I 10 migliori mini vibratori – Scopri il piacere tascabile!

Ti piacciono piccoli ma super efficienti? Allora dai subito un'occhiata a quelli che sono gli 11 migliori mini vibratori online e scegli il modello giusto per te!

image
INDICE

Chi asserisce che “le dimensioni contano” probabilmente non ha mai provato un mini vibratore! Perché allora non metterlo subito alla prova? Nato per curare l’isteria femminile, il vibratore è arrivato sino ai giorni nostri per offrire un’efficienza sempre più mirata al raggiungimento del piacere sessuale femminile.

Di forme e dimensioni diverse, i vibratori del nuovo millennio possiedono tutte le qualità per diventare gli amici più intimi delle donne. Attraverso questo articolo desideriamo presentarti un nuovo must have, ovvero il vibratore mini; una versione piccola piccola capace di offrire massima discrezione e, ovviamente, massimo godimento.

Ma poiché, purtroppo, sul web si rischia spesso di incappare in articoli di dubbia qualità e provenienza, noi di Chiaralalli.com abbiamo pensato di realizzare una guida all’acquisto degli 11 migliori mini vibratori, attraverso cui potrai conoscere i modelli più acquistati e sicuri.

Di questi ne abbiamo premiati 6, perché particolarmente popolari e apprezzati sulla rete. I restanti 4, invece, potranno esserti utili come alternativa nel caso i nostri 6 best sellers non dovessero soddisfare appieno le tue esigenze (troppo piccoli? Troppo rumorosi?), oppure saranno perfetti come seconda scelta, in caso dovessi decidere di acquistare 2 modelli di mini vibratori diversi (ebbene sì, sono così carini che uno tira l’altro).

In breve: ecco i 6 mini vibratori premiati

Non hai tempo di leggere tutti i dettagli della nostra guida all’acquisto degli 11 migliori mini vibratori online? Allora consulta direttamente quella che è la panoramica veloce dei 6 mini vibratori premiati da Chiaralalli.com e dalle consumatrici che – proprio come te – acquistano solo i prodotti più sicuri ed efficienti proposti sul web.

Piccolissimi ma capaci di sprigionare un’inaspettata potenza – e garantire altrettanto piacere intimo – i mini vibratori appartenenti alla nostra selezione sono tutti accomunati da:

  • Dimensioni contenute
  • Aspetto esteriore discreto
  • Materiali sicuri
  • Efficacia testata da numerosi utenti
  • Modalità di vibrazione diversificata
  • Prezzo abbordabile

Insomma, se sei alla ricerca di un vibratore dalle dimensioni mini – perché ami la discrezione e preferisci non avere per casa sex toys dalle forme esplicite e dalle dimensioni XL, o più semplicemente perché sei alla ricerca di un giocattolo per adulti dal prezzo contenuto – allora sei nel posto giusto!

Per conoscere tutti i dettagli dei 10 migliori mini vibratore acquistabili online non dovrai fare altro che continuare la tua lettura. Attraverso la nostra guida all’acquisto ai 10 migliori mini vibratori, inoltre, avrai la possibilità di scoprire tutti i segreti per ottenere sempre il massimo dal tuo nuovo piccolo grande amico!

Ti capita di portare con te fuori casa un fidato sex toy?

I 10 Migliori Mini Vibratori

1Mini vibratore Lipstick - Love is in the...

Ribbon-Miglior

Miglior Mini Vibratore Universale

Con testine intercambiabili, per un piacere ancora più intenso!

Mini vibratore Lipstick - Love is in the... 2

Ecco un mini vibratore davvero versatile, dotato di 3 testine intercambiabili aggiuntive che rendono la stimolazione clitoridea ancora più irresistibile. Progettato e venduto dal top brand di sex toys MySecretCase, il mini vibratore a forma di lipstick Love is in the… presenta un case che somiglia in tutto e per tutto a un comune rossetto. Tuttavia, una volta aperto e azionata la sua vibrazione, ecco che si rivela per quello che è: un mini vibratore potente quanto efficace e silenzioso!

Ricaricabile attraverso cavo USB in dotazione, può essere usato in solitaria o in coppia, anche durante la penetrazione. I cappucci in morbido silicone medicale senza ftalati sono realizzati con un design lipstick shape, bull shape e crown shape. Durante i tuoi giochini intimi potrai utilizzare questo mini vibratore anche in orizzontale, per una stimolazione più soft. Da provare su tutte le zone erogene del corpo, anche sotto la doccia poiché è 100% waterproof!

Perché amerai questo mini vibratore

  • Offre 3 tipi di stimolazioni diverse e 9 livelli di vibrazione
  • È realizzato con materiali sicuri e resistenti
  • Ha un design sobrio che ricorda l’astuccio di un rossetto
  • Si ricarica velocemente attraverso cavo USB in dotazione

Caratteristiche importanti

  • Lungo 10 cm e dal diametro di soli 2 cm
  • Completamente resistente all’acqua (IPX7)
  • Con 3 testine intercambiabili incluse
  • Con guscio esterno in robusto ABS

2Mini vibratore Splendido Splendente

Ribbon-Miglior

Miglior Mini Vibratore potente

Per solleticare tutte le zone erogene del corpo, di lei e di lui!

