Thighjob: Che Cos’è? Come Praticarlo?

Già praticato nell'antica Grecia, il thighjob - se ancora non lo conosci - potrà riservarti tante sorprese!

Thighjob Che Cos’è Come Praticarlo
INDICE

Conosciuto e apprezzato sia dalle coppie etero che omosessuali, il thighjob è un atto sessuale in cui i genitali maschili vengono stimolati dalle cosce del/della partner. È un po’ simile al dry humping, soprattutto quando viene eseguito con gli indumenti addosso.

Tuttavia, per meglio godere della stimolazione diretta del pene contro le cosce, è consigliabile non indossare vestiti, poiché questi potrebbero causare un’irritazione della pelle del pene.

Ci sono però alcuni indumenti ammessi, come quelli realizzati in latex! E ancora, oltre che sulle cosce nude – meglio se spalmate da un’abbondante quantità di lubrificante – il thighjob può essere praticato anche su gambe con collant e seducenti calze autoreggenti!

Thighjob: un modo alternativo di provare piacere in sicurezza

Anche conosciuto come sesso intercrurale o rapporto sessuale interfemorale, il thighjob è considerato un’attività sessuale non penetrativa (outercourse), in quanto non prevede la penetrazione vaginale o anale.

Spesso, ma non sempre, coloro che decidono di praticare questo atto sessuale lo fanno perché lo considerano un’alternativa a basso rischio di trasmissione di malattie sessuali rispetto al sesso penetrativo, (incluso quello orale).

Il thighjob piace anche perché rappresenta un modo nuovo e divertente di raggiungere l’orgasmo, soprattutto se si vanno ad aggiungere alcuni accessori hot, come un anello ritardante per lui e un piccolo, ma potente, vibratore butterfly per lei.

Si può rimanere incinta con il thighjob?

I rapporti sessuali che non includono la penetrazione vaginale – come baci, masturbazione, face sitting (sesso orale), sesso anale e thighjob – non possono portare a una gravidanza.

Tuttavia, anche durante questo genere di giochi erotici, esiste una remota possibilità che lo sperma possa raggiungere accidentalmente il canale vaginale, e quindi fecondare l’uovo, anche senza penetrazione vaginale da parte del pene.

Come è possibile? Ecco alcuni esempi:

  • Se si pratica il fingering con le dita sporche di sperma (o liquido preseminale);
  • Se c’è sperma sui sex toys utilizzati per penetrare la vagina;
  • Se lo sperma cola dall’ano verso la vulva, dopo il sesso anale;
  • Se durante il sesso intercrurale lo sperma raggiunge accidentalmente la vagina.

Ma il thighjob è solo per chi ha il pene?

Anche se il thighjob “convenzionale” consiste nello stimolare il pene con le cosce del/della partner, nessuno ti impedirà di praticarlo per stimolare il tuo clitoride, proprio come avviene con il dry humping.

Lo sfregamento della vagina sulla coscia del/della partner – oltre ad essere una pratica effortless per raggiungere l’orgasmo femminile – può rivelarsi estremamente hot!

Infatti, in alcune persone, l’interno cosce rappresenta una zona erogena irresistibile! Ecco perché la stimolazione offerta dal thighjob spesso è piacevole per entrambi i partner!

Come fare il thighjob

Inizia con lo strofinare le cosce contro i genitali del partner, in modo da stimolare l’eccitazione. Una volta raggiunta l’erezione, posiziona il pene tra le cosce e lentamente, inizia ad effettuare dei movimenti che simulano il rapporto sessuale.

Cerca di regolare velocità e intensità della pressione esercitata sul pene in base alle preferenze del partner, fino a fargli raggiungere un orgasmo esplosivo! Fai però molta attenzione a non schiacciare accidentalmente i testicoli!

Importante: per un piacere più intenso tieni sempre un buon lubrificante a portata di mano!

La pelle delle tue cosce è piuttosto delicata, perciò ti consigliamo di utilizzare un lubrificante ricco, a base di silicone (se non sei allergica) o di olio (come l’olio di cocco).

In questo modo, non soltanto potrai prevenire eventuali eruzioni cutanee causate dallo sfregamento ma renderai la stimolazione del pene più appagante. Vuoi rendere il tuo thighjob ancora più eccitante? Sostituisci il lubrificante con sciroppi golosi o panna montata!

Assicurati solo di non passare alla penetrazione vaginale senza fare prima una bella doccia insieme!

Thighjob: le varianti da provare subito!

  • Cowgirl Thighjob: divertiti a fare la cavallerizza, mentre il tuo partner è seduto – o sdraiato – e tieni le gambe chiuse mentre vai su e giù. Questa posizione è perfetta se si ama mantenere il contatto visivo.
  • Thighjob del missionario: ecco come ti trasformo un classico come la posizione del missionario, con te che stringi tra le cosce il pene del tuo partner facendolo impazzire letteralmente!
  • Thighjob alla pecorina: un altro classico rivisitato; pancia in giù e cuscino comodo comodo che ti solleva i fianchi, fai entrare il pene del tuo partner tra le cosce, ma questa volta passando da dietro. Si tratta di una variazione che consentirà al partner di mantenere il ritmo.
  • Thighjob in piedi: se l’altezza lo permette, il tuo partner potrà stare in piedi e spingere il suo pene tra le tue cosce. Ideale se preferisci che sia lui a prendere il controllo.

Conclusione

Sebbene possa apparire meno appagante rispetto al sesso penetrativo, in realtà il thighjob offre l’opportunità di provare piacere e raggiungere l’orgasmo in modo alternativo e divertente.

Le persone che preferiscono avere un rapporto intimo senza rischiare una gravidanza indesiderata o una malattia sessualmente trasmissibile possono prendere in considerazione questa pratica sessuale senza troppi pensieri.

Così come accade con qualsiasi altra pratica sessuale, prima di passare all’azione è importante parlare apertamente dei propri desideri e di quelli del/della partner. Ricorda che il consenso può sempre essere revocato in qualsiasi momento!

Infine, non dimenticare che, seppur considerata una pratica sessuale a basso rischio, anche con il thighjob si può correre il rischio di contrarre qualche malattia poco piacevole, come l’herpes genitale. Se vuoi goderti tutto il sesso che vuoi senza brutte sorprese adotta sempre un metodo di protezione valido!

Hai trovato questo articolo utile?