-clitoride” davvero innovativo che, diversamente dal nome che porta, non agisce propriamente attraverso il risucchio, ma sfrutta la cosiddetta tecnologia “Pleasure Air”, ossia delle onde pulsanti. Ti abbiamo incuriosit*? Scopri la nostra esperienza e opinione su questo incredibile sex toy!
Potere al clitoride!
La maggior parte delle donne fatica a raggiungere l’orgasmo a causa della mancata, o erronea, stimolazione del clitoride. E’ proprio così!
Pare che circa il 70% delle donne ricorra alla stimolazione del clitoride durante la penetrazione, per poter raggiungere l’orgasmo. Ti riconosci in questa categoria?
Le piccole dimensioni di Womanizer Premium consentono di usarlo non solo per i momenti in solitaria, ma anche durante i rapporti sessuali con un partner. Puoi goderti la stimolazione vaginale del partner, mentre Premium si occupa del tuo clitoride.
Studiato per portarti all’orgasmo in pochi minuti, con Womanizer Premium è impossibile non raggiungere l’apice del piacere. Anche se sei poco eccitata, la sua stimolazione al tempo stesso delicata ma profonda è studiata appositamente per non fallire mai.
Caratteristiche tecniche e tecnologia
Cosa si cela dunque dietro l’infallibilità di Womanizer Premium? Tanti studi, sia del piacere e dell’anatomia femminile che tecnologici. E’ la passione e il costante desiderio di mettere le donne al centro che ha consentito lo sviluppo di questo sex toy.
- Tecnologia Pleasure Air
- Smart Silence Technology
- 12 livelli di intensità
- Funzione auto-pilot
- Ricaricabile via USB
- 100% Waterproof
- Peso 140 g
- Dimensioni 155 x 50 x 35 mm
Pleasure Air
La tecnologia Pleasure Air è davvero rivoluzionaria, in quanto consente una stimolazione quasi contact-less. No, non stiamo parlando della tua carta di credito! Womanizer Premium va appoggiato al clitoride senza alcuna pressione e lo stimola grazie a delle onde d’aria, e non tramite vibrazioni come tutti gli altri sex toys.
Questo permette di evitare l’ipersensibilità tipica della sovrastimolazione. Ma non ti preoccupare, non dovrai rinunciare alle sensazioni forti: con ben 12 livelli di intensità, Womanizer Premium non ha proprio nulla da invidiare ai più potenti vibratori!
Inoltre, come accennato prima, è stato sviluppato appositamente per far raggiungere a tutti l’orgasmo in pochi minuti.
Smart Silence
La tecnologia Smart Silence è poi una chicca: le pulsazioni si attivano solo quando il sex toy è a contatto con la pelle, così puoi goderti il suo utilizzo senza preoccupazioni. Per esempio, se qualcuno ti sorprende mentre ti masturbi, ti basterà allontanarlo dal clitoride per metterlo in stand-by.
Questa funzione è molto piacevole anche per l’uso in coppia: non appena avrai raggiunto il piacere non rimarrà sul comodino a vibrare finchè non lo spegni!
Livelli di intensità ed Auto-pilot
Con ben 12 livelli di intensità, qualsiasi preferenza verrà soddisfatta. Divertiti a cambiare la potenza delle pulsazioni manualmente oppure… attiva l’auto-pilot! Si tratta di una funzione che varia automaticamente e in modo imprevedibile la forza delle pulsazioni per regalarti quell’effetto sorpresa mai banale.
E se le pulsazioni dell’auto-pilot fossero troppo intense per me? Womanizer ha pensato a tutto! L’auto-pilot è impostabile su 3 diversi livelli: delicato, medio e intenso. Così da non avere brutte sorprese, ma solo molto, molto piacevoli.
Il livello delicato fa oscillare l’intensità tra 1 e 4, quello medio tra 1 e 8, mentre quello intenso tra 1 e 12.
Il design di Womanizer Premium
Completamente rivestito di silicone, Womanizer Premium si distingue dagli altri modelli proprio per la sua morbidezza e setosità al tatto. E’ disponibile in ben 5 colori: mirtillo, bianco, rosso, nero e rosa.