Mini vibratore Splendido Splendente

Per raggiungere facilmente l’orgasmo in solitaria o per infuocare l’atmosfera di coppia, Splendido Splendente è il piccolo vibratore bullet di casa MySecretCase messo a punto da un team di esperti specializzati in sex toys. Con la sua texture morbida e con ben 10 modalità di vibrazione – da quella più soft a quella più potente – Splendido Splendente è il vibratore mini che sta sul palmo di una mano, ideale da portare sempre con sé.

Completamente ricaricabile attraverso cavo USB magnetico (incluso nella confezione), questo mini vibratore formato tascabile potrà essere riposto nella tua borsetta senza attirare l’attenzione. Scegli la velocità giusta per te o per il/la tu* partner e raggiungi orgasmi ancora più intensi. Ti stuzzica l’idea di masturbarti sott’acqua? Sappi che Splendido Splendente è 100% impermeabile, perciò indicato per soddisfare anche tutte le tue fantasie più bagnate!

Perché amerai questo mini vibratore

  • È piccolo e discreto, ideale da portare in borsetta
  • Offre 10 modalità di vibrazione diverse
  • Stimola le zone erogene femminili e maschili in modo preciso ed efficace
  • È interamente rivestito in morbido e sicuro silicone medicale

Caratteristiche importanti

  • Realizzato con materiali ipoallergenici, body safe e resistenti all’usura
  • Azionabile e regolabile attraverso una leggera pressione alla base
  • Può essere usato sott’acqua in tutta sicurezza
  • È silenzioso

3Mini vibratore Rocks-Off Bamboo

Ribbon-Miglior

MIGLIOR MINI VIBRATORE RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO

Aspetto sobrio ed elegante e dimensioni mini! Perfetto da tenere in borsetta!

Mini vibratore Rocks-Off Bamboo

Sei alla ricerca di un sex toy piccolo (anche nel prezzo) ma potente? Ecco Bamboo di Rocks-Off; il mini vibratore tascabile grande quanto un lipstick che si aziona, si regola e si spegne con un solo pulsante! Il design raffinato e decisamente sobrio di questo strumento di piacere ti consentirà di poterlo portare con te in qualsiasi occasione, senza timore di incappare in situazioni imbarazzanti.

Lungo appena 10 cm e con un diametro di soli 2 cm, questo piccolo vibratore realizzato interamente in silicone color rose gold, offre 10 diverse velocità di vibrazione per la stimolazione di clitoride, vagina, zona anale, capezzoli e tantissime altre zone erogene del tuo corpo. Oltre a vantare dimensioni e prezzo davvero mini, Bamboo è anche particolarmente silenzioso.

Ma non è finita qui; questo mini vibratore bullet è anche impermeabile! Ciò ti permetterà di portarlo anche sotto la doccia o nella vasca da bagno. Mettilo subito in borsetta, diventerà presto il tuo amichetto di giochi preferito! Per non rimanere a secco proprio nel più bello ricordati di avere sempre a disposizione una batteria AAA, (come quella che troverai inclusa nella confezione).

Perché amerai questo mini vibratore

  • Offre un design sobrio ed elegante a prova di curiosi
  • Sembra l’astuccio di un rossetto; perfetto da mettere in borsetta
  • Si aziona e regola con un solo pulsante
  • Offre 10 livelli d’intensità
  • È acquistabile a un prezzo particolarmente abbordabile

Caratteristiche importanti

  • Dalle dimensioni contenute: solo 10 cm di lunghezza e 2 cm di diametro
  • È impermeabile. Portalo sotto la doccia o nella vasca da bagno!
  • È dotato di batteria AAA
  • È realizzato interamente in silicone

4Satisfyer Sparkling Darling

Ribbon-Miglior

Miglior mini vibratore design

Satisfyer Mini - Sparkling Darling

Se non sei una novellina allora sicuramente conosci già Satisfyer; il marchio leader del settore vibratori & co. amatissimo dalle donne e dagli uomini di tutto il mondo! Piccolo e compatto, caratterizzato da un aspetto esteriore discreto, semplice quanto accattivante, questo mini vibratore Satisfyer offre materiali di qualità – sicuri e tollerati anche dalla pelle più delicata – e ben 15 modalità di vibrazione.

Grazie al suo design ergonomico, Sparkling Darling si prenderà cura di te attraverso forme body friendly arrotondate capaci di stimolare il clitoride e altre zone erogene del tuo corpo, in modo infallibile. Il funzionamento di questo mini vibratore ricaricabile attraverso cavetto USB magnetico (in dotazione) è estremamente facile: infatti, i pulsanti + e – ti permetteranno di azionare e regolare la vibrazione nella massima intuitività, senza sbagliare un solo colpo.

Silenzioso – grazie alla modalità whisper – e completamente impermeabile, questo geniale vibratore mini è stato già premiato con diversi awards internazionali come il Red Dot e il German Design Award 2021. Da utilizzare con del lubrificante rigorosamente a base d’acqua.

