Satifyer o Womanizer: quale succhia clitoride scegliere e perché

Sei indecisa tra questi 2 maestri del piacere? Scopri in cosa differiscono e quale fa più al caso tuo

Satifyer o Womanizer quale succhia clitoride scegliere e perché

Da sempre poco considerato, se non del tutto ignorato, oggi finalmente il clitoride non è più un tabù! La sua trionfale e recente notorietà ha aperto le porte a quella che è la nuova generazione di sex toys dedicati alla donna; stiamo parlando ovviamente degli ormai popolarissimi (e acquistatissimi) succhia clitoride!

Con o senza stimolatore del punto G integrato, con o senza vibrazione, impermeabili, silenziosi, dal design accattivante, dalle dimensioni discrete e soprattutto capaci di regalare orgasmi multipli sorprendentemente intensi ed estremamente diversi da quelli offerti da qualunque altro sex toys, i succhia clitoride sono il nuovo must have! Attraverso questo articolo desideriamo farti conoscere quelli che, ad oggi, sono considerati i 3 migliori marchi produttori di succhia clitoride: Womanizer, Satisfyer e Lelo.

A fine lettura sarai in grado di scegliere quella che è la marca di succhia clitoride che meglio risponde alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Ma prima di fare una full-immersion nel mondo dei masturbatori per il clitoride più esclusivi al mondo, andremo a vedere brevemente quali sono le caratteristiche principali di questo massaggiatore clitorideo unico nel suo genere.

Cosa rende davvero speciale il succhia clitoride?

L’aspetto più rivoluzionario di questo masturbatore per clitoride risiede nella sua innovativa stimolazione contactless senza frizione e vibrazione, determinata da una piacevolissima quanto irresistibile pressione d’aria regolabile.

Grazie ad un piccolissimo ma potente motore interno, questo stimolatore riesce a riprodurre magicamente l’effetto suzione del sesso orale. Il meccanismo è piuttosto semplice: il flusso d’aria immesso da questo geniale sex toy esercita un massaggio capace di offrire una sensazione di delicata aspirazione e un piacere intenso mai provato prima.

Per raggiungere il primo orgasmo in pochi minuti basta avvicinare l’estremità del masturbatore – munita di beccuccio in morbido silicone – al clitoride, per poi accendere il dispositivo e selezionare la potenza desiderata. Facile no? Sebbene la sensazione scatenata dal succhia clitoride risulti essere molto simile alla suzione tipica del sesso orale, le donne che l’hanno sperimentata la descrivono come un qualcosa di assolutamente unico, capace di creare dipendenza.

Ti abbiamo incuriosita? Allora scopri subito quelli che sono gli 11 migliori succhia clitoride acquistabili online in tutta sicurezza (e discrezione), scelti da noi in base a efficacia e popolarità!

Perché scegliere il succhia clitoride Womanizer?

Perché scegliere il succhia clitoride Womanizer

Questo popolare brand made in Germany offre una linea di succhia clitoride high quality capace di accontentare proprio tutte! Bellissimi da vedere, pratici da utilizzare e decisamente efficienti, i succhia clitoride Womanizer sono impermeabili al 100%, realizzati in silicone medicale e dotati di una ricchissima gamma di funzioni e livelli di potenza. Tra i modelli più popolari ricordiamo:

Vincitore di plurimi premi e riconoscimenti provenienti da tutto il mondo, questo popolare marchio tedesco interamente dedicato al piacere sessuale di coppia crea solo ed esclusivamente sex toys di altissima qualità, destinati a regalare sensazioni inimmaginabili. Unico inconveniente? I tuoi orgasmi arriveranno così in fretta che dopo il primo starai già pensando al prossimo!

Uno dei punti di forza dei masturbatori per clitoride Womanizer è sicuramente costituito dalla ricchissima varietà di funzioni disponibili. Attraverso l’esclusiva tecnologia Pleasure Air, questi piccoli gioiellini dedicati al piacere femminile (ma che potranno essere usati anche dai maschietti) permettono di raggiungere in tempi record orgasmi travolgenti e ripetibili, uno dopo l’altro.

Altra genialata offerta da questo famoso marchio di sex toys è sicuramente l’opzione Autopilot; basta selezionarlo e rilassarsi per scoprire nuove e irresistibili combinazioni di massaggio, suzione e delicate pulsazioni di cui non potremo più fare a meno.

Perché scegliere il succhia clitoride Satisfyer?