Il rivestimento in silicone e la sua forma ergonomica, permettono un’impugnatura molto salda, comoda e naturale.
Il beccuccio
Anche il beccuccio è in morbido silicone e nella confezione se ne trovano due: uno taglia S e uno taglia M. La differenza di diametro è minima ma quello che cambia è anche l’altezza del beccuccio: quello corto a nostro parere espone maggiormente il clitoride, riducendo la distanza tra esso e le onde.
Non sappiamo dire quale si adatti meglio a seconda del tipo di clitoride, è probabilmente soggettivo.
Diversamente da modello Liberty, che è un molto più basico, il Premium non è dotato di “luce di posizione” all’interno del beccuccio: una caratteristica che ci era molto piaciuta per giocare al buio. Questa caratteristica è probabilmente stata rimossa in favore della tecnologia Smart Silence.
I pulsanti
Veniamo alla pulsantistica: Womanizer Premium è dotato di 4 pulsanti, i quali sono tutti disposti sul dorso del sex toy. Partendo dal basso, troviamo il tasto di accensione /spegnimento, salendo troviamo il tasto per attivare l’autopilot e infinte i tasti + e – per aumentare o ridurre l’intensità.
Tra il pulsante di accensione e l’attacco per la ricarica si trovano inoltre tre piccoli LED che indicano il settaggio dell’autopilot, ossia se è impostato su massaggio dolce, medio o forte.
Unboxing e contenuto della scatola
Il packaging rispecchia decisamente lo stile premium di questo Womanizer: la scatola presenta una sorta di cornicetta che lascia intravedere il corpo del sex toy e si apre “a finestra”, sollevando due diversi strati, consentendo poi di estrarre il sex toy e il resto del contenuto.
Le grafiche sono estremamente invitanti, all’apertura della “finestra” ci sono diverse frasi di benvenuto che rendono il tutto molto esclusivo.
Oltre al sex toy, nella confezione troviamo: un beccuccio di taglia diversa, un sacchettino di raso anti-polvere, il cavo di ricarica magnetico e un dettagliatissimo manuale a libretto.
L’utilizzo di Womanizer Premium: cosa aspettarti da questo sex toy
Veniamo dunque al tema caldo di questa recensione: com’è utilizzare Womanizer Premium? Quali sensazioni dà? Porta davvero all’orgasmo velocemente? Risponderemo a tutte queste domande e molte altre, mentre ti spieghiamo la nostra esperienza e le nostre impressioni su Womanizer Premium.
Cosa fare prima di iniziare
Dopo averlo prontamente caricato (una carica completa, da scarico, impiega circa 2 ore), accendiamo Womanizer Premium tramite l’apposito pulsante.
Come consigliato, abbiamo applicato poche gocce di lubrificante sul clitoride, per rendere il contatto più piacevole.
Inizialmente non è facile capire come collocare un Womanizer: va appoggiato con precisione sul clitoride in modo che la bocchetta lo avvolga completamente. Dopo pochi minuti capirai come posizionarlo e sentirai subito la sua stimolazione intensa.
Come va usato e le prime impressioni
Womanizer nelle istruzioni raccomanda di aprire le piccole labbra con le dita, per poter avvolgere il clitoride più comodamente. In realtà, noi lo abbiamo trovato efficace sia divaricandole, che tenendole completamente chiuse. Questi sono aspetti soggettivi.
Alla nostra tester piace la stimolazione medio-intensa ed ha usato per la maggior parte del tempo un’intensità compresa tra 6 e 9. L’auto-pilot è divertente da usare per giocare un po’ e magari fare edging quando si è prossime all’orgasmo, ma usato dall’inizio non è adatto, a nostro parere, per arrivare al climax.
La sensazione delle onde sul clitoride è difficile da descrivere, sono molto efficaci e vanno davvero in profondità, stimolando moltissimo il flusso sanguigno nella zona, facendoti raggiungere l’eccitazione molto velocemente.
La funzione Smart Silence è sicuramente da apprezzare, specie se il sex toy viene usato durante un rapporto sessuale o durante la masturbazione, quando non si vive da soli.
Risultati e parere finale
L’abbiamo testato in diversi giorni, per offrire una panoramica più completa possibile.