Perché amerai questo mini vibratore

  • Ha un design ergonomico che consente di stimolare perfettamente diverse zone erogene del corpo femminile e maschile
  • È realizzato in silicone medicale
  • Offre ben 15 modalità di vibrazione diverse
  • È perfettamente lavabile ed impermeabile

Caratteristiche importanti

  • Lungo 11,5 cm
  • Dotato di cappuccio protettivo
  • Con batteria al litio ricaricabile, cavo USB incluso

5Svakom Elva

Ribbon-Miglior

Miglior Mini Vibratore con telecomando

Uovo Vibrante Vibratore con Telecomando,SVAKOM

Con la sua ergonomica forma ovale, questo compatto e versatile sex toy rappresenta la scelta ideale per te che stai cercando un mini vibratore indossabile! Discreto e silenzioso (meno di 50 dB), il mini vibratore Elva realizzato da Svakom – brand interamente dedicato al benessere sessuale – ti permetterà di raggiungere orgasmi piacevoli quanto irresistibili, tutte le volte che vorrai.

Infatti, grazie al suo telecomando e alle sue praticissime dimensioni (8×3 cm), questo vibratore potrà essere utilizzato ovunque tu sia; mentre fai una passeggiata, al cinema, al ristorante, in compagnia del partner o delle tue amiche più care; per orgasmi “on the road” indimenticabili! La vibrazione silenziosa di Elva, selezionabile attraverso ben 26 livelli di intensità, è così discreta che non la sentirà nessuno!

Interamente rivestito in morbido silicone dal vivace colore rosa shocking, questo piccolo quanto geniale vibratore potrà essere inserito in vagina mentre si è in piscina, sotto la doccia o durante un bagno caldo, per orgasmi bagnatissimi facilmente controllabili a distanza (il/la partner si divertirà un mondo).

Il piccolo telecomando, azionabile fino a 10 metri di distanza, permette di accendere, selezionare la vibrazione desiderata e spegnere il piccolo dispositivo, nella massima semplicità. Ricaricabile tramite cavetto USB in circa 1 ora, Svakom Elva ti offre 2 ore di pura goduria ininterrotta.

Facilissimo da estrarre, grazie al cordino esterno, e da lavare – bastano dell’acqua e un po’ di sapone antibatterico – questo discreto e versatile mini vibratore bullet dovrà essere utilizzato insieme a un lubrificante ad acqua; per un comfort ottimale.

Perché amerai questo mini vibratore

  • Può essere indossato nella massima discrezione
  • È telecomandabile
  • Offre ben 26 diverse modalità di vibrazione
  • Stimola in punto G con precisione
  • Consente di giocare con il partner, anche in luoghi affollati come ristorante o cinema

Caratteristiche importanti

  • Ricaricabile in meno di 1 ora
  • Con un’autonomia di 2 ore
  • Completamente impermeabile
  • Silenzioso (meno di 50 dB)

6Umania G-Spot Bullet

Ribbon-Miglior

Miglior Mini Vibratore Super Economico

umania mini vibratore

Mini, non solo nelle dimensioni ma anche nel prezzo; il piccolissimo vibratore Umania G-Spot è la dimostrazione che le dimensioni non sono assolutamente importanti! Ma come può un vibratore lungo appena 7 cm offrire tanto piacere? Il segreto risiede nelle sue 10 modalità di vibrazione, ognuna studiata appositamente per sollecitare le zone erogene del corpo femminile e maschile, attraverso carezzevoli e travolgenti sensazioni.

Altro punto di forza di questo mini vibratore è la praticità di utilizzo; infatti ti basterà un solo pulsante per controllare i 10 livelli di vibrazione! Il massaggio offerto da Umania G-Spot è in grado di raggiungere la potenza ideale che garantisce un piacere sessuale inimmaginabile, stimolando il punto G con estrema precisione ed efficacia.

Per rendere i giochi di coppia ancora più vivaci, potrai utilizzare questo mini vibratore su te stessa – appoggiandolo su clitoride, capezzoli e zona anale – e su di lui – lasciando che le vibrazioni accarezzino frenulo e perineo.

Essendo completamente impermeabile, Umania G-Spot potrà essere portato sotto la doccia, in un party in piscina e nella vasca da bagno, in tutta sicurezza. Facilmente ricaricabile attraverso cavetto USB, il vibratore bullet Umania G-Spot offre un’autonomia di circa 1h e 30 minuti.

Perché amerai questo mini vibratore

  • È caratterizzato da un prezzo estremamente economico
  • È piccolissimo ma altrettanto versatile e potente
  • Offre 10 modalità di vibrazione
  • Si ricarica velocemente attraverso cavetto USB

Caratteristiche importanti

  • In ABS soft-touch
  • Dotato di cavetto USB, batteria ricaricabile integrata e sacchetto protettivo
  • Impermeabile al 100%
  • Silenzioso e potente
  • Lungo circa 8 cm

7Durex Play Delight Mini Vibrator

Durex Play Delight Mini Vibrator

Il successo riscontrato da questo piccolissimo (solo 9 cm di lunghezza) mini vibratore prodotto dal colosso Durex è un vero trionfo. Dalle forme affusolate e dal design piuttosto minimal, Intense Delight Bullet può essere usato da lei e da lui per accendere la passione attraverso sensuali giochi di coppia.