Perché scegliere il succhia clitoride Satisfyer

Anche in questo caso parliamo di un altro marchio tedesco leader del settore giocattoli per adulti. Satisfyer realizza sex toy di ultima generazione innovativi ed estremamente efficaci, spesso caratterizzati da un design allegro, coloratissimo e giocoso, nonché da prezzi incredibilmente accessibili. Tra i suoi cavalli di battaglia, già promossi a pieni voti dal pubblico femminile, non possiamo non includere i popolarissimi:

Dotati di tecnologia Air Pulse, i succhia clitoride Satisfyer consentono alla donna di raggiungere velocemente orgasmi multipli attraverso una delicata aspirazione che, grazie a dei pratici e intuitivi pulsanti, può essere regolata in diversi livelli d’intensità.

Il modello dotato di stimolatore del punto G – ideale per tutte quelle donne che non vogliono rinunciare alla penetrazione – è l’unico che, oltre alla stimolazione clitoridea attraverso l’Air Pulse Technology presenta anche la vibrazione (ovviamente completamente regolabile in base al proprio gusto personale).

Tutti i succhia clitoride Satisfyer sono realizzati con materiali sicuri e ipoallergenici. Essi inoltre vengono venduti dotati di tutti gli accessori necessari per trascorrere momenti lieti da sole o in coppia. Completamente impermeabili e dotati di una batteria ricaricabile attraverso cavetto USB (in dotazione), anche i succhia clitoride Satisfyer sono estremamente silenziosi e discreti, ideali da portare con sé anche in viaggio!

https://stock.adobe.com/images/woman-having-orgasm/68945776?prev_url=detail

Perché scegliere un succhia clitoride Lelo?

Perché scegliere un succhia clitoride Lelo2

Già onorato con ben 36 riconoscimenti provenienti da tutto il mondo, Lelo è il brand di sex toys tra i più esclusivi di sempre. Nato a Stoccolma nel 2003, questo straordinario brand celebra l’emancipazione sessuale attraverso sex toy sinuosi ed accattivanti, dotati di tecnologie avanzate come la straordinaria tecnologia SenSonic; piacevolissime onde capaci di avvolgere il clitoride e massaggiarlo come niente e nessuno ha mai fatto prima. Tra i modelli più popolari di succhia clitoride Lelo ricordiamo:

Belli da vedere, grazie a un design estremamente originale, e straordinari da utilizzare, anche per via di materiali e tecnologie di ultima generazione, i succhia clitoride Lelo si trovano anni luce avanti ai classici sex toy a cui siamo abituati.

Il segreto della potenza offerta da Lelo consiste in una maggiore area di stimolazione; il beccuccio in silicone del masturbatore per clitoride Lelo riesce a raggiungere zone erogene impossibili da stimolare contemporaneamente con la normale masturbazione (ecco perché è impossibile paragonare il massaggio clitorideo ottenibile con questo strumento di piacere con un semplice dito o con la lingua). Il risultato? Orgasmi esplosivi, difficilmente sperimentati prima!

Completamente impermeabili e dotati di numerosi livelli di potenza, senza entrare direttamente a contatto con il corpo, le onde soniche di nuova generazione di SONA™ 2 Cruise offrono una stimolazione clitoridea veloce ma delicata, per un piacere travolgente. Il piccolo e compatto body di questi masturbatori smart è completamente rivestito in silicone, progettato per assorbire le onde soniche per poi trasmetterle direttamente al clitoride, senza frizione e vibrazione. Impossibile non lasciarsi travolgere dalle sensazioni profonde, ma allo stesso tempo delicate, di questo prodigio studiato appositamente per il tuo climax.

And the winner is…

Qui non ci sono perdenti, ma solo vincitori! Infatti, nonostante i numeri ci dicono che le donne sembrano avere una leggera preferenza per i succhia clitoride Womanizer, è altrettanto vero che un numeroso gruppo di consumatrici ha scelto invece di acquistare un succhia clitoride Satisfyer, così come un succhia clitoride Lelo, con piena soddisfazione!

Detto ciò ci teniamo a precisare che, mentre i sex toy prodotti dalla Womanizer si distinguono per il loro design estremamente elegante e raffinato, i masturbatori Satisfyer possono vantare un prezzo più abbordabile, nonché la divertente App, ideale per “venire a tempo di musica”. I masturbatori per il clitoride Lelo, invece, si distinguono per la tecnologia a onde soniche, per una stimolazione veloce e decisamente infallibile.

Pertanto ci sentiamo di consigliare i succhia clitoride Womanizer e Lelo a tutte coloro che ricercano l’eccellenza, non solo nelle funzionalità ma anche nella cura dei dettagli, mentre raccomandiamo vivamente i succhia clitoride Satisfyer a tutte le donne che desiderano il meglio sul mercato a un prezzo competitivo e alla portata di tutti.