- Test masturbazione n.1: dopo tanto tempo senza usare un succhia clitoride, e partendo da un livello di eccitazione minimo, il tempo per raggiungere l’orgasmo è stato di poco più di 5 minuti.
- Test masturbazione n.2: con un medio livello di eccitazione, il tempo per raggiungere l’orgasmo è stato di circa 3 minuti.
- Test rapporto sessuale: usato per poter raggiungere un secondo orgasmo durante il rapporto con il partner. Ci sono voluti circa 10 minuti.
Womanizer Premium fa quello che promette: porta all’orgasmo in pochissimo tempo e aiuta a raggiungere orgasmi multipli, anche per coloro che lo credevano impossibile.
E’ molto silenzioso, a patto che venga posizionato in modo giusto: se infatti viene lasciato un po’ di spazio tra la pelle e il beccuccio, tende a fare dei rumori simili a… una pernacchia…ops!
L’orgasmo con Womanizer è diverso da quello a cui si è abituate, è più “indotto” e questo potrebbe dare l’impressione che sia meno naturale, per così dire. Tuttavia la sensazione è davvero piacevole, l’orgasmo è sempre molto esplosivo e anche piuttosto lungo.
Per goderne al massimo, ti consigliamo di ridurre gradualmente l’intensità nei secondi successivi all’apice del piacere: questo renderà l’orgasmo più graduale e prolungato. Provare per credere!
In concreto, pro e contro di Womanizer Premium
Su Womanizer Premium non abbiamo molti rimproveri da fare, è efficace e soddisfa davvero tutti i gusti. Riassumiamo di seguito tutto quello che ci è piaciuto e cosa potrebbe essere migliorato:
PRO
- Con Premium l’orgasmo è garantito, anche quando si è poco eccitate
- L’orgasmo è rapido ed esplosivo
- L’ampio range di 12 intensità soddisfa davvero tutti i clitoridi
- La funzione Smart Silence rende questo sex toy estremamente discreto
- Ideale per raggiungere orgasmi multipli
- Completamente impermeabile e immergibile
- Comodamente ricaricabile tramite cavo USB
- Due testine di diverse taglie incluse
- Maneggevole ed estremamente piacevole al tatto
CONTRO
- Prezzo piuttosto elevato e non alla portata di tutti
- La funzione auto-pilot è forse superflua
- Rispetto ad altri modelli, abbiamo sentito la mancanza della luce all’interno del beccuccio
Quindi, dovrei comprarlo?
Per noi Womanizer Premium è davvero un sex toy di qualità superiore, ovviamente anche in termini di prezzo. Infatti ci rendiamo conto che non tutti sono disposti a spendere tale cifra per un sex toy.
Certo è che confrontato a quello che c’è sul mercato, i prodotti Womanizer sono tra i migliori in commercio. Non è infatti da sottovalutare l’impiego di materiali totalmente sicuri e di alta qualità, i meccanismi interni che durano nel tempo e la garanzia di 5 anni offerta dall’azienda. Sono dettagli a cui magari non si pensa, quando ci si focalizza solo sul prezzo.
Womanizer Premium è il sex toy da acquistare se ami la stimolazione clitoridea e se vuoi un sex toy che duri a lungo nel tempo. Con la crescente attenzione per l’ambiente, le case produttrici cercano di creare sex toys dalla lunga vita: anche il tuo portafoglio ti ringrazierà!
A proposito, lo sai che esiste una versione Eco di Womanizer Premium? Packaging, materiali e vita del prodotto sono stati realizzati appositamente per minimizzare l’impatto ambientale!
Womanizer e i Social
All’interno della scatola di ogni modello di Womanizer si trova un cartoncino con scritto #imasturbate, ossia “io mi masturbo”. Perché? Womanizer spinge le donne a non vergognarsi di questa abitudine, che sia saltuaria o anche quotidiana.
Normalizzare la masturbazione tra le donne è per Womanizer molto importante: masturbarsi ci rende felici, fa bene al nostro corpo e ci permette di conoscerlo a fondo e di sperimentare con il piacere.