Discreto non solo per via delle sue forme ma anche perché estremamente silenzioso (solo 30.4 dB), questo mini vibratore è caratterizzato da una dimensione che va bene a tutte (ecco perché lo abbiamo scelto come Miglior Mini Vibratore Universale), così come da un livello di vibrazione ottimale capace di offrire un massaggio estremamente piacevole, da sperimentare prima dell’atto sessuale o per raggiungere l’orgasmo in modo infallibile.

Realizzato in sicuro ABS, privo di ftalati e sostanze irritanti, questo discreto mini vibratore Durex presenta una superficie setosa soft-touch piacevole al tatto che, una volta sapientemente ricoperta da un leggero strato di lubrificante a base d’acqua, saprà regalarti sensazioni uniche.

Impermeabile e versatile, Intense Delight Bullet, oltre a essere caratterizzato da un prezzo decisamente allettante, offre 5 ore di autonomia – grazie alla batteria AAA in dotazione – e ti consentirà di effettuare dei massaggi irresistibili sotto la doccia o durante un bagno caldo, da sola o con il/la partner. Ideale per riaccendere l’eros e rendere più vivace la vita di coppia. Indicato per stimolare clitoride, capezzoli e altre zone erogene di lei e di lui.

Perché amerai questo mini vibratore

  • Offre una dimensione giusta – adatto a tutte/i
  • È discreto e silenzioso
  • Garantisce un’autonomia di 5 ore
  • Offre una superficie setosa e una forma ergonomica

Caratteristiche importanti

  • Realizzato in robusto e sicuro ABS effetto soft-touch
  • Dotato di batteria AAA
  • Con pulsante ON/OFF ben visibile
  • Lungo 9 cm, diametro di 2 cm
  • Completamente impermeabile

8PLSRx Bullet Dildo Vibrante

PLSRx Bullet Dildo vibrante 2

Sempre indecisa su dimensioni, forme e tipo di vibrazione? Con il mini vibratore PLSRx potrai contare su 3 opzioni davvero interessanti! Infatti, questo piccolissimo vibratore in morbido e sicuro silicone medicale prodotto dalla PLSRx (HoMedics) viene venduto fornito con 2 manicotti extra di forma e dimensione diversa; per un piacere nuovo che non annoia mai!

Inoltre, attraverso il comodo pulsante situato alla base, questo piccolo vibratore bullet consente di scegliere e regolare la propria stimolazione fra 3 intensità di vibrazione – per un piacere delicato o più profondo – e 4 modalità di pulsazioni a onde, per soddisfare ogni tua esigenza.

Completamente impermeabile e silenzioso, questo mini vibratore dal colore tutto rosa viene venduto fornito di batteria AAA inclusa, custodia elegante in raso, libretto delle istruzioni e 2 manicotti sagomati. Per ottenere il massimo con il piccolo vibratore bullet PLSRx ci si dovrà munire di un buon lubrificante a base d’acqua.

Questo vibratore tascabile offre diversi usi, poiché, oltre a stimolare tutte le zone erogene più sensibili con estrema efficacia è adatto anche per la penetrazione.

Perché amerai questo mini vibratore

  • Offre un design piacevole e funzionale
  • Consente di selezionare diverse modalità di vibrazione e intensità
  • È adatto anche per la penetrazione
  • È discreto nelle forme e nel funzionamento

Caratteristiche importanti

  • Dotato di 2 manicotti aggiuntivi di forma diversa
  • Offre 2 ore di autonomia
  • È completamente impermeabile
  • È realizzato interamente in silicone medicale body safe
  • Lungo 9 cm

9Louviva Massaggiatore: flessibile e dalle dimensioni medie

louviva piccolo vibratore

Per te che cerchi un vibratore dalle dimensioni compatte ma non eccessivamente ridotte, c’è il massaggiatore Louviva realizzato in morbidissimo silicone e ABS. Con la sua forma affusolata di diametro variabile e il suo body estremamente flessibile, questo mini vibratore accarezza le zone erogene attraverso vibrazioni selezionabili in 10 modalità diverse. Dall’aspetto discreto ed elegante, Louviva offre 2 motori potenti e 3 punti stimolanti, capaci di lavorare distintamente su clitoride, vagina e punto G.

Tuttavia questo vibratore prodotto dalla Louviva – marchio che all’attivo vanta diversi modelli di sex toys tra cui alcuni best sellers particolarmente popolari – può essere tranquillamente utilizzato anche per stimolare altre zone erogene, incluse quelle dell’uomo.

Completamente impermeabile e particolarmente silenzioso (meno di 50 dB), questo mini vibratore multifunzione si ricarica facilmente tramite cavetto USB in dotazione e offre 80 minuti di autonomia, per giocare in tutta libertà. Facilissimo da pulire – meglio se con un detergente antibatterico – questo vibratore garantisce il massimo quando utilizzato insieme a un lubrificante ad acqua.

Perché amerai questo mini vibratore

  • Caratterizzato da forme contenute ma non estremamente small (13×3 cm)
  • Flessibile e piacevole al tatto grazie al body in silicone soft-touch
  • Adatto per lei e per lui
  • Facile da pulire

Caratteristiche importanti

  • Dotato di 2 potenti motori e 3 punti stimolanti
  • Offre un’autonomia di 80 minuti
  • Ricaricabile tramite cavetto USB
  • Impermeabile (no immersione)
  • Lungo 14 cm

10ROMP Beat: il mini vibratore adatto anche per la penetrazione

ROMP Beat Stimolatore clitorideo Mini vibratore

Viste le sue dimensioni medie – non eccessivamente piccole né tanto meno bulky – questo vibratore della ROMP ti consentirà di giocare in tutta sicurezza e con il massimo comfort. Interamente realizzato in morbido silicone medicale body safe, questo mini vibratore dai colori sgargianti offre materiali di qualità, design ergonomico nonché 6 livelli di vibrazione e 4 programmi.

I programmi presentano dei movimenti oscillanti che si adatteranno perfettamente ai tuoi desideri; per sfruttarli al massimo non dovrai fare altro che aggiungere una goccia di lubrificante ad acqua! La versatilità offerta dal mini vibratore tascabile Beat di ROMP ti consentirà di stimolare zone erogene esterne e interne, anche nella vasca da bagno o sotto la doccia.

Silenzioso e dall’aspetto discreto, il mini vibratore Beat presenta una superficie sfaccettata, per massaggi dall’intensità ancora più travolgente. Anche se utilizzato alla massima potenza, questo vibratore bullet ti offrirà un’autonomia di 60 minuti. Quanti orgasmi riuscirai a raggiungere in una sola ricarica?

Perché amerai questo mini vibratore

  • È caratterizzato da un design compatto, colorato e piacevole alla vista
  • Consente di effettuare una stimolazione esterna e interna
  • Ha una dimensione portatile ma non troppo piccola
  • Offre 6 livelli di vibrazione e 4 programmi

Caratteristiche importanti

  • È dotato di batteria ricaricabile e cavetto USB
  • È realizzato in silicone medicale
  • È impermeabile e silenzioso
  • Con libretto delle istruzioni incluso

Perché comprare un mini vibratore?

Perché comprare un mini vibratore

I mini vibratori hanno più o meno le dimensioni di un comune lipstick, ma con dentro tutto un mondo da scoprire! Per quanto piccoli, e solo all’apparenza “innocui”, i mini vibratori sono i sex toys più consigliati per coloro che desiderano rendere la masturbazione ancora più irresistibile, senza dover scendere a compromessi con privacy e discrezione. Essi, infatti, sono ideali per tutte/i coloro che non amano possedere giocattoli per adulti dalle forme esplicite.

Sapevi che il 32% degli italiani ha definito la propria vita sessuale buona ma migliorabile (fonte Statista)? Ecco perché sono sempre di più le persone che ricorrono ai sex toys, sia per ravvivare la propria intimità di coppia che per provare nuove emozioni.

I mini vibratori ci consentono non solo di vivere la nostra sessualità in modo più consapevole, ma ci permettono anche di indirizzare il partner verso quelli che sono i nostri desideri più profondi e le nostre zone erogene più sensibili. Inoltre, la curiosità e la voglia di scoprire nuovi modi di esplorare la sessualità insieme, contribuiscono a migliorare la comunicazione con il proprio partner, fattore fondamentale per costruire una relazione senza tabù, sana e aperta.

Anche se sono sempre di più i giovani che decidono di avvicinarsi al mondo dei sex toys cercando online quelli che sono i modelli più popolari ed efficaci, in realtà sono soprattutto le coppie di lunga data a voler mantenere acceso il fuoco della passione utilizzando i sex toys, (per scoprire quali sono i migliori vibratori per coppia clicca qui), grazie a un livello di fiducia e complicità maggiore.

Anche gli psicologi sembrano consigliare l’utilizzo del vibratore, soprattutto alle donne anorgasmiche e alle coppie in cerca di una migliore intesa sotto le lenzuola.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei mini vibratori?

Ma veniamo a quelli che sono i vantaggi e gli svantaggi di questa specifica categoria di sex toys.

Oltre a un aspetto anonimo e discreto i mini vibratori offrono tantissimi altri vantaggi come:

  • Dimensioni portatili davvero piccole; sono perfetti da mettere in borsetta e sfoderare al momento giusto
  • Massima leggerezza; pensa che alcuni modelli pesano meno di 30 grammi!
  • Un ottimo livello di versatilità, poiché sono utilizzabili per stimolare diverse zone erogene della donna e dell’uomo
  • Una manutenzione ridotta ai minimi termini (basta lavarli dopo ogni utilizzo)
  • Un prezzo piuttosto economico e alla portata di tutti
  • Un body impermeabile che consente orgasmi bagnatissimi (controlla sempre che il tuo mini vibratore riporti la dicitura impermeabile prima di utilizzarlo sotto la doccia!)