Alternative a Womanizer Premium
Hai deciso che Womanizer Premium non fa proprio per te? Vorresti qualcosa di diverso? O Solo qualcosa che costi meno? Ecco alcune alternative che puoi prendere in considerazione, qualora Womanizer Premium non ti avesse conquistata:
Satisfyer Pro2+
Anche Satisfyer Pro2+ ha una tecnologia brevettata chiamata Air Pulse, che funziona esattamente come la Pleasure Air.
Si tratta di un succhia clitoride con qualcosa in più: oltre alla stimolazione a onde, nell’impugnatura è contenuto un secondo motore che fa vibrare il sex toy. Così, se un giorno hai più voglia di vibrazioni invece che di onde pulsanti, ti basta attivare uno dei due motori.
Offre 11 intensità per l’effetto wave del succhiaclitoride e 10 programmi di vibrazioni. Si ricarica anch’esso tramite cavo USB ed è totalmente impermeabile e immergibile. La garanzia sul prodotto da parte di Satisfyer è di ben 15 anni e il prezzo è decisamente più accessibile.
Satisfyer Pro+ G-Spot
Questo sex toy combina l’effetto onde pulsanti con la stimolazione vaginale. Ha la forma di un vibratore rabbit, con la differenza che il clitoride viene stimolato dalla tecnologia Air Pulse.
Offre 11 intensità di pulsazioni per la parte destinata al clitoride e 10 modalità di vibrazione per la parte inseribile. E’ rivestito interamente di morbido silicone ed è completamente impermeabile.
Womanizer DUO
Sei una fan della penetrazione ma non vuoi rinunciare alla stimolazione del clitoride? Womanizer DUO, come Satisfyer Pro+ G-Spot, permette la stimolazione contemporanea di clitoride e punto G, grazie a due separati motori, uno per le onde e uno per le vibrazioni. La sua forma a uncino stimola il punto G intensamente.
Offre 12 intensità di pulsazione per il clitoride e 10 pattern di vibrazione per la parte dildo. Dotato della tecnologia Smart Silence, è completamente impermeabile.
Lelo Sona Cruise
Lelo Sona Cruise è un altro succhia clitoride dallo stile piuttosto premium, questo sex toy ha sicuramente un design vistoso e intrigante, col retro completamente dorato e specchiato.
E’ ricaricabile, 100% waterproof e offre 8 modalità di stimolazione ad onde soniche. Non è silenzioso come gli altri, ma pare riscuotere comunque un gran successo.
Conclusione
Womanizer Premium ha decisamente pochi rivali ed è per questo che è tra i sex toys più acquistati in tutto il mondo. Adattabile ad ogni gusto, utilizzabile da solo, con altri sex toys o con il partner, le sue vie per il piacere sono infinite.
In questa recensione abbiamo cercato di essere oggettive, di elencare in modo schietto ed onesto quelli che per noi erano pregi e difetti di questo sex toy. Come già detto, seppure il prezzo è forse proibitivo per alcuni, è sicuramente giustificato dall’elevatissima qualità realizzativa di questo prodotto.
- Cosa ci è piaciuto di questo sex toy
- Con Premium l’orgasmo è garantito, rapido ed esplosivo
- Le 12 intensità soddisfano tutti i clitoridi
- La funzione Smart Silence lo rende molto discreto
- Totalmente impermeabile e immergibile
- Ricaricabile tramite cavetto USB
- Due bocchette di taglie diverse incluse
- Maneggevole ed estremamente piacevole al tatto
- Cosa può esserre migliorato
- Prezzo piuttosto elevato e non alla portata di tutti
- La funzione auto-pilot è forse superflua
- Rispetto ad altri modelli, il beccuccio non è illuminato internamente
Conclusione
Womanizer Premium è un succhia clitoride di altissima qualità in grado di soddisfare tutti i gusti e desideri, grazie ad un’ampia varietà di 12 intensità di pulsazione.
La funzione Smart Silence rende questo sex toy davvero discreto, attivandosi solo quando è a contatto con la pelle. Estremamente piacevole alla vista e al tatto, è perfetto da sole, in coppia o abbinato ad altri sex toys. Orgasmo sempre garantito, in pochissimo tempo!
Su Amazon.it