Ovviamente, in mezzo a tanti pregi, ci sono anche alcuni svantaggi. Per esempio, alcuni mini vibratori non sono idonei alla penetrazione vaginale/anale. Soprattutto quelli particolarmente piccoli (approssimativamente quanto un labello), sono realizzati esclusivamente per stimolare clitoride, capezzoli, perineo, frenulo o altre zone erogene femminili e maschili.

Per ovviare tale inconveniente si potrà optare per un mini vibratore dalle dimensioni medie, adatto anche per la stimolazione interna e la penetrazione vaginale e anale, per lei e per lui, come per esempio il modello Beat della ROMP oppure come PLSRx.

Come dici? Le misure micro dei mini vibratori non fanno al caso tuo? Allora dai uno sguardo ai 13 migliori vibratori rabbit; troverai misure più abbondanti, ideali per la penetrazione vaginale e la stimolazione clitoridea, capaci di realizzare ogni tua fantasia.

Quante tipologie di mini vibratori esistono?

Quante tipologie di mini vibratori esistono

Le possibilità di godimento offerte da questi piccoli quanto geniali mini vibratori sono davvero numerose, questo anche grazie alle diverse opzioni che essi garantiscono attraverso modelli diversificati, adatti a ogni esigenza. La numerosissima famiglia dei mini vibratori è costituita da:

  • Mini vibratori dalle dimensioni medie (intorno ai 9 – 13 cm di lunghezza)
  • Mini vibratori per la stimolazione delle zone erogene
  • Mini vibratori extra small (piccoli come un rossetto)
  • Mini vibratori Bullet
  • Mini vibratori ricaricabili
  • Mini vibratori indossabili e telecomandabili

I mini vibratori dalle dimensioni medie sono quelli generalmente utilizzabili anche per effettuare una stimolazione interna, sia vaginale che anale. Invece, i mini vibratori extra small sono solitamente utilizzati esclusivamente per la stimolazione del clitoride e di tutte le zone erogene esterne più sensibili della donna e dell’uomo.

I vibratori bullet devono il loro nome alla loro particolare forma, che ricorda appunto quella di un proiettile. Leggermente affusolati sulla punta, essi consentono di effettuare un massaggio mirato con particolare precisione. Ovviamente non potevano mancare i mini vibratori ricaricabili attraverso cavetto USB, praticissimi perché ti eviteranno di dover acquistare batterie nuove e perché offrono un’autonomia che ti consentirà di giocare per ore!

Per chi ama la comodità, o desidera giocare con il proprio partner, ci sono i mini vibratori indossabili e telecomandabili a distanza; immagina una serata al ristorante mentre il tuo lui, o la tua lei, aziona a tua insaputa il piccolo telecomando del mini vibratore da te indossato nella massima discrezione… Un’esperienza da provare assolutamente, non credi?

5 aspetti da tenere in considerazione prima di scegliere il tuo nuovo mini vibratore

5 aspetti da tenere in considerazione prima di scegliere il tuo nuovo mini vibratore

Non hai ancora capito quale mini vibratore faccia al caso tuo? Segui questi consigli che ti aiuteranno nella scelta

1. Dimensioni: meglio extra small o medie?

I mini vibratori sono ovviamente tutti caratterizzati da misure piuttosto contenute, tuttavia i modelli proposti dal mercato variano sensibilmente, poiché offrono mini vibratori dalle dimensioni estremamente piccole (5 cm circa) o più abbondanti (10-13 cm). Tale differenza di misura comporta anche delle differenze nell’utilizzo.

Infatti, i mini vibratori extra small sono indicati per sollecitare e stimolare diverse zone esterne del tuo corpo, ma non quelle interne (se non espressamente indicato nella confezione).

Solitamente i mini vibratori realizzati per offrire anche la stimolazione interna di vagina e ano sono caratterizzati da forme e dimensioni più generose (oppure sono comunque piccoli ma dotati di pratico cordino per l’estrazione facilitata, come il modello Svakom Elva). Perciò, prima di acquistare il tuo mini vibratore valuta attentamente quelle che sono le tue esigenze personali (o quelle del/la partner).

2. I materiali: scegli ABS e silicone medicale

Oggi le case produttrici di sex toys più affidabili utilizzano solo ed esclusivamente materiali body safe sicuri e resistenti. Tra questi, i più gettonati per quanto riguarda la realizzazione dei mini vibratori sono il silicone medicale e l’ABS. Da evitare assolutamente saranno i sex toys realizzati in gomma o plastica che emanano odori decisamente forti o sgradevoli realizzati da marchi di dubbia provenienza, (tieni sempre gli occhi bene aperti! Purtroppo il mercato pullula di prodotti made in China che non rispettano le normative Europee).

I materiali tossici, o comunque poco sicuri, sono generalmente caratterizzati da una superficie porosa, quindi, oltre a rilasciare sostanze dannose nel nostro corpo, sono da evitare perché possono trasformarsi in veri e propri ricettacoli di batteri. Nella nostra camera da letto – o perlomeno nei nostri orifizi – dovremo quindi evitare di introdurre sex toys realizzati in PVC, jelly, vinile e gomma. Prediligi invece i mini vibratori che non contengono ftalati!

3. Le funzioni: quante vibrazioni vuoi?

Nella vita sessuale – lo sappiamo bene – variare è la parola d’ordine. La routine e la monotonia, infatti, tendono a banalizzare e raffreddare anche i rapporti più focosi! Ecco perché un mini vibratore caratterizzato da più programmi e modalità è da preferire a quello che invece offre un’unica opzione di massaggio.

Le funzioni dei mini vibratori sono spesso caratterizzate da numerosi livelli di intensità, ciò significa che la vibrazione – e quindi la stimolazione – potrà essere regolata in base al mood del momento, semplicemente premendo un piccolo tasto. I mini vibratori più avanzati offrono anche la tecnologia a onde, che consente di modificare il movimento del massaggio offerto (movimento orizzontale, verticale o rotatorio).

Senza spendere una fortuna, potrai quindi godere di una stimolazione personalizzabile perfettamente in sintonia con i tuoi desideri.

4. Il prezzo: very cheap, medio o fascia alta?

Generalmente i mini vibratori sono caratterizzati da un prezzo piuttosto abbordabile. Ciò significa che, senza necessariamente dover spendere una cifra proibitiva, sarai capace di portare a casa un prodotto comunque valido ed efficace.

Esistono tuttavia delle eccezioni; come i mini vibratori dotati di tecnologie avanzate che consentono di eseguire diverse tipologie di stimolazioni, sia interne che esterne. Ma anche in questo caso si tratta comunque di cifre alla portata di tutti, mai estremamente alte.

Noi ti consigliamo di evitare l’acquisto di sex toys eccessivamente economici; questi infatti tendono a guastarsi dopo pochissimo tempo.

5. Con autoricarica o no?

Quella dell’alimentazione del tuo mini vibratore è un fattore importante, ma la scelta dipenderà esclusivamente da quella che è la tua preferenza personale. Diverse/i utenti trovano più pratico possedere un mini vibratore ricaricabile attraverso cavetto USB. In questo modo non si devono acquistare le batterie stilo. Inoltre, per poter giocare, basta attendere il tempo di ricarica (solitamente sono più che sufficienti circa 50-60 minuti).

Tuttavia, i mini vibratori a batteria stilo (solitamente di tipo AAA), risultano essere più economici al momento dell’acquisto. E poi, basta essere previdenti e avere sempre a portata di mano delle batterie nuove, in modo da poterle sostituire subito al momento del bisogno e continuare a divertirsi, senza dover attendere i tempi di ricarica.

Come utilizzare correttamente il mini vibratore e come prendersene cura

Come utilizzare correttamente il mini vibratore e come prendersene cura

Il mini vibratore, proprio come il suo fratello maggiore, è un dispositivo che nasce appositamente per procurare piacere sessuale alle donne come agli uomini, attraverso vibrazioni regolabili in base alla propria sensibilità. I mini vibratori, per poter offrire il massimo, dovranno essere utilizzati insieme a del lubrificante (hai provato i gusti cioccolato, fragola e vaniglia? No, non si tratta dell’ultima novità del reparto gelati ma dei profumatissimi lubrificanti ai gusti! Scoprili tutti!).

Il lubrificante permette di enfatizzare il piacevole massaggio offerto dalle vibrazioni. Se possiedi un mini vibratore in silicone, allora utilizza solo ed esclusivamente lubrificanti a base acquosa. Gli altri – a base oleosa o di siliconi – potranno danneggiare irreparabilmente la superficie vellutata del tuo irresistibile sex toy.

Per utilizzare nel modo giusto il mini vibratore dovrai sempre leggere attentamente le istruzioni riportate nel suo manuale interno o sulla sua confezione originale. Infatti, mentre alcuni mini vibratori sono indicati per effettuare una stimolazione interna – come quella vaginale o anale – altri modelli consentono solo di effettuare un massaggio esterno.

Solitamente i materiali utilizzati per realizzare i mini vibratori sono ABS e silicone medicale effetto soft-touch. Questi possono essere lavati in tutta facilità con acqua e sapone (da preferire quello antibatterico). Per assicurare una pulizia più efficace, potrai invece utilizzare un detergente specifico per sex toys ad azione igienizzante.

Una volta lavato e asciugato con cura, il tuo mini vibratore dovrà essere riposto nel suo sacchetto protettivo o comunque al riparo da polvere e agenti esterni. Se possiedi un mini vibratore alimentato da batterie stilo, ricorda di rimuovere queste ultime se non intendi utilizzare il tuo sex toy per un lungo periodo di tempo.

Quali alternative esistono ai mini vibratori?

Quali alternative esistono ai mini vibratori

Se ti piacciono i mini vibratori è perché probabilmente preferisci dei sex toys piccoli e discreti, capaci di assicurarti non solo un livello di godimento ottimale, ma anche maggior privacy e discrezione.

Se stai cercando una valida alternativa prova i vibratori da dito; altrettanto piccoli e potenti, ti consentiranno di portarli sempre con te e di effettuare una stimolazione mirata e precisa, simile a quella offerta dai mini vibratori.

Se invece ti senti pronta a sperimentare un altro livello di stimolazione, allora dai un’occhiata ai migliori succhia clitoride, ti si aprirà un mondo tutto nuovo! Se preferisci un giocattolo da usare con il partner, allora non perderti i 10 migliori vibratori per coppia. Potrai condividere ogni attimo di pura estasi!

Cosa dicono le donne (e gli uomini) che hanno già acquistato e provato i mini vibratori

Valentines Day Love GIF by Studio Ultradeluxe - Find & Share on GIPHY

Le donne (e i numerosissimi uomini) che hanno già acquistato e messo alla prova i mini vibratori si dicono spesso sorprese/i della potenza da essi sprigionata nonostante le dimensioni particolarmente ridotte. Sono tantissimi anche gli uomini che si dichiarano soddisfatti dell’acquisto, dopo averlo provato sulle partner (che il più delle volte sembrano apprezzare). Tra i mini vibratori più venduti spiccano i bullet Durex, Lumunu e Satisfyer.

Analizzando le recensioni rilasciate dalle utenti è possibile riscontrare anche una fascia di donne non completamente soddisfatta dalle misure contenute dei mini vibratori, questo perché spesso non indicate per la penetrazione o la stimolazione del punto G.

Se anche tu la pensi allo stesso modo, allora ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida all’acquisto degli 8 migliori vibratori per punto G del 2021, per una penetrazione realistica con, in più, una stimolazione del fantomatico G spot praticamente infallibile!

FAQ: Le domande più frequenti sui mini vibratori

Certo che puoi! I mini vibratori sono ideali da portare anche in piscina o nella vasca da bagno. A patto che si tratti di modelli 100 % impermeabili! Quindi, se desideri utilizzare il mini vibratore anche in acqua, verifica la sua impermeabilità.

Fai attenzione! Alcuni vibratori mini, in modo particolare quelli caratterizzati da dimensioni davvero piccole, non sono adatti alla stimolazione interna. Inoltre, essendo in silicone, e quindi non potendo essere sterilizzati, è sconsigliabile utilizzare lo stesso vibratore sia per la penetrazione vaginale che per quella anale. Se proprio desideri giocare con la penetrazione anale allora scegli un dildo o un plug anale.

Il tuo partner apprezzerà la vibrazione del mini vibratore soprattutto quando utilizzato su specifiche parti del corpo come la zona perineale, il punto L (situato tra lo scroto e l'ano) e il frenulo.

Alcuni mini vibratori sono studiati appositamente per raggiungere e stimolare il punto G. Questi sono i mini vibratori indossabili e mini vibratori dalle dimensioni medie. Evita invece le dimensioni lipstick, più indicate per la stimolazione esterna di clitoride, capezzoli, perineo, ecc.

Non esiste un tempo di utilizzo massimo! Il tuo mini vibratore potrà farti godere tutte le volte che vorrai! Fermati solo quando ti sentirai soddisfatta o in caso dovessi provare disconforto, fastidio o dolore durante la stimolazione.

Il modo più semplice? Pulisci il tuo mini vibratore dopo ogni utilizzo con sapone antibatterico e acqua. Se invece desideri effettuare una pulizia più sicura acquista un detergente igienizzante specifico per sex toys. Una volta pulito, il tuo piccolo amico dovrà essere asciugato con cura e riposto in luogo asciutto al riparo di polvere e altri agenti patogeni.

La durata di un mini vibratore cambia in base a diversi elementi determinanti; marca, tipologia (fascia economica, media o alta) e modalità di utilizzo sono i principali fattori che influenzano la "vita" del tuo mini sex toy. Mentre alcuni modelli possono presentare problemi dopo pochi utilizzi, altri possono durare anni! Se vuoi andare sul sicuro scegli un mini vibratore garantito.

Il tuo vecchio mini sex toy ha deciso di smettere di vibrare? Per smaltirlo nel modo corretto non buttarlo mai nella spazzatura! Invece, consulta il sito del tuo Comune di appartenenza e segui la procedura per lo smaltimento di apparecchi elettrici e elettronici non più utilizzabili (RAEE - Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).

Conclusione

Conclusione mini vibratori

Così piccoli eppure così potenti; non fare l’errore di sottovalutare i mini vibratori! Dietro al loro aspetto decisamente inerme e irresistibilmente cute si nascondono prestazioni di tutto rispetto, che niente hanno da invidiare ai vibratori standard. Dotati di numerosi programmi e livelli di vibrazione, con o senza batteria interna ricaricabile, i mini vibratori sono la scelta giusta per te che non dai peso alle dimensioni ma che, al contrario cerchi un sex toy dalle misure contenute e particolarmente discrete.

Versatili, sicuri e affidabili, i mini vibratori offrono una stimolazione mirata – grazie alla loro conformazione bullet – capace di raggiungere il punto giusto con estrema precisione. Piccoli come un rossetto o appena più lunghi di 12 cm, questi vibratori possono essere utilizzati anche in coppia per raggiungere l’orgasmo o per solleticare l’eccitazione prima del rapporto vero e proprio.

Ideale da portare in borsetta e utilizzare anche sotto la doccia o in un party in piscina, il mini vibratore sarà il tuo migliore alleato in tutte quelle situazioni in cui avrai bisogno di una coccola in più nella tua intimità o durante i giochi a